Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Clio RS (2009)
+14
Hellis
vtec_lover
redtype
simo
problemi#zero
massitype
Nigredo85
theimperator
Nic
andrea84
MatteoType-R
eddy
master
Wildchild
18 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Clio RS (2009)
redtype ha scritto:avete visto il prezzo della clio ? quasi quanto una ctr intermedia assurdo !!
Minchia Johnny!!
Nic- Professionista
- Numero di messaggi : 825
beh pure la vecchia non è che costasse poi così tanto meno.....Nic ha scritto:redtype ha scritto:avete visto il prezzo della clio ? quasi quanto una ctr intermedia assurdo !!
Minchia Johnny!!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
ma , la R27 te la portavi a casa a intorno alle 25000 euro , io ho visto in un conce renault quella nuova a 28000 euro e non ha neanche i sedili sportivi ,rispetto alla ctr intermedia ha solo i sensori di parcheggio in piu , mah
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
motivo in più per non comprarlaredtype ha scritto:ma , la R27 te la portavi a casa a intorno alle 25000 euro , io ho visto in un conce renault quella nuova a 28000 euro e non ha neanche i sedili sportivi ,rispetto alla ctr intermedia ha solo i sensori di parcheggio in piu , mah
Nigredo85- Real Driver
la r27 costava 25/26 quasi full optional... la nuova non so se la faranno r27 comunque se andate sul sito renault c'è il configuratore se la prendere full optional anche con il bluetooth, cruise control, clima automatico, fari allo xeno sedili recaro.... è in linea con la intermedia...
comunque non vale quei soldi e a livello di euro sempre e comunque prendo la ctr...
comunque non vale quei soldi e a livello di euro sempre e comunque prendo la ctr...
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
andrea84 ha scritto:la r27 costava 25/26 quasi full optional... la nuova non so se la faranno r27 comunque se andate sul sito renault c'è il configuratore se la prendere full optional anche con il bluetooth, cruise control, clima automatico, fari allo xeno sedili recaro.... è in linea con la intermedia...
Nigredo85- Real Driver
ecco la clio appena arrivata in conce, devo dire che dal vivo è bella.....
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
corsini16 ha scritto:ecco la clio appena arrivata in conce, devo dire che dal vivo è bella.....
bo' non so' ... magari dal vivo rende di piu' ... ma ... ma .... il muso e' osceno , i cerchi pure ... il posteriore e' ugulae alla vecchia ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:bo' non so' ... magari dal vivo rende di piu' ... ma ... ma .... il muso e' osceno , i cerchi pure ... il posteriore e' ugulae alla vecchia ...
Sul muso concordo pienamente... questo nuovo stile della Renault, che offre una soluzione simile a quella già vista sulla Megane, proprio non mi va giù. Il posteriore è decisamente meglio.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
io sinceramente la trovo carina la nuova clio in questione...solo che leggendo i vari post dove si descrive quello che offre...mmmmmmmmm...meglio lasciarla dove stà^^
cmq,è una macchina che ha mercato sta clio...con ieri (parlo della vecchia serie) sono arrivato a contarne 7 nella mia zona
(quella di ieri blu elettrico,cerchi neri,pinze gialle e alettone maranza era veramete pregio^^)
cmq,è una macchina che ha mercato sta clio...con ieri (parlo della vecchia serie) sono arrivato a contarne 7 nella mia zona
(quella di ieri blu elettrico,cerchi neri,pinze gialle e alettone maranza era veramete pregio^^)
La vecchia blu elettrico era bellissima. Me ne ero innamoratomaster ha scritto:io sinceramente la trovo carina la nuova clio in questione...solo che leggendo i vari post dove si descrive quello che offre...mmmmmmmmm...meglio lasciarla dove stà^^
Nigredo85- Real Driver
in effetti il muso della vecchia aveva più personalità....mentre il dietro è uguale....dovrei vederla dal vivo!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
prima della ctr io ho avuto la clio 1.8 16v, che ne dicono alcune persone, io con la clio mi sono sempre divertito, la macchina era superattiva rispetto alla ctr, probabilmente dovuto al peso minore, l'assetto era piu' ballerino ma sempre molto prevedibile, il motore tanto criticato, dopo una mappatura accurata (di fabbrica era mappato in modo orribile e non scherzo affatto!) era cambiato totalmente, spingeva molto bene dai 4000 per sfiorare i 7000, problemi meccanici non ne ho mai avuti, per la mia esperienza personale non me la sento di criticare la clio che ritengo un'ottima macchina.
Akula
Akula
Ospite- Ospite
Anche da me di RS se ne vedono molte, forse per il prezzo, forse per il mito che ha creato quà la vecchia Williams....
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
anche per me il 1.8 16v e il williams erano un mito e mi piacciono ancora oggi , ma da quando e nata la fase 1 della clio , ( la RS) , la renault ogni anno fa un restiling , vedremo che dopo neanche 1 anno ci sara la R27 di questo modello o come la vorranno chiamare , e per chi se la compra ora ,non e bello che dopo cosi poco tempo te la rimpiazzano , cmq il mio e solo un parere personale
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Ciò che non riesce proprio a piacermi delle Renault è la qualità dei materiali adoperati per gli interni..... Più precisamente la sensazione di "plasticaccia" che caratterizza il cruscotto e le plastiche degli sportelli..... Una volta, negli anni '90, non gli si dava molto peso ma oggi che tutte le case produttrici hanno fatto dei passi avanti, mi sembra che la Renault sia rimasta al palo......
E comunque non so quest'ultima versione ma nelle precedenti gli interni di cui parlo erano un pochino "privi di personalità"..... Sembravano la bella copia degli interni della vecchia Twingo......
Comunque motoristicamente e telaisticamente parlando, pur non avendola provata, sento solo parlarne bene.......
Vedremo un pochino.......
E comunque non so quest'ultima versione ma nelle precedenti gli interni di cui parlo erano un pochino "privi di personalità"..... Sembravano la bella copia degli interni della vecchia Twingo......
Comunque motoristicamente e telaisticamente parlando, pur non avendola provata, sento solo parlarne bene.......
geomgalv78- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 70
l'impegno di Renault è costruire macchine più ecologiche in fabbriche più pulite ed usando per l'85% materiali reciclati...questo dice la pubblicità e secondo me risponde a molte tue domande^^
io ho sentito parlare male spesso della rs. Come anche della fn2 alla fine. Però non credo alle voci. meglio provarla. Io la ho trovata solo (rispetto alla ctr) un po' vuota ai bassi ma non è male come auto....geomgalv78 ha scritto:Ciò che non riesce proprio a piacermi delle Renault è la qualità dei materiali adoperati per gli interni..... Più precisamente la sensazione di "plasticaccia" che caratterizza il cruscotto e le plastiche degli sportelli..... Una volta, negli anni '90, non gli si dava molto peso ma oggi che tutte le case produttrici hanno fatto dei passi avanti, mi sembra che la Renault sia rimasta al palo......
Nigredo85- Real Driver
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Renault Clio Rs R27
» [cerco] civic Ek4/clio rs
» Renault Clio 200 RS Cup v Ford Focus RS
» Megane RS (2009)
» Typer fn2 vs. Clio RS (my race in turkey)
» [cerco] civic Ek4/clio rs
» Renault Clio 200 RS Cup v Ford Focus RS
» Megane RS (2009)
» Typer fn2 vs. Clio RS (my race in turkey)
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 4 di 4