Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Clio RS (2009)
+14
Hellis
vtec_lover
redtype
simo
problemi#zero
massitype
Nigredo85
theimperator
Nic
andrea84
MatteoType-R
eddy
master
Wildchild
18 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Clio RS (2009)
Nigredo85 ha scritto:Beh la vecchia all'esterno era bella anche lei ma quando ci sali gli interni.....
concordo pienamente!
redtype: anche la vecchia rs aveva l'estrattore posteriore, l'unica cosa che cambia sono gli scarichi la nuova versione ha gli scarichi cromati dritti mente la vecchia erano normali e puntavano verso il basso...forse come optional potevi richiederli cromati
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
andrea84 ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Beh la vecchia all'esterno era bella anche lei ma quando ci sali gli interni.....
concordo pienamente!
redtype: anche la vecchia rs aveva l'estrattore posteriore, l'unica cosa che cambia sono gli scarichi la nuova versione ha gli scarichi cromati dritti mente la vecchia erano normali e puntavano verso il basso...forse come optional potevi richiederli cromati
A me sinceramente danno fastidio i terminali cromati, che poi o ci vedi dentro quello vero (piccolo) o spesso vedi che sono cortissimi e prima del terminale c'è un tubo ridicolo, e che si arrugginisce pure...
ma il PEGGIUME l'ho visto sulle porsche:
http://i18.ebayimg.com/06/i/000/a4/0e/8e65_1_b.JPG
una roba del genere e in mezzo metà per parte vedi il tubo vero...
FINE O.T.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
chiudiamo l'OT che è meglio!!! che obrobrio!!!
cmq,renault fa macchine con materiali reciclati all'80% dicono in tv...
ma il prezzo è sempre quello!!!
cmq,renault fa macchine con materiali reciclati all'80% dicono in tv...
ma il prezzo è sempre quello!!!
ciola teee...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
master ha scritto:eddy ha scritto:ciola teee...
manca solo una cosa però
manca un motore che la faccia andare....
Ospite- Ospite
master ha scritto:
gli stessi cavalli
Honda ha cavalli purosangui sotto il cofano!!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
anche io sono proprio curioso di vedere se sara almeno un po meglio di quella precedente , anche se 3 cv in piu non sono niente , pero la renault sostiene di aver migliorato la risposta del propulsore agendo su centralina e qualche piccolo dettaglio , mah , staremo a vedere
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:anche io sono proprio curioso di vedere se sara almeno un po meglio di quella precedente , anche se 3 cv in piu non sono niente , pero la renault sostiene di aver migliorato la risposta del propulsore agendo su centralina e qualche piccolo dettaglio , mah , staremo a vedere
La clio vecchia ha dei bei freni, un buon telaio, ma per tutto il resto l'EP3 la bastona di brutto!!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Hellis ha scritto:redtype ha scritto:anche io sono proprio curioso di vedere se sara almeno un po meglio di quella precedente , anche se 3 cv in piu non sono niente , pero la renault sostiene di aver migliorato la risposta del propulsore agendo su centralina e qualche piccolo dettaglio , mah , staremo a vedere
La clio vecchia ha dei bei freni, un buon telaio, ma per tutto il resto l'EP3 la bastona di brutto!!
resto? motore perche non c'è nient'altro...
Ospite- Ospite
assemblaggio e qualità dei materiali...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
un mio amico possiede la fase 2 , la 172 cv per intenderci , gli ha fatto lo scarico completo e la centralina , devo ammettere che cammina , questo significa ( secondo me ) che in fondo il motore ce , il problema che e mal gestito sia dall elettronica che dall aspirazione , boh
redtype- Professionista
redtype ha scritto:un mio amico possiede la fase 2 , la 172 cv per intenderci , gli ha fatto lo scarico completo e la centralina , devo ammettere che cammina , questo significa ( secondo me ) che in fondo il motore ce , il problema che e mal gestito sia dall elettronica che dall aspirazione , boh
si ma è un motore vecchio.... io ho smontato un motore della fase 2, della nuova clio e poi ho smonato quella della mia EP3
beh renault ha ancora un motore di vecchia concezione è sempre lo stesso della williams che continuano a modificare e a tirargli il collo per fare uscire i cavalli... ma ormai quel motore è ora che vada in pensione....
invece il K20 ha delle bielle che a confronto con quelle della clio sembrano quelle di un modellino... ha un bel monoblocco un ottimo raffreddamento delle canne, la distribuzione a catena, le punterie meccniche ecc...
beh uno è un vecchio motore mentre l'altro è un signor motore di nuova concezione...
Ospite- Ospite
http://www.autoblog.it/post/20100/video-in-pista-con-la-nuova-renault-clio-rs-cup
Video della nuova versione.
Ospite- Ospite
dentro è ancora tristissima...
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Akula ha scritto:http://www.autoblog.it/post/20100/video-in-pista-con-la-nuova-renault-clio-rs-cup
non sembra malaccio per niente... rombo ed erogazione mi ricordano qualcosa... =)
Nigredo85 ha scritto:dentro è ancora tristissima...
secondo la mia filosofia una sportiva dentro deve avere solo lo stretto necessario....
le type R fino all'EP3 erano cosi... pensa che sull'EP3 l'aria condizionata era un optional....
Ospite- Ospite
si si niente da dire per carità..... Io stò Parlando solo dei miei gusti . Quello che dici è assolutamente vero (tant'è vero che una delle auto che sogno prima o poi di avere in garaga è la lotus elise o meglio exige che ha gli interni della panda ). Però per l'uso che ne faccio io preferisco un auto completa. Per girare in pista avrei scelto altro ..... Magari tenendomi il k20Lucky ha scritto:Nigredo85 ha scritto:dentro è ancora tristissima...
secondo la mia filosofia una sportiva dentro deve avere solo lo stretto necessario....
le type R fino all'EP3 erano cosi... pensa che sull'EP3 l'aria condizionata era un optional....
Nigredo85- Real Driver
Nè master? :/master ha scritto:quanti sogni
Nigredo85- Real Driver
Lucky ha scritto:Nigredo85 ha scritto:dentro è ancora tristissima...
anche sulla FN2
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Solo sulla RACE Hyuga...Hyuga ha scritto:Lucky ha scritto:Nigredo85 ha scritto:dentro è ancora tristissima...
anche sulla FN2
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Wildchild ha scritto:Solo sulla RACE Hyuga...Hyuga ha scritto:Lucky ha scritto:Nigredo85 ha scritto:dentro è ancora tristissima...
anche sulla FN2
nemmeno Wild...avevo chiesto anche io tempo fa prima di prendere la mia se sulla race radio e clima erano optional...e invece no...
la fn 2 intermedia e I pilot ha già il clima di serie
avete visto il prezzo della clio ? quasi quanto una ctr intermedia assurdo !!
redtype- Professionista
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Renault Clio Rs R27
» [cerco] civic Ek4/clio rs
» Renault Clio 200 RS Cup v Ford Focus RS
» Megane RS (2009)
» Typer fn2 vs. Clio RS (my race in turkey)
» [cerco] civic Ek4/clio rs
» Renault Clio 200 RS Cup v Ford Focus RS
» Megane RS (2009)
» Typer fn2 vs. Clio RS (my race in turkey)
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 3 di 4