Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Renault Clio Rs R27 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Renault Clio Rs R27 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Renault Clio Rs R27 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Renault Clio Rs R27 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Renault Clio Rs R27 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Renault Clio Rs R27 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Renault Clio Rs R27 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Renault Clio Rs R27 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Renault Clio Rs R27 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Renault Clio Rs R27

+10
telly5
master
FedericoVdA
Hyuga
mat_19
Wildchild
Nigredo85
simo
MatteoType-R
andrea84
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Gio Giu 05, 2008 3:28 pm

ragazzi vi piace? chi la provata? sensazioni trasmesse?
ragazzi comentate.
io per il momento l'ho solo vista e letto sui vari giornali.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Gio Giu 05, 2008 4:32 pm

andrea84 ha scritto:ragazzi vi piace? chi la provata? sensazioni trasmesse?
ragazzi comentate.
io per il momento l'ho solo vista e letto sui vari giornali.


Io l'ho provata. Ho un cugino che ha la RS messa a punto come si deve e ha voluto andarla a vedere. Esteticamente non è male se la si prende senza gli adesivi sul tetto che la fanno diventare parecchio pacchiana. Internamente i sedili sono belli .......... molto più' belli della versione base ........ anche il lato contenitivo basso è vero e non "finto" come sulla RS.

Auto nuova con su il venditore non ti permette di vedere come va seriamente o di trovarne i limiti. Il motore non è il massimo ......... niente a che vedere con il nostro K20Z ; il Renault gira meno , tira meno , beve qualche cosa di piu'........e tutto questo nonostante le marce siano belle corte , pure la 6a è corta. Sarà che mi aveva deluso la Clio Williams ai tempi ......... ma proprio le Clio non le digerisco. Io non la prenderei.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  Ospite Lun Giu 09, 2008 2:41 pm

Bhè io dico solamente che potrebbe essere anche un 5000 di cilindrata e avere 800cv.....è sempre un'utilitaria, corta, senza spazio e scomoda (non l'ho mai provata, ma un utiltaria è quasi sempre cosi!).....Una Civic Type R, non è solo motore ha un anima....le altre propio non le guardo neanche.
Se mi parli di Ferrari Lambo e via dicendo allora potrei anche capirti......ma una clio cos'è? Uno sputo con le gomme.....è come le Grande Punto Abarth.....è bellina viaggia (questa l'ho provata) è abbastanza comoda ma rimane PUR SEMPRE UN UTILITARIA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Lun Giu 09, 2008 2:52 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Bhè io dico solamente che potrebbe essere anche un 5000 di cilindrata e avere 800cv.....è sempre un'utilitaria, corta, senza spazio e scomoda (non l'ho mai provata, ma un utiltaria è quasi sempre cosi!).....Una Civic Type R, non è solo motore ha un anima....le altre propio non le guardo neanche.
Se mi parli di Ferrari Lambo e via dicendo allora potrei anche capirti......ma una clio cos'è? Uno sputo con le gomme.....è come le Grande Punto Abarth.....è bellina viaggia (questa l'ho provata) è abbastanza comoda ma rimane PUR SEMPRE UN UTILITARIA.


la clio r27 è la sportiva della clio. io non la vedo come dici tu. è un'auto sportiva.
allora la subaru sti o la evo 9 cosa sono secondo te?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Lun Giu 09, 2008 5:17 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Bhè io dico solamente che potrebbe essere anche un 5000 di cilindrata e avere 800cv.....è sempre un'utilitaria, corta, senza spazio e scomoda (non l'ho mai provata, ma un utiltaria è quasi sempre cosi!).....Una Civic Type R, non è solo motore ha un anima....le altre propio non le guardo neanche.
Se mi parli di Ferrari Lambo e via dicendo allora potrei anche capirti......ma una clio cos'è? Uno sputo con le gomme.....è come le Grande Punto Abarth.....è bellina viaggia (questa l'ho provata) è abbastanza comoda ma rimane PUR SEMPRE UN UTILITARIA.

Si ti do ragione.

Per Andrea84 ........ STI e EVO sono altri mezzi .......... e ci si sta sopra
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Lun Giu 09, 2008 5:39 pm

se dite cosi....
matteo cosa intendi con ci si sta sopra? che è spaziosa?
però la clio a livello di prestazioni è appena dietro di noi!
a livello di telaio e freni è messa meglio (giornale EVO)
è ovvio che ha motore non ce n'è!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  simo Lun Giu 09, 2008 7:06 pm

andrea84 ha scritto:se dite cosi....
matteo cosa intendi con ci si sta sopra? che è spaziosa?
però la clio a livello di prestazioni è appena dietro di noi!
a livello di telaio e freni è messa meglio (giornale EVO)
è ovvio che ha motore non ce n'è!!!

l'articolo era quello che parlava degli ultimi aspirati rimasti sul mercato ?

lo lessi pure io ... prima di aquistare la ctr ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Lun Giu 09, 2008 8:08 pm

andrea84 ha scritto:se dite cosi....
matteo cosa intendi con ci si sta sopra? che è spaziosa?
però la clio a livello di prestazioni è appena dietro di noi!
a livello di telaio e freni è messa meglio (giornale EVO)
è ovvio che ha motore non ce n'è!!!

E' un giocattolo con le ruote. Appena dietro di noi ........... quella di mio cugino è preparata da ogni punto di vista ma sta sempre dietro ...........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  Ospite Mer Giu 11, 2008 2:49 pm

Come cosa sono STI e EVO?
Quelle sono macchine berline-coupè straordinarie! La Renault Clio cos'è?.....un utilitaria appunto.
Per chi non lo sapesse è l'erede della Renault 5.....che a sua volta era l'erede della Renault 4.......utilitarie.
E propio tutta un altra cosa......
Oggi mi dicevano della Punto Abarth, che ci fa il culo bla bla bla, che è bella , che spinge.....mi son messo a ridere! Poi davanti alla frase "Ma cosa compreresti la Punto Abarth o la mia se tu c'avessi i soldi?".......a voi la risposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Mer Giu 11, 2008 2:56 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Come cosa sono STI e EVO?
Quelle sono macchine berline-coupè straordinarie! La Renault Clio cos'è?.....un utilitaria appunto.
Per chi non lo sapesse è l'erede della Renault 5.....che a sua volta era l'erede della Renault 4.......utilitarie.
E propio tutta un altra cosa......
Oggi mi dicevano della Punto Abarth, che ci fa il culo bla bla bla, che è bella , che spinge.....mi son messo a ridere! Poi davanti alla frase "Ma cosa compreresti la Punto Abarth o la mia se tu c'avessi i soldi?".......a voi la risposta.

chiaramente il civic senza ombra di dubbio. però la clio a prestazioni è appena dietro di noi e ha un'impianto frenante migliore del nostro.
evo e subaru sono una spanna sopra di noi. 2 grandi macchine peccato per i prezzi.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 11, 2008 7:10 pm

andrea84 ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:Come cosa sono STI e EVO?
Quelle sono macchine berline-coupè straordinarie! La Renault Clio cos'è?.....un utilitaria appunto.
Per chi non lo sapesse è l'erede della Renault 5.....che a sua volta era l'erede della Renault 4.......utilitarie.
E propio tutta un altra cosa......
Oggi mi dicevano della Punto Abarth, che ci fa il culo bla bla bla, che è bella , che spinge.....mi son messo a ridere! Poi davanti alla frase "Ma cosa compreresti la Punto Abarth o la mia se tu c'avessi i soldi?".......a voi la risposta.

chiaramente il civic senza ombra di dubbio. però la clio a prestazioni è appena dietro di noi e ha un'impianto frenante migliore del nostro.
evo e subaru sono una spanna sopra di noi. 2 grandi macchine peccato per i prezzi.

Pure quello della frenata .......... ci sarebbe da discutere .....
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  Nigredo85 Gio Giu 12, 2008 3:23 am

Io la r27 la ho provata. A dire la verità stavo per acquistarla al posto della civic anche perchè ne avevo trovata una usata a buon prezzo. Bel giocattolino sia esteticamente che a livello motoristico. Sedili molto belli. Però ragazzi gli interni sono una tristezza. Sembra che ti vogliano ricordare in ogni istante che anche se hai comprato il top di gamma sei sempre a bordo di una utilitaria. Bella ma non mi ha convinto... Poi sono passato dal terzo concessionario honda e..... Beh dico solo che erano mesi che il tipo aveva la mia in esposizione e dopo 10 minuti che sono entrato io era già venduta Smile.
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Gio Giu 12, 2008 8:39 am

io non discuto che sia un utilitaria però ripeto che a livello di prestazioni e ripeto prestazioni è li con noi.
anche evo lo diceva

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  Ospite Gio Giu 12, 2008 3:08 pm

Riguardo a prestazioni propio non lo sò.....ma tutti dicono che ci fanno il culetto e poi quando s'arriva al dunque ci rimangono male.....sarebbe da provare......comunque rimango della mia idea......prestazioni vabbene ma è un cesso di macchina lostesso. E' come se montassi un motore turbo sulla 500 del 1960.....viaggia.....ma fa schifus! Laughing affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Gio Giu 12, 2008 6:29 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Riguardo a prestazioni propio non lo sò.....ma tutti dicono che ci fanno il culetto e poi quando s'arriva al dunque ci rimangono male.....sarebbe da provare......comunque rimango della mia idea......prestazioni vabbene ma è un cesso di macchina lostesso. E' come se montassi un motore turbo sulla 500 del 1960.....viaggia.....ma fa schifus! Laughing affraid

L'Intimidatore ha parlato e io lo quoto!!!!! Per andare quanto la CTR ci va la Megane R 26 non la Clio.........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Ven Giu 13, 2008 8:16 am

MatteoType-R ha scritto:
Federico The Intimidators ha scritto:Riguardo a prestazioni propio non lo sò.....ma tutti dicono che ci fanno il culetto e poi quando s'arriva al dunque ci rimangono male.....sarebbe da provare......comunque rimango della mia idea......prestazioni vabbene ma è un cesso di macchina lostesso. E' come se montassi un motore turbo sulla 500 del 1960.....viaggia.....ma fa schifus! Laughing affraid

L'Intimidatore ha parlato e io lo quoto!!!!! Per andare quanto la CTR ci va la Megane R 26 non la Clio.........

io ripeto quello che dice il giornale lo so pure che la megano va di +

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Mer Giu 18, 2008 4:50 pm

vista di nuovo ieri sera e mi sono innamorato di quei freni!!!! brembo rigorosamente

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 18, 2008 8:02 pm

andrea84 ha scritto:vista di nuovo ieri sera e mi sono innamorato di quei freni!!!! brembo rigorosamente

In Italia vantiamo tanto i Brembo perché sono i più' conosciuti ; in Inghilterra vantano solo gli AP ........... non so. Mi ricordo che le Seat Leon di qualche generazione fa davano come optional l'impianto frenante Brembo che dalle prove delle riviste si è dimostrato frenare uguale a quello originale ma le pasticche costano solo il doppio.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  Wildchild Gio Giu 19, 2008 2:07 am

MatteoType-R ha scritto:
andrea84 ha scritto:vista di nuovo ieri sera e mi sono innamorato di quei freni!!!! brembo rigorosamente

In Italia vantiamo tanto i Brembo perché sono i più' conosciuti ; in Inghilterra vantano solo gli AP ........... non so. Mi ricordo che le Seat Leon di qualche generazione fa davano come optional l'impianto frenante Brembo che dalle prove delle riviste si è dimostrato frenare uguale a quello originale ma le pasticche costano solo il doppio.
...esatto...mentr sull'Ibiza Cupra c'era come optional il KIT AP anteriore...2.500euro...a 6 pistoncini mi pare, l'avevo visto in foto ed era un CAPOLAVORO!!!

Peccato per il resto della macchina...la prima Cupra, il 1.8 16V 160cv la Cupra R (non miportata in Italia) da 180cv...erano delle signore macchine invece, per i tempi...avevano TUTTO...ero ad un passo per comprarla, 30.000.000£ ai tempi...scontata di 5.000.000£ perchè stava per uscire il modello nuovo...purtroppo era rimasta solo GIALLA...e ho lasciato perdere!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  andrea84 Gio Giu 19, 2008 8:48 am

io l'avevo trovata nera e ho disdetto meno male cosi ho conosciuto le honda!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Gio Giu 19, 2008 10:42 am

andrea84 ha scritto:io l'avevo trovata nera e ho disdetto meno male cosi ho conosciuto le honda!!!

Poi una volta salito su una giapponese è difficile scendere. E' molto ma molto più' affidabile di una europea .......... mio papà cambia macchina ogni 2 o 3 anni (per lavoro) , abbiamo provato di tutto ma una volta provate le japp non si più' tornati indietro.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  mat_19 Gio Giu 19, 2008 4:37 pm

andrea84 ha scritto:ragazzi vi piace? chi la provata? sensazioni trasmesse?
ragazzi comentate.
io per il momento l'ho solo vista e letto sui vari giornali.

bellissima esteticamente!!pero leggendo le varie risposte non pensavo proprio che è fiacca di motore( non l ho mai provata, e sinceramente non mi dispiacerebbe provarla Smile ).

Riguardo alle clio williams: beh, ce ancora tanta gente che dice che viagga, che è una cassa da morti talmente spinge, perche in proporzione fra cv ( potenza) e peso ce da spaventarsi!!pero a me sinceramente non dice chissa che cosa..esteticamente non è il massimo ( dal mio punto di vista ) e neanche internamente..pero ognuno ha i suoi gusti..e bisogna rispettarli in ogni circostanza.. certo che se avrei un giorno l occasione di provarla la proverei, io mi affido a quelli che l hanno gia sperimentata: viaggia veramente come dicono in tanti o è solo una pubblicita??vorrei sapere il pro e il contro ( in fatto di potenza ecc) in poche parole ILLUMINATEMI! Smile
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Gio Giu 19, 2008 5:29 pm

mat_19 ha scritto:
andrea84 ha scritto:ragazzi vi piace? chi la provata? sensazioni trasmesse?
ragazzi comentate.
io per il momento l'ho solo vista e letto sui vari giornali.

bellissima esteticamente!!pero leggendo le varie risposte non pensavo proprio che è fiacca di motore( non l ho mai provata, e sinceramente non mi dispiacerebbe provarla Smile ).

Riguardo alle clio williams: beh, ce ancora tanta gente che dice che viagga, che è una cassa da morti talmente spinge, perche in proporzione fra cv ( potenza) e peso ce da spaventarsi!!pero a me sinceramente non dice chissa che cosa..esteticamente non è il massimo ( dal mio punto di vista ) e neanche internamente..pero ognuno ha i suoi gusti..e bisogna rispettarli in ogni circostanza.. certo che se avrei un giorno l occasione di provarla la proverei, io mi affido a quelli che l hanno gia sperimentata: viaggia veramente come dicono in tanti o è solo una pubblicita??vorrei sapere il pro e il contro ( in fatto di potenza ecc) in poche parole ILLUMINATEMI! Smile

Io l'ho avuta come prima macchina la Williams , l'ho presa nuova. Il motore non è male ........... va un po' meno dell'Honda VTEC 1.6 da 160 cv ma male non è. Ha però il problema di tutte le Clio , telaio nulla!!!!!! E' solo motore , con un cambio assolutamente stradale .............
La forza delle Honda è che oltre a un motore al top ti da anche il resto........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  mat_19 Gio Giu 19, 2008 6:10 pm

MatteoType-R ha scritto:
mat_19 ha scritto:
andrea84 ha scritto:ragazzi vi piace? chi la provata? sensazioni trasmesse?
ragazzi comentate.
io per il momento l'ho solo vista e letto sui vari giornali.

bellissima esteticamente!!pero leggendo le varie risposte non pensavo proprio che è fiacca di motore( non l ho mai provata, e sinceramente non mi dispiacerebbe provarla Smile ).

Riguardo alle clio williams: beh, ce ancora tanta gente che dice che viagga, che è una cassa da morti talmente spinge, perche in proporzione fra cv ( potenza) e peso ce da spaventarsi!!pero a me sinceramente non dice chissa che cosa..esteticamente non è il massimo ( dal mio punto di vista ) e neanche internamente..pero ognuno ha i suoi gusti..e bisogna rispettarli in ogni circostanza.. certo che se avrei un giorno l occasione di provarla la proverei, io mi affido a quelli che l hanno gia sperimentata: viaggia veramente come dicono in tanti o è solo una pubblicita??vorrei sapere il pro e il contro ( in fatto di potenza ecc) in poche parole ILLUMINATEMI! Smile

Io l'ho avuta come prima macchina la Williams , l'ho presa nuova. Il motore non è male ........... va un po' meno dell'Honda VTEC 1.6 da 160 cv ma male non è. Ha però il problema di tutte le Clio , telaio nulla!!!!!! E' solo motore , con un cambio assolutamente stradale .............
La forza delle Honda è che oltre a un motore al top ti da anche il resto........

e la williams che avevi tu quanti cv aveva?150?? e cosa intendi per telaio nulla?
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  MatteoType-R Gio Giu 19, 2008 7:12 pm

Si aveva 150 cv e neanche tanto pompati. La macchina non ti dava la possibilità di sfruttarli tutti .......... anche se i tecnici Renault ci hanno lavorato sopra riuscendo a mettere sulla Williams l'avantreno della Renault 19 che ne allargava per bene la carreggiata ........... era un chiodo lo stesso. Molto divertente sul misto stretto dove le velocità erano basse .......... ma se ti capita la curva larga da prendere da 150 km/h in su il testacoda era li pronto a partire e senza preavviso. Stesse cosa quelle moderne di adesso , mio cugino ha il fase 3 tutto preparato ma la menata è sempre quella.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Renault Clio Rs R27 Empty Re: Renault Clio Rs R27

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.