Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Renault Twingo Rs Cup
+5
Hyuga
vtec_lover
dac_vtec
simo
Alex__92
9 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Renault Twingo Rs Cup
Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Dato che i miei 18 anni si avvicinano e visto che io non riuscirei a mantenere un'auto, avrei pensato di fare comprare a mia mamma una Twingo Rs con assetto Cup.
Voi cosa ne pensate?
Qualcuno l'ha già vista o provata?
Vi ringrazio in anticipo
Dato che i miei 18 anni si avvicinano e visto che io non riuscirei a mantenere un'auto, avrei pensato di fare comprare a mia mamma una Twingo Rs con assetto Cup.
Voi cosa ne pensate?
Qualcuno l'ha già vista o provata?
Vi ringrazio in anticipo
Alex__92- Pivello
- Numero di messaggi : 40
Re: Renault Twingo Rs Cup
prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
Alex__92- Pivello
ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
E' lunga 390 contro i 360 della twingo, poi sai mia madre ha già una twingo dice che le piace...dac_vtec ha scritto:ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
Fosse per me comprerei un Integra type r ... Ma ahimè è lei che decide in questo caso
Alex__92- Pivello
Alex__92 ha scritto:E' lunga 390 contro i 360 della twingo, poi sai mia madre ha già una twingo dice che le piace...dac_vtec ha scritto:ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
Fosse per me comprerei un Integra type r ... Ma ahimè è lei che decide in questo caso
dai ... parlo io con i tuoi
simo- Real Driver
Spero che qualche volta mio padre mi lasci il type rsimo ha scritto:Alex__92 ha scritto:E' lunga 390 contro i 360 della twingo, poi sai mia madre ha già una twingo dice che le piace...dac_vtec ha scritto:ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
dai ... parlo io con i tuoi
Dovrò supplicare per un pò
Alex__92- Pivello
lascia che prenda ciò che vuole, non influire sulle sue decisioni, altrimenti il fatto di accontentarti ADESSO prendendo la RS, comprometterà irreparabilmente il fatto di poter scegliere la TUA TYPE-R in futuro.Alex__92 ha scritto:E' lunga 390 contro i 360 della twingo, poi sai mia madre ha già una twingo dice che le piace...dac_vtec ha scritto:ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
il gioco non vale la candela*...
*qualsiasi riferimento a nome o ragione sociale citati nel mio discorso è da considerarsi puramente casuale.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
ascolta il consiglio di un pirla che ci è passato prima di te.. fino ai 20 anni guida auto di piccola cilindrata e cavalleria, la twingo che ha tua madre ora va benissimo.. facci tutte le cagate che devi farci, perchè tanto è sicuro al 100% che le farai, ed è meglio fare una cazzata con una twingo che con una type R, ecc ecc ecc.. quando avrai fatto abbastanza esperienza da capire che sulle strade basta una minima distrazione, e muori, allora potrai anche pensare di comprarti un' auto un po più spinta.. a 18 anni con un Type R ti ci ammazzi.. e chi mi conosce sa che son serio se ti dico queste cose
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Si forse hai ragione... anche se guido già da un anno una moto che va parecchio di più di un type r in accellerazione.Hyuga ha scritto:ascolta il consiglio di un pirla che ci è passato prima di te.. fino ai 20 anni guida auto di piccola cilindrata e cavalleria, la twingo che ha tua madre ora va benissimo.. facci tutte le cagate che devi farci, perchè tanto è sicuro al 100% che le farai, ed è meglio fare una cazzata con una twingo che con una type R, ecc ecc ecc.. quando avrai fatto abbastanza esperienza da capire che sulle strade basta una minima distrazione, e muori, allora potrai anche pensare di comprarti un' auto un po più spinta.. a 18 anni con un Type R ti ci ammazzi.. e chi mi conosce sa che son serio se ti dico queste cose
Il problema è che il type R non è mio, se mai bocciassi non vorrei mai immaginare le conseguenze
Alex__92- Pivello
vtec_lover ha scritto:lascia che prenda ciò che vuole, non influire sulle sue decisioni, altrimenti il fatto di accontentarti ADESSO prendendo la RS, comprometterà irreparabilmente il fatto di poter scegliere la TUA TYPE-R in futuro.Alex__92 ha scritto:E' lunga 390 contro i 360 della twingo, poi sai mia madre ha già una twingo dice che le piace...dac_vtec ha scritto:ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
ma si però almeno era un honda. poi lui ha chiesto un consiglio, non l'ho obbligato mica a comprarla
*qualsiasi riferimento a nome o ragione sociale citati nel mio discorso è da considerarsi puramente casuale.
ma si però almeno era un honda. poi lui ha chiesto un consiglio, non l'ho obbligato mica a comprarla
dac_vtec- Professionista
hai frainteso, era riferito a lui che deve lasciar decidere sua mamma. Poi quando sarà ore di prendere la sua macchina deciderà lui senza influenze esterne...dac_vtec ha scritto:vtec_lover ha scritto:lascia che prenda ciò che vuole, non influire sulle sue decisioni, altrimenti il fatto di accontentarti ADESSO prendendo la RS, comprometterà irreparabilmente il fatto di poter scegliere la TUA TYPE-R in futuro.Alex__92 ha scritto:E' lunga 390 contro i 360 della twingo, poi sai mia madre ha già una twingo dice che le piace...dac_vtec ha scritto:ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
scusa allora, ho capito male. si hai perfettamente ragione.vtec_lover ha scritto:hai frainteso, era riferito a lui che deve lasciar decidere sua mamma. Poi quando sarà ore di prendere la sua macchina deciderà lui senza influenze esterne...dac_vtec ha scritto:vtec_lover ha scritto:lascia che prenda ciò che vuole, non influire sulle sue decisioni, altrimenti il fatto di accontentarti ADESSO prendendo la RS, comprometterà irreparabilmente il fatto di poter scegliere la TUA TYPE-R in futuro.Alex__92 ha scritto:E' lunga 390 contro i 360 della twingo, poi sai mia madre ha già una twingo dice che le piace...dac_vtec ha scritto:ma la jazz è piccolinaAlex__92 ha scritto:Eh non posso... le serve una macchina piccolina, tipo la panda, la twingo, la c2.simo ha scritto:prendi la honda jazz !!! lip mugen !!!
dac_vtec- Professionista
Dici che è meglio del Rs la Vts?CiaoLukino ha scritto:c2 vts? bellina per cominciare...
Alex__92- Pivello
credo che la c2 con qualche accorgimento sia davvero divertente, come del resto la swift sport che ne ho sentito parlare benino... la twingo in realtà non conosco ma...mi convince poco poco
Ah ok grazie... Adesso vediamo che posso fare per convincere la mammaCiaoLukino ha scritto:credo che la c2 con qualche accorgimento sia davvero divertente, come del resto la swift sport che ne ho sentito parlare benino... la twingo in realtà non conosco ma...mi convince poco poco
Alex__92- Pivello
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=150737
http://www.omniauto.it/magazine/595/citron-c2-vts
costa meno, lo '-100 con mezzo secondo meno e con 10 cv meno...mmm
Ehehe avevo già letto tutto ma volevo dei consigli da voi... visto che i giornali mi sembrano poco oggettivi...CiaoLukino ha scritto:http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=150737
Grazie comunque
Alex__92- Pivello
Hyuga ha scritto:ascolta il consiglio di un pirla che ci è passato prima di te.. fino ai 20 anni guida auto di piccola cilindrata e cavalleria, la twingo che ha tua madre ora va benissimo.. facci tutte le cagate che devi farci, perchè tanto è sicuro al 100% che le farai, ed è meglio fare una cazzata con una twingo che con una type R, ecc ecc ecc.. quando avrai fatto abbastanza esperienza da capire che sulle strade basta una minima distrazione, e muori, allora potrai anche pensare di comprarti un' auto un po più spinta.. a 18 anni con un Type R ti ci ammazzi.. e chi mi conosce sa che son serio se ti dico queste cose
Io quoto pienamente Hyuga, anche se hai una moto, anche se 6 un campione con le 2 ruote, non vuol dire che tu lo sia anche con le auto.
Io a 18 anni, piu di 10 anni fa, volevo la punto GT e se lavessi presa mi sarei ammazzato sicuro.
Usa un paio di anni la twingo normale, poi passi qualcosa di piu divertente, fidati che noi ci siamo gia passati
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
si ... io ho cominciato con un 206 1.4 ... l'ho distrutto facendo cazzate in giro ... mi son fatto almeno un minimo di esperienza ... inizia soft !!!
simo- Real Driver
si infatti una c2 è tranquilla, ha un minimo di tenuta e un minimo di prestazioni però...
CiaoLukino ha scritto:si infatti una c2 è tranquilla, ha un minimo di tenuta e un minimo di prestazioni però...
io ho provato anche la swift sport e mi sembra un gradino sopra alla c2... un assetto (forse dovuto anche al telaio) meglio piazzato, un motore (fondalmentalmente molto simile) ma sembra dare qualcosa di + sulla swift quando la si "stappa" un po' e poi anche come interni e rifiniture a me piace di +.... cmq con un saxo vts con scarico e filtro gli si sta attaccati al culo
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
120 cavalli sono troppi per un neopatentato.. con la mia vecchia Y da 70 cavalli ho rischiato di morire tante di quelle volte.. e poi con la 206cc da 130 cavalli idem .. con la FN2 non lo diciamo... il punto è che le cagate le fai sempre, ma dopo un po di esperienza vera(qualche minimo incidente succede a tutti almeno una volta nella vita) allora farai le cagate ma priam di farle penserai 30 volte alle conseguenze nel caso non ti vada bene, e quindi capirai anche quando farle e quando no.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
problemi#zero ha scritto:CiaoLukino ha scritto:si infatti una c2 è tranquilla, ha un minimo di tenuta e un minimo di prestazioni però...
io ho provato anche la swift sport e mi sembra un gradino sopra alla c2... un assetto (forse dovuto anche al telaio) meglio piazzato, un motore (fondalmentalmente molto simile) ma sembra dare qualcosa di + sulla swift quando la si "stappa" un po' e poi anche come interni e rifiniture a me piace di +.... cmq con un saxo vts con scarico e filtro gli si sta attaccati al culo
La saxo vts non mi sembra affatto un auto per imparare, serve esperienza e conoscere il culo delle francesi, che tende proprio a partire se lo si alleggerisce togliendo gas
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2