Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
la sappiamo veramente portare?
+17
MatteoType-R
CristianoSalvadori1985
AndreaEG6
vtec_lover
fedetex
Nigredo85
eddy
simo
Wildchild
Hellis
Hyuga
Bussy75
FedericoVdA
massitype
bobbitTR
telly5
master
21 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: la sappiamo veramente portare?
senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
Hyuga ha scritto:senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
soprattutto considerando che tirare un FN2 a tutta su strada vorrebbe dire creare del serio pericolo per se e gli altri
fedetex- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 100
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.09.08
Re: la sappiamo veramente portare?
fedetex ha scritto:Hyuga ha scritto:senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
soprattutto considerando che tirare un FN2 a tutta su strada vorrebbe dire creare del serio pericolo per se e gli altri
esatto, meno male che non c'è nessuno.....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
fedetex ha scritto:Hyuga ha scritto:senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
soprattutto considerando che tirare un FN2 a tutta su strada vorrebbe dire creare del serio pericolo per se e gli altri
e questo è anche da considerarsi il fattore X contro le altre auto...
cmq domani in pista si vedrà...li non ci sono pericoli a meno che non te li crei tu...
speriamo solo che mi lascino depositare la valigia e la borsa con gli attrezzi a varano...se no mi tocca correre con loro!!!
Re: la sappiamo veramente portare?
Hyuga ha scritto:senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
Vienimi a trovare ..............
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
MatteoType-R ha scritto:Hyuga ha scritto:senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
Vienimi a trovare ..............
vieni tu in pista a varano domani no?è anche abbastanza vicino a te!!!
dai figa almeno ci si conosce...poi tiriamo con l'alfa club anche!!!
147 GTA...wow!!!ahahaha
Re: la sappiamo veramente portare?
MatteoType-R ha scritto:Hyuga ha scritto:senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
Vienimi a trovare ..............
sono scettico . . can che abbaia non morde ;D
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
Hyuga ha scritto:MatteoType-R ha scritto:Hyuga ha scritto:senza offesa per nessuno ma dubito che qua dentro ci sia qualcuno con le palle di tirare seriamente una FN2 su strada.
Vienimi a trovare ..............
sono scettico . . can che abbaia non morde ;D
S.Eusebio in salita e già il cane morde .......... in discesa è come avere i motori a curvatura dei Star Trek.
Per Master: Qua da me mettono neve già da questa sera ......... già questa sera mi toccherà lasciare a casa la Type-R e prendere su il Pajero .......... domani e lunedì prevedono neve tutto il giorno , guarda su IlMeteo.it ......... scegli Pavia e poi Zavattarello , io abito li
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
non che mi cambi la vita sapere che la mito va di piu o di meno.. ma dato che si parla di questo..
chiedo una precisazione.. il ragazzo della Mito (andrea giusto?? nn mi ricordo 'na sega ^^) qualche messaggio fa mi sembra di aver letto della tua sfida con l'opel se ben ricordo, e dici "quando ancora la mito era originale".. ma quindi ora contro hyuga la tua mito non era stock?? (cio non toglie che lo scarico di ebay abbia bevuto 20 cv a hyuga.. povero )
chiedo una precisazione.. il ragazzo della Mito (andrea giusto?? nn mi ricordo 'na sega ^^) qualche messaggio fa mi sembra di aver letto della tua sfida con l'opel se ben ricordo, e dici "quando ancora la mito era originale".. ma quindi ora contro hyuga la tua mito non era stock?? (cio non toglie che lo scarico di ebay abbia bevuto 20 cv a hyuga.. povero )
Re: la sappiamo veramente portare?
abbiamo montanto entrambi lo scarico.FedericoVdA ha scritto:non che mi cambi la vita sapere che la mito va di piu o di meno.. ma dato che si parla di questo..
chiedo una precisazione.. il ragazzo della Mito (andrea giusto?? nn mi ricordo 'na sega ^^) qualche messaggio fa mi sembra di aver letto della tua sfida con l'opel se ben ricordo, e dici "quando ancora la mito era originale".. ma quindi ora contro hyuga la tua mito non era stock?? (cio non toglie che lo scarico di ebay abbia bevuto 20 cv a hyuga.. povero )
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
Hyuga ha scritto:abbiamo montanto entrambi lo scarico.FedericoVdA ha scritto:non che mi cambi la vita sapere che la mito va di piu o di meno.. ma dato che si parla di questo..
chiedo una precisazione.. il ragazzo della Mito (andrea giusto?? nn mi ricordo 'na sega ^^) qualche messaggio fa mi sembra di aver letto della tua sfida con l'opel se ben ricordo, e dici "quando ancora la mito era originale".. ma quindi ora contro hyuga la tua mito non era stock?? (cio non toglie che lo scarico di ebay abbia bevuto 20 cv a hyuga.. povero )
ah ecco svelato l'arcano..
dai ragazzi, è palese come hyuga si sia preso un'inculata pazzesca col suo scarico della Lego Technic perdendo ben 30 cavalli, mentre il nostro amico della mito ne ha presi 10 col suo...
Re: la sappiamo veramente portare?
FedericoVdA ha scritto:non che mi cambi la vita sapere che la mito va di piu o di meno.. ma dato che si parla di questo..
chiedo una precisazione.. il ragazzo della Mito (andrea giusto?? nn mi ricordo 'na sega ^^) qualche messaggio fa mi sembra di aver letto della tua sfida con l'opel se ben ricordo, e dici "quando ancora la mito era originale".. ma quindi ora contro hyuga la tua mito non era stock?? (cio non toglie che lo scarico di ebay abbia bevuto 20 cv a hyuga.. povero )
Mi dispiace ma per quello che ho visto con la GPA per farsi dar via da questi c'è da impegnarsi parecchio .......... la mia non è stock ma se mi trovo davanti queste vetturine da 160 cv con due cambi marcia devo scartare a sinistra in anticipo o li tampono.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
Matteo, ma te sulla fn2 hai anche la centrala???
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: la sappiamo veramente portare?
MatteoType-R ha scritto:FedericoVdA ha scritto:non che mi cambi la vita sapere che la mito va di piu o di meno.. ma dato che si parla di questo..
chiedo una precisazione.. il ragazzo della Mito (andrea giusto?? nn mi ricordo 'na sega ^^) qualche messaggio fa mi sembra di aver letto della tua sfida con l'opel se ben ricordo, e dici "quando ancora la mito era originale".. ma quindi ora contro hyuga la tua mito non era stock?? (cio non toglie che lo scarico di ebay abbia bevuto 20 cv a hyuga.. povero )
Mi dispiace ma per quello che ho visto con la GPA per farsi dar via da questi c'è da impegnarsi parecchio .......... la mia non è stock ma se mi trovo davanti queste vetturine da 160 cv con due cambi marcia devo scartare a sinistra in anticipo o li tampono.
Matteo ti voglio bene, ma ti prego, basta scrivere cagate ma cosa vuoi dar via alla GPA proprio nelle prime marce le vetture sono la la, per andare via ti serve minimo una quarta a 8000 giri
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
Hyuga ha scritto:MatteoType-R ha scritto:FedericoVdA ha scritto:non che mi cambi la vita sapere che la mito va di piu o di meno.. ma dato che si parla di questo..
chiedo una precisazione.. il ragazzo della Mito (andrea giusto?? nn mi ricordo 'na sega ^^) qualche messaggio fa mi sembra di aver letto della tua sfida con l'opel se ben ricordo, e dici "quando ancora la mito era originale".. ma quindi ora contro hyuga la tua mito non era stock?? (cio non toglie che lo scarico di ebay abbia bevuto 20 cv a hyuga.. povero )
Mi dispiace ma per quello che ho visto con la GPA per farsi dar via da questi c'è da impegnarsi parecchio .......... la mia non è stock ma se mi trovo davanti queste vetturine da 160 cv con due cambi marcia devo scartare a sinistra in anticipo o li tampono.
Matteo ti voglio bene, ma ti prego, basta scrivere cagate ma cosa vuoi dar via alla GPA proprio nelle prime marce le vetture sono la la, per andare via ti serve minimo una quarta a 8000 giri
non e' assolutamente vero hyuga ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
si ma prima stavo pensando...cazzo, ci sono 40 e pasa cv di differenza, una è data per 0-100 oltre gli 8secondi, l altra per 6,6, è un secondo e mezzo di differenza!!
come fa a starti dietro fino a 150...cioè mi sembra strano che l alfa dichiara 0-100 in 8 secondi se poi va come la civic...boh...una delle 2 macchine ha qualcosa che non va, per forza...non è per togliere niente alla mito, ma cmq per cavalli cilindrata ecc è inferiore alla ctr...ci credvo benissimo che in salita tipo nel misto stretto col turbo va via, ma che sul dritto in accelerazione va come la ctr fino a quella velocità...boh...
come fa a starti dietro fino a 150...cioè mi sembra strano che l alfa dichiara 0-100 in 8 secondi se poi va come la civic...boh...una delle 2 macchine ha qualcosa che non va, per forza...non è per togliere niente alla mito, ma cmq per cavalli cilindrata ecc è inferiore alla ctr...ci credvo benissimo che in salita tipo nel misto stretto col turbo va via, ma che sul dritto in accelerazione va come la ctr fino a quella velocità...boh...
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08
Re: la sappiamo veramente portare?
telly5 ha scritto:si ma prima stavo pensando...cazzo, ci sono 40 e pasa cv di differenza, una è data per 0-100 oltre gli 8secondi, l altra per 6,6, è un secondo e mezzo di differenza!!
come fa a starti dietro fino a 150...cioè mi sembra strano che l alfa dichiara 0-100 in 8 secondi se poi va come la civic...boh...una delle 2 macchine ha qualcosa che non va, per forza...non è per togliere niente alla mito, ma cmq per cavalli cilindrata ecc è inferiore alla ctr...ci credvo benissimo che in salita tipo nel misto stretto col turbo va via, ma che sul dritto in accelerazione va come la ctr fino a quella velocità...boh...
partire da fermi ed essere gia in movimento sono due cose totalmente diverse eh . . lo 0 a 100 è da fermi. . . in movimento cambia tutto.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
mah...quando tirai con la GPA E GPA SS stavano dietro...e bene anche...però sta pulce nell'orecchio ora della mito in accelerazione...boh...
Re: la sappiamo veramente portare?
master ha scritto:mah...quando tirai con la GPA E GPA SS stavano dietro...e bene anche...però sta pulce nell'orecchio ora della mito in accelerazione...boh...
e quando la mito ha tirato con te stavi tu dietro
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
telly5 ha scritto:si ma prima stavo pensando...cazzo, ci sono 40 e pasa cv di differenza, una è data per 0-100 oltre gli 8secondi, l altra per 6,6, è un secondo e mezzo di differenza!!
come fa a starti dietro fino a 150...cioè mi sembra strano che l alfa dichiara 0-100 in 8 secondi se poi va come la civic...boh...una delle 2 macchine ha qualcosa che non va, per forza...non è per togliere niente alla mito, ma cmq per cavalli cilindrata ecc è inferiore alla ctr...ci credvo benissimo che in salita tipo nel misto stretto col turbo va via, ma che sul dritto in accelerazione va come la ctr fino a quella velocità...boh...
Infatti!!!! La Mito è una GPA con scritto davanti Alfa Romeo .......... A me non è mai successo di farmi dar via da questi mezzi.
Per Hyuga: Ti quoto in pieno sul fatto della partenza da fermo e del confronto in movimento. Con una TA aspirata la partenza da fermo è molto più' penalizzante che con una TA turbo in quanto basta sbagliare di una inezia la partenza per avere subito un grosso gap. Nel confronto in movimento con un motore come il K20 siamo avvantaggiati invece.
Per Master: Secondo me la pulce è già morta e defunta ...........
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
MatteoType-R ha scritto:telly5 ha scritto:si ma prima stavo pensando...cazzo, ci sono 40 e pasa cv di differenza, una è data per 0-100 oltre gli 8secondi, l altra per 6,6, è un secondo e mezzo di differenza!!
come fa a starti dietro fino a 150...cioè mi sembra strano che l alfa dichiara 0-100 in 8 secondi se poi va come la civic...boh...una delle 2 macchine ha qualcosa che non va, per forza...non è per togliere niente alla mito, ma cmq per cavalli cilindrata ecc è inferiore alla ctr...ci credvo benissimo che in salita tipo nel misto stretto col turbo va via, ma che sul dritto in accelerazione va come la ctr fino a quella velocità...boh...
Infatti!!!! La Mito è una GPA con scritto davanti Alfa Romeo .......... A me non è mai successo di farmi dar via da questi mezzi.
Per Hyuga: Ti quoto in pieno sul fatto della partenza da fermo e del confronto in movimento. Con una TA aspirata la partenza da fermo è molto più' penalizzante che con una TA turbo in quanto basta sbagliare di una inezia la partenza per avere subito un grosso gap. Nel confronto in movimento con un motore come il K20 siamo avvantaggiati invece.
Per Master: Secondo me la pulce è già morta e defunta ...........
io credo a quello che dice hyuga...solo che mi pare un po strano...fino a 150 mi sembra troppo...magari aveva mangiato pesante!
Re: la sappiamo veramente portare?
master ha scritto:MatteoType-R ha scritto:telly5 ha scritto:si ma prima stavo pensando...cazzo, ci sono 40 e pasa cv di differenza, una è data per 0-100 oltre gli 8secondi, l altra per 6,6, è un secondo e mezzo di differenza!!
come fa a starti dietro fino a 150...cioè mi sembra strano che l alfa dichiara 0-100 in 8 secondi se poi va come la civic...boh...una delle 2 macchine ha qualcosa che non va, per forza...non è per togliere niente alla mito, ma cmq per cavalli cilindrata ecc è inferiore alla ctr...ci credvo benissimo che in salita tipo nel misto stretto col turbo va via, ma che sul dritto in accelerazione va come la ctr fino a quella velocità...boh...
Infatti!!!! La Mito è una GPA con scritto davanti Alfa Romeo .......... A me non è mai successo di farmi dar via da questi mezzi.
Per Hyuga: Ti quoto in pieno sul fatto della partenza da fermo e del confronto in movimento. Con una TA aspirata la partenza da fermo è molto più' penalizzante che con una TA turbo in quanto basta sbagliare di una inezia la partenza per avere subito un grosso gap. Nel confronto in movimento con un motore come il K20 siamo avvantaggiati invece.
Per Master: Secondo me la pulce è già morta e defunta ...........
io credo a quello che dice hyuga...solo che mi pare un po strano...fino a 150 mi sembra troppo...magari aveva mangiato pesante!
Allora:
Honda Civic Type-R FN2:
Da 0 a 100 km/h in 6.6 sec e 235 km/h di punta.
Alfa Mito da 155 cv:
Da 0 a 100 in 8 sec e 215 km/h di punta.
Se si parte regolari senza fare errori già ad arrivare a 100 km/h dai una paga di circa 12 m alla Mito .......... da 100 km/h in su la vedi rimpicciolire nello specchietto ........... Le vetture non sono confrontabili.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
allora sarò scemo ma non ho capito...avete fatto la tirata da fermi o eravate in movimento???
sono particolarmente pirla oggi
sono particolarmente pirla oggi
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08
Re: la sappiamo veramente portare?
telly5 ha scritto:allora sarò scemo ma non ho capito...avete fatto la tirata da fermi o eravate in movimento???
sono particolarmente pirla oggi
A questo risponderanno quelli che hanno fatto la tirata.
Ora ti vorrei fare due esempi:
Utilizzando GoogleEarth Pro vi propongo due foto di dove abito .......... belle zone.
La prima foto rappresenta il dritto della località di Borgo Priolo , in particolare ho segnato con una freccia rossa e la scritta Start la zona in cui si trovano i semafori "intelligenti" che controllano il traffico in entrambe i sensi ......... se guardate bene si vedono anche le righe bianche sulla strada. Di notte con in macchina un amico si parlava della inutilità di questo tipo di semaforo se si ha un mezzo che va. Stavamo percorrendo la strada dentro al pese alla velocità di 48 km/h .......... ho messo 2a tenendo sempre questa velocità e sulla riga bianca del semaforo ho aperto il fuoco. Ho tirato le marce fino a 8500 giri mentre il mio amico ha fatto un sorrisone soddisfatto per quello che stava accadendo. Bene , dove vedete la riga rossa in mezzo alla strada con la scritta Stop ho guardato il tachimetro .......... ero in 5a a circa 8000 giri e la macchina indicava 209 km/h .......... poi ho mollato!!!! Mi dispiace ma nessuna Mito , GPA ecc ecc ci riesce ......... Per la distanza percorsa in cui sono passato da 48 a 209 km/h valutate voi le proporzioni con la dimensione delle case. (il tragitto è in leggera salita , non esagerata ma avvertibile)
Nella foto qua sotto c'è Un tratto di strada a 10 km da casa mia , la località si chiama Casa del Matto. Con un amico che ha preso la Clio RS si è fatto il tratto di strada in salita ........ è un salita con una ripidità di circa il 6% ......... voleva vedere quanto può andare il K20 , anche qua si era di notte.
Premetto che in quel momento era settembre e una settimana prima mi ero procurato una distorsione alla caviglia destra prima ingessata per 4 giorni e poi quasi bloccata dall'utilizzo di un tutore bivalve ........ quindi non ho dato il meglio di me e ho frenato un pelo in anticipo per evitare di trovarmi in difficoltà. Dove ho messo la freccia con Start Ero in 2a e ho aperto il fuoco. Nel salitino prima della S ho scaricato tutta la 2a , tutta la 3a e ho accennato la 4a arrivando a una velocità indicata dal tachimetro di 144 km/h. Arrivato li alla S ho staccato con forza facendola alleggerire dietro , ho fatto 4a - 2a senza passare per la 3a e ho affrontato la S ........ alla curva a dx della S ero già oltre 7000 giri , ho raggiunto quota 8500 appena fuori dalla S per poi scaricare ancora la 3a e cosi' via .......... Anche in questo caso non c'è Mito , GPA ecc ecc che tenga .......... e soprattutto non mi venite a dire che non si può tenere il motore dai 6000 giri in su sullo stetto in collina.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: la sappiamo veramente portare?
MatteoType-R ha scritto:telly5 ha scritto:allora sarò scemo ma non ho capito...avete fatto la tirata da fermi o eravate in movimento???
sono particolarmente pirla oggi
A questo risponderanno quelli che hanno fatto la tirata.
Ora ti vorrei fare due esempi:
Utilizzando GoogleEarth Pro vi propongo due foto di dove abito .......... belle zone.
La prima foto rappresenta il dritto della località di Borgo Priolo , in particolare ho segnato con una freccia rossa e la scritta Start la zona in cui si trovano i semafori "intelligenti" che controllano il traffico in entrambe i sensi ......... se guardate bene si vedono anche le righe bianche sulla strada. Di notte con in macchina un amico si parlava della inutilità di questo tipo di semaforo se si ha un mezzo che va. Stavamo percorrendo la strada dentro al pese alla velocità di 48 km/h .......... ho messo 2a tenendo sempre questa velocità e sulla riga bianca del semaforo ho aperto il fuoco. Ho tirato le marce fino a 8500 giri mentre il mio amico ha fatto un sorrisone soddisfatto per quello che stava accadendo. Bene , dove vedete la riga rossa in mezzo alla strada con la scritta Stop ho guardato il tachimetro .......... ero in 5a a circa 8000 giri e la macchina indicava 209 km/h .......... poi ho mollato!!!! Mi dispiace ma nessuna Mito , GPA ecc ecc ci riesce ......... Per la distanza percorsa in cui sono passato da 48 a 209 km/h valutate voi le proporzioni con la dimensione delle case. (il tragitto è in leggera salita , non esagerata ma avvertibile)
Nella foto qua sotto c'è Un tratto di strada a 10 km da casa mia , la località si chiama Casa del Matto. Con un amico che ha preso la Clio RS si è fatto il tratto di strada in salita ........ è un salita con una ripidità di circa il 6% ......... voleva vedere quanto può andare il K20 , anche qua si era di notte.
Premetto che in quel momento era settembre e una settimana prima mi ero procurato una distorsione alla caviglia destra prima ingessata per 4 giorni e poi quasi bloccata dall'utilizzo di un tutore bivalve ........ quindi non ho dato il meglio di me e ho frenato un pelo in anticipo per evitare di trovarmi in difficoltà. Dove ho messo la freccia con Start Ero in 2a e ho aperto il fuoco. Nel salitino prima della S ho scaricato tutta la 2a , tutta la 3a e ho accennato la 4a arrivando a una velocità indicata dal tachimetro di 144 km/h. Arrivato li alla S ho staccato con forza facendola alleggerire dietro , ho fatto 4a - 2a senza passare per la 3a e ho affrontato la S ........ alla curva a dx della S ero già oltre 7000 giri , ho raggiunto quota 8500 appena fuori dalla S per poi scaricare ancora la 3a e cosi' via .......... Anche in questo caso non c'è Mito , GPA ecc ecc che tenga .......... e soprattutto non mi venite a dire che non si può tenere il motore dai 6000 giri in su sullo stetto in collina.
beh allora perdona la parola ma sei un po un cazzone...
cmq son discorsi di bla bla bla bla bla.. ci sono due ragazzi che hanno provato con la stessa alfa mito e han visto che nonostante i cavalli in meno ecc ecc, non son riusciti a dargli via.. tu hai l'aereo, noi mortali abbiamo delle auto chiamate CTR e che ti piaccia o no, sembra che contro una mito 155 cv i risultati son questi.. non l'ha detto uno, l'ha detto lui e poi non sicuro, ci ha provato pure un altro... quindi...
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Portare dal carroziere fn2 per fargli riverniciarem, trattare i mozzi rutoa..
» Una FN2 veramente cazzuta...
» 9-10 Ottobre 2010 - Raduno Ufficiale - Toscana (adesioni + intinerario)
» Una FN2 veramente cazzuta...
» 9-10 Ottobre 2010 - Raduno Ufficiale - Toscana (adesioni + intinerario)
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 9 di 12
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper