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Messaggio  master Lun Gen 26, 2009 1:32 am

ahaha quindi mi state dando la conferma che non siete in grado di guidare in stile saponetta!!! Razz Razz Razz


ajhahh scherzo né!!!vi voglio bene!!!

cmq lasciando stare i vari discorsi venuti fuori dopo aver dilagato un po...
volevo informarvi che non me la son presa...ci mancherebbe!!!siam qui per discuterne non per litigare!!!
siete tutti nel mio tenero e amorevole cuoricino!!!
con questo avete la mia benedizione!!! Razz Razz Razz

il presente topic era stato aperto per evidenziare il fatto di riuscire veramente a guidare la ctr al suo limite...
il fatto con la mito calzava a pennello...

ovvero:
stile di guida improntato in situazioni all'estremo delle possibilità
saper controllare la propria vettura
scannare come dannati...
tutto qui...

cmq come dite voi,la mito mi ha dato per il semplice motivo che non sapevo le strade...però ho potuto notare nel confronto vari aspetti che avevo sopravvalutato...tipo le gomme,o il fatto di tenere sempre il motore in zona vtec...
vi posso confermare che non è cosa semplice...
si scanna,ma è una macchina che può dar di più!!!
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la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  simo Lun Gen 26, 2009 3:00 am

SEMBRA INCREDIBILE MA ... MASTER GUARDA CHE SPONSOR MI E' APPARSO SUL GIOCO PES2009 PER LA PRIMA VOLTA UN'ORA FA' !!! Shocked

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Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 4:37 am

per il fatto del motore sempre in zona v-tec sono curioso di sentire qualcuno che installa hondata Twisted Evil
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Messaggio  FedericoVdA Lun Gen 26, 2009 11:16 am

simo ha scritto:SEMBRA INCREDIBILE MA ... MASTER GUARDA CHE SPONSOR MI E' APPARSO SUL GIOCO PES2009 PER LA PRIMA VOLTA UN'ORA FA' !!! Shocked

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si si simo anche a me ieri ahahahahah
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Messaggio  Nigredo85 Lun Gen 26, 2009 1:01 pm

destino crudele
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Messaggio  Hyuga Lun Gen 26, 2009 2:30 pm

mercoledì prossimo ho fissato una prova con videocamera e sapremo la verità.
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Messaggio  fedetex Lun Gen 26, 2009 2:38 pm

io in un misto stretto la mito l'ho persa di vista ma dallo specchietto Laughing Laughing

però c'è poco da fare bisogna sempre tenere i vtec dentro o quasi non calare mai sotto i 4000-4500 scalare sempre facendo la doppietta e non avere paura di mettere la prima nei tornantini stretti.. non è vero che non entra !!! una bella doppiettona ed entra !!! l'unica cosa controproducente è un pò di sofferenza alla trasmissione per i fortissimi strappi a cui è sottoposta con una scalata 2° - 1° ma per il motore se fatta a giri giusti è giusto farla se si sta scannando!!!

secondo me 2,2 davanti e 2,1 dietro sono pressioni troppo alte fatte a freddo

io a freddo vado 2,0 e 1,9 d'inverno e 1,9 e 1,8 d'estate con le bridgestone

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Messaggio  master Lun Gen 26, 2009 2:55 pm

simo...ma io sono il tuo pc...occhio!!! Laughing Laughing Laughing

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oggi provo ad abassare di nuovo la pressione...
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Messaggio  vtec_lover Lun Gen 26, 2009 3:28 pm

Lo so io il motivo per cui andava la mito...




era rossa, giusto? lol!
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Messaggio  Hyuga Lun Gen 26, 2009 3:31 pm

vtec_lover ha scritto:Lo so io il motivo per cui andava la mito...




era rossa, giusto? lol!

bianca Very Happy
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Messaggio  Bussy75 Lun Gen 26, 2009 5:30 pm

beh master,se non conosci la strada,è un motivo più che sufficente.

detto questo,per quanto mi riguarda la mito non può schizzare via subito perchè ha il turbo.
guardatevi i tempi in accelerazione,ripresa,la ctr è nettemente superiore in tutto,e ci mancherebbe altro.
tra la ctr e la mito,non c'è cmq un abisso di differenza,ma quella che c'è che non è cmq poca,bisogna saperla sfruttare,ma se gia di partenza,non si conosce il tragitto,mettici le gomme,e ovviamtente anche del buonsenso,ecco che la differenza tra le 2 auto diventa molto poca,o per meglio dire,il vantaggio della ctr nei confronti della mito è nulla.
ma prova a metterti a pari condizioni,non dico che sia una passeggita star davanti alla mito,ma non dovresti avere grossi problemi,se non quello di saper guidare forte,altrimenti usciresti sempre e cmq bastonato.
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Messaggio  AndreaEG6 Lun Gen 26, 2009 6:30 pm

Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.
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Messaggio  Hyuga Lun Gen 26, 2009 6:44 pm

AndreaEG6 ha scritto:Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.

Stasera mi svernicia Very Happy
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Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 6:49 pm

AndreaEG6 ha scritto:Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.

ciao e benvenuto!!
fateci sapere eeh!!! Very Happy
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Messaggio  master Lun Gen 26, 2009 8:07 pm

Bussy75 ha scritto:beh master,se non conosci la strada,è un motivo più che sufficente.

detto questo,per quanto mi riguarda la mito non può schizzare via subito perchè ha il turbo.
guardatevi i tempi in accelerazione,ripresa,la ctr è nettemente superiore in tutto,e ci mancherebbe altro.
tra la ctr e la mito,non c'è cmq un abisso di differenza,ma quella che c'è che non è cmq poca,bisogna saperla sfruttare,ma se gia di partenza,non si conosce il tragitto,mettici le gomme,e ovviamtente anche del buonsenso,ecco che la differenza tra le 2 auto diventa molto poca,o per meglio dire,il vantaggio della ctr nei confronti della mito è nulla.
ma prova a metterti a pari condizioni,non dico che sia una passeggita star davanti alla mito,ma non dovresti avere grossi problemi,se non quello di saper guidare forte,altrimenti usciresti sempre e cmq bastonato.

sta di fatto che ormai sono più che convinto,la ctr non può essere molto performante in curve strette e ripetutive...
ho tirato anche con una gpa ss qui nella mia zona...e ho già postato anche nel topic di auto sverniciate il mio parere...gli si sta davanti tranquillamente...ma quando è lei che sta davanti a te capisci molto di più...
lavorando a camma bassa,puoi avere un ottimo assetto...dei buoni freni...un buon pilota...ma sta di fatto che tu sei sempre a lavorare con una potenza trasmessa alle ruote limitata...mentre auto piccole e leggere e TURBO possono vanatare del fatto APRO=SCHIZZO VIA
noi per quanto teniamo il motore alto di giri...è praticamente impossibile..
a 4000 rpm hai ancora 1500rpm da sfruttare e altri 2500 rpm prima di arivare a 200 cv...
loro hanno più coppia e subito...vuol dir tanto...
io,come voi,sono il primo a sostenere le potenzialità della nostra vettura...ma anche il primo ad ammettere i suoi limiti e dare pareri...

detto questo,saluto andreaEG6 e spero di tornare al ristorante SANTA POLENTA e sboccare tutto di nuovo!!! lol! lol! lol!


hyuga son con te!!!
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Messaggio  eddy Lun Gen 26, 2009 8:08 pm

Hyuga ha scritto:
AndreaEG6 ha scritto:Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.

Stasera mi svernicia Very Happy

ragazzi però guidate con testa!
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Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Gen 26, 2009 9:09 pm

Master mi hai deluso ma come fatti dar via da una cazzo di mito!!!!!!!!nooooooooooooooo
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Messaggio  simo Lun Gen 26, 2009 9:10 pm

si infatti luridi cazzari !!! occhio !!!

cmq caro AndreaEG6 complimenti per il tuo modo di parlare e di porti ... esemplare ... hyuga ... bhe' vedi un po' te' ... il cofano nuovo ... Razz
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Messaggio  AndreaEG6 Lun Gen 26, 2009 9:27 pm

Grazie per "la cazzo di MiTo", fa sempre piacere ricevere complimenti Very Happy ! Comunque state tranquilli, non abbiamo nessuna intenzione di fare corse spericolate alla Initial D o fare i cretini come in F&F, qui dalle nostre parti c'è una superstrada con un rettilineo di qualche km su cui provare a fare qualche accelerazione, niente di più santa.

Comunque già che ci sono...questa è la mia cazzo di MiTo Wink:



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Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 9:28 pm

ahahah ma quindi dite che hyuga picchia di nuovo staseraaaa????

lol! lol! lol!
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Messaggio  fedetex Lun Gen 26, 2009 9:30 pm

c'è da aggiungere una cosa

nei tornantini stretti e sulle curve molto strette il cerchio da 18" può essere un handicap si perde agilità rispetto a 16" e 17"

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Messaggio  Bussy75 Lun Gen 26, 2009 9:34 pm

master ha scritto:
Bussy75 ha scritto:beh master,se non conosci la strada,è un motivo più che sufficente.

detto questo,per quanto mi riguarda la mito non può schizzare via subito perchè ha il turbo.
guardatevi i tempi in accelerazione,ripresa,la ctr è nettemente superiore in tutto,e ci mancherebbe altro.
tra la ctr e la mito,non c'è cmq un abisso di differenza,ma quella che c'è che non è cmq poca,bisogna saperla sfruttare,ma se gia di partenza,non si conosce il tragitto,mettici le gomme,e ovviamtente anche del buonsenso,ecco che la differenza tra le 2 auto diventa molto poca,o per meglio dire,il vantaggio della ctr nei confronti della mito è nulla.
ma prova a metterti a pari condizioni,non dico che sia una passeggita star davanti alla mito,ma non dovresti avere grossi problemi,se non quello di saper guidare forte,altrimenti usciresti sempre e cmq bastonato.

sta di fatto che ormai sono più che convinto,la ctr non può essere molto performante in curve strette e ripetutive...
ho tirato anche con una gpa ss qui nella mia zona...e ho già postato anche nel topic di auto sverniciate il mio parere...gli si sta davanti tranquillamente...ma quando è lei che sta davanti a te capisci molto di più...
lavorando a camma bassa,puoi avere un ottimo assetto...dei buoni freni...un buon pilota...ma sta di fatto che tu sei sempre a lavorare con una potenza trasmessa alle ruote limitata...mentre auto piccole e leggere e TURBO possono vanatare del fatto APRO=SCHIZZO VIA
noi per quanto teniamo il motore alto di giri...è praticamente impossibile..
a 4000 rpm hai ancora 1500rpm da sfruttare e altri 2500 rpm prima di arivare a 200 cv...
loro hanno più coppia e subito...vuol dir tanto...
io,come voi,sono il primo a sostenere le potenzialità della nostra vettura...ma anche il primo ad ammettere i suoi limiti e dare pareri...

detto questo,saluto andreaEG6 e spero di tornare al ristorante SANTA POLENTA e sboccare tutto di nuovo!!! lol! lol! lol!


hyuga son con te!!!


master,su curve strette e ripetitive te le bruschi molto più facilmente anche da auto del tipo della mito,su questo sono daccordo con te.
ecco che in questo caso,urge abbassare la soglia vtec,per beneficiare di maggiore potenza in modo più rapido.
e cmq non pensare che la mito vada molto meno della ctr

0-100-8,4
0-400m-16,1s
0-1000m-29.6s
(questi dati li ho presi da un forum,non so se sono attendibili al 100%,in linea di massima penso di si.il proprietario della mito che ha scritto poco fa,può confermare o correggere)


di media un paio di secondi più lenta della ctr,che sulla carta sono si tanti,ma sono un nonnulla nella vita reale di tutti i giorni.
basta cannare una marcia o frenare un attimo prima,che il tuo vantaggio è gia bello che finito da un pezzo.


@hyuga e company,non fate cavolate mi raccomando,sappiamo gia che queste auto vanno forte,a me non serve nessuna conferma.
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Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 9:36 pm

Andrea complimenti...bianca non l aveva ancora vista...se devo essere sincero a me come linea non piace moltissimo, dentro è bella, e a giudicare dal secondo video fa un bel rumorino...però sono molto curioso di vedere la gta quando esce Wink
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Messaggio  AndreaEG6 Lun Gen 26, 2009 9:36 pm

fedetex ha scritto:c'è da aggiungere una cosa

nei tornantini stretti e sulle curve molto strette il cerchio da 18" può essere un handicap si perde agilità rispetto a 16" e 17"

Io monto i 18 rabbit !

telly5 ha scritto:Andrea complimenti...bianca non l aveva ancora vista...se devo essere sincero a me come linea non piace moltissimo, dentro è bella, e a giudicare dal secondo video fa un bel rumorino...però sono molto curioso di vedere la gta quando esce Wink

La MiTo ha una linea strana...effettivamente o piace o non piace Very Happy.

Comunque ragazzi, state tranquilli! Stasera piove e quindi non facciamo nulla, ma nè io nè lui abbiamo intenzione di fare dei danni o di farci male Wink.
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Messaggio  fedetex Lun Gen 26, 2009 9:42 pm

[quote="AndreaEG6"]
fedetex ha scritto:c'è da aggiungere una cosa

nei tornantini stretti e sulle curve molto strette il cerchio da 18" può essere un handicap si perde agilità rispetto a 16" e 17"

Io monto i 18 rabbit !

allora nel caso in questione questa osservazione si autoelimina Wink

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