Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Provata Evo X MR
+3
andrea84
telly5
MatteoType-R
7 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Provata Evo X MR
sono iscritto su entrambi i forum
non ho affatto detto che la sti va di +, ho visto anch io che la evo va di +, ma non è un discorso di motore, ma di comportamento dinamico dell auto
tanti si lamentano del fatto che lo sterzo subby non è molto diretto, invece quello delle evo è un sterzo perfetto, ad ogni minimo spostamento del volante si ha uno spostamento dell auto...infatti ho sentito tanti lamentarsi dello sterzo sti08, invece le uniche critiche che ho sentito sulla evoX sono sulla linea (tranne appunto il problema che se tiri il leva con il cambio SST va in tilt la macchina)
sul fatto che la sti08 non spinge fino a 7000 non lo so, è la prima volta che lo sento, ma sicuramente in basso la subby spinge di + e in quelle poche rilevazioni sul dritto la subby andava leggermente di +, ovviamente di poco, le differenze sono minime...e ribadisco, solo sul dritto, perchè in pista so bene che la evo è superiore
come avevo detto qualche post fa l unica volta che ho visto trionfare la sti è stata una prova di fifth gear in qui all ultima curva il conducente della subby si è inventato un sorpasso di traverso a interno curva poco prima del traguardo, altrimenti la evo è superiore, ma è così da sempre, non solo con la sti08 e la evoX
non ho affatto detto che la sti va di +, ho visto anch io che la evo va di +, ma non è un discorso di motore, ma di comportamento dinamico dell auto
tanti si lamentano del fatto che lo sterzo subby non è molto diretto, invece quello delle evo è un sterzo perfetto, ad ogni minimo spostamento del volante si ha uno spostamento dell auto...infatti ho sentito tanti lamentarsi dello sterzo sti08, invece le uniche critiche che ho sentito sulla evoX sono sulla linea (tranne appunto il problema che se tiri il leva con il cambio SST va in tilt la macchina)
sul fatto che la sti08 non spinge fino a 7000 non lo so, è la prima volta che lo sento, ma sicuramente in basso la subby spinge di + e in quelle poche rilevazioni sul dritto la subby andava leggermente di +, ovviamente di poco, le differenze sono minime...e ribadisco, solo sul dritto, perchè in pista so bene che la evo è superiore
come avevo detto qualche post fa l unica volta che ho visto trionfare la sti è stata una prova di fifth gear in qui all ultima curva il conducente della subby si è inventato un sorpasso di traverso a interno curva poco prima del traguardo, altrimenti la evo è superiore, ma è così da sempre, non solo con la sti08 e la evoX
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08
Re: Provata Evo X MR
ma col cambio SST se arrivo in curva a fare una staccata decisa scala???
da quello che ho sentito no!
cmq ho parlato con gente che l'ha presa per la pista e per provare rally e hanno preso il manuale anche se solo 5 marce!
col manuale ci si diverte sempre di piu secondo me! fai quello che vuoi senza limitazione da parte dell'elettronica!!!
cmq la X l'ho provata anch'io e confermo che è una bella bestia anni luce avanti a Subaru!!! poi con uno scarico libero fa paura!!!!!!!
da quello che ho sentito no!
cmq ho parlato con gente che l'ha presa per la pista e per provare rally e hanno preso il manuale anche se solo 5 marce!
col manuale ci si diverte sempre di piu secondo me! fai quello che vuoi senza limitazione da parte dell'elettronica!!!
cmq la X l'ho provata anch'io e confermo che è una bella bestia anni luce avanti a Subaru!!! poi con uno scarico libero fa paura!!!!!!!
Ospite- Ospite
Re: Provata Evo X MR
Sinceramente non l'ho mai guidata e non ci sono mai salito in movimento, ho solo avuto la possibilità di vederla in azione per strada oppure ferma parcheggiata. Gran motore, grande trazione... + che una macchina sportiva è un'auto da rally omologata x la strada (come la mitica Lancia Delta Martini!!).
Divertimento assicurato, prestazioni anche, ma gli interni sono un po' sottotono: è vero che chi la compra è per le prestazioni ma se spendi 50.000 euro forse un po' + di rifiniture le pretendi
Divertimento assicurato, prestazioni anche, ma gli interni sono un po' sottotono: è vero che chi la compra è per le prestazioni ma se spendi 50.000 euro forse un po' + di rifiniture le pretendi
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper