Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
rifare ecu originale - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

rifare ecu originale

+4
Bussy75
ConteCtr
RED DRAGON
alessandro leidi
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  alessandro leidi Lun Feb 20, 2012 5:36 pm

Lucky ha scritto:voglio vederlo un k20 aspirato da 300cv che pattina di 5a

di 5a forse non pattina nemmeno quella di conte con piu di 500cv

inoltre vorrei sapere che parametri puo modificare il tuo preparatore sulla ECU stock senza hondata!
quando tu va a modificare scarico e aspirazione su un motore come il k20 ci sono tante di quelle modifiche da fare a livello di mappa che nemmeno ti sogni...
voi non preoccupatevi cmq in 5a non pattina xro se vuoi te lo faccio fare un aspirato da 300cv se lo volete provere anche piu di 300

alessandro leidi
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 171
Età : 32
Località : ossimo (bs)
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Lun Feb 20, 2012 6:37 pm

lavoro su motori da quando avevo 5 anni
lavoro da 8 anni su Gr N A S16000 S2000 WRC

fare una aspirato da 300cv nessuno ha detto che è impossibile ma avere un aspirato che pattina in 5a è una cosa ben diversa...

quello che fai con hondata ti assicuro che non lo puoi ottenere ne con svel ne con mektronic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  alessandro leidi Lun Feb 20, 2012 8:55 pm

si lo so infatti in 5a e un po dura che pattina
adesso aperte tutto per curiosità un hondata quanti cv si rullano con motore originale Question Question

alessandro leidi
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 171
Età : 32
Località : ossimo (bs)
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Bussy75 Lun Feb 20, 2012 10:47 pm

si ma con hondata non cambi la ecu.
la ecu resta quella stok.
è una keyboard da installare sulla ecu stok,non una ecu vera e propria.
qui dalle mie parti c'è un preparatore che corre con una civic ep3 gruppo N,mi sembra di ricordare che monta hondata kpro.
poi non so,non conosco alla lettera il regolamento.

di rullate con hondata ne è pieno il web.
cmq con motore stok e per motore stok,intendo nemmeno aperto il coperchio punterie,e con tutto il resto,di aspirazione,scarico ecc. modificati,chi più chi meno,con hondata mappata a dovere ho visto potenze nell'ordine di 230,240 over cv....
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Mar Feb 21, 2012 10:29 am

io piu che i cv finali andrei a vedere la curva di erogazione...

potendo "lavorare" su tutti i parametri di gestione motore (iniezione, anticipo, vtc e gestione anticipo e iniezione per ogni angolo di vtc, vtec, risposta acceleratore per marcia, fattori di correzione per marcia, temperatura IAT, temperatura acqua ecc) si riesce a ottenere il massimo da un motore e potendo lavorare su tutti i fattori di correzione si riesce ad avere minori perdite di potenza quando il motore è sotto forti stress quindi alte temperature

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Bussy75 Mar Feb 21, 2012 2:44 pm

parole sante luca,
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  alessandro leidi Mar Feb 21, 2012 3:39 pm

Bussy75 ha scritto:si ma con hondata non cambi la ecu.
la ecu resta quella stok.
è una keyboard da installare sulla ecu stok,non una ecu vera e propria.
qui dalle mie parti c'è un preparatore che corre con una civic ep3 gruppo N,mi sembra di ricordare che monta hondata kpro.
poi non so,non conosco alla lettera il regolamento.

di rullate con hondata ne è pieno il web.
cmq con motore stok e per motore stok,intendo nemmeno aperto il coperchio punterie,e con tutto il resto,di aspirazione,scarico ecc. modificati,chi più chi meno,con hondata mappata a dovere ho visto potenze nell'ordine di 230,240 over cv....
quindi fate come le gr n che si infila la centralina nella scatola originale perchè si è obbligati a tenere quella fanno cosi tutti sai honda peugeot o clio cmq scusate ma 230 cv sono un po troppi senza cambiare cammes e altre cose

alessandro leidi
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 171
Età : 32
Località : ossimo (bs)
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Mar Feb 21, 2012 3:56 pm

diciamo che hondata è una porta di comunicazione con la ECU stock!!!

non è una ECU vera e propria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  alessandro leidi Mar Feb 21, 2012 6:18 pm

sisi è una interfaccia

alessandro leidi
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 171
Età : 32
Località : ossimo (bs)
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Bussy75 Mar Feb 21, 2012 8:45 pm

alessandro leidi ha scritto:
quindi fate come le gr n che si infila la centralina nella scatola originale perchè si è obbligati a tenere quella fanno cosi tutti sai honda peugeot o clio cmq scusate ma 230 cv sono un po troppi senza cambiare cammes e altre cose

le camme stok k20 sono molto valide.
guardati le alzate e le fasature....

altre cose di che tipo...
qui c'è gente che ha provato di tutto su k20, dal soft tunig,hard tuning,artiglieria pesante,volumetrico e turbo...e tutti sono concordi che un ottima base di partenza anche in configurazione stok nel suo interno.
poi non capisco,perchè per far andare forte questo motore si deve sempre per forza parlare di camme...

cè gente che ha tirato fuori un bel po di cv da questo ferrovecchio,con una erogazione degna di uno shuttle Razz ,e le camme non gli sono servite...
Shocked
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  alessandro leidi Mer Feb 22, 2012 6:17 pm

la honda è una ottima base di partenza su questo non abbiamo dubbi nessuno dei 2
e quanto alza originale la camme ?????
ma se vuoi farla gr a cambi quasi tutto del interno del motore o cmq lo lavori tutto

alessandro leidi
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 171
Età : 32
Località : ossimo (bs)
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Mer Feb 22, 2012 9:17 pm

per i professori... se volglio altre prestazioni ho altro in box, una civic con 150 cv litro mi farebbe solo preoccupare di rimanere a piedi. che sgommi in quinta è chiaramente un modo di dire ma la gente faziosa non manca mai... in ogni caso me ne faccio poco di una macchina senza trazione in una variante di terza. gli autobloccanti servono fino a un certo punto. le mie esigenze riguardano un utilizzo totale della macchina entro i limiti che può offrire un anteriore. un turbo cn più di 300 cv diventa una cosa totalmente inutile per l'utilizzo che ne faccio io. il sottosterzo è una cosa che urta profontamente. l'alternativa è spendolarla prima dell'ingresso ma non è una cosa fattibile in ogni circostanza. se ssi vuole la macchina per dire al bar che"èturbo" è una cosa.. se si vuole una acchina per star davanti è un'altra. non è di certo un problema tirar fuori 500 cv da un k20 cn una efi 4 pistoni e bielle giuste e eun EFI euro 6. il problema rimarrà sempre la trazione come da mia esperienza cn punto gt cn 233 cv alla ruota. macchina totalmente inutile se non per fare il pirla.a me interessa andar forte non fare spettacolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Mer Feb 22, 2012 9:22 pm

sarei curioso di girare a franciacorta o dove vi pare con la mia civic stock brembo e assetto a parte e una turbo cn 500 cv.. barzellette.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Bussy75 Mer Feb 22, 2012 10:04 pm

non esageriamo dai....
forse non hai mai provato una civic turbo over 500cv fatta dovere,e fatte a dovere si contano sulle dita di una mano...

e cmq tirar fuori 500cv da un k20,e farsi turni di pista interi a bombazza,non sono noccioline...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 2:38 am

per rendere seria una civic cn 500 v serve una farla integrale o almeno posteriore... quindi salire totalmente di livello e per qello ho già altro in box, sono uno dei pochi a cui piace anche l'anteriore potente, perchè credo abbia i suoi perchè oltre che i suoi limiti. ho preso anche la civic type r proprio perchè mi sembra l'anteriore potente più equilibrato che cn pochi accorgimenti diventa un bel giocattolino da tutti giorni. ovvero freni assetto e due stronzate per far rendere al meglio quel che già c'è a livello di cv. portarla a 500 cv significa distruggere quell'equilibrio che può offrire e non vedo altro movente che del fanatismo. perchè una civic da 500 cv fatta bene comporta una spesa pari all'acquisto di una exige con risultati molto più scadenti in termini di handling. ovviamente questa è solo l'opinione riguardante le mie esigenze. ben lontane e al di sopra di una banale accelerazione. io reputo un insulto al motorsport tutte quelle gare che esalta un unica dote del mezzo e del pilota dalle gare di accelerazione al "drifting" cosa che nemmno si sapeva cosa fosse prima che quel film idiota lobotomizzasse mezzo mondo. nel mio punto di vista il motorsport se tale deve esaltare sia le doti del mezzo che dell'uomo che lo porta oltre i suoi limiti. e una civic da 500 cv non servirebbe ad altro che raggiungere velocità stratosferiche in allungo e in accelerazione dopo la terza. lasciandomi le fregole in tutte quelle situazioni in cui mi toccherebbe viaggiare col gas in mano. per questo dicevo che se proprio dovesse un giorno girarmi di esagerare punterei a fare una spirato cattivo con dei corpi ecc.. perchè avrei un utilizzo di potenza nel regime ben più utile per andar forte e fare il tempo. un turbo da 500 cv avrebbe un turbo-lag tale da annoiarti. e giusto per nn farmi fraintendere , questo a me piacerebbe parecchio, ma non su un'anteriore. e poi nn so se voi avete mai avuto macchine cn più di 200cv litro non di serie... vi assicuro che non ci potete andare al mare senza prima aver fatto la polizza carro attrezzi. e tenete conto che il mio preparatore è fabio vanetti. motorista ben referenziato. oggi ufficiale lamborghini gt2-3 e in passato ufficiale audi superturismo pirro -lucchetti ecc..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  ConteCtr Gio Feb 23, 2012 2:45 am

Per i professori (Stefano R1 in particolare Very Happy ) , visto che mi hai dato (involontariamente) del chiacchierone da bar e del fanatismo..

…una precisazione per chi non ha ancora capito come funziona un motore turbo: i motori turbo (…quelli sovralimentati mediante turbocompressore…) rispetto ai motori aspirati e a quelli sovralimentati mediante compressore collegato meccanicamente al motore (Roots, Lysholm, compressore centrifugo, ecc.) hanno un grado di libertà in più riguardo la gestione della coppia, infatti nei motori turbo è possibile regolare la coppia entro un limite abbastanza ampio facendo variare la pressione di sovralimentazione e questo può avvenire anche in modo non strettamente dipendente dal numero di giri del motore …questo in poche parole vuol dire che a differenza di altri tipi di motori la coppia di un motore turbo è quella più facimente gestibile…

…ormai da parecchi anni sono disponibili delle centraline per la gestione della sovralimentazione con le quali è possibile “disegnare” la curva di coppia in base alle proprie esigenze….

Quindi se a tutt’oggi ci sono delle auto col motore turbo che sono difficili da guidare, …questo non dipende tanto dal tipo di motore, ma dipende da come è gestito quel motore….


Nella mia auto ho DISEGNATO la curva di coppia marcia per marcia in base ai giri motore in modo da avere un'auto totalmente gestibile, senza pattinamenti anche nelle marce più basse. Vorrei ricordarti inoltre che un motore funziona proporzionalmente a quanto premiamo l'accelleratore..
Posso avere 300 cv in 1, 2 e 3, 400 cv in 4 marcia e 500 cv in 5 e 6 marcia con una curva di erogazione pari ad un aspirato o ad un compressore volumetrico..a mio piacimento prima di entrare in circuito con un semplice click del mio pc.
Quindi se ben gestito e messo a punto quel motore Turbo, in questo caso il K20, non è un motore On/OFF come pensi tu (Hai fatto il paragone della Punto GT, io me lo sarei risparmiato per diversi motivi, questo dimostra una certa ignoranza in materia ma ci stà Smile ).

Piace a tutti andare forte, ma bisogna avere anche un certo "fegato" per farlo..forse per evitarsi questo problema è meglio screditare ciò che non si conosce...ma forse sarebbe meglio conoscere prima di screditare Very Happy Very Happy Very Happy

Riguardo al turbolag, vale lo stesso discorso della Punto GT, forse è meglio se rimani in quegli ambiti di discorsi Very Happy

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 2:55 am

non so se vi siete mai fatti la domanda: perchè un motore non esca già di serie con 250 cv litro... parte del potenziale di un motore è tolta per questioni inquinanti e di civiclizzazione della macchina, ma questa è una soglia che in un motore aspirato da 200cv non suoera i 50 cv in più a esagerare. tutto ciò che un k20 potrebbe sprigionare in più non è dotato nella serie per motivi di affidabilità. non esiste preparatore in grado di garantire qualcosa come 250 cv litro per 50000 km........ per quei cv non si parla più di preparazione se si vuol fare un lavoro vero, ma di SVILUPPO. e lo sviluppo di un motore costa molto di più di un motore già nato cn 500 cv. non ce lo si può permettere? io preferisco restare coi piedi per terra e godermi i miei 200/250 cv senza passar l'esistenza cn la smart perchè la macchina è dal preparatore.. tutto questo dipende poi dagli scopi per cui uno sceglie una determinata direzione nel migliorare il proprio mezzo. se ad esempio uno lo fa per misurare le proprie competenze nel metter le mani su un motore ben venga. ognuno può far quel che vuole dei propri soldi, ma io voglio andar forte il più possibile senza rotture di coglioni. e nn parlo di soldi, parlo di rimanre a piedi che è una cosa che non sopporto. l'ultima macchina he mi ha lasciato a piedi ora è un cubetto di ferro. un mio amico voleva comprarmela ma l'ho voluta veder schiacciata e basta. Non che scegliendo macchine da 500 cv di serie si risolvano i problemi.. basti vedere i problemi delle bielle di carta di tutti i v10 lamborghini fino al 2006. Ma sicuramente si riducono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 2:59 am

conte non pensavo fossi ross brown.. dovevo chiamare te a mappare la EFI euro 6 della mia punto....... quando vuoi uno sparo monza non ti priverò di umiliarmi col tuo turbone. mai o vengo cn meno di 200 cv..... non con la civic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 3:02 am

che barzellettieri che ci sono qui.. tante chiacchiere. vorrei tanto sfidarvi da uomini. al volante ovviamente. sttoscrivendo che non sono nè un pilota nè un collaudatore. solo un ragazzo cn le idee chiare che si diverte a schiarire quelle altrui e che abbassa la testa e da il massimo rispetto solo quando viene sverniciato. non a parole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 3:08 am

poi siccome sai tutto , spiegami un po'.. quanto puoi premere questo acceleratore che da come mi insegni funziona solo in base quanto lo premi, se quando lo apri si scarica su due ruote anteriori? e quanto deve limitare l'elettronica i tuoi 500 cv (presunti) per non arrivare stare in strada? se fosse come dici te quelli veri che fanno le F! non hanno capito una minchia a farle posteriori. e chi le fa 4x4 è son solo svantaggiati vero? ..dai fa il bravo....... io direi che ha più senso scaricarli a terra i cavalli che limitarli in prima e seconda. anche le moto fan lo stesso cosa credi che di avere la soluzione in mano al mondo dei motori perchè le quattro cagate che hai scritto? io non mi sembra di esser stato presuntuoso come te. ma se mi dai dell'ignorante io ti do del barzellettiere se ora non ti fai vedere in pista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 3:17 am

che poi mi devi dire quale ignoranza più grande può esistere di chi da dell'ignorante a uno che non sa nemmeno chi è, cosa ha guidato, cosa guida e come guida. tu meriti proprio una bella lezione.
vieni coi tuoi 500cv e dimmi cn quanti cv preferisci che io venga. posso arrivare a 670 , non di più, ma mi divertirei da matti a venire con 190. ovviamente ogni riferimento è di puro carattere sportivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Bussy75 Gio Feb 23, 2012 3:26 am

stai esagerando.
guarda,te lo dico sinceramente,STAI FACENDO CABARET!!
qua non frega niente a nessuno se tu svernici tizio e caio,sono graditi commenti tecnici se possibile,ma visto i commenti,quasi inerenti,ad "io ce lo più lungo di te",ti invito gentilmente a informarti sul più delle cose che hai scritto,perchè la maggior parte non corrispondono alla realta,e gia qui perdi di credibilita,poi paragoni una punto turbo ad un k20 turbo,e qua perdi tutto il resto.
il web e i forum sono pieni di nostri video,camera car pista,foto,preparazioni e quantaltro inerente al auto in questione,ci piace parlare con i fatti!!
sarebbero graditi video e molto altro prima di dare dei barzellettieri alle persone...
SIAMO SERI
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 3:48 am

si hai ragione, infatti è totalmete inutile la trazione integrale per i 670 cv che ho giù. dovevano chiamar te con una mappa a risolvere i problemi di chi per farla stare in strada l'ha fatta 4x4. non ho altro da aggiungere. non metto indubbio che ci sia del gran cabaret sulle barzellette che hai scritto. e ti ricordo il mio invito a farti vedere quanto cel'ho più più lungo del tuo. primo perchè il tuo non è un rispondere ma un ribattere. e la linea sottile fra questi due termini sta prorprio nel voler dimostrare qualcosa a qualcuno. e se vuoi dimostrarmi fallo. a monza, misano dove ti pare.
secondo perchè non ha senso correre senza competere. nessuno vuole andar forte per star dietro a qualcuno in amicizia. e tu vuoi far quello che cn 500 cv su una civic schifiata dicie dia andar forte quanto una macchina vera nata per andar forte sul serio.
ti ripeto che ogni mia parola rimane nell'ambito motoristico, non so nemmeno chi sei. mostramelo se vuoi mostrarmi di aver ragione. se no non cagarmi proprio e non rispondermi se sei tanto snob da non ritenermi all'altezza del tuo immenso e sconfinato sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 4:06 am

e comunque non ti nascondo la mia indole a cogliere ogni scusa possibile per essere sfidato sull'asfalto. ma sinceramente mi sembra inutile misurare chi cel'ha più lungo parlando di mappe per ogni marcia. se pensi di aver ragione e non sei disposto a metter in gioco i tuoi punti di vista non rispondermi neanche perchè se lo fai non so con chi sei abituato ma cn me preferisco misurare i punti di vista nella realtà in un sano testa a testa dove a parlare siano i nostri diversi punti di vista messi in strada. non su un forum. e fatti dire che posso essere la persona più ignorante del mondo, ma non potrai mai saperlo se non misuri i miei punti di vista sull'asfalto. se non ti interessa saperlo tieniti i tuoi commenti ed evitami proprio perchè a parole siam buoni tutti. e davanti a te hai uno che a parole ti sta dicendo che è non è un pilota nè un ingegnere. solo uno che sa come star davanti dalla mia esperienza motoristica. e che non crede che una mappa possa risolvere i gravi problemi di trazione di una civic da 500 cv a meno che questi 500 cv non siano di meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Ospite Gio Feb 23, 2012 4:08 am

e soprattutto di affidabilità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rifare ecu originale - Pagina 2 Empty Re: rifare ecu originale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.