Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
rifare ecu originale
+4
Bussy75
ConteCtr
RED DRAGON
alessandro leidi
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
rifare ecu originale
ciao hondisti
ma voi mi avevate detto che la centralina originale della ep3 era impossibile da rifare
invece non è vero si fa lavorandoci ma si riesce a fare in tutte e 3 le versioni della centralina
ma voi mi avevate detto che la centralina originale della ep3 era impossibile da rifare
invece non è vero si fa lavorandoci ma si riesce a fare in tutte e 3 le versioni della centralina
alessandro leidi- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 171
Re: rifare ecu originale
???? RIFARE?
RED DRAGON- Professionista
- Numero di messaggi : 525
Mi pare si possa fare qualcosa con Rom Editor ma poi alla fine non puoi modificare molto..
ConteCtr- Smanettone
- Numero di messaggi : 440
invece no anche io pensavo come mi avevate detto voi invece poi
sono andato da quello che ci fa a noi le centraline e il banco prova e è riuscito a rimapparla senza problemi poi quando sara pronta la macchina la porto al banco prova per fare gli ultimi ritocchi
sono andato da quello che ci fa a noi le centraline e il banco prova e è riuscito a rimapparla senza problemi poi quando sara pronta la macchina la porto al banco prova per fare gli ultimi ritocchi
posta qualche sreenshoot del programma che usate,per rimappare la ecu stok ep3,se puoi.
ciao.
ciao.
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
a quello non lo so fa tutto il mio eletronico cmq mi a spostato il v tec piu basso a 4500 mi pare e mi a alzato il limitatote di qualche giro il programma non so xro lui fa tutto da quelle originali passando a quelle da corsa tdd efi mektronic motec
C'è una bella differenza tra editare la Rom e avere una Kpro questo è sicuro..
Ovviamente se quella mappatura costa 400 € allora ne va le la pena se uno ha delle modifiche "normali" e scontate dove le mappature sono tutte identiche vedi macchine diesel ecc..
Hondata non la batte nessuno...
Ovviamente se quella mappatura costa 400 € allora ne va le la pena se uno ha delle modifiche "normali" e scontate dove le mappature sono tutte identiche vedi macchine diesel ecc..
ConteCtr- Smanettone
- Numero di messaggi : 440
su un motore totalmente originale conviene una hondata o una rimappa ? il motore originale su che parametri permette di intervenire ? si puo' guadagnare qualcosa con gli anticipi o ci si limita sostanzialmente ad abbassare il vtec ?
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
non ho dubbi xro un hondata costera piu di mille euro solo la centralina piu il bancoConteCtr ha scritto:C'è una bella differenza tra editare la Rom e avere una Kpro questo è sicuro..
mentre io non posso cambiarla xk ho il regolamento da rispettare
o almeno facci sapere il nome del software per entrare, poi ce lo cerchiamo noi su emule
Ospite- Ospite
non la faccio io la fa l eleletronico del mio motorista se vuoi ti dico dove lavora il tipo
guarda su internet scrivi Mirabella racing c è tutto quando chiami il padrone o ti passa fabio che è un mago sulle centraline xro certo tenendo motore originale non si guadagna molto xro a rifare quella ecu originale non spendi tanto
e premetto i suoi cv fa la prova al banco e sono quelli sulla carta non come tanti che sono cv finti o detti a voce
ovviamente la mappa mi serve per le modifiche che devo fare.. a motore originale avrebbe poco senso.. grazie mille!
Ospite- Ospite
e che motore vorresti fare?????
cioe che preparazione
cioe che preparazione
inizialmente scarico completo aspirazione jdm, pair-vent, e sto valutando se sia meglio un air box serio o l'injen cai.. per il resto ho levato tutti i gli interni togliendo circa 150 kg, assetto, distanziali, dischi flottanti e pinze 8 pompanti.
Ospite- Ospite
niente di che.. ma che serve aprire il motore per andare a cercare 300 cv se poi la macchina deve star ferma in quinta a sgommare...
Ospite- Ospite
alessandro leidi ha scritto:guarda su internet scrivi Mirabella racing c è tutto quando chiami il padrone o ti passa fabio che è un mago sulle centraline xro certo tenendo motore originale non si guadagna molto xro a rifare quella ecu originale non spendi tanto
Ospite- Ospite
voglio vederlo un k20 aspirato da 300cv che pattina di 5a
di 5a forse non pattina nemmeno quella di conte con piu di 500cv
inoltre vorrei sapere che parametri puo modificare il tuo preparatore sulla ECU stock senza hondata!
quando tu va a modificare scarico e aspirazione su un motore come il k20 ci sono tante di quelle modifiche da fare a livello di mappa che nemmeno ti sogni...
di 5a forse non pattina nemmeno quella di conte con piu di 500cv
inoltre vorrei sapere che parametri puo modificare il tuo preparatore sulla ECU stock senza hondata!
quando tu va a modificare scarico e aspirazione su un motore come il k20 ci sono tante di quelle modifiche da fare a livello di mappa che nemmeno ti sogni...
Ospite- Ospite
Non per screditarti R1, ma quoto lucky, ho visto k20 con 260-270 cv gestibilissimi sotto tutti i punti di vista, ricordati che un aspirato non ha la coppia di un turbo, inoltre senza Hondata la vedo dura, ai maghi non ho mai creduto...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
esiste l autobloccantestefano R1 ha scritto:niente di che.. ma che serve aprire il motore per andare a cercare 300 cv se poi la macchina deve star ferma in quinta a sgommare...
scusate a tutti ho solo 20 anni ma a casa mia si sono sampre preparate auto da corsa
e lo so che con un hondata o una svel tiri fuori qualche cv in piu xro io non posso cambiarla per regolamento e poi non preoccupatevi che il tipo che la fa a me ne sa piu di molti altri senza dubbio
e lo so che con un hondata o una svel tiri fuori qualche cv in piu xro io non posso cambiarla per regolamento e poi non preoccupatevi che il tipo che la fa a me ne sa piu di molti altri senza dubbio
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Scambio centralina originale Fn2 con centralina originale Mappata + conguaglio
» Ep3 dubbio sull'acquisto. Rifare Motore o comprare Stock?
» centrlina originale
» centralina originale ep3
» ECU originale Vs. ECU Hondata
» Ep3 dubbio sull'acquisto. Rifare Motore o comprare Stock?
» centrlina originale
» centralina originale ep3
» ECU originale Vs. ECU Hondata
Pagina 1 di 3