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Messaggio  Perilmeglio2 Mar Nov 22, 2011 10:09 pm

non sono un amante dei motori turbo, men che meno dei vtec turbizzati, non ne ho mai fatto segreto.
L'auto cammina ed il modo in cui macina strada è impressionante e si apprezza solo in relazione ad avversari più o meno noti (vedere come mangia metri ad una 350z piuttosto che ad una elise fa un certo effetto, specialmente pensando ad una ep3 aspirata).
L'assetto e le gomme non rendono giustizia all'auto, esci di curva quasi sempre sottocoppia, con la conseguenza che dove un'ep3 con autobloccante guadagna metri tu ne perdi (non vuole essere una critica all'auto, assolutamente, nè alla tecnica di guida - si vede che ci tieni all'auto e che la coccoli molto anche mentre tiri).

Spero di poter vedere presto in video in cui ti cimenti con slick e freni tosti.

Realisticamente ti dico che sulla resistenza di alcune parti meccaniche non mi sorprende l'affidabilità del progetto, guidi con molto rispetto della meccanica del mezzo, credo di stressare abbondantemente di più i semiassi io con le semislick ed i miei miseri 230-240 cavalli.

Spero di poter vedere presto un video con le "scarpe giuste", la tua civic deve "masticare e cagare" qualsiasi auto fino a 250 all'ora, (un po' come la civic di max lo fa con qualsiasi auto fino ai 180 - vedi video di Imola -) e voglio vederla mentre lo fa.

Bel ferro. Wink

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Messaggio  kadatiper Mar Nov 22, 2011 10:14 pm

Perilmeglio2 ha scritto:non sono un amante dei motori turbo, men che meno dei vtec turbizzati, non ne ho mai fatto segreto.
L'auto cammina ed il modo in cui macina strada è impressionante e si apprezza solo in relazione ad avversari più o meno noti (vedere come mangia metri ad una 350z piuttosto che ad una elise fa un certo effetto, specialmente pensando ad una ep3 aspirata).
L'assetto e le gomme non rendono giustizia all'auto, esci di curva quasi sempre sottocoppia, con la conseguenza che dove un'ep3 con autobloccante guadagna metri tu ne perdi (non vuole essere una critica all'auto, assolutamente, nè alla tecnica di guida - si vede che ci tieni all'auto e che la coccoli molto anche mentre tiri).

Spero di poter vedere presto in video in cui ti cimenti con slick e freni tosti.

Realisticamente ti dico che sulla resistenza di alcune parti meccaniche non mi sorprende l'affidabilità del progetto, guidi con molto rispetto della meccanica del mezzo, credo di stressare abbondantemente di più i semiassi io con le semislick ed i miei miseri 230-240 cavalli.

Spero di poter vedere presto un video con le "scarpe giuste", la tua civic deve "masticare e cagare" qualsiasi auto fino a 250 all'ora, (un po' come la civic di max lo fa con qualsiasi auto fino ai 180 - vedi video di Imola -) e voglio vederla mentre lo fa.

Bel ferro. Wink


conte ha messo le pinz xche ha paura in curva Very Happy Very Happy Very Happy

cmq apparte gli scherzi io piu che altro ho visto che ci tiene al cambio e fa bene uno x i costi 2 xche giran le balle essere fermi un gg si e l'altro pure .. piu che altro poi dipende la guida se e' derivante da una persona aggressiva o tranquilla conte mi sembra abbastanza tranquillo io invece sono tutto l'opposto tanto che se ho uno davanti anche in strada normale che nn va avanti mi prende allo stomaco e mi viene agitazione.. cosa che in conte nn vedo e forse e' un po meglio la guida di conte che la guida da cazzaro senza pensare a cio che si fa uno per l'auto 2 xche di vita ce ne una sola anche in pista...
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Messaggio  ConteCtr Mer Nov 23, 2011 12:50 pm

Ringrazio tanto Perilmeglio2 sia per i complimenti che per le critiche, le trovo molto costruttive...
Come lui ha ben notato, tratto il reparto trasmissione con i guanti Smile
Purtroppo questo è necessario, teniamo presente che il cambio Honda anche con motore di serie se maltrattato può cedere tranquillamente, immaginate con 50 kgm di coppia e +!!
A monza, a parte 2 sole volte, ho sempre usato 4-5-6 sfruttando la coppia e l'allungo del mio motore turbo, guidando molto in scioltezza e tranquillità. Il mio obbiettivo principale era verificare l'affidabilità del mezzo e questo significava poter tornare a casa sulle sue ruote...obbiettivo raggiunto e superato a pieno direi!
Dalle chicane non esco forte poichè in 4 marcia, la piu debole insieme alla 2 marcia, ho regolato la curva della pressione di boost come un compressore volumetrico..da 0.5 bar a 4000 giri sino a 1 bar a 8000 giri in modo da non sovraccaricare il cambio e innescare noiosi pattinamenti..

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Messaggio  Perilmeglio2 Dom Nov 27, 2011 9:25 pm

Nessuna critica da parte mia, il contrario!
Dico solo che la tua guida è estremamente delicata e rispettosa, sei la classica persona a cui potrei prestare la macchina 1 anno sapendo di riaverla meglio di prima!
Il solo dubbio che mi viene, considerando l'utente medio Ep3 (pistaiolo incallito non particolarmente ricco - parlo per me, se ne avessi la possibilità girerei in M3 E46 - con innata tendenza al fuorigiri) è quanto durerebbe un'auto come la tua in mano ad alcuni hondisti che popolano le strade/autodromi: dubbio che non è una critica, il tuo è un grande progetto.

Mi torna in mente quando rimappai la mia prima fiesta 1.4 tdci.... prima di rimapparla la massacravo, dopo la rimappa se davo troppo gas slittava la frizione e cuocevo i freni... e mi ritrovavo ad andare più piano di quando l'avevo modificata.

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Messaggio  kadatiper Dom Nov 27, 2011 9:27 pm

Perilmeglio2 ha scritto:Nessuna critica da parte mia, il contrario!
Dico solo che la tua guida è estremamente delicata e rispettosa, sei la classica persona a cui potrei prestare la macchina 1 anno sapendo di riaverla meglio di prima!
Il solo dubbio che mi viene, considerando l'utente medio Ep3 (pistaiolo incallito non particolarmente ricco - parlo per me, se ne avessi la possibilità girerei in M3 E46 - con innata tendenza al fuorigiri) è quanto durerebbe un'auto come la tua in mano ad alcuni hondisti che popolano le strade/autodromi: dubbio che non è una critica, il tuo è un grande progetto.

Mi torna in mente quando rimappai la mia prima fiesta 1.4 tdci.... prima di rimapparla la massacravo, dopo la rimappa se davo troppo gas slittava la frizione e cuocevo i freni... e mi ritrovavo ad andare più piano di quando l'avevo modificata.

ecco io sono il tipo di persona che dove puo il piede tocca il fondo asdasd nn so quanto mni durera' la machina a me hahahah
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Messaggio  ConteCtr Lun Nov 28, 2011 2:17 pm

Perilmeglio2, perfetto siamo sullo stesso pensiero.
Come ben detto da te in mano al ragazzo di 20-22 anni ci sarebbero solo 2 possibilità...distruzione della macchina (cambio, semiassi ecc) oppure incidente mortale per lui. Diciamo che a questi livelli, me ne sono accorto anche io, l'autovettura non perdona per niente.
A chi crede che è più facile percorrere una curva con un turbo perchè ha coppia rispetto ad un'aspirato direi: "Prova a mettere giù in 5a marcia e gestire 50+ Kgm di coppia" .
Ora siccome sò quanto tempo/sudore e fatiche ho impiegato nel realizzare il tutto, viene spontaneo trattarla bene. Non devo dimostrare niente a nessuno, non è una gara e non si vince niente...ci si diverte solamente!
Come la vedo io, vorrei dirlo a chi si sente pilota o che và forte, se a 28 anni non sei in F1 o gare di alto livello potrai essere un buon pilota amatoriale ma è finita li Smile
Il fatto di guidare più o meno forte in pista è soltanto merito dello sponsor (disponibilità economica) che hai avuto per andare dentro, girare girare e girare Smile
Purtroppo non tutti hanno lo "sponsor" (inteso come famiglia "benestante"). Smile
Il mio obbiettivo principale è quello di tornare a casa sulle mie ruote...per ora ci sono sempre riuscito con motori che sviluppano 250 cv/litro..mentre gli altri?!
Il mio lavoro era li...quello degli altri??Mah..

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Messaggio  aabo v1 Lun Nov 28, 2011 8:51 pm

ConteCtr ha scritto:A chi crede che è più facile percorrere una curva con un turbo perchè ha coppia rispetto ad un'aspirato direi: "Prova a mettere giù in 5a marcia e gestire 50+ Kgm di coppia" .
Sarei curioso di vedere la tua macchina completa, con tutti i reparti (motore/trasmissione/assetto) dimensionati al punto giusto, sarebbe davvero un brutto cliente per il 99% delle vetture circolanti, supercar incluse Very Happy
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Messaggio  Perilmeglio2 Lun Nov 28, 2011 9:25 pm

Mi prendo la licenza di un piccolo OT nel tuo topic, semmai rimuovetela senza pietà.
Quando ho inziato ad andare in pista per fare "il tempo" ho perso un buon 95% del divertimento e del gusto che provavo prima.
Ho fatto corsi di guida, chi mi ha insegnato a guidare mi ha chiesto di fare l'istruttore nella sua scuola, progetto abbandonato per motivi che non vi sto a dire.
Ho girato a parità di auto ma con 80cv, semislick koreane ed ammortizzatori usati e tarati dal gommista in meno ad 1 secondo da un pilota professionista nonché campione italiano di un trofeo.
Malgrado ciò non mi reputo un manico, al massimo uno che si impegna, ma potrei presentarvi amici che fanno numeri davvero circensi (lodo spesso Max ma potrei raccontarvi di un amico con S2000 con semislick e ds3000 - praticamente stock - che ad Imola girava quasi negli stessi tempi con 200kg in più ed un'auto che non aspetta che una distrazione per diventare il tuo cappello).
Poi vedi Raikkonen in DTM che arriva 13esimo e sorridi. Sorridi perché in F1 era un campione e di là "fa ridere", forse perché dove il limite di budget è più basso qualche manico serio esiste per davvero. Schumi pure senza gli sponsor giusti sul cavallo non vincente è da bassa classifica.
Quando spaccai un braccetto posteriore della mia Speedster (ora l'auto di EvoTypeR) a causa di chi mi aveva insegnato che per fare le curve forte 2 ruote dovevano stare sull'erba e quella in appoggio sul cordolo ho capito che fare il tempo era molto MOLTO meno divertente di guidare, intraversare, divertirsi sul serio. Tranquillo Dani, ho messo quelli maggiorati industruttibili! ;-)
1 hot lap ci può stare ma il gusto è in altre cose, anche e soprattutto nel non abusare della propria auto inseguendo un tempo sul giro che non vale sponsor, non vale un podio nè una coppa.


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Messaggio  master Mer Nov 30, 2011 5:57 pm

scusate ma non convido appieno questo pensiero...

conte ha voluto preparare un auto da 500cv e a monza non cerca il tempo...gente con auto da 180cv a monza ci va solo per il tempo...

il discorso non è che se hai 28 anni e non sei in f1 non sei un pilota...ognuno ha le sue ambizioni tutto qui...

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Messaggio  Perilmeglio2 Mer Nov 30, 2011 9:29 pm

master ha scritto:scusate ma non convido appieno questo pensiero...

conte ha voluto preparare un auto da 500cv e a monza non cerca il tempo...gente con auto da 180cv a monza ci va solo per il tempo...

il discorso non è che se hai 28 anni e non sei in f1 non sei un pilota...ognuno ha le sue ambizioni tutto qui...

aggiungo pure che le ambizioni con il tempo cambiano!
Sono passato dalla fase "distanziale = auto più bella perché sembra più piantata" a "voglio lo scarico che fa più cavalli anche se il suono fa schifo", passando per "meglio originale se non si sfascia che elaborata che si sfascia".
Sono filosofie che col tempo cambiano.
L'auto di Conte è, ingegneristicamente parlando, sicuramente un grande lavoro.
Quella di Max lo è altrettanto anche se segue una filosofia totalmente diversa.

La stessa auto guidata dallo stesso pilota con traiettorie diverse fa tempi diversi: tagliare sui cordoli fa risparmiare tempo ma fa sfasciare la macchina, non è un mio parere, è così e basta, io l'ho provato sulla mia pelle e come me tanti.

Ognuno ha i suoi obiettivi e sa quanto è disposto ad investire (in termini di rischio ed economici) per raggiungerli.

Magari l'auto di conte guidata da me dopo 3 giri esplode, ma magari per me va bene un'auto che dura 3 giri oppure no, il discorso è molto relativo.

L'importante è che ognuno raggiunga il suo obiettivo facendo un'analisi costi-benefici di ciò che va cercando. Wink

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Messaggio  MaxCTR Mer Nov 30, 2011 11:18 pm

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Messaggio  master Gio Dic 01, 2011 7:34 pm

Perilmeglio2 ha scritto:
master ha scritto:scusate ma non convido appieno questo pensiero...

conte ha voluto preparare un auto da 500cv e a monza non cerca il tempo...gente con auto da 180cv a monza ci va solo per il tempo...

il discorso non è che se hai 28 anni e non sei in f1 non sei un pilota...ognuno ha le sue ambizioni tutto qui...

aggiungo pure che le ambizioni con il tempo cambiano!
Sono passato dalla fase "distanziale = auto più bella perché sembra più piantata" a "voglio lo scarico che fa più cavalli anche se il suono fa schifo", passando per "meglio originale se non si sfascia che elaborata che si sfascia".
Sono filosofie che col tempo cambiano.
L'auto di Conte è, ingegneristicamente parlando, sicuramente un grande lavoro.
Quella di Max lo è altrettanto anche se segue una filosofia totalmente diversa.

La stessa auto guidata dallo stesso pilota con traiettorie diverse fa tempi diversi: tagliare sui cordoli fa risparmiare tempo ma fa sfasciare la macchina, non è un mio parere, è così e basta, io l'ho provato sulla mia pelle e come me tanti.

Ognuno ha i suoi obiettivi e sa quanto è disposto ad investire (in termini di rischio ed economici) per raggiungerli.

Magari l'auto di conte guidata da me dopo 3 giri esplode, ma magari per me va bene un'auto che dura 3 giri oppure no, il discorso è molto relativo.

L'importante è che ognuno raggiunga il suo obiettivo facendo un'analisi costi-benefici di ciò che va cercando. Wink

esatto!

la preparazione di conte non sarà costata di certo noccioline...anzi!
stessa cosa vale se una persona decide di investire quei soldi in corsi di guida,track day o quant'altro...

le ambizioni cambiano si...ma penso che conte turbizzava già le macchinine giocattolo che aveva da bambino...
è difficile,a parere mio,cambiare idea su una cosa che ti appassiona molto che sia il preparatore,il pilota,il pasticcere o quant'altro...

non ho solo capito il significato dato alla frase che se hai 28 anni e non sei un pilota di formula 1 tutto finisce li...
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Messaggio  ConteCtr Gio Dic 01, 2011 10:49 pm

Se a 28 anni ti definisci Pilota ma non corri a livello agonistico in questo sport, sei un guidatore amatoriale Very Happy
Un pò come se io a 29 anni voglio diventare uno sciatore da mondiale...per le olimpiadi sono un pò in ritardo..posso diventare un buon sciatore amatoriale Very Happy

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Messaggio  Perilmeglio2 Ven Dic 02, 2011 7:06 pm

ragazzi, non prendiamoci in giro, il pilota è un mestiere che "si compra"... mai visto ai rally che razza di gente gira?
Posizionatevi su un tornante e ditemi quanti su 100 "piloti" lo percorrono in modo corretto... 10? Forse...
Pilota è uno che ama correre ed ha i soldi per allestire una macchina ed iscriversi alle gare o il figlio di qualche imprenditore che scarica un po' di soldi come sponsorizzazioni per sgonfiare il bilancio alla propria azienda e a quella di altri 5-6 amici... vecchi mecanismi di evasione fiscale.
Non dico che Raikkonen spiccia casa a Max, ma è probabile che se Max potesse fare il pilota come mestiere anziché girare in pista 10 ore l'anno i risultati sarebbero enormemente simili.
Dico Max per dire Conte, me, e chiunque altro.
I piloti che hanno fatto della guida un'arte sono altri. Guardate come domava una F1 Senna: con i piiloti di oggi non c'entra nulla.

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Messaggio  massitype Ven Dic 02, 2011 10:52 pm

SiSi
Perilmeglio2 ha scritto:ragazzi, non prendiamoci in giro, il pilota è un mestiere che "si compra"... mai visto ai rally che razza di gente gira?
Posizionatevi su un tornante e ditemi quanti su 100 "piloti" lo percorrono in modo corretto... 10? Forse...
Pilota è uno che ama correre ed ha i soldi per allestire una macchina ed iscriversi alle gare o il figlio di qualche imprenditore che scarica un po' di soldi come sponsorizzazioni per sgonfiare il bilancio alla propria azienda e a quella di altri 5-6 amici... vecchi mecanismi di evasione fiscale.
Non dico che Raikkonen spiccia casa a Max, ma è probabile che se Max potesse fare il pilota come mestiere anziché girare in pista 10 ore l'anno i risultati sarebbero enormemente simili.
Dico Max per dire Conte, me, e chiunque altro.
I piloti che hanno fatto della guida un'arte sono altri. Guardate come domava una F1 Senna: con i piiloti di oggi non c'entra nulla.
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Messaggio  ConteCtr Lun Dic 05, 2011 10:43 pm

I distanziali che mi permettevano di montare l'impianto frenante serio purtroppo sono arrivati solo questa mattina...
Ieri ho girato lo stesso per un turno con a bordo mio Papà visto che non era mai stato in autodromo.
Grazie ai dischi freno CTF prestati da un'amico comprese le pastiglie ds3000 ho potuto fare un 3-4 giri allegramente e poi ho dovuto mollare..
Sul rettilineo dei box ho staccato sempre a velocità superiore ai 260 km/h indicati dal tachimetro..
Questa volta ho osato alzando la pressione di sovralimentazione in 4 marcia a 0.9 bar ed ovviamente l'auto pattinava vistosamente in uscita Ascari dandomi un pochino di problemi nel controllo dell'auto..

https://www.youtube.com/watch?v=ro-AAT5V5wc

Ecco le foto dei distanziali arrivati questa mattina gia verniciati di nero opaco per non dare nell'occhio..

Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02 - Pagina 11 Img0394xo

Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02 - Pagina 11 Img0395dx

Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02 - Pagina 11 Img0396tc

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Messaggio  ConteCtr Mar Dic 06, 2011 2:34 am

Questa sera mi sono dedicato al montaggio del kit freni..

Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02 - Pagina 11 Img0397om

Ruota montata, tutto sembra a posto, i pesi adesivi esterni passano a filo filo filo del cerchio in lega..

Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02 - Pagina 11 Img0398bo

Ecco come si presenta la sporgenza dei cerchi con i distanziali da 15mm..

Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02 - Pagina 11 Img0399lv

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Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02 - Pagina 11 Empty Re: Honda K20A Turbo - Italians do it better..Monza 2.11.02

Messaggio  massitype Mar Dic 06, 2011 9:23 pm

Direi che le rute stanno benissimo!!
Complice sicuramente l'et di 55... Very Happy
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Messaggio  massitype Mar Dic 06, 2011 9:35 pm

Honda turbo......non ce ne pane secco!! Very Happy
Come al solito complimenti per la guida tranquilla e pulita... Cool
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Messaggio  ConteCtr Mer Dic 07, 2011 12:06 pm

I cerchi stanno giusti giusti a filo..
Per quanto riguarda la possibile contestazione delle FDO mi sono parecchio informato..
Non è illegale montare i distanziali ma è illegale modificare la dimensione della carreggiata, cioè l'impronta a terra del veicolo rispetto a quella di omologazione (non riportata sul libretto ma presente nei dati di omologazione del veicolo).
A questo punto si è fuorilegge tanto coi distanziali, tanto coi cerchi di ET differente..
Purtroppo in italia da parte delle FDO c'è una certa "ignoranza" in materia in quanto appena vedono il distanziale sei in contravvenzione. Anche qui bisogna verificare che contravvenzione (articolo) viene applicato.

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Messaggio  kadatiper Mer Dic 07, 2011 3:48 pm

ConteCtr ha scritto:I cerchi stanno giusti giusti a filo..
Per quanto riguarda la possibile contestazione delle FDO mi sono parecchio informato..
Non è illegale montare i distanziali ma è illegale modificare la dimensione della carreggiata, cioè l'impronta a terra del veicolo rispetto a quella di omologazione (non riportata sul libretto ma presente nei dati di omologazione del veicolo).
A questo punto si è fuorilegge tanto coi distanziali, tanto coi cerchi di ET differente..
Purtroppo in italia da parte delle FDO c'è una certa "ignoranza" in materia in quanto appena vedono il distanziale sei in contravvenzione. Anche qui bisogna verificare che contravvenzione (articolo) viene applicato.


se si puntano e t sequestrano il mezzo x una verifica tecnica sei cmq fottuto conviene che t comperi un et 30 e risolvi il problema
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Messaggio  Ospite Mer Dic 07, 2011 4:22 pm

non ti preocc contectr sa gia tutto ha una fonte piu che affidabile!

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Messaggio  kadatiper Mer Dic 07, 2011 4:24 pm

Lucky ha scritto:non ti preocc contectr sa gia tutto ha una fonte piu che affidabile!

conte puo avere tutte le fonti di questo mondo ma se uno sbirro e' ignorante e t dice ci sono i distanziali.. e te nn mi poterte fare nulal xche la legge dice che.... e lui si impunta t sequestra la macchina x i distanziali e li e' rovinato...

cosa t credi anche io da libretto ora sono regolare con 245 di gomma e 15 cm piu di carrozzeria ma se a uno sbirro nn convince e mi sequestrano il mezzo sono fottuto in tutti i casi...
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Messaggio  kadatiper Mer Dic 07, 2011 4:34 pm

tanto x dirtene una un amico con un cupe' originalissimo le pinze verniciate di rosso.. si sono impuntati che aveva cambiato l'impianto frenante e gli han sequestrato il libretto
revisione straordinaria passata senza problemi.. xo intanto se vogliono....
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Messaggio  Ospite Mer Dic 07, 2011 4:54 pm

si lo so lo so...
ne ho viste tante di cose del genere anche dalle mie parti!

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