Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
La nuova NSX gira(va) in pista
+6
Hellis
simo
master
Hyuga
Nigredo85
CiaoLukino
10 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
Sinceramente a me sembra una figata come linee.... speriamo la lascino così come in questa foto...
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
Hyuga ha scritto:mastah . . veramente si chiama "i-VTEC" ^_^
ops...
va be dai...in fondo si è capito no?
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
MASTER ha scritto:Hyuga ha scritto:mastah . . veramente si chiama "i-VTEC" ^_^
ops...
va be dai...in fondo si è capito no?
cambia anche la firma ^^ .. che poi te la quoto
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
FATTO FATTO!!!
che figura di merda xò!!!
convinto che si scriveva così!!!il bello è che lo leggo tutti i giorni!!!
che pirla!!!
che figura di merda xò!!!
convinto che si scriveva così!!!il bello è che lo leggo tutti i giorni!!!
che pirla!!!
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
MASTER ha scritto:FATTO FATTO!!!
che figura di merda xò!!!
convinto che si scriveva così!!!il bello è che lo leggo tutti i giorni!!!
che pirla!!!
ma va, anche simo avva scritto per 1 mese shoichiro al posto di soichiro . . l' importante è rendersene conto prima che arrivi qualcuno della concorrenza a sfottere ^_^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
E' proprio bella e canta anche bene......peccato che ha il motore davanti!
pedro- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 99
Età : 46
Località : Prov. di Ferrara
Data d'iscrizione : 05.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
A quanto sembra da questo articolo Honda avrebbe cancellato la futura NSX
http://www.autoblog.it/post/17240/honda-cancella-la-prossima-nsx
Akula
http://www.autoblog.it/post/17240/honda-cancella-la-prossima-nsx
Akula
Ospite- Ospite
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
non ho parole
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
porca troia
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
AKULA cambia il titolo del topic con ... la nuova NSX non gira piu' in pista
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
c@22o!!!
non possono abbandonare il progetto... quando lo riprendono, se lo rirendereanno un giorno, sarà un'auto già vecchia e dovranno inizaiare da capo...
non possono abbandonare il progetto... quando lo riprendono, se lo rirendereanno un giorno, sarà un'auto già vecchia e dovranno inizaiare da capo...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
Brutta notizia... ma ragazzi, il mondo delle auto si sta inabissando.
Meglio una supersportiva in meno ora, che magari danni più seri poi. In fondo, ripagarsi dei tanti soldi spesi in un progetto così ambizioso sarebbe stata durissima per Honda ora, quindi penso che alla fine sia meglio che vengano sacrificate le nicchie, per quanto rappresentative di tecnologia e immagine del marchio.
Prima che sia troppo tardi, si corre ai ripari per non dover tagliare cose molto più importanti.
Meglio una supersportiva in meno ora, che magari danni più seri poi. In fondo, ripagarsi dei tanti soldi spesi in un progetto così ambizioso sarebbe stata durissima per Honda ora, quindi penso che alla fine sia meglio che vengano sacrificate le nicchie, per quanto rappresentative di tecnologia e immagine del marchio.
Prima che sia troppo tardi, si corre ai ripari per non dover tagliare cose molto più importanti.
Ospite- Ospite
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
riporto una notizia di ieri apparsa su un blog:
Solo ieri scrivevamo dell’annuncio-shock di Honda (il secondo in pochi giorni, dopo l’uscita dalla F1), che ha cancellato lo sviluppo della sua NSX, e ora approfondiamo un po’ la situazione del costruttore nipponico e delle sue strategie per il futuro, tutte incentrate sull’ecologia e sulla riduzione delle emissioni secondo Takeo Fukui, CEO della casa.
Prima vittima di questo futuro cambio di rotta è stata proprio l’attesa supercar, che poco si sarebbe conciliata con i nuovi sforzi finanziari per le auto pulite. Le risorse del costruttore nipponico, a questo punto, subiranno un deciso spostamento nella direzione delle ibride, “che oggi sono la strada più realistica per la riduzione dell’inquinamento”, come afferma Fukui.
Così, con un colpo di mano, sparisce dai piani futuri (e si badi bene, non abbiamo letto da nessuna parte le parole “in-modo-temporaneo”) l’auto di serie più potente mai messa in cantiere dalla casa, la seconda generazione della “rivale delle Ferrari”, cui evidentemente non sono bastate soluzioni avanzate come la disattivazione dei cilindri del suo V10 per vedere la luce. Ora, il ruolo di ambasciatrice del marchio passa nelle mani della Insight.
Solo ieri scrivevamo dell’annuncio-shock di Honda (il secondo in pochi giorni, dopo l’uscita dalla F1), che ha cancellato lo sviluppo della sua NSX, e ora approfondiamo un po’ la situazione del costruttore nipponico e delle sue strategie per il futuro, tutte incentrate sull’ecologia e sulla riduzione delle emissioni secondo Takeo Fukui, CEO della casa.
Prima vittima di questo futuro cambio di rotta è stata proprio l’attesa supercar, che poco si sarebbe conciliata con i nuovi sforzi finanziari per le auto pulite. Le risorse del costruttore nipponico, a questo punto, subiranno un deciso spostamento nella direzione delle ibride, “che oggi sono la strada più realistica per la riduzione dell’inquinamento”, come afferma Fukui.
Così, con un colpo di mano, sparisce dai piani futuri (e si badi bene, non abbiamo letto da nessuna parte le parole “in-modo-temporaneo”) l’auto di serie più potente mai messa in cantiere dalla casa, la seconda generazione della “rivale delle Ferrari”, cui evidentemente non sono bastate soluzioni avanzate come la disattivazione dei cilindri del suo V10 per vedere la luce. Ora, il ruolo di ambasciatrice del marchio passa nelle mani della Insight.
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
possiamo anche dire che il K20Z della Fn2 entrerà nella storia come l' ultimo motore Honda che è stato capace di regalare emozioni?
spero vivamente di no
spero vivamente di no
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
udite udite...
Al salone di Detroit ci sarà la NSX 2!
Forse per suscitare rammarico. O per dire, rivolgendosi (in maniera ipotetica, ovvio) alla crisi economica, “vedi, è tutta colpa tua”. Al prossimo salone di Detroit, Honda porterà la versione concept della Nsx, il cui progetto è stato cassato causa opprimenti e perduranti ristrettezze finanziarie.
Ma questo ormai dovreste saperlo; e non riusciamo pertanto a capire il motivo di una gloriosa camminata su un’altrettanto gloriosa passerella. La volontà di rincuorare gli appassionati, mostrando loro come sarebbe stata la due posti, potrebbe rendere meno cocente il suo ritiro anticipato.
Al salone di Detroit ci sarà la NSX 2!
Forse per suscitare rammarico. O per dire, rivolgendosi (in maniera ipotetica, ovvio) alla crisi economica, “vedi, è tutta colpa tua”. Al prossimo salone di Detroit, Honda porterà la versione concept della Nsx, il cui progetto è stato cassato causa opprimenti e perduranti ristrettezze finanziarie.
Ma questo ormai dovreste saperlo; e non riusciamo pertanto a capire il motivo di una gloriosa camminata su un’altrettanto gloriosa passerella. La volontà di rincuorare gli appassionati, mostrando loro come sarebbe stata la due posti, potrebbe rendere meno cocente il suo ritiro anticipato.
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
che triste però
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
http://www.autoblog.it/post/17605/tokyo-auto-salon-2009-honda-nsx-mugen-rr-concept
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
simo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/17605/tokyo-auto-salon-2009-honda-nsx-mugen-rr-concept
stupenda
il kit aerodinamico é preso dalle NSX del Super GT (ex JGTC)
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
niente piu novità?
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Re: La nuova NSX gira(va) in pista
Si torna a parlare dell'erede della Honda NSX
Secondo le ultime indiscrezioni, l'anno prossimo potrebbe arrivare una supercar derivata dall'auto da corsa HSV-010 GT. Segnerebbe il ritorno della Honda tra le auto super sportive.
DALLA PISTA ALLA STRADA? - Dopo aver presentato la HSV-010 GT (foto in alto), la vettura con la quale la Honda partecipa al campionato giapponese Super GT (leggi qui la news) torniamo a parlare di una sua possibile versione stradale. Secondo quanto riporta il settimanale Auto Bild, entro un anno potrebbe vedere la luce un'erede della Honda NSX, derivata appunto dalla HSV-010 GT. Una notizia che, se venisse confermata dalla Casa giapponese, non rappresenterebbe una sorpresa: prima della crisi la Honda stava lavorando al progetto di una granturismo sportiva a motore anteriore (vedi qui le foto), e le gare a cui partecipa la HSV-010 GT potrebbero essere un severo banco di prova per lo sviluppo di alcuni componenti da utilizzare sul modello stradale.
COME LA LEXUS LFA - Così, in una competizione tutta giapponese, la Honda avrebbe una supercar da contrapporre, almeno quanto a prestazioni, alla Lexus LFA (vedi qui la sua ultima versione) e alle sportive italiane come Ferrari, Lamborghini e McLaren. Secondo Auto Bild, le forme del modello di serie sarebbero ispirate a quelle della versione da corsa, ma si caratterizzerebbe per forme più “scolpite” specialmente sulle fiancate, e per l'assenza della grossa ala fissa in carbonio: al suo posto è facile ipotizzare uno spoiler retrattile. Il motore sarà collocato in posizione anteriore e dovrebbe essere un V8 da 5 litri in grado di erogare oltre 500 CV, derivato dal 3.4 del modello da corsa. A completare il quadro un cambio automatico (non si sa se a doppia frizione o robotizzato) che invia la potenza alle ruote posteriori. Una soluzione che la distanzierebbe dalla sua illustre antenata, la NSX, che invece aveva il motore centrale e la trazione posteriore.
da www.alvolante.it
Secondo le ultime indiscrezioni, l'anno prossimo potrebbe arrivare una supercar derivata dall'auto da corsa HSV-010 GT. Segnerebbe il ritorno della Honda tra le auto super sportive.
DALLA PISTA ALLA STRADA? - Dopo aver presentato la HSV-010 GT (foto in alto), la vettura con la quale la Honda partecipa al campionato giapponese Super GT (leggi qui la news) torniamo a parlare di una sua possibile versione stradale. Secondo quanto riporta il settimanale Auto Bild, entro un anno potrebbe vedere la luce un'erede della Honda NSX, derivata appunto dalla HSV-010 GT. Una notizia che, se venisse confermata dalla Casa giapponese, non rappresenterebbe una sorpresa: prima della crisi la Honda stava lavorando al progetto di una granturismo sportiva a motore anteriore (vedi qui le foto), e le gare a cui partecipa la HSV-010 GT potrebbero essere un severo banco di prova per lo sviluppo di alcuni componenti da utilizzare sul modello stradale.
COME LA LEXUS LFA - Così, in una competizione tutta giapponese, la Honda avrebbe una supercar da contrapporre, almeno quanto a prestazioni, alla Lexus LFA (vedi qui la sua ultima versione) e alle sportive italiane come Ferrari, Lamborghini e McLaren. Secondo Auto Bild, le forme del modello di serie sarebbero ispirate a quelle della versione da corsa, ma si caratterizzerebbe per forme più “scolpite” specialmente sulle fiancate, e per l'assenza della grossa ala fissa in carbonio: al suo posto è facile ipotizzare uno spoiler retrattile. Il motore sarà collocato in posizione anteriore e dovrebbe essere un V8 da 5 litri in grado di erogare oltre 500 CV, derivato dal 3.4 del modello da corsa. A completare il quadro un cambio automatico (non si sa se a doppia frizione o robotizzato) che invia la potenza alle ruote posteriori. Una soluzione che la distanzierebbe dalla sua illustre antenata, la NSX, che invece aveva il motore centrale e la trazione posteriore.
da www.alvolante.it
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» In pista
» Tutti in pista!
» FN2 IN PISTA CON PATRESE E... MOGLIE :-)
» Sabato 12 luglio in pista a Franciacorta
» Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
» Tutti in pista!
» FN2 IN PISTA CON PATRESE E... MOGLIE :-)
» Sabato 12 luglio in pista a Franciacorta
» Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper