Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
+7
master
simo
Nigredo85
PelviuS
Bussy75
eddy
FabiettoVtec
11 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Oggi in pista a Varano ho provato le auto indicate nel titolo, in modo totalmente gratuito grazie a un importante concesionario della zona.
La punto era originale, entrato al primo turno alle 10 di mattina con una temperatura di 2°, quindi asfalto non al top, nonostante questo devo dire che come assetto è ben relizzata poco sottosterzo(anche perchè poi non ha motore) poco rollio e sopprattutto bei freni. Ma la vera delusione è stato il motore, la tanta coppia pubblicizzata di questo motore io devo ancora capire dov'è, ha un minimo di tiro dai 2500 a circa 4000 ma nulla di piu, e per intenderci l'accelerazione che provi a questi regimi è la stessa che da il nostro K20 ai medesimi regimi, solo che noi li siamo ancora sottocoppia.
Commento finale, bella esteticamente dentro e fuori, bei freni (per essere stradali) ma un motore che è stata una delusione senza paragone.
Poi 500 SS guidata da un pilota, sempre bei freni, un buon assetto e finalmente un po di motore, va di piu della Gpunto ma intendiamoci, mai nessuno scenderà stupito dal motore, è appena il minimo necessario per un minimo di divertimento, niente di piu.
Molto bella e curata, piu della punto ma non vale tutti i soldi che costa.
Poi Alfa GT 1.9jtm 150 cv con differenzile autobloccante Q2. l'ho guidata io, devo dire che a me il diesel ha sempre fatto schifo, piuttosto di un auto a nafta giro a piedi ma almeno questa va un po e non la pubblicizzano come un mostro di motore come fanno con le Abarth.
Telaio e assetto bellissimi, sempre siceri il posteriore scivola senza mai partire improvvisamente, direi molto molto piu facile da guidare ristetto un FN2 che se portata al limite magari puo tenere di piu ma bisogna conoscerla bene davvero, xk la FN2 non è un auto facile da guidare al limite.
Poi sopprattutto il bello è il Q2, puoi aprire in cura che lei segue sempre la traiettoria senza allargare,pattinare e senza reazioni allo sterzo, sembra di guidare una 4x4!!
Penso che un autobloccante ci starebbe proprio bene sulla nostra.
Un aneddoto, mentre guidavo la GT a nafta ho passato in staccata una punto guidata (a detta di lui) da un pilota di rally ma a sembrava piuttosto impedito e un altra punto lo avuta davanti incollata per metà turno, conclusione la punto Abarth ha le stesse prestazioni della GT a nafta, una bella vergogna per un auto che la considerano sportiva!!!
Infine al pomeriggio ho preso un turno con la mia, nessun paragone, superiore in motore (ma un abisso) e freni mi sembrava di essere salito su una moto, quelli delle Abarth erano tutti al muretto a guardare e quando sono uscito e l'ho parcheggiata davanti alle loro è stata coperta di gente che la guardava.
E poi quei vigliacchi vanno a scrivere sul loro forum che loro stanno davanti alla FN2 perchè è una cacca e la loro un missile con la targa.
Vergognatevi e imparate a fare le machine.
Dal vostro inviato da Varano, un saluto a tutti e linea allo studio!!
La punto era originale, entrato al primo turno alle 10 di mattina con una temperatura di 2°, quindi asfalto non al top, nonostante questo devo dire che come assetto è ben relizzata poco sottosterzo(anche perchè poi non ha motore) poco rollio e sopprattutto bei freni. Ma la vera delusione è stato il motore, la tanta coppia pubblicizzata di questo motore io devo ancora capire dov'è, ha un minimo di tiro dai 2500 a circa 4000 ma nulla di piu, e per intenderci l'accelerazione che provi a questi regimi è la stessa che da il nostro K20 ai medesimi regimi, solo che noi li siamo ancora sottocoppia.
Commento finale, bella esteticamente dentro e fuori, bei freni (per essere stradali) ma un motore che è stata una delusione senza paragone.
Poi 500 SS guidata da un pilota, sempre bei freni, un buon assetto e finalmente un po di motore, va di piu della Gpunto ma intendiamoci, mai nessuno scenderà stupito dal motore, è appena il minimo necessario per un minimo di divertimento, niente di piu.
Molto bella e curata, piu della punto ma non vale tutti i soldi che costa.
Poi Alfa GT 1.9jtm 150 cv con differenzile autobloccante Q2. l'ho guidata io, devo dire che a me il diesel ha sempre fatto schifo, piuttosto di un auto a nafta giro a piedi ma almeno questa va un po e non la pubblicizzano come un mostro di motore come fanno con le Abarth.
Telaio e assetto bellissimi, sempre siceri il posteriore scivola senza mai partire improvvisamente, direi molto molto piu facile da guidare ristetto un FN2 che se portata al limite magari puo tenere di piu ma bisogna conoscerla bene davvero, xk la FN2 non è un auto facile da guidare al limite.
Poi sopprattutto il bello è il Q2, puoi aprire in cura che lei segue sempre la traiettoria senza allargare,pattinare e senza reazioni allo sterzo, sembra di guidare una 4x4!!
Penso che un autobloccante ci starebbe proprio bene sulla nostra.
Un aneddoto, mentre guidavo la GT a nafta ho passato in staccata una punto guidata (a detta di lui) da un pilota di rally ma a sembrava piuttosto impedito e un altra punto lo avuta davanti incollata per metà turno, conclusione la punto Abarth ha le stesse prestazioni della GT a nafta, una bella vergogna per un auto che la considerano sportiva!!!
Infine al pomeriggio ho preso un turno con la mia, nessun paragone, superiore in motore (ma un abisso) e freni mi sembrava di essere salito su una moto, quelli delle Abarth erano tutti al muretto a guardare e quando sono uscito e l'ho parcheggiata davanti alle loro è stata coperta di gente che la guardava.
E poi quei vigliacchi vanno a scrivere sul loro forum che loro stanno davanti alla FN2 perchè è una cacca e la loro un missile con la targa.
Vergognatevi e imparate a fare le machine.
Dal vostro inviato da Varano, un saluto a tutti e linea allo studio!!
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
bravo bella recensione, molto descrittiva e piena di dettagli!
spero cmq ke ti sei divertito a provare altre auto (anche se personalmente ti hanno un po' deluso) e soprattutta ad andare in pista con la tua...
notevole la conclusione!!!
spero cmq ke ti sei divertito a provare altre auto (anche se personalmente ti hanno un po' deluso) e soprattutta ad andare in pista con la tua...
notevole la conclusione!!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
quando si è abituati a guidare un honda vtec,e in particolare una type r,difficilmente si restera sbalorditi da quelle 3 auto.
se nel loro forum dicono che stanno davanti ad un fn2,probabilmente quello che guidava la type r aveva impostato il limitatore a 5000rpm...
e FORSE...potrei anche crederci...
se nel loro forum dicono che stanno davanti ad un fn2,probabilmente quello che guidava la type r aveva impostato il limitatore a 5000rpm...
e FORSE...potrei anche crederci...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
se lo chiedevate a me ve lo dicevo che la gt va bene per essere un naftone
PelviuS- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 247
Età : 38
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Si davvero, la GT è quella che mi è piaciuta di piu, nonostante non mi piacciono il diesel ho apprezzato molto le doti del telaio e il differenziale Q2.
Un aneddoto: dietro monto 2 michelin sport pilot secche del 2002, perchè con un pezzo di ferro o legno trovato per strada ho squarciato una bridgestone, allora il mio gommista mi ha praticamente regalato queste 2 gomme vecchie ma ancora con metà battistrada per tirare alla fine le bridgestone davati e non trovarmi con 2 gomme nuove e 2 gomme vecchie.
entro in pista con la mia, prima curva tiro la staccata fin dentro la curva appunto per scaldarle...solo che ho frenato troppo...e mi sono letteralmente girato... k pirlotto
Un aneddoto: dietro monto 2 michelin sport pilot secche del 2002, perchè con un pezzo di ferro o legno trovato per strada ho squarciato una bridgestone, allora il mio gommista mi ha praticamente regalato queste 2 gomme vecchie ma ancora con metà battistrada per tirare alla fine le bridgestone davati e non trovarmi con 2 gomme nuove e 2 gomme vecchie.
entro in pista con la mia, prima curva tiro la staccata fin dentro la curva appunto per scaldarle...solo che ho frenato troppo...e mi sono letteralmente girato... k pirlotto
Ultima modifica di FabiettoVtec il Lun Dic 08, 2008 1:54 pm - modificato 1 volta.
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Era abbastanza sospettabile che il 1400 della punto non fosse un supermotore... altrimenti non aveva senso il kit SS... per la 500 diciamo che hanno messo come paragone la mini, quindi un po' di pepe dovevano tirarlo fuori.
Quoto sulla GT, una macchina che secondo me è stata un po' maltrattata motoristicamente dalla casa...
Al di la poi di quello che dicono sul forum della GPA, che lascia il tempo che trova. La differenza che passa tra le 2 macchine è troppa anche solo per fare un paragone.
Continuo ad essere dell'idea che a 18000 euro, lasciata così come nasce, la GPA è una buona auto sportivetta... ma spenderci dei soldi è equivalente a buttarli. La 500 è un discorso a parte, dato che come auto è più di "immagine", quindi i soldi che costa li deve anche a quello.
Peccato, ripeto, per la GT...
Quoto sulla GT, una macchina che secondo me è stata un po' maltrattata motoristicamente dalla casa...
Al di la poi di quello che dicono sul forum della GPA, che lascia il tempo che trova. La differenza che passa tra le 2 macchine è troppa anche solo per fare un paragone.
Continuo ad essere dell'idea che a 18000 euro, lasciata così come nasce, la GPA è una buona auto sportivetta... ma spenderci dei soldi è equivalente a buttarli. La 500 è un discorso a parte, dato che come auto è più di "immagine", quindi i soldi che costa li deve anche a quello.
Peccato, ripeto, per la GT...
Ospite- Ospite
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Ma forse è anche meglio cosi, le Abarth sono nate per un pubblico molto giovane quasi neopatentati, lo conferma il controllo di trazione non disinseribile.
Sarebbe pericoloso progettare un auto per giovanissimi con le prestazioni di una supercar, invece cosi si portano a casa la loro berlinetta bella da vedere, ben personalizzata, che si distingue abbastanza dalle fiat(esteticamente) senza comprare un mezzo troppo pericoloso.
Se lo guardiamo verso questa ottica ha tutto piu senso.
Sarebbe pericoloso progettare un auto per giovanissimi con le prestazioni di una supercar, invece cosi si portano a casa la loro berlinetta bella da vedere, ben personalizzata, che si distingue abbastanza dalle fiat(esteticamente) senza comprare un mezzo troppo pericoloso.
Se lo guardiamo verso questa ottica ha tutto piu senso.
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
bella recensione bravo, me la sono gustata
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
bravissimo ... una recensione proprio piacevole da leggere !!! hai reso l'idea alla perfezione !!! grazie
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Età : 42
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
simo ha scritto:bravissimo ... una recensione proprio piacevole da leggere !!! hai reso l'idea alla perfezione !!! grazie
e se lo dice simo..... deve essere così per forza
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
quanto ti invidio fabietto...tu stai sempre in pista...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lo voglio fare anche io!!!!!!!!
cmq hai descritto benisSIMO tutte i pregi e i difetti di quelle auto...e con eleganza hai confermato che era meglio se non entravano in produzione!!!ahahah scherzo ovviamente!
cmq bellissima recensione cmq,sembrava di leggere un articolo su di una rivista importante di auto sportive!!!
lo voglio fare anche io!!!!!!!!
cmq hai descritto benisSIMO tutte i pregi e i difetti di quelle auto...e con eleganza hai confermato che era meglio se non entravano in produzione!!!ahahah scherzo ovviamente!
cmq bellissima recensione cmq,sembrava di leggere un articolo su di una rivista importante di auto sportive!!!
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Grazie ragazzi, è un piacare scrivere se poi il lavoro viane apprezzato!!
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Ecco alcune foto
Grazie Hyuga!!
Grazie Hyuga!!
Ultima modifica di FabiettoVtec il Sab Dic 13, 2008 4:43 pm - modificato 8 volte.
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
se vuoi il link diretto alla foto sotto i link shc eti fornisce imamgeshack c'è scritto advanced link, cliccaci e ti da il link diretto all' immagine che sul forum devi mettere tra il tag [img ] [/img ] . . senza gli spazi ovviamente
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
che figata di foto
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
fantastiche foto...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
FabiettoVtec ha scritto:Oggi in pista a Varano ho provato le auto indicate nel titolo, in modo totalmente gratuito grazie a un importante concesionario della zona.
La punto era originale, entrato al primo turno alle 10 di mattina con una temperatura di 2°, quindi asfalto non al top, nonostante questo devo dire che come assetto è ben relizzata poco sottosterzo(anche perchè poi non ha motore) poco rollio e sopprattutto bei freni. Ma la vera delusione è stato il motore, la tanta coppia pubblicizzata di questo motore io devo ancora capire dov'è, ha un minimo di tiro dai 2500 a circa 4000 ma nulla di piu, e per intenderci l'accelerazione che provi a questi regimi è la stessa che da il nostro K20 ai medesimi regimi, solo che noi li siamo ancora sottocoppia.
Commento finale, bella esteticamente dentro e fuori, bei freni (per essere stradali) ma un motore che è stata una delusione senza paragone.
Poi 500 SS guidata da un pilota, sempre bei freni, un buon assetto e finalmente un po di motore, va di piu della Gpunto ma intendiamoci, mai nessuno scenderà stupito dal motore, è appena il minimo necessario per un minimo di divertimento, niente di piu.
Molto bella e curata, piu della punto ma non vale tutti i soldi che costa.
Poi Alfa GT 1.9jtm 150 cv con differenzile autobloccante Q2. l'ho guidata io, devo dire che a me il diesel ha sempre fatto schifo, piuttosto di un auto a nafta giro a piedi ma almeno questa va un po e non la pubblicizzano come un mostro di motore come fanno con le Abarth.
Telaio e assetto bellissimi, sempre siceri il posteriore scivola senza mai partire improvvisamente, direi molto molto piu facile da guidare ristetto un FN2 che se portata al limite magari puo tenere di piu ma bisogna conoscerla bene davvero, xk la FN2 non è un auto facile da guidare al limite.
Poi sopprattutto il bello è il Q2, puoi aprire in cura che lei segue sempre la traiettoria senza allargare,pattinare e senza reazioni allo sterzo, sembra di guidare una 4x4!!
Penso che un autobloccante ci starebbe proprio bene sulla nostra.
Un aneddoto, mentre guidavo la GT a nafta ho passato in staccata una punto guidata (a detta di lui) da un pilota di rally ma a sembrava piuttosto impedito e un altra punto lo avuta davanti incollata per metà turno, conclusione la punto Abarth ha le stesse prestazioni della GT a nafta, una bella vergogna per un auto che la considerano sportiva!!!
Infine al pomeriggio ho preso un turno con la mia, nessun paragone, superiore in motore (ma un abisso) e freni mi sembrava di essere salito su una moto, quelli delle Abarth erano tutti al muretto a guardare e quando sono uscito e l'ho parcheggiata davanti alle loro è stata coperta di gente che la guardava.
E poi quei vigliacchi vanno a scrivere sul loro forum che loro stanno davanti alla FN2 perchè è una cacca e la loro un missile con la targa.
Vergognatevi e imparate a fare le machine.
Dal vostro inviato da Varano, un saluto a tutti e linea allo studio!!
fabietto ti quoto su tutto. le ho provate pure io e ripeto che la 500 la paghi di più rispetto alla punto perchè va di più. la 500A stok sta davanti alla punto stok. cosi come punto ss se le prende dalla 500ss. (parole di un pilota abarth). tu dici che ti da un minimo di divertimento...parli perchè abita in pianura o vai in pista dove è il regno della ctr vecchie e nuova... ma se parli di montagna sempre con strada chiusa... la 500abarth e 500ss ti tolgono tante soddifazioni il motore tira bene dai 1500/2000 giri fino ai 5000. comunque per essere un 1.4 turbo ha il limitatore ai 6200 giri...che non è poco. poi la pressione del turbo per essere una macchina cosi piccola gira 1.2 la 500 abarth e la ss a 1.3...direi mica poco...se penso che le turbine di subaru wrx no sti gira 0.7/0.8 e la focis st pure....
la 500 ha come vantaggio di avere il tcs (autobloccante elettronico) e la leggerezza...
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
fabietto nelle foto inserite (molto belle) nella seconda sembra che hai come passeggero un tipo con la gamba ingessata.. ahaahahahahaahhah
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
andrea84 ha scritto:vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.
credo intenda dire che se uno ha bisogno di una macchina che sia macchina: viaggiare comodi, bagaglio, oltre a motore e il resto, la 500 è limitata...
per me è sicuramente carina per divertirsi.. ma se uno cerca un'auto perche non ne ha, non la compra.. difatti molti ce l'hanno come seconda auto...
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
andrea84 ha scritto:vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.
Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.
Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
vtec_lover ha scritto:andrea84 ha scritto:vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.
Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.
Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...
quoto henry, un bel modellino della 500 abarth ci scappa . . . ma nulla di più
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
vtec_lover ha scritto:andrea84 ha scritto:vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.
Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.
Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...
la 500 ha + personalità di tante macchine nuove di adesso anche perchè lei ha una storia dietro (ti ricordi chi era un certo karl abarth?)
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2
andrea84 ha scritto:vtec_lover ha scritto:andrea84 ha scritto:vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.
Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.
Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...
la 500 ha + personalità di tante macchine nuove di adesso anche perchè lei ha una storia dietro (ti ricordi chi era un certo karl abarth?)
oggi abarth è solo un marchio per far pubblicità, c'entra poco o nulla con le origini delle vere abarth, hanno riesumato il marchio abarth solo per far pubblicità alle loro macchinine.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Alfa Mito (e dna alfa... -_-)
» FIAT BMW ALFA
» Alfa Mito GTA
» ALFA 159 2.4 JTD....
» La nuova NSX gira(va) in pista
» FIAT BMW ALFA
» Alfa Mito GTA
» ALFA 159 2.4 JTD....
» La nuova NSX gira(va) in pista
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper