Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

+7
master
simo
Nigredo85
PelviuS
Bussy75
eddy
FabiettoVtec
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  FabiettoVtec Dom Dic 07, 2008 11:52 pm

Oggi in pista a Varano ho provato le auto indicate nel titolo, in modo totalmente gratuito grazie a un importante concesionario della zona.

La punto era originale, entrato al primo turno alle 10 di mattina con una temperatura di 2°, quindi asfalto non al top, nonostante questo devo dire che come assetto è ben relizzata poco sottosterzo(anche perchè poi non ha motore) poco rollio e sopprattutto bei freni. Ma la vera delusione è stato il motore, la tanta coppia pubblicizzata di questo motore io devo ancora capire dov'è, ha un minimo di tiro dai 2500 a circa 4000 ma nulla di piu, e per intenderci l'accelerazione che provi a questi regimi è la stessa che da il nostro K20 ai medesimi regimi, solo che noi li siamo ancora sottocoppia.
Commento finale, bella esteticamente dentro e fuori, bei freni (per essere stradali) ma un motore che è stata una delusione senza paragone.

Poi 500 SS guidata da un pilota, sempre bei freni, un buon assetto e finalmente un po di motore, va di piu della Gpunto ma intendiamoci, mai nessuno scenderà stupito dal motore, è appena il minimo necessario per un minimo di divertimento, niente di piu.
Molto bella e curata, piu della punto ma non vale tutti i soldi che costa.

Poi Alfa GT 1.9jtm 150 cv con differenzile autobloccante Q2. l'ho guidata io, devo dire che a me il diesel ha sempre fatto schifo, piuttosto di un auto a nafta giro a piedi ma almeno questa va un po e non la pubblicizzano come un mostro di motore come fanno con le Abarth.
Telaio e assetto bellissimi, sempre siceri il posteriore scivola senza mai partire improvvisamente, direi molto molto piu facile da guidare ristetto un FN2 che se portata al limite magari puo tenere di piu ma bisogna conoscerla bene davvero, xk la FN2 non è un auto facile da guidare al limite.
Poi sopprattutto il bello è il Q2, puoi aprire in cura che lei segue sempre la traiettoria senza allargare,pattinare e senza reazioni allo sterzo, sembra di guidare una 4x4!!
Penso che un autobloccante ci starebbe proprio bene sulla nostra.
Un aneddoto, mentre guidavo la GT a nafta ho passato in staccata una punto guidata (a detta di lui) da un pilota di rally ma a sembrava piuttosto impedito e un altra punto lo avuta davanti incollata per metà turno, conclusione la punto Abarth ha le stesse prestazioni della GT a nafta, una bella vergogna per un auto che la considerano sportiva!!!

Infine al pomeriggio ho preso un turno con la mia, nessun paragone, superiore in motore (ma un abisso) e freni mi sembrava di essere salito su una moto, quelli delle Abarth erano tutti al muretto a guardare e quando sono uscito e l'ho parcheggiata davanti alle loro è stata coperta di gente che la guardava.

E poi quei vigliacchi vanno a scrivere sul loro forum che loro stanno davanti alla FN2 perchè è una cacca e la loro un missile con la targa.
Vergognatevi e imparate a fare le machine.

Dal vostro inviato da Varano, un saluto a tutti e linea allo studio!! Cool
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  eddy Lun Dic 08, 2008 12:43 am

bravo bella recensione, molto descrittiva e piena di dettagli!

spero cmq ke ti sei divertito a provare altre auto (anche se personalmente ti hanno un po' deluso) e soprattutta ad andare in pista con la tua... Twisted Evil

notevole la conclusione!!! lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Bussy75 Lun Dic 08, 2008 1:43 am

quando si è abituati a guidare un honda vtec,e in particolare una type r,difficilmente si restera sbalorditi da quelle 3 auto.
se nel loro forum dicono che stanno davanti ad un fn2,probabilmente quello che guidava la type r aveva impostato il limitatore a 5000rpm...



e FORSE...potrei anche crederci...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  PelviuS Lun Dic 08, 2008 1:44 am

se lo chiedevate a me ve lo dicevo che la gt va bene per essere un naftone
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  FabiettoVtec Lun Dic 08, 2008 1:45 pm

Si davvero, la GT è quella che mi è piaciuta di piu, nonostante non mi piacciono il diesel ho apprezzato molto le doti del telaio e il differenziale Q2.

Un aneddoto: dietro monto 2 michelin sport pilot secche del 2002, perchè con un pezzo di ferro o legno trovato per strada ho squarciato una bridgestone, allora il mio gommista mi ha praticamente regalato queste 2 gomme vecchie ma ancora con metà battistrada per tirare alla fine le bridgestone davati e non trovarmi con 2 gomme nuove e 2 gomme vecchie.
entro in pista con la mia, prima curva tiro la staccata fin dentro la curva appunto per scaldarle...solo che ho frenato troppo...e mi sono letteralmente girato... k pirlotto Laughing


Ultima modifica di FabiettoVtec il Lun Dic 08, 2008 1:54 pm - modificato 1 volta.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Ospite Lun Dic 08, 2008 1:45 pm

Era abbastanza sospettabile che il 1400 della punto non fosse un supermotore... altrimenti non aveva senso il kit SS... per la 500 diciamo che hanno messo come paragone la mini, quindi un po' di pepe dovevano tirarlo fuori.
Quoto sulla GT, una macchina che secondo me è stata un po' maltrattata motoristicamente dalla casa...

Al di la poi di quello che dicono sul forum della GPA, che lascia il tempo che trova. La differenza che passa tra le 2 macchine è troppa anche solo per fare un paragone.

Continuo ad essere dell'idea che a 18000 euro, lasciata così come nasce, la GPA è una buona auto sportivetta... ma spenderci dei soldi è equivalente a buttarli. La 500 è un discorso a parte, dato che come auto è più di "immagine", quindi i soldi che costa li deve anche a quello.

Peccato, ripeto, per la GT...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  FabiettoVtec Lun Dic 08, 2008 2:09 pm

Ma forse è anche meglio cosi, le Abarth sono nate per un pubblico molto giovane quasi neopatentati, lo conferma il controllo di trazione non disinseribile.
Sarebbe pericoloso progettare un auto per giovanissimi con le prestazioni di una supercar, invece cosi si portano a casa la loro berlinetta bella da vedere, ben personalizzata, che si distingue abbastanza dalle fiat(esteticamente) senza comprare un mezzo troppo pericoloso.
Se lo guardiamo verso questa ottica ha tutto piu senso.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Nigredo85 Lun Dic 08, 2008 4:45 pm

bella recensione bravo, me la sono gustata Laughing
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  simo Lun Dic 08, 2008 5:00 pm

bravissimo ... una recensione proprio piacevole da leggere !!! hai reso l'idea alla perfezione !!! grazie
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Nigredo85 Lun Dic 08, 2008 5:02 pm

simo ha scritto:bravissimo ... una recensione proprio piacevole da leggere !!! hai reso l'idea alla perfezione !!! grazie

e se lo dice simo..... deve essere così per forza Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  master Lun Dic 08, 2008 11:43 pm

quanto ti invidio fabietto...tu stai sempre in pista...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

lo voglio fare anche io!!!!!!!!

cmq hai descritto benisSIMO tutte i pregi e i difetti di quelle auto...e con eleganza hai confermato che era meglio se non entravano in produzione!!!ahahah scherzo ovviamente!
cmq bellissima recensione cmq,sembrava di leggere un articolo su di una rivista importante di auto sportive!!! Cool
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  FabiettoVtec Mar Dic 09, 2008 11:50 pm

Grazie ragazzi, è un piacare scrivere se poi il lavoro viane apprezzato!! Very Happy
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  FabiettoVtec Sab Dic 13, 2008 3:46 pm

Ecco alcune foto Cool


Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Ph31255og0
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 W800

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Ph31256fv5
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 W640

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Ph31273bl9
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 W640

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Ph31351is5
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 W640

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Ph31362bj3
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 W640

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Ph31369br6
Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 W640

Grazie Hyuga!!


Ultima modifica di FabiettoVtec il Sab Dic 13, 2008 4:43 pm - modificato 8 volte.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Hyuga Sab Dic 13, 2008 3:48 pm

se vuoi il link diretto alla foto sotto i link shc eti fornisce imamgeshack c'è scritto advanced link, cliccaci e ti da il link diretto all' immagine che sul forum devi mettere tra il tag [img ] [/img ] . . senza gli spazi ovviamente
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Nigredo85 Sab Dic 13, 2008 5:58 pm

che figata di foto Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  eddy Sab Dic 13, 2008 8:31 pm

Very Happy

fantastiche foto...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  andrea84 Ven Dic 19, 2008 9:55 am

FabiettoVtec ha scritto:Oggi in pista a Varano ho provato le auto indicate nel titolo, in modo totalmente gratuito grazie a un importante concesionario della zona.

La punto era originale, entrato al primo turno alle 10 di mattina con una temperatura di 2°, quindi asfalto non al top, nonostante questo devo dire che come assetto è ben relizzata poco sottosterzo(anche perchè poi non ha motore) poco rollio e sopprattutto bei freni. Ma la vera delusione è stato il motore, la tanta coppia pubblicizzata di questo motore io devo ancora capire dov'è, ha un minimo di tiro dai 2500 a circa 4000 ma nulla di piu, e per intenderci l'accelerazione che provi a questi regimi è la stessa che da il nostro K20 ai medesimi regimi, solo che noi li siamo ancora sottocoppia.
Commento finale, bella esteticamente dentro e fuori, bei freni (per essere stradali) ma un motore che è stata una delusione senza paragone.

Poi 500 SS guidata da un pilota, sempre bei freni, un buon assetto e finalmente un po di motore, va di piu della Gpunto ma intendiamoci, mai nessuno scenderà stupito dal motore, è appena il minimo necessario per un minimo di divertimento, niente di piu.
Molto bella e curata, piu della punto ma non vale tutti i soldi che costa.

Poi Alfa GT 1.9jtm 150 cv con differenzile autobloccante Q2. l'ho guidata io, devo dire che a me il diesel ha sempre fatto schifo, piuttosto di un auto a nafta giro a piedi ma almeno questa va un po e non la pubblicizzano come un mostro di motore come fanno con le Abarth.
Telaio e assetto bellissimi, sempre siceri il posteriore scivola senza mai partire improvvisamente, direi molto molto piu facile da guidare ristetto un FN2 che se portata al limite magari puo tenere di piu ma bisogna conoscerla bene davvero, xk la FN2 non è un auto facile da guidare al limite.
Poi sopprattutto il bello è il Q2, puoi aprire in cura che lei segue sempre la traiettoria senza allargare,pattinare e senza reazioni allo sterzo, sembra di guidare una 4x4!!
Penso che un autobloccante ci starebbe proprio bene sulla nostra.
Un aneddoto, mentre guidavo la GT a nafta ho passato in staccata una punto guidata (a detta di lui) da un pilota di rally ma a sembrava piuttosto impedito e un altra punto lo avuta davanti incollata per metà turno, conclusione la punto Abarth ha le stesse prestazioni della GT a nafta, una bella vergogna per un auto che la considerano sportiva!!!

Infine al pomeriggio ho preso un turno con la mia, nessun paragone, superiore in motore (ma un abisso) e freni mi sembrava di essere salito su una moto, quelli delle Abarth erano tutti al muretto a guardare e quando sono uscito e l'ho parcheggiata davanti alle loro è stata coperta di gente che la guardava.

E poi quei vigliacchi vanno a scrivere sul loro forum che loro stanno davanti alla FN2 perchè è una cacca e la loro un missile con la targa.
Vergognatevi e imparate a fare le machine.

Dal vostro inviato da Varano, un saluto a tutti e linea allo studio!! Cool


fabietto ti quoto su tutto. le ho provate pure io e ripeto che la 500 la paghi di più rispetto alla punto perchè va di più. la 500A stok sta davanti alla punto stok. cosi come punto ss se le prende dalla 500ss. (parole di un pilota abarth). tu dici che ti da un minimo di divertimento...parli perchè abita in pianura o vai in pista dove è il regno della ctr vecchie e nuova... ma se parli di montagna sempre con strada chiusa... la 500abarth e 500ss ti tolgono tante soddifazioni il motore tira bene dai 1500/2000 giri fino ai 5000. comunque per essere un 1.4 turbo ha il limitatore ai 6200 giri...che non è poco. poi la pressione del turbo per essere una macchina cosi piccola gira 1.2 la 500 abarth e la ss a 1.3...direi mica poco...se penso che le turbine di subaru wrx no sti gira 0.7/0.8 e la focis st pure....
la 500 ha come vantaggio di avere il tcs (autobloccante elettronico) e la leggerezza...

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  vtec_lover Ven Dic 19, 2008 3:57 pm

Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  andrea84 Ven Dic 19, 2008 8:31 pm

vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.

e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  FedericoVdA Ven Dic 19, 2008 10:21 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
fabietto nelle foto inserite (molto belle) nella seconda sembra che hai come passeggero un tipo con la gamba ingessata.. ahaahahahahaahhah lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  FedericoVdA Ven Dic 19, 2008 10:24 pm

andrea84 ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.

e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.

credo intenda dire che se uno ha bisogno di una macchina che sia macchina: viaggiare comodi, bagaglio, oltre a motore e il resto, la 500 è limitata...

per me è sicuramente carina per divertirsi.. ma se uno cerca un'auto perche non ne ha, non la compra.. difatti molti ce l'hanno come seconda auto...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  vtec_lover Ven Dic 19, 2008 10:33 pm

andrea84 ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.

e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.

Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.

Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 4:51 am

vtec_lover ha scritto:
andrea84 ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.

e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.

Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.

Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...

quoto henry, un bel modellino della 500 abarth ci scappa . . . ma nulla di più Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  andrea84 Sab Dic 20, 2008 4:44 pm

vtec_lover ha scritto:
andrea84 ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.

e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.

Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.

Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...


la 500 ha + personalità di tante macchine nuove di adesso anche perchè lei ha una storia dietro (ti ricordi chi era un certo karl abarth?)

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 4:47 pm

andrea84 ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
andrea84 ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Penso anch'io che sia divertente, il problema di fondo è che resta sempre una cinquecento.

e cosa vuol dire? comunque fidatevi che c'è da divertirsi.

Vuol dire che secondo me rimane un'utilitaria... con un motore che spinge, un assettino sportivo, dei buoni freni, ma sempre un'utilitaria.
Ecco, il prezzo non è da utilitaria.

Ripeto, sarà divertente, ci credo! Come è divertente la Cooper S, ma nient'altro. Non ha personalità. E' una di quelle macchine per le quali la gente si stereotipizza...


la 500 ha + personalità di tante macchine nuove di adesso anche perchè lei ha una storia dietro (ti ricordi chi era un certo karl abarth?)

oggi abarth è solo un marchio per far pubblicità, c'entra poco o nulla con le origini delle vere abarth, hanno riesumato il marchio abarth solo per far pubblicità alle loro macchinine.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2 Empty Re: Provate in pista ABARTH GPUNTO e 500 SS ALFA GT Q2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.