Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Alfa Mito (e dna alfa... -_-) EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

+16
Bussy75
AndreaEG6
master
eddy
Nigredo85
redtype
theimperator
telly5
PelviuS
FabiettoVtec
FedericoVdA
Hyuga
MatteoType-R
andrea84
CiaoLukino
zerovtec
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  zerovtec Dom Giu 22, 2008 12:44 pm

Estetica: dalle foto mi sembrava un'auto dalla linea riuscita... ho visto un po' di video e mi fa' letteralmente schifo. E' troppo stretta... sembra un furgoncino della suzuki (quelli usati per portare la verdura al mercato)
Motore: finalmente qualcosa di decente con il 1.4 turbo da 155cv!
Elettronica: troppa... ogni auto nuova e' sempre peggio. Gli hanno messo il manettino con tre settaggi... quello sport fa' intervenire l'esp con un po' di ritardo... della serie: Auto a prova di deficenti (come hanno fatto nella punto abarth). Differenziale autobloccante? nah... e' "virtuale"
Razz
...continuando sterzo elettrico, accelleratore drive by-wire... etc.
Quello che mi viene da pensare che le auto sportive sono cambiate (e parecchio). Se vuoi un'auto decente devi spendere 40k study
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty ah! dimenticavo!

Messaggio  zerovtec Dom Giu 22, 2008 12:46 pm

preparatevi... ci saranno orde di ragazzini con la mito mappata che vi si attaccheranno al culo perche' loro vi sverniciano...

...io ho sbagliato paese... io sono giapponese. study
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  CiaoLukino Dom Giu 22, 2008 12:52 pm

Dopo i bambini con le varie golf..le varie MiTo.....siamo abituati a tutto. Non so, però mi pare la punto abarth, stessa motorizzazione stesso segmento...secondo me sarà la stessa macchina. Vero anche che l'autobloccante non l'abbiamo nemmeno noi, acceleratore drive by-wire anche noi...però ci manano i settaggi dell'esp, per questo ci mangeranno
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  andrea84 Lun Giu 23, 2008 8:38 am

CiaoLukino ha scritto:Dopo i bambini con le varie golf..le varie MiTo.....siamo abituati a tutto. Non so, però mi pare la punto abarth, stessa motorizzazione stesso segmento...secondo me sarà la stessa macchina. Vero anche che l'autobloccante non l'abbiamo nemmeno noi, acceleratore drive by-wire anche noi...però ci manano i settaggi dell'esp, per questo ci mangeranno


hanno fatto ieri il servizio su tg2 motori.
carina poi faranno anche un 1.8 turbo da 200 cv!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  MatteoType-R Lun Giu 23, 2008 8:15 pm

andrea84 ha scritto:
CiaoLukino ha scritto:Dopo i bambini con le varie golf..le varie MiTo.....siamo abituati a tutto. Non so, però mi pare la punto abarth, stessa motorizzazione stesso segmento...secondo me sarà la stessa macchina. Vero anche che l'autobloccante non l'abbiamo nemmeno noi, acceleratore drive by-wire anche noi...però ci manano i settaggi dell'esp, per questo ci mangeranno


hanno fatto ieri il servizio su tg2 motori.
carina poi faranno anche un 1.8 turbo da 200 cv!!

Tranquilli che non ci svernicia nessuno!!!!! Avrà 200 cv ma l'elettronica non ti permetterà di sfruttarli e poi la faranno sicuramente di 1500 kg!!!!!

In foto la Mito non mi dispiaceva ........... poi ho visto l'anteprima sul sito di Quattroruote e mi sono messo a vomitare ........... veramente orrenda da ogni punto di vista.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Ospite Lun Giu 23, 2008 8:59 pm

Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....

Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Ospite Lun Giu 23, 2008 10:33 pm

A me fa cagare!! come tutte le alfa daltronde!!! Very Happy Poi immagino tutti sti piccoli esaltati con sta merda di macchina che banfano in centro e che guardano tutti dall'alto in basso!!! una categoria da eliminare!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil

Anch'io ho sbagliato paese in cui nascere!!!! Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  andrea84 Mar Giu 24, 2008 8:38 am

trasferiamoci luke

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Hyuga Mar Giu 24, 2008 10:02 am

hanno ufficializzato la MiTo gta con motore turbo da 230 cavalli
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  MatteoType-R Mar Giu 24, 2008 2:22 pm

Akula ha scritto:Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....

Akula

Mio papà era un alfista convinto e ne ha avute diverse , Alfetta , Giulia ecc ecc poi 75 , 155 ma ha dovuto smettere di comperarla per un'affidabilità pari a zero che hanno dimostrato.
Per le prestazioni di paura ne ho poca .......... anche la S3 fa 265 cv ma quando ne trovo una in giro mi ci appiccico dietro e son cazzi per lui ........... poi si spaventa e mi fa passare.

Sulla linea è chiaro che va vista dal vivo ma dalle foto di Omniauto non mi dispiaceva , dal video sulla Rai mi ha proprio fatto schifo.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  andrea84 Mar Giu 24, 2008 2:35 pm

MatteoType-R ha scritto:
Akula ha scritto:Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....

Akula

Mio papà era un alfista convinto e ne ha avute diverse , Alfetta , Giulia ecc ecc poi 75 , 155 ma ha dovuto smettere di comperarla per un'affidabilità pari a zero che hanno dimostrato.
Per le prestazioni di paura ne ho poca .......... anche la S3 fa 265 cv ma quando ne trovo una in giro mi ci appiccico dietro e son cazzi per lui ........... poi si spaventa e mi fa passare.

Sulla linea è chiaro che va vista dal vivo ma dalle foto di Omniauto non mi dispiaceva , dal video sulla Rai mi ha proprio fatto schifo.


matteo altre cose in comune anche mio papà ha avuto l'alfa 155 2.0 twin spark a me non dispiaceva anche perchè era l'8 valvole

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 25, 2008 8:56 am

andrea84 ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
Akula ha scritto:Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....

Akula

Mio papà era un alfista convinto e ne ha avute diverse , Alfetta , Giulia ecc ecc poi 75 , 155 ma ha dovuto smettere di comperarla per un'affidabilità pari a zero che hanno dimostrato.
Per le prestazioni di paura ne ho poca .......... anche la S3 fa 265 cv ma quando ne trovo una in giro mi ci appiccico dietro e son cazzi per lui ........... poi si spaventa e mi fa passare.

Sulla linea è chiaro che va vista dal vivo ma dalle foto di Omniauto non mi dispiaceva , dal video sulla Rai mi ha proprio fatto schifo.


matteo altre cose in comune anche mio papà ha avuto l'alfa 155 2.0 twin spark a me non dispiaceva anche perchè era l'8 valvole

La 155 era decisamente più' affidabile della 75 ma alla fine per stare tranquilli si è andato sui giapponesi.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  FedericoVdA Sab Giu 28, 2008 7:39 pm

cosi per curiosità sono andato sul sito AlfaRomeo e ho fatto una configurazione della Mi.To.... ho cercato di metter le stesse cose che ci sono sulla Type-R... tipo: clima aut bi-zona, comandi radio al volande e cruise control, piu altre cagatine che cmq sul type-R ci sono di serie, come pedaliera in alluminio e altre cose....

beh alla fine della fiera per un 1.4 da 175cv (o 155 nn ricordo azz, cmq la motorizzazione piu spinta a benzina...) son 23.000 eurozzi.... MECOJONI!! affraid affraid

è AlfaRomeo e non Honda, in primis... poi non ha 201 cv, di sicuro non ha nemeno lontanamente l'abitabilità della civic... mah... mi intrippava sta Mi.To.. ma a ste cifre.. e che tristezza la maggior parte delle cose come optional e non di serie....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  FabiettoVtec Sab Giu 28, 2008 8:58 pm

zerovtec ha scritto:
Elettronica: troppa... ogni auto nuova e' sempre peggio. Differenziale autobloccante? nah... e' "virtuale"
Razz
...continuando sterzo elettrico, accelleratore drive by-wire... etc.
Quello che mi viene da pensare che le auto sportive sono cambiate (e parecchio). Se vuoi un'auto decente devi spendere 40k study

Beh è cosi anche la nostra, ti lamenti delle stesse cose che hai anche te?
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Ospite Dom Giu 29, 2008 12:20 pm

FedericoVdA ha scritto:
beh alla fine della fiera per un 1.4 da 175cv (o 155 nn ricordo azz, cmq la motorizzazione piu spinta a benzina...) son 23.000 eurozzi.... MECOJONI!! affraid affraid

il 1.4 è 155cv.

Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Ospite Dom Giu 29, 2008 12:36 pm

Comunque..

Alfa MiTO, 1.4 turbo benzina 155cv
Distinctive nero/rosso competizione
+ pack premium
+ pack sport
+ interni pelle frau bordeaux
+ bose
+ bixenon
+ b&M
+ calotte specchio cromo satinate
+ cornici fari cromo satinate
+ cerchi 18 a fori...
+ pack visibility
+ 3° posto con sedili abbattibili posteriori...
+ vetri privacy
+ pedaliera in alluminio...

sono 26.000 euro (sconto escluso)


Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  zerovtec Ven Ott 03, 2008 9:10 pm

Il mio amico con la golf gti si e' trovato attaccato al culo il concessionario con la mito turbo benza... voleva fare lo spiritoso: in uscita di rotonda hanno schiacciato di seconda a palla e gia' la mito diveniva piu' piccola nello specchietto retrovisore... terza/quarta non c'era quasi piu'! Very Happy

e ma va'... si, si. Sleep

certo, gli ho detto io, che c'e' di strano? e' il diesel quello da battere! Very Happy
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  PelviuS Mer Ott 15, 2008 7:15 pm

zerovtec ha scritto: e' il diesel quello da battere! Very Happy

io penso che con i motori che ultimamente ficcano sulle alfa il diesel sia del tutto fuori competizione
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 38
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Hyuga Mer Ott 15, 2008 8:03 pm

PelviuS ha scritto:
zerovtec ha scritto: e' il diesel quello da battere! Very Happy

io penso che con i motori che ultimamente ficcano sulle alfa il diesel sia del tutto fuori competizione

infatti era ironia quella di zero Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 5:30 am

tolto prezzo ed estetica io sono ansioso d vedere come andrà la mito gta...dovrebbe uscire l estate prox...motore 1.8 turbo 230cv...estetica molto + accattivante (a me la mito normale non piace, la gta a giudicare dalle prime foto è veramente bella invece)...
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  theimperator Lun Feb 09, 2009 3:21 am

telly5 ha scritto:tolto prezzo ed estetica io sono ansioso d vedere come andrà la mito gta...dovrebbe uscire l estate prox...motore 1.8 turbo 230cv...estetica molto + accattivante (a me la mito normale non piace, la gta a giudicare dalle prime foto è veramente bella invece)...

A parte che quando l'ho vista la prima volta da di fronte pensavo fosse una grande punto (il muso è identico, cambia solo lo stemma), l'auto nel complesso è molto "normale: nè bella nè brutta x me. Il 1.6 turbodiesel e il 1.4 turbo dicono siano buoni motori, ma l'auto non è leggerissima quindi... un'altra alfa che nulla ha a che vedere con le auto del passato.
L'unica speranza (siamo pur sempre italiani... anche se non comprerò mai un'auto italiana!!) è la gta, ma come già detto da qualcuno potrebbe essere troppo pesante, oppure secondo me anche inguidabile come la 147 gta: una volta ho avuto modo di parlare con una persona che la aveva acquistata e 2 mesi dopo la vendeva perchè il telaio e la meccanica in genere non erano in grado di reggere il 3.2 V6.

PS:il manettino potevano risparmiarselo! Sulla ferrari OK, ma sulla mito No

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  telly5 Lun Feb 09, 2009 3:26 am

theimperator ha scritto:
telly5 ha scritto:tolto prezzo ed estetica io sono ansioso d vedere come andrà la mito gta...dovrebbe uscire l estate prox...motore 1.8 turbo 230cv...estetica molto + accattivante (a me la mito normale non piace, la gta a giudicare dalle prime foto è veramente bella invece)...

A parte che quando l'ho vista la prima volta da di fronte pensavo fosse una grande punto (il muso è identico, cambia solo lo stemma), l'auto nel complesso è molto "normale: nè bella nè brutta x me. Il 1.6 turbodiesel e il 1.4 turbo dicono siano buoni motori, ma l'auto non è leggerissima quindi... un'altra alfa che nulla ha a che vedere con le auto del passato.
L'unica speranza (siamo pur sempre italiani... anche se non comprerò mai un'auto italiana!!) è la gta, ma come già detto da qualcuno potrebbe essere troppo pesante, oppure secondo me anche inguidabile come la 147 gta: una volta ho avuto modo di parlare con una persona che la aveva acquistata e 2 mesi dopo la vendeva perchè il telaio e la meccanica in genere non erano in grado di reggere il 3.2 V6.


PS:il manettino potevano risparmiarselo! Sulla ferrari OK, ma sulla mito No


mah sulla gta sono speranzoso...1.8 turbo 230cv con differenziale...sono veramente curioso di vederla...sperando però che la differenzino esteticamente da quella normale...
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  redtype Mar Feb 10, 2009 1:19 am

sicuramente esteticamente e meglio della normale , ma prendete in considerazione il 1.4 turbo : e praticamente lo stesso motore della gpa ,della 500 abarth ,della bravo invece il k20 lo monta solo la ctr e questo e un pregio Very Happy

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Nigredo85 Mar Feb 10, 2009 4:09 am

redtype ha scritto:sicuramente esteticamente e meglio della normale , ma prendete in considerazione il 1.4 turbo : e praticamente lo stesso motore della gpa ,della 500 abarth ,della bravo invece il k20 lo monta solo la ctr e questo e un pregio Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  eddy Gio Feb 19, 2009 10:41 pm

Alfa Romeo MiTo GTA Concept:

http://www.autoblog.it/post/18347/alfa-mito-gta-concept-la-prima-foto-ufficiale

1.8l turbo
240CV
1150-1200 kg
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Alfa Mito (e dna alfa... -_-) Empty Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.