Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Alfa Mito (e dna alfa... -_-)
+16
Bussy75
AndreaEG6
master
eddy
Nigredo85
redtype
theimperator
telly5
PelviuS
FabiettoVtec
FedericoVdA
Hyuga
MatteoType-R
andrea84
CiaoLukino
zerovtec
20 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Alfa Mito (e dna alfa... -_-)
Estetica: dalle foto mi sembrava un'auto dalla linea riuscita... ho visto un po' di video e mi fa' letteralmente schifo. E' troppo stretta... sembra un furgoncino della suzuki (quelli usati per portare la verdura al mercato)
Motore: finalmente qualcosa di decente con il 1.4 turbo da 155cv!
Elettronica: troppa... ogni auto nuova e' sempre peggio. Gli hanno messo il manettino con tre settaggi... quello sport fa' intervenire l'esp con un po' di ritardo... della serie: Auto a prova di deficenti (come hanno fatto nella punto abarth). Differenziale autobloccante? nah... e' "virtuale"
...continuando sterzo elettrico, accelleratore drive by-wire... etc.
Quello che mi viene da pensare che le auto sportive sono cambiate (e parecchio). Se vuoi un'auto decente devi spendere 40k
Motore: finalmente qualcosa di decente con il 1.4 turbo da 155cv!
Elettronica: troppa... ogni auto nuova e' sempre peggio. Gli hanno messo il manettino con tre settaggi... quello sport fa' intervenire l'esp con un po' di ritardo... della serie: Auto a prova di deficenti (come hanno fatto nella punto abarth). Differenziale autobloccante? nah... e' "virtuale"
Quello che mi viene da pensare che le auto sportive sono cambiate (e parecchio). Se vuoi un'auto decente devi spendere 40k
ah! dimenticavo!
preparatevi... ci saranno orde di ragazzini con la mito mappata che vi si attaccheranno al culo perche' loro vi sverniciano...
...io ho sbagliato paese... io sono giapponese.
...io ho sbagliato paese... io sono giapponese.
Re: Alfa Mito (e dna alfa... -_-)
Dopo i bambini con le varie golf..le varie MiTo.....siamo abituati a tutto. Non so, però mi pare la punto abarth, stessa motorizzazione stesso segmento...secondo me sarà la stessa macchina. Vero anche che l'autobloccante non l'abbiamo nemmeno noi, acceleratore drive by-wire anche noi...però ci manano i settaggi dell'esp, per questo ci mangeranno
CiaoLukino ha scritto:Dopo i bambini con le varie golf..le varie MiTo.....siamo abituati a tutto. Non so, però mi pare la punto abarth, stessa motorizzazione stesso segmento...secondo me sarà la stessa macchina. Vero anche che l'autobloccante non l'abbiamo nemmeno noi, acceleratore drive by-wire anche noi...però ci manano i settaggi dell'esp, per questo ci mangeranno
hanno fatto ieri il servizio su tg2 motori.
carina poi faranno anche un 1.8 turbo da 200 cv!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
andrea84 ha scritto:CiaoLukino ha scritto:Dopo i bambini con le varie golf..le varie MiTo.....siamo abituati a tutto. Non so, però mi pare la punto abarth, stessa motorizzazione stesso segmento...secondo me sarà la stessa macchina. Vero anche che l'autobloccante non l'abbiamo nemmeno noi, acceleratore drive by-wire anche noi...però ci manano i settaggi dell'esp, per questo ci mangeranno
hanno fatto ieri il servizio su tg2 motori.
carina poi faranno anche un 1.8 turbo da 200 cv!!
Tranquilli che non ci svernicia nessuno!!!!! Avrà 200 cv ma l'elettronica non ti permetterà di sfruttarli e poi la faranno sicuramente di 1500 kg!!!!!
In foto la Mito non mi dispiaceva ........... poi ho visto l'anteprima sul sito di Quattroruote e mi sono messo a vomitare ........... veramente orrenda da ogni punto di vista.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....
Akula
Akula
Ospite- Ospite
A me fa cagare!! come tutte le alfa daltronde!!! Poi immagino tutti sti piccoli esaltati con sta merda di macchina che banfano in centro e che guardano tutti dall'alto in basso!!! una categoria da eliminare!!!
Anch'io ho sbagliato paese in cui nascere!!!!
Anch'io ho sbagliato paese in cui nascere!!!!
Ospite- Ospite
trasferiamoci luke
andrea84- Real Driver
hanno ufficializzato la MiTo gta con motore turbo da 230 cavalli
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Akula ha scritto:Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....
Akula
Mio papà era un alfista convinto e ne ha avute diverse , Alfetta , Giulia ecc ecc poi 75 , 155 ma ha dovuto smettere di comperarla per un'affidabilità pari a zero che hanno dimostrato.
Per le prestazioni di paura ne ho poca .......... anche la S3 fa 265 cv ma quando ne trovo una in giro mi ci appiccico dietro e son cazzi per lui ........... poi si spaventa e mi fa passare.
Sulla linea è chiaro che va vista dal vivo ma dalle foto di Omniauto non mi dispiaceva , dal video sulla Rai mi ha proprio fatto schifo.
MatteoType-R ha scritto:Akula ha scritto:Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....
Akula
Mio papà era un alfista convinto e ne ha avute diverse , Alfetta , Giulia ecc ecc poi 75 , 155 ma ha dovuto smettere di comperarla per un'affidabilità pari a zero che hanno dimostrato.
Per le prestazioni di paura ne ho poca .......... anche la S3 fa 265 cv ma quando ne trovo una in giro mi ci appiccico dietro e son cazzi per lui ........... poi si spaventa e mi fa passare.
Sulla linea è chiaro che va vista dal vivo ma dalle foto di Omniauto non mi dispiaceva , dal video sulla Rai mi ha proprio fatto schifo.
matteo altre cose in comune anche mio papà ha avuto l'alfa 155 2.0 twin spark a me non dispiaceva anche perchè era l'8 valvole
andrea84- Real Driver
andrea84 ha scritto:MatteoType-R ha scritto:Akula ha scritto:Credo che sia meglio provarle le macchine prima di bollarle come cessi, per l'estetica le macchine vanno viste dal vivo per giudicarle, la foto puo' ingannare parecchio l'occhio, inoltre se mettono il 1.8 turbo da 180cv o 200cv vedrete che stara' sicuramente sotto i 7sec sullo 0-100 e non fara' peggio della ns. civic sullo 0-1000m. gia' adesso la mito e' piu' leggera della Grande Punto che a sua volta è piu' leggera della ctr.....
Akula
matteo altre cose in comune anche mio papà ha avuto l'alfa 155 2.0 twin spark a me non dispiaceva anche perchè era l'8 valvole
La 155 era decisamente più' affidabile della 75 ma alla fine per stare tranquilli si è andato sui giapponesi.
cosi per curiosità sono andato sul sito AlfaRomeo e ho fatto una configurazione della Mi.To.... ho cercato di metter le stesse cose che ci sono sulla Type-R... tipo: clima aut bi-zona, comandi radio al volande e cruise control, piu altre cagatine che cmq sul type-R ci sono di serie, come pedaliera in alluminio e altre cose....
beh alla fine della fiera per un 1.4 da 175cv (o 155 nn ricordo azz, cmq la motorizzazione piu spinta a benzina...) son 23.000 eurozzi.... MECOJONI!!
è AlfaRomeo e non Honda, in primis... poi non ha 201 cv, di sicuro non ha nemeno lontanamente l'abitabilità della civic... mah... mi intrippava sta Mi.To.. ma a ste cifre.. e che tristezza la maggior parte delle cose come optional e non di serie....
beh alla fine della fiera per un 1.4 da 175cv (o 155 nn ricordo azz, cmq la motorizzazione piu spinta a benzina...) son 23.000 eurozzi.... MECOJONI!!
è AlfaRomeo e non Honda, in primis... poi non ha 201 cv, di sicuro non ha nemeno lontanamente l'abitabilità della civic... mah... mi intrippava sta Mi.To.. ma a ste cifre.. e che tristezza la maggior parte delle cose come optional e non di serie....
zerovtec ha scritto:
Elettronica: troppa... ogni auto nuova e' sempre peggio. Differenziale autobloccante? nah... e' "virtuale"
Beh è cosi anche la nostra, ti lamenti delle stesse cose che hai anche te?
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
FedericoVdA ha scritto:
il 1.4 è 155cv.
Akula
Ospite- Ospite
Comunque..
Alfa MiTO, 1.4 turbo benzina 155cv
Distinctive nero/rosso competizione
+ pack premium
+ pack sport
+ interni pelle frau bordeaux
+ bose
+ bixenon
+ b&M
+ calotte specchio cromo satinate
+ cornici fari cromo satinate
+ cerchi 18 a fori...
+ pack visibility
+ 3° posto con sedili abbattibili posteriori...
+ vetri privacy
+ pedaliera in alluminio...
sono 26.000 euro (sconto escluso)
Akula
Alfa MiTO, 1.4 turbo benzina 155cv
Distinctive nero/rosso competizione
+ pack premium
+ pack sport
+ interni pelle frau bordeaux
+ bose
+ bixenon
+ b&M
+ calotte specchio cromo satinate
+ cornici fari cromo satinate
+ cerchi 18 a fori...
+ pack visibility
+ 3° posto con sedili abbattibili posteriori...
+ vetri privacy
+ pedaliera in alluminio...
sono 26.000 euro (sconto escluso)
Akula
Ospite- Ospite
Il mio amico con la golf gti si e' trovato attaccato al culo il concessionario con la mito turbo benza... voleva fare lo spiritoso: in uscita di rotonda hanno schiacciato di seconda a palla e gia' la mito diveniva piu' piccola nello specchietto retrovisore... terza/quarta non c'era quasi piu'!
e ma va'... si, si.
certo, gli ho detto io, che c'e' di strano? e' il diesel quello da battere!
e ma va'... si, si.
certo, gli ho detto io, che c'e' di strano? e' il diesel quello da battere!
zerovtec ha scritto: e' il diesel quello da battere!
io penso che con i motori che ultimamente ficcano sulle alfa il diesel sia del tutto fuori competizione
PelviuS- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 247
PelviuS ha scritto:zerovtec ha scritto: e' il diesel quello da battere!
io penso che con i motori che ultimamente ficcano sulle alfa il diesel sia del tutto fuori competizione
infatti era ironia quella di zero
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
tolto prezzo ed estetica io sono ansioso d vedere come andrà la mito gta...dovrebbe uscire l estate prox...motore 1.8 turbo 230cv...estetica molto + accattivante (a me la mito normale non piace, la gta a giudicare dalle prime foto è veramente bella invece)...
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
telly5 ha scritto:tolto prezzo ed estetica io sono ansioso d vedere come andrà la mito gta...dovrebbe uscire l estate prox...motore 1.8 turbo 230cv...estetica molto + accattivante (a me la mito normale non piace, la gta a giudicare dalle prime foto è veramente bella invece)...
A parte che quando l'ho vista la prima volta da di fronte pensavo fosse una grande punto (il muso è identico, cambia solo lo stemma), l'auto nel complesso è molto "normale: nè bella nè brutta x me. Il 1.6 turbodiesel e il 1.4 turbo dicono siano buoni motori, ma l'auto non è leggerissima quindi... un'altra alfa che nulla ha a che vedere con le auto del passato.
L'unica speranza (siamo pur sempre italiani... anche se non comprerò mai un'auto italiana!!) è la gta, ma come già detto da qualcuno potrebbe essere troppo pesante, oppure secondo me anche inguidabile come la 147 gta: una volta ho avuto modo di parlare con una persona che la aveva acquistata e 2 mesi dopo la vendeva perchè il telaio e la meccanica in genere non erano in grado di reggere il 3.2 V6.
PS:il manettino potevano risparmiarselo! Sulla ferrari OK, ma sulla mito
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
theimperator ha scritto:telly5 ha scritto:tolto prezzo ed estetica io sono ansioso d vedere come andrà la mito gta...dovrebbe uscire l estate prox...motore 1.8 turbo 230cv...estetica molto + accattivante (a me la mito normale non piace, la gta a giudicare dalle prime foto è veramente bella invece)...
A parte che quando l'ho vista la prima volta da di fronte pensavo fosse una grande punto (il muso è identico, cambia solo lo stemma), l'auto nel complesso è molto "normale: nè bella nè brutta x me. Il 1.6 turbodiesel e il 1.4 turbo dicono siano buoni motori, ma l'auto non è leggerissima quindi... un'altra alfa che nulla ha a che vedere con le auto del passato.
L'unica speranza (siamo pur sempre italiani... anche se non comprerò mai un'auto italiana!!) è la gta, ma come già detto da qualcuno potrebbe essere troppo pesante, oppure secondo me anche inguidabile come la 147 gta: una volta ho avuto modo di parlare con una persona che la aveva acquistata e 2 mesi dopo la vendeva perchè il telaio e la meccanica in genere non erano in grado di reggere il 3.2 V6.
PS:il manettino potevano risparmiarselo! Sulla ferrari OK, ma sulla mito
mah sulla gta sono speranzoso...1.8 turbo 230cv con differenziale...sono veramente curioso di vederla...sperando però che la differenzino esteticamente da quella normale...
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
sicuramente esteticamente e meglio della normale , ma prendete in considerazione il 1.4 turbo : e praticamente lo stesso motore della gpa ,della 500 abarth ,della bravo invece il k20 lo monta solo la ctr e questo e un pregio
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:sicuramente esteticamente e meglio della normale , ma prendete in considerazione il 1.4 turbo : e praticamente lo stesso motore della gpa ,della 500 abarth ,della bravo invece il k20 lo monta solo la ctr e questo e un pregio
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Alfa Romeo MiTo GTA Concept:
http://www.autoblog.it/post/18347/alfa-mito-gta-concept-la-prima-foto-ufficiale
1.8l turbo
240CV
1150-1200 kg
http://www.autoblog.it/post/18347/alfa-mito-gta-concept-la-prima-foto-ufficiale
1.8l turbo
240CV
1150-1200 kg
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Alfa Mito GTA
» la probabile antagonista della MiTo GTA ?
» ALFA 159 2.4 JTD....
» FIAT BMW ALFA
» ahoo io ce provo... vendo alfa GT
» la probabile antagonista della MiTo GTA ?
» ALFA 159 2.4 JTD....
» FIAT BMW ALFA
» ahoo io ce provo... vendo alfa GT
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 4