Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
CRX vtec '89 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
CRX vtec '89 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
CRX vtec '89 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
CRX vtec '89 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
CRX vtec '89 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
CRX vtec '89 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
CRX vtec '89 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
CRX vtec '89 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
CRX vtec '89 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

CRX vtec '89

+6
Hellis
Ale05
Bussy75
Nigredo85
problemi#zero
vtec_lover
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CRX vtec '89 Empty CRX vtec '89

Messaggio  vtec_lover Lun Mag 24, 2010 2:09 pm

Ragazzi ho un'idea che mi passa per la testa che sta diventando sempre più una convinzione...

Ho trovato in un'autofficina con degli usati in vendita una vecchia CRX dell'89, col b16... Vogliono 1500 euro ma è messa veramente male come esterni ed interni, cmq sul prezzo si tratta al limite.

L'idea mia era di prenderla e lavorarci su per alleggerirla e tirarla un po' esteticamente, e magari anche di motore, e farne un'auto da divertimento puro.

Ne vale la pena o è meglio lasciar stare?

Mi devo informare sul discorso bollo e assicurazione perchè ha 20 anni e magari c'è la possibilità di pagare veramente poco..
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  problemi#zero Lun Mag 24, 2010 2:32 pm

vtec_lover ha scritto:Ragazzi ho un'idea che mi passa per la testa che sta diventando sempre più una convinzione...

Ho trovato in un'autofficina con degli usati in vendita una vecchia CRX dell'89, col b16... Vogliono 1500 euro ma è messa veramente male come esterni ed interni, cmq sul prezzo si tratta al limite.

L'idea mia era di prenderla e lavorarci su per alleggerirla e tirarla un po' esteticamente, e magari anche di motore, e farne un'auto da divertimento puro.

Ne vale la pena o è meglio lasciar stare?

Mi devo informare sul discorso bollo e assicurazione perchè ha 20 anni e magari c'è la possibilità di pagare veramente poco..

mha...se la vuoi fare da pista e alla fine va molto meno della fn2 non so quanto ti ci diverti.... per far andare un po' il crx minimo ci vuole uno swap b18 con cambio integra con lsd, freni del ctr, un assetto discreto....poi se non è messa bene è pure da rimettere in sesto....non ne ho mai provate di macchine del genere non so sinceramente come possano andare....
io investirei ancora sulla fn2 visto che ormai è praticamente completa, e di cose da fare volendo se ne trovano ancora molte.... rabbit
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  vtec_lover Lun Mag 24, 2010 2:38 pm

problemi#zero ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Ragazzi ho un'idea che mi passa per la testa che sta diventando sempre più una convinzione...

Ho trovato in un'autofficina con degli usati in vendita una vecchia CRX dell'89, col b16... Vogliono 1500 euro ma è messa veramente male come esterni ed interni, cmq sul prezzo si tratta al limite.

L'idea mia era di prenderla e lavorarci su per alleggerirla e tirarla un po' esteticamente, e magari anche di motore, e farne un'auto da divertimento puro.

Ne vale la pena o è meglio lasciar stare?

Mi devo informare sul discorso bollo e assicurazione perchè ha 20 anni e magari c'è la possibilità di pagare veramente poco..

mha...se la vuoi fare da pista e alla fine va molto meno della fn2 non so quanto ti ci diverti.... per far andare un po' il crx minimo ci vuole uno swap b18 con cambio integra con lsd, freni del ctr, un assetto discreto....poi se non è messa bene è pure da rimettere in sesto....non ne ho mai provate di macchine del genere non so sinceramente come possano andare....
io investirei ancora sulla fn2 visto che ormai è praticamente completa, e di cose da fare volendo se ne trovano ancora molte.... rabbit
oh beh la FN2 è quasi a posto, ho la flashpro da candela con le ragnatele ormai Razz vediamo se arriva sta farfalla....

poi ci sarà l'assetto ma prima mi devono dare sto benedetto ponte sollevatore.

Il discorso è che se per 1000 euro la porto via, poi io mi metto lì la sera e un po' alla volta vien fuori un bel mezzo secondo me... non devo mica sverniciare le porsche, basta che sia divertente, e non necessariamente solo in pista.

Poi si può anche turbizzarla, no? Very Happy Very Happy Very Happy
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Ospite Lun Mag 24, 2010 2:55 pm

la porterai via anche x 1000 euro, ma quanti soldi ci dovrai smenare per renderla appena accettabile ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  vtec_lover Lun Mag 24, 2010 2:58 pm

farei tutto in casa, praticamente quasi tutto... anche la verniciatura avendo la cabina...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Nigredo85 Lun Mag 24, 2010 4:34 pm

ormai enrico si stà autoconvincendo e non sente più le opinioni altrui Laughing
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  vtec_lover Lun Mag 24, 2010 5:16 pm

Nigredo85 ha scritto:ormai enrico si stà autoconvincendo e non sente più le opinioni altrui Laughing
mmh forse hai ragione SiSi
però ormai non ho più niente da fare!

Sul mito 125 non ho più niente da fare, è finito, la FN2 è in dirittura d'arrivo, la suzuki 750 la metto in vendita e coi soldi mi prendo la CRX e me la personalizzo un po', mi ha sempre attratto il fascino retrò dei primi vtec I love you

A proposito, se a qualcuno interessa un GSX-R 750 del 99 (SRAD) a 1700 euro in perfette condizioni evito di darlo ai bulgari... Laughing
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  problemi#zero Lun Mag 24, 2010 5:47 pm

vtec_lover ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:ormai enrico si stà autoconvincendo e non sente più le opinioni altrui Laughing
mmh forse hai ragione SiSi
però ormai non ho più niente da fare!

Sul mito 125 non ho più niente da fare, è finito, la FN2 è in dirittura d'arrivo, la suzuki 750 la metto in vendita e coi soldi mi prendo la CRX e me la personalizzo un po', mi ha sempre attratto il fascino retrò dei primi vtec I love you

A proposito, se a qualcuno interessa un GSX-R 750 del 99 (SRAD) a 1700 euro in perfette condizioni evito di darlo ai bulgari... Laughing

seeee...te piacerebbe.... ce e sono ancora di euri da spendere...a palate.... pirat
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  vtec_lover Lun Mag 24, 2010 6:51 pm

problemi#zero ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:ormai enrico si stà autoconvincendo e non sente più le opinioni altrui Laughing
mmh forse hai ragione SiSi
però ormai non ho più niente da fare!

Sul mito 125 non ho più niente da fare, è finito, la FN2 è in dirittura d'arrivo, la suzuki 750 la metto in vendita e coi soldi mi prendo la CRX e me la personalizzo un po', mi ha sempre attratto il fascino retrò dei primi vtec I love you

A proposito, se a qualcuno interessa un GSX-R 750 del 99 (SRAD) a 1700 euro in perfette condizioni evito di darlo ai bulgari... Laughing

seeee...te piacerebbe.... ce e sono ancora di euri da spendere...a palate.... pirat
ma non da te tongue
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  problemi#zero Lun Mag 24, 2010 6:54 pm

vtec_lover ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:ormai enrico si stà autoconvincendo e non sente più le opinioni altrui Laughing
mmh forse hai ragione SiSi
però ormai non ho più niente da fare!

Sul mito 125 non ho più niente da fare, è finito, la FN2 è in dirittura d'arrivo, la suzuki 750 la metto in vendita e coi soldi mi prendo la CRX e me la personalizzo un po', mi ha sempre attratto il fascino retrò dei primi vtec I love you

A proposito, se a qualcuno interessa un GSX-R 750 del 99 (SRAD) a 1700 euro in perfette condizioni evito di darlo ai bulgari... Laughing

seeee...te piacerebbe.... ce e sono ancora di euri da spendere...a palate.... pirat
ma non da te tongue

e per fortuna SiSi Cool
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Bussy75 Lun Mag 24, 2010 10:27 pm

http://b18.altervista.org/PDF%20prove%20honda/civic_EG2_CRX_VTEC-auto.pdf


http://b18.altervista.org/PDF%20prove%20honda/crx_EF9-Auto.pdf

buona lettura e buon divertimento...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Ale05 Lun Mag 24, 2010 11:07 pm

Bussy75 ha scritto:http://b18.altervista.org/PDF%20prove%20honda/civic_EG2_CRX_VTEC-auto.pdf


http://b18.altervista.org/PDF%20prove%20honda/crx_EF9-Auto.pdf

buona lettura e buon divertimento...

Minchia che flash!!!
Pensa che quei due numeri di Auto li ho ancora... Sono stati i due articoli che mi hanno illuminato sul mondo Honda e che mi hanno fatto iniziare il percorso che dopo anni mi ha portato a volere l'Ep3...
L'articolo dove c'è il Crx rosso era un maxi confronto fra tutte le piccole bombe che c'erano in circolazione ai tempi. C'erano se non ricordo male Uno turbo, Fiesta turbo e xr2, 205 rallye e 1.9 Gti, Polo g40, AX Gti e la mia preferita dei tempi, la Clio 16V che era appena uscita... Io della Crx ignoravo addirittura l'esistenza...
Leggendo l'articolo ci sono rimasto male, nessuna delle tanto decantate bombe si avvicinava alle prestazioni del 1.6 Vtec(e che cos'è mai questa diavoleria... Suspect ), 1.6 da 160 cavalli!!!
Da li è iniziata la mia ammirazione per Honda, provai poi una Crx( come quella del primo articolo, la seconda seria) é all'entrata del Vtec rimasi più o meno così Shocked Shocked Shocked ...
Saranno più o meno quindici anni... I love Honda I love you.
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Hellis Lun Mag 24, 2010 11:25 pm

Io la prenderei al volo, se hai la possibilità di lavorarci a casa...

La CR-X è sicuramente una macchinetta divertente, poi tieni conto che una marea di pezzi di EG6, EK4 e DC2 fittano, quindi trovi una marea di materiale interessante!

La svuoti completamente, 2 sedili da rally, volantino, assetto granitico e lsd e già ti ritrovi una stronzetta da 800 kg più divertente che mai! Twisted Evil

io un paio di cr-x pepate le ho provate! I love you
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Nic Mar Mag 25, 2010 12:04 am

Per diventare auto d'epoca e risparmiare sulle tasse deve essere riconosciuto come modello storico dall' ASI e menate varie.. Suspect
fatto ciò si paga circa 100 euro all'anno tra bollo e assicurazione... Smile
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  FabiettoVtec Mar Mag 25, 2010 12:37 am

vtec_lover ha scritto:Ragazzi ho un'idea che mi passa per la testa che sta diventando sempre più una convinzione...

Ho trovato in un'autofficina con degli usati in vendita una vecchia CRX dell'89, col b16... Vogliono 1500 euro ma è messa veramente male come esterni ed interni, cmq sul prezzo si tratta al limite.

L'idea mia era di prenderla e lavorarci su per alleggerirla e tirarla un po' esteticamente, e magari anche di motore, e farne un'auto da divertimento puro.

Ne vale la pena o è meglio lasciar stare?

Mi devo informare sul discorso bollo e assicurazione perchè ha 20 anni e magari c'è la possibilità di pagare veramente poco..

Io Enrico posso solo che incoraggiarti, premesso che entro fine anno probabilmente prenderò una crx seconda serie, per la Chiara, ma avendo in cantiere i lavori sulla FN2, rimontare il mio Guzzino e la Lambretta del mio amico e se non impazzisco prima,risistemare il Samurai, dovro accontentarmi di trovare una CRX gia in ordine o da fare meno lavori possibili,spendendo qualcosa di piu.
Magari per lei va bene anche l' ESI da 125 cv e si trovano a meno dei VTI.

Comunque io per il samurai dell'89 pago 200 euro l'anno di assicurazione, e ne paga poco piu Luca (M3 e36, corvette e alfa 75) e nessuna è originale.
Esistono club, come ad esempio i club monomarca o il CLUB TOPOLINO AMARANTO che è multimarca,dove iscrivendosi con una quota annule di circa 50€ hai possibilità di fare l'assicurazione con marche associate al club, spendendo veramente poco, ma poco davvero, prova a informarti.
Oppure la iscrivi ASi in condizioni pseudo originali, e una volta fatte le foto,la fai come vuoi.

Ps io restaurerei qualsiasi rottame rugginoso che incontro,purchè quando ho finito, mi dia qualche emozione I love you

Dai che l'anno prossimo veniamo ai raduni con i CRX!!!
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  eddy Mar Mag 25, 2010 11:41 am

se hai la possibilità, FALLO!

inoltre ti vedo + che motivato! Twisted Evil
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Hellis Mar Mag 25, 2010 8:14 pm

Io preparo la shuttle e vi svernicio tutti!

CRX vtec '89 78691



lol!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  D4d1 Mer Mag 26, 2010 10:52 am

Guarda, io ho fatto all incirca la tua scelta. Ho portato a casa un Eg6 del 1993 meccanicamente in buone condizioni ma messa veramente male come carrozeria e con diversi problemucci a pompe e guarnizioni. L ho pagata 2000 euro e me la sto pian piano sistemando.
Io sono felicissimo della celta che ho fatto. La macchina è mostruosamente divertente. Lo è più dell Fn2 nonostante abbia un 1600 con pochi cavalli. Quello che ha invece è il peso ridotto e un gruppo sospensioi veramente ottimo.

Per ora ho montato diverse cosette
- freni ITR
- tubi in treccia e pastiglie
- Tein SS
- antirollio ITR
- e tante altre piccole cosette

e devo dire che va da dio. Divertentissima. Finche non sistemo perfetamente assetto freni e trasmissione di potenza non me ne serve.

Tieni presente che come prestazioni sul misto non sei lontano dall FN2 visto il peso ridotto. Chiaro che sul dritto il 1600 va meno e se non sei in Vtec la macchin è veramente vuota sotto. Con il tempo cambierò motore ma sarà l ultima cosa che farò. Collaudata ad Adria in volata e devo dire mi ha stupito. C è molto da sistepare sopratuto per quanto riguarda il pilota ma ne sono felicissimo.

Se vuoi un fine settimana faccio un salto da te. La provi e vedi se è di tuo gradimento. Così non butti via i soldi per trovarti con un mezzo che non ti piace.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  vtec_lover Mer Mag 26, 2010 2:36 pm

D4d1 ha scritto:Guarda, io ho fatto all incirca la tua scelta. Ho portato a casa un Eg6 del 1993 meccanicamente in buone condizioni ma messa veramente male come carrozeria e con diversi problemucci a pompe e guarnizioni. L ho pagata 2000 euro e me la sto pian piano sistemando.
Io sono felicissimo della celta che ho fatto. La macchina è mostruosamente divertente. Lo è più dell Fn2 nonostante abbia un 1600 con pochi cavalli. Quello che ha invece è il peso ridotto e un gruppo sospensioi veramente ottimo.

Per ora ho montato diverse cosette
- freni ITR
- tubi in treccia e pastiglie
- Tein SS
- antirollio ITR
- e tante altre piccole cosette

e devo dire che va da dio. Divertentissima. Finche non sistemo perfetamente assetto freni e trasmissione di potenza non me ne serve.

Tieni presente che come prestazioni sul misto non sei lontano dall FN2 visto il peso ridotto. Chiaro che sul dritto il 1600 va meno e se non sei in Vtec la macchin è veramente vuota sotto. Con il tempo cambierò motore ma sarà l ultima cosa che farò. Collaudata ad Adria in volata e devo dire mi ha stupito. C è molto da sistepare sopratuto per quanto riguarda il pilota ma ne sono felicissimo.

Se vuoi un fine settimana faccio un salto da te. La provi e vedi se è di tuo gradimento. Così non butti via i soldi per trovarti con un mezzo che non ti piace.
Grazie, anche troppo gentile! mi piacerebbe provare un b16 anche solo per curiosità, cmq stasera in teoria si mette la targa prova e si fa un giretto...

Ieri sono ripassato a vederla ma il titolare non c'era quindi niente prova, l'ho riguardata bene e siamo riusciti ad aprire il cofano. Il motore ha una marea di km tipo 243500, ma sono curioso di vedere se e come va...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  eddy Mer Mag 26, 2010 3:24 pm

Il B16A1 del CRX e il B16A2 dell'EG6 non hanno niente in comune oltre al monoblocco anche se differisco solo di 10cv!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  vtec_lover Mer Mag 26, 2010 6:55 pm

esteticamente non sarebbe male farla così...

http://cgi.ebay.co.uk/1989-HONDA-CIVIC-CRX-BLACK-/320535328738?cmd=ViewItem&pt=Automobiles_UK&hash=item4aa164f7e2

Very Happy Very Happy Very Happy
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  eddy Mer Mag 26, 2010 7:27 pm

pale

estetica del CRX non si tocca! tongue
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Hellis Mer Mag 26, 2010 7:49 pm

Beh, il kit estetico della mukken era veramente bellino!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  FabiettoVtec Mer Mag 26, 2010 10:12 pm

Il mio amico Luca (corvette nera al raduno) si è interessato a questa,ma è scoraggiato dalla presenza del roll bar


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176409954

Mi ero dimenticato il link lol!


Ultima modifica di FabiettoVtec il Mer Mag 26, 2010 10:42 pm - modificato 1 volta.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Hellis Mer Mag 26, 2010 10:19 pm

FabiettoVtec ha scritto:Il mio amico Luca (corvette nera al raduno) si è interessato a questa,ma è scoraggiato dalla presenza del roll bar

Hai dimenticato un link?
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

CRX vtec '89 Empty Re: CRX vtec '89

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.