Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

+9
FabiettoVtec
MatteoType-R
CiaoLukino
FedericoVdA
Wildchild
andrea84
simo
mat_19
Admin
13 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 11:27 am

andrea84 ha scritto:
Hyuga ha scritto:non lo metto in discussione, il punto è che un turbodisel da 140 cavalli non va un cazzo, e lo dico avendone avuto uno da 130 che pesava la metà della Fk . . arrivi a 2000 giri ed è morto.


ma probabilmente gli serve un diesel perchè fara una valanga di km. prendendo la type r gli serviva un distributore portatile

ma due diesel a che cazzo ti servono? ^:_____^^^ per tenerne uno sempre in salotto in esposizione? Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 11:28 am

oltretutto lui ha specificato che col suo diesel sportivo che ha solo 60 cavalli in meno, ci svernicia perchè noi non sappiamo guidare e abbiamo paura e ci sudano le mani ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 11:39 am

magari uno per lui e l'altra per il padre o la madre o la sorella o la fidanzata/moglie. io non lo so!!!
adesso io voglio riprendermi la ep3 e gliela do a mio padre hi hi hi

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 11:50 am

Hyuga ha scritto:ma si volemosebbene, mi sa che mi compro un altro paio di Fn2, così per sport ^^

Salve....sono il corvaccio; alias the_croww!
Tanto so che mi conoscete.

Hyuga non ti viene in mente che Myago possa aver comprato due FK perchè magari la prima gliel'hanno distrutta?!?!?!?

Ma tu dai del "pirla" ad una persona che afferma di aver comprato un'auto senza neppure chiederne il motivo?!? Shocked

Sono scioccato!
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 11:51 am

Hyuga ha scritto:

ma due diesel a che cazzo ti servono? ^:_____^^^ per tenerne uno sempre in salotto in esposizione? Very Happy

Se devo commentare lo faccio....ma per un pò di decenza è meglio evitare!
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 11:54 am

Hyuga ha scritto:oltretutto lui ha specificato che col suo diesel sportivo che ha solo 60 cavalli in meno, ci svernicia perchè noi non sappiamo guidare e abbiamo paura e ci sudano le mani ^^

Se è vero che sei di monza, ben saprai che dalle mie parti (reggio emilia) nelle colline di vetto....qualcuno perde il libretto della sua auto in alcune gare!!!!

Ho visto audi date ad autisti di punto abarth..... 250 cavalli contro 180....ma il libretto lo ha perso comunque nonostante i suoi 70 cavalli in più!
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 11:54 am

the_croww ha scritto:
Hyuga ha scritto:

ma due diesel a che cazzo ti servono? ^:_____^^^ per tenerne uno sempre in salotto in esposizione? Very Happy

Se devo commentare lo faccio....ma per un pò di decenza è meglio evitare!


presentazione prima please!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 11:57 am

andrea84 ha scritto:
presentazione prima please!!!!

Mi conosci benissimo andrea.....ti ho risposto anche su HCC!
Come ho scritto due post sopra sono quello che voi avete definito "IL CORVACCIO"....e come ho detto...alias "the_croww".
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 12:01 pm

FedericoVdA ha scritto: (ma c'e la sesta sull'FK??? lo ignoro.. davvero... ILLUMINATEMI)

Ti illumino io....anche il 1.4 ha 6 marce....
e indovinate un pò....il 1.8 (come il mio)....arriva a 8000 giri....pensate!

ah...per chi pensa che con 19 mila euro ti porti a casa una FK...bhè....ho l'auto più completa della gamma, sedili in pelle, xenon, navi, sensori, tettuccio e chi più ne ha più ne metta...l'ho pagata quanto una typeR!
Wink
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:03 pm

Va beh, mi pare assurdo mettersi a fare cross quotes da forum a forum . . il corvaccio (non lo conosco e quindi evito di usare anche l' alternativa B sul come chiamarlo che mi ha fornito, magari poi mi dice che pure la sua di madre è morta Very Happy ) si è imbizzarrito di nuovo, cavallo goloso Very Happy (in tutti i sensi ovviamente, anche in quello che lo ha lunghissimo e tromba ogni giorno ^^)

mi vorrei soffermare sulla sua seconda battuta del giorno, "la veyron con 1011 cavalli è una sportiva! la type R è solo una macchinetta andante"
Cioè qua ho riso troppo, perchè secondo la tua teoria a questo punto nemmeno la macchinina rossa che con tanto gusto hai voluto esporre (ci sarai salito da passeggero, come succede a tutti un paio di volte nella vita Very Happy )non è una sportiva visto che la si e no un terzo dei cavalli della veyron, a questo punto le vere sportive. . SONO LE MACCHINE RAZZO E GLI AEREI! che con i loro bei 1000-2000 cavalli fanno una cosa sola, vanno dritti Very Happy complimenti per la tua interpretazione di macchine sportiva, immagino che nemmeno una Subaru Impreza STI da 280 cavalli sia una sportiva, nemmeno una qualsiasi porsche che ormai usano solo i sessantenni, bravo ^^

mi fermo qua perchè non ha davvero senso continuare questa pagliacciata, fai commenti sull extasy quindi sembri proprio un' esperto di droghe, magari sei uno spacciatore vestito alla Neo che va ogni sera con la sua civic truzzata con gli alettoni e le acca rosse a spacciare roba per potersi permettere il nuovo paraurti della type R Very Happy

ps: ma tua uscita sulle moto proprio non c' entrava un cazzo Very Happy a sto punto anche io mi compro con la metà dei soldi della type R una kawasaki ninja e mi metto a sverniciare le ferrari Very Happy

omunque si evince una cosa dai tuoi posts, Type R (che non hai) fa cagare, è una macchina comunissima, mentre Veyron o Zonda sono le uniche vere macchine sportive, nemmeno le F1 si contano Very Happy non ci arrivano a 1000 cavalli ^^
hai capito tutto dalla vita, purtroppo sono gli utenti come me, e soprattutto come TE che aumentano i flame tra forum e forum, hai iniziato tu con le puttanate col quotare direttamente dal nostro forum, te ne stavi buono buonino senza rompere i maroni e questa diariba sarebbe finita 10 pagine fa, ma siccome sei un vigliacco al posto di venire a scriverle qua, le vai a scrivere sull' altro forum dove sai che non potrei comunque risponderti a tono perchè partirebbe il ban istantaneo Very Happy brau brau bagai!

un saluto jimmy.

pps. non mi vanto di certo delle trombate che faccio, questo è un forum di macchine e non ne ho bisogno, ma stai tranquillo che sono anni che "ludovica" è in pensione Very Happy , ma si sà, la prima galina che canta . . zau ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:05 pm

the_croww ha scritto:
Hyuga ha scritto:oltretutto lui ha specificato che col suo diesel sportivo che ha solo 60 cavalli in meno, ci svernicia perchè noi non sappiamo guidare e abbiamo paura e ci sudano le mani ^^

Se è vero che sei di monza, ben saprai che dalle mie parti (reggio emilia) nelle colline di vetto....qualcuno perde il libretto della sua auto in alcune gare!!!!

Ho visto audi date ad autisti di punto abarth..... 250 cavalli contro 180....ma il libretto lo ha perso comunque nonostante i suoi 70 cavalli in più!

quindi ora una punto abarth è una sportiva e una type R no? Very Happy allora ti contraddici, non servono 1000 cavalli per avere una macchina sportiva, si tratta di assetto oltre che di motore.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:07 pm

the_croww ha scritto:
FedericoVdA ha scritto: (ma c'e la sesta sull'FK??? lo ignoro.. davvero... ILLUMINATEMI)

Ti illumino io....anche il 1.4 ha 6 marce....
e indovinate un pò....il 1.8 (come il mio)....arriva a 8000 giri....pensate!

Wink

https://www.youtube.com/watch?v=kVtjwtjPQ-8&feature=related

come si vede qui, il 1.8 vtec arriva a 6,5 giri, a 7 entra il limitatore .. a noi entra a 8200 e la zona rossa finisce ai 9000 giri Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:08 pm

the_croww ha scritto:
Hyuga ha scritto:ma si volemosebbene, mi sa che mi compro un altro paio di Fn2, così per sport ^^

Salve....sono il corvaccio; alias the_croww!
Tanto so che mi conoscete.

Hyuga non ti viene in mente che Myago possa aver comprato due FK perchè magari la prima gliel'hanno distrutta?!?!?!?

Ma tu dai del "pirla" ad una persona che afferma di aver comprato un'auto senza neppure chiederne il motivo?!? Shocked

Sono scioccato!

no ho dato del pirla a uno che ha pagato un auto che vale 19k, 30k.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:09 pm

the_croww ha scritto:
FedericoVdA ha scritto: (ma c'e la sesta sull'FK??? lo ignoro.. davvero... ILLUMINATEMI)
ah...per chi pensa che con 19 mila euro ti porti a casa una FK...bhè....ho l'auto più completa della gamma, sedili in pelle, xenon, navi, sensori, tettuccio e chi più ne ha più ne metta...l'ho pagata quanto una typeR!
Wink

vantiamocene Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 12:12 pm

Hyuga ha scritto:
ps. voi non tenete alle vostre macchine perchè vi servono semplicemente per andare dal punto A al punto B, noi teniamo alle nostre macchine perchè ogni volta che ci sediamo sui nostri sedili avvolgenti, entriamo in extasy e la nostra vettura ci da di quelle emozioni che voi nemmeno vi immaginate, oltretutto vorrei vederti a te su un sedile sportivo a trombare Very Happy zau ^^

Altra precisazione:
Sono un service inspector manager, per lavoro guido macchine di categoria che mi piace definire "superiore" e in diverse parti del mondo.

Hyuga, prendi una viper 8000 cc, fatti da Chicago a Phoenix e poi vienimi a parlare di emozioni che non posso immaginare!
Hyuga, guida ogni giorno, per lavoro, una A8 3.2 FSI (260 CV), e poi mi vieni a parlare di emozioni che non immagino!.....

Hyuga, tu che usi le sospensioni per sverniciare...e sei convinto della immensita di 201 cavalli, ti invito sulle colline di vetto....sei mio ospite, ti presento un ragazzo che ha un macinino da appena 160 cavalli....a proposito porta il libretto della tua FN....magari può essere utile Wink
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:15 pm

se vuoi ci vediamo in pista, le corse clandestine sono una delle cose che aborro di piu, io non faccio un lavoro che mi permette di guidare macchine potenti, ma conosco un amico che ha un concessionario di macchine usate sportive, e i miei giretti su macchine da oltre 300 cavalli li ho fatti. Resta il fatto che quando una macchina è tua, e la guidi ogni giorno e la esasperi fino al limite, come dici bene tu, avere 200 o 300 cavalli conta poco, conta l' abilità di come la sai portare. Ma certe emozioni se guidi una ferrari un giorno non le proverai mai, la paura di ammazzarti è tanta Very Happy serve tempo per domare tanti cavalli, poi bon, se hai provato "emozioni veri" buon per te, allora non dovresti nemmeno metterti contro la filosofia sportiva della type r
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 12:19 pm

the_croww ha scritto:
andrea84 ha scritto:
presentazione prima please!!!!

Mi conosci benissimo andrea.....ti ho risposto anche su HCC!
Come ho scritto due post sopra sono quello che voi avete definito "IL CORVACCIO"....e come ho detto...alias "the_croww".


comunque le regole sono regole quindi presentazione

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:20 pm

andrea84 ha scritto:
the_croww ha scritto:
andrea84 ha scritto:
presentazione prima please!!!!

Mi conosci benissimo andrea.....ti ho risposto anche su HCC!
Come ho scritto due post sopra sono quello che voi avete definito "IL CORVACCIO"....e come ho detto...alias "the_croww".


comunque le regole sono regole quindi presentazione

eh lo capisco un po crow, anche io odio un po il lato burocatico di andrea Very Happy secondo me è un finanziere in incognito monkey
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 12:20 pm

Hyuga ha scritto:Va beh, mi pare assurdo mettersi a fare cross quotes da forum a forum . . il corvaccio (non lo conosco e quindi evito di usare anche l' alternativa B sul come chiamarlo che mi ha fornito, magari poi mi dice che pure la sua di madre è morta Very Happy ) si è imbizzarrito di nuovo, cavallo goloso Very Happy (in tutti i sensi ovviamente, anche in quello che lo ha lunghissimo e tromba ogni giorno ^^)

mi vorrei soffermare sulla sua seconda battuta del giorno, "la veyron con 1011 cavalli è una sportiva! la type R è solo una macchinetta andante"
Cioè qua ho riso troppo, perchè secondo la tua teoria a questo punto nemmeno la macchinina rossa che con tanto gusto hai voluto esporre (ci sarai salito da passeggero, come succede a tutti un paio di volte nella vita Very Happy )non è una sportiva visto che la si e no un terzo dei cavalli della veyron, a questo punto le vere sportive. . SONO LE MACCHINE RAZZO E GLI AEREI! che con i loro bei 1000-2000 cavalli fanno una cosa sola, vanno dritti Very Happy complimenti per la tua interpretazione di macchine sportiva, immagino che nemmeno una Subaru Impreza STI da 280 cavalli sia una sportiva, nemmeno una qualsiasi porsche che ormai usano solo i sessantenni, bravo ^^

mi fermo qua perchè non ha davvero senso continuare questa pagliacciata, fai commenti sull extasy quindi sembri proprio un' esperto di droghe, magari sei uno spacciatore vestito alla Neo che va ogni sera con la sua civic truzzata con gli alettoni e le acca rosse a spacciare roba per potersi permettere il nuovo paraurti della type R Very Happy

ps: ma tua uscita sulle moto proprio non c' entrava un cazzo Very Happy a sto punto anche io mi compro con la metà dei soldi della type R una kawasaki ninja e mi metto a sverniciare le ferrari Very Happy

omunque si evince una cosa dai tuoi posts, Type R (che non hai) fa cagare, è una macchina comunissima, mentre Veyron o Zonda sono le uniche vere macchine sportive, nemmeno le F1 si contano Very Happy non ci arrivano a 1000 cavalli ^^
hai capito tutto dalla vita, purtroppo sono gli utenti come me, e soprattutto come TE che aumentano i flame tra forum e forum, hai iniziato tu con le puttanate col quotare direttamente dal nostro forum, te ne stavi buono buonino senza rompere i maroni e questa diariba sarebbe finita 10 pagine fa, ma siccome sei un vigliacco al posto di venire a scriverle qua, le vai a scrivere sull' altro forum dove sai che non potrei comunque risponderti a tono perchè partirebbe il ban istantaneo Very Happy brau brau bagai!

un saluto jimmy.

pps. non mi vanto di certo delle trombate che faccio, questo è un forum di macchine e non ne ho bisogno, ma stai tranquillo che sono anni che "ludovica" è in pensione Very Happy , ma si sà, la prima galina che canta . . zau ^^


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Io non so che cosa si evinca da ciò che dico...ma una cosa è certa...siamo in 4 davanti a questo pc..... e concordiamo con il fatto che non hai capito una emerita minchia di ciò che ho voluto dirti!
I miei non erano confronti fra macchine e cavalli....erano parafrasi su significati di parole!
MA vabbè...tranquillo.... è troppo difficile per te!

Poi....
forse una o due volte nella vita ti capiterà di sedere COME PASSEGGERO su una ferrari..... vedrai che ti piacerà...
io il passeggero peò lo avevo alla mia destra.... Laughing

P.S.
Mi hai dato del vigliacco!
intanto ho scritto qua ciò che ho scritto sul mio forum.... cosa che tu invece non hai fatto!
e in secundis....ho sconfitto cose che non puoi nemmeno sapere cosa sono...quindi occhio a darmi del vigliacco Wink

P.P.S.
mi è piaciuta questa tua affermazione: "magari poi mi dice che pure la sua di madre è morta Very Happy "
non so chi sei e non mi interessa saperlo, ma ti auguro di non sapere mai cosa si prova a vederla chiudere in una bara.
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 12:26 pm

ragazzi calmatevi.
non mi piace vedere litigare.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 12:26 pm

Hyuga ha scritto: come dici bene tu, avere 200 o 300 cavalli conta poco, conta l' abilità di come la sai portare. Ma certe emozioni se guidi una ferrari un giorno non le proverai mai, la paura di ammazzarti è tanta Very Happy serve tempo per domare tanti cavalli, poi bon, se hai provato "emozioni veri" buon per te, allora non dovresti nemmeno metterti contro la filosofia sportiva della type r

Finalmente una frase con senso e degna di stima!
Finalmente uno spunto non polemico e infantile ma adulto e lineare!

Io non vado contro la filosofia della typeR, ripeto, avendo spessissimo a che fare con grosse cilindrate, la definisco un buon compromesso....ma lontana dalla parola "eletto" o da termini simili!
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  the_croww Gio Lug 03, 2008 12:28 pm

andrea84 ha scritto:ragazzi calmatevi.
non mi piace vedere litigare.

Senza sapere chi si ha davanti è pericoloso e avvolte urticante dire alcune cose....
parlare di cari e morti altrui è sempre rischioso....ogni tanto si incorre in qualche gaff!

Ad ogni modo per me non è un problema Wink
the_croww
the_croww
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 12:29 pm

the_croww ha scritto:
Hyuga ha scritto:Va beh, mi pare assurdo mettersi a fare cross quotes da forum a forum . . il corvaccio (non lo conosco e quindi evito di usare anche l' alternativa B sul come chiamarlo che mi ha fornito, magari poi mi dice che pure la sua di madre è morta Very Happy ) si è imbizzarrito di nuovo, cavallo goloso Very Happy (in tutti i sensi ovviamente, anche in quello che lo ha lunghissimo e tromba ogni giorno ^^)

mi vorrei soffermare sulla sua seconda battuta del giorno, "la veyron con 1011 cavalli è una sportiva! la type R è solo una macchinetta andante"
Cioè qua ho riso troppo, perchè secondo la tua teoria a questo punto nemmeno la macchinina rossa che con tanto gusto hai voluto esporre (ci sarai salito da passeggero, come succede a tutti un paio di volte nella vita Very Happy )non è una sportiva visto che la si e no un terzo dei cavalli della veyron, a questo punto le vere sportive. . SONO LE MACCHINE RAZZO E GLI AEREI! che con i loro bei 1000-2000 cavalli fanno una cosa sola, vanno dritti Very Happy complimenti per la tua interpretazione di macchine sportiva, immagino che nemmeno una Subaru Impreza STI da 280 cavalli sia una sportiva, nemmeno una qualsiasi porsche che ormai usano solo i sessantenni, bravo ^^

mi fermo qua perchè non ha davvero senso continuare questa pagliacciata, fai commenti sull extasy quindi sembri proprio un' esperto di droghe, magari sei uno spacciatore vestito alla Neo che va ogni sera con la sua civic truzzata con gli alettoni e le acca rosse a spacciare roba per potersi permettere il nuovo paraurti della type R Very Happy

ps: ma tua uscita sulle moto proprio non c' entrava un cazzo Very Happy a sto punto anche io mi compro con la metà dei soldi della type R una kawasaki ninja e mi metto a sverniciare le ferrari Very Happy

omunque si evince una cosa dai tuoi posts, Type R (che non hai) fa cagare, è una macchina comunissima, mentre Veyron o Zonda sono le uniche vere macchine sportive, nemmeno le F1 si contano Very Happy non ci arrivano a 1000 cavalli ^^
hai capito tutto dalla vita, purtroppo sono gli utenti come me, e soprattutto come TE che aumentano i flame tra forum e forum, hai iniziato tu con le puttanate col quotare direttamente dal nostro forum, te ne stavi buono buonino senza rompere i maroni e questa diariba sarebbe finita 10 pagine fa, ma siccome sei un vigliacco al posto di venire a scriverle qua, le vai a scrivere sull' altro forum dove sai che non potrei comunque risponderti a tono perchè partirebbe il ban istantaneo Very Happy brau brau bagai!

un saluto jimmy.

pps. non mi vanto di certo delle trombate che faccio, questo è un forum di macchine e non ne ho bisogno, ma stai tranquillo che sono anni che "ludovica" è in pensione Very Happy , ma si sà, la prima galina che canta . . zau ^^


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Io non so che cosa si evinca da ciò che dico...ma una cosa è certa...siamo in 4 davanti a questo pc..... e concordiamo con il fatto che non hai capito una emerita minchia di ciò che ho voluto dirti!
I miei non erano confronti fra macchine e cavalli....erano parafrasi su significati di parole!
MA vabbè...tranquillo.... è troppo difficile per te!

Poi....
forse una o due volte nella vita ti capiterà di sedere COME PASSEGGERO su una ferrari..... vedrai che ti piacerà...
io il passeggero peò lo avevo alla mia destra.... Laughing

P.S.
Mi hai dato del vigliacco!
intanto ho scritto qua ciò che ho scritto sul mio forum.... cosa che tu invece non hai fatto!
e in secundis....ho sconfitto cose che non puoi nemmeno sapere cosa sono...quindi occhio a darmi del vigliacco Wink

P.P.S.
mi è piaciuta questa tua affermazione: "magari poi mi dice che pure la sua di madre è morta Very Happy "
non so chi sei e non mi interessa saperlo, ma ti auguro di non sapere mai cosa si prova a vederla chiudere in una bara.

Bon, hai dimostrato che non sei un vigliacco e ne prendo atto, a tuo modo sei una persona giusta dal tuo punto di vista voi siete nel giusto, e sono sicuro che se ci fossimo conosciuti in un altro contesto avremmo anche stretto una bellissima amicizia, purtroppo io sono dall' altra parte, e visto che ormai si è andati oltre non ha piu senso mettersi ad offendersi come bimbi di tre anni, mi spiace per tua madre, non volevo ferirti.

Ogniuno per la sua a questo punto, il flame è stato placato con la tua risposta, hai in ogni caso il mio rispetto.

Buona fortuna, ciao.

ps. lo dico seriamente, noi non ci sentiamo eletti perchè possessori di Type R, noi ci sentiamo eletti perchè possessori di una Honda Civic, come voi, semplicemente cambia la filosofia e il contesto della vettura, ma noi siamo eletti perchè vestiamo la [H] sul nostro cofano.


Ultima modifica di Hyuga il Gio Lug 03, 2008 12:31 pm - modificato 1 volta.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 12:30 pm

the_croww ha scritto:
andrea84 ha scritto:ragazzi calmatevi.
non mi piace vedere litigare.

Senza sapere chi si ha davanti è pericoloso e avvolte urticante dire alcune cose....
parlare di cari e morti altrui è sempre rischioso....ogni tanto si incorre in qualche gaff!

Ad ogni modo per me non è un problema Wink


allora dai ragazzi risolto.
tu hyuga dicendo quella frase hai un pelo esagerato. comunque ho visto che avete risolto.
comunque crow a noi fa piacere se posti anche qui

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Gio Lug 03, 2008 12:39 pm

the_croww ha scritto:
FedericoVdA ha scritto: (ma c'e la sesta sull'FK??? lo ignoro.. davvero... ILLUMINATEMI)

Ti illumino io....anche il 1.4 ha 6 marce....
e indovinate un pò....il 1.8 (come il mio)....arriva a 8000 giri....pensate!

ah...per chi pensa che con 19 mila euro ti porti a casa una FK...bhè....ho l'auto più completa della gamma, sedili in pelle, xenon, navi, sensori, tettuccio e chi più ne ha più ne metta...l'ho pagata quanto una typeR!
Wink

grazie.. davvero non lo sapevo, non era per far dellì'ironia...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 4 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.