Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

+9
FabiettoVtec
MatteoType-R
CiaoLukino
FedericoVdA
Wildchild
andrea84
simo
mat_19
Admin
13 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 7:52 pm

Hyuga ha scritto:ho dato un' occhiata al post dove propongono la partnership tra i due forum, c'è poco da dire, la scintilla di un paio di utenti ha alimentato una fiamma che sicuramente gli admin non hanno voluto placare, facendoci passare per degli "eletti" quando semplicemente tutto ciò che ci interessava, era avere un forum tra di noi (ex frequentatori di omni auto) per poter parlare tranquillamente del nostro gioiello senza scassaminchie con BMW e Mini che venissero ogni tre secondi a dire che la FN2 non va un cazzo ecc ecc, ma ora a quanto pare ci si mettono anche loro a dire cose analoghe Very Happy . . che se volevano una macchina sportiva non si prendevano di sicuro la Type R ecc ecc ecc, ed è tutto stato scatenato da un malinteso che però anche dopo che ti sei scusato, hanno preferito lasciarlo ingrandire a macchia d' olio.


Forse converrebbe lasciar perdere questa affiliazione perchè i loro posts mi han fatto rimanere abbastanza male, io non lo voglio dire con cattiveria, però a me sembra davvero che una punta di invidia da parte di qualcuno (non tutti, assolutamente) ci sia stata, d' altronde si sa che chi disprezza compra. (oppure monta i pannelli e gli spoiler e le H rosse Very Happy )
[strike]

Bravo!! almeno tu hai capito tutto... (ora avrai anche capito le cose della subaru che ho scritto ahahah lol! )
mi piace il tuo style nel dire le cose... grande... study study cheers cheers cheers

cmq sarò sincero.. anche io a loro invidio una cosa...... davvero.... chissa mai che un giorno o l'altro.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  CiaoLukino Mer Lug 02, 2008 12:20 am

Ogni tanto ho dato una sbriciatina di là per vedere come procede la discussione... Trovo che alcuni siano veramente maleducati
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Mer Lug 02, 2008 8:48 am

CiaoLukino ha scritto:Ogni tanto ho dato una sbriciatina di là per vedere come procede la discussione... Trovo che alcuni siano veramente maleducati

concordo

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mer Lug 02, 2008 11:24 am

CiaoLukino ha scritto:Ogni tanto ho dato una sbriciatina di là per vedere come procede la discussione... Trovo che alcuni siano veramente maleducati

si direi che si son divertiti a prenderci per il culo.. deridendo ecc.. quindi per me stop.. ogniuno per la sua strada.... tanto ripeto: sono convinti d'aver la stessa auto solo con qualche cv in meno.. e ho detto tutto...ah pero loro hanno schede tecniche e cazzi e minchia che noi ci sogniamo eh......
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Mer Lug 02, 2008 11:34 am

esempio di imbecille con la 2.2 Diesel che si sente dio in terra e si mette a fare guida spericolata in mezzo al traffico in città, notare che a un certo punto gli suonano anche . . notare come il contachilometri sale lento . . però sicuramente ce lo ha lunghissimo elephant

https://www.youtube.com/watch?v=LjrTnEjHDZo&feature=related

Meglio essere eletti e potersi permettere un' aperturina quando si vuole senza mettere a rischio nulla e nessuno, che sentirsi così frustrati da dover fare i pirati della strada in pieno centro della città mettendoci 4 ore a raggiungere i 130 perchè si ha un motore patetico.

Passando alla differenza totale tra la FN2 e l FK . . Partiamo dagli interni, loro hanno un cambio a dir poco disgustoso, il nostro è 30 volte piu comodo, e 30 volte piu bello avendo la rilegatura in pelle collegata al pomello, abbiamo i sedili sportivi, la pedaliera è sportiva in alluminio, passiamo al telaio, che è diverso, è piu largo di 2 cm è piu basso ed è assettato, anche le sospensoni cambiano, i nostri cerchi sono da 18, rispetto ai loro da 16, le gomme anche son diverse, ed infine parliamo del motore che è l' anima di ogni macchina, nella 1.4 c'è il motore da 80 cavalli i-DSI che col vtec proprio non c' entra un cazzo, mentre nella 1.8 c'è la versione castrata del nostro con meno cilindri e valvole e solamente 6000 giri e 140 cavalli, che con il peso non indifferente della FK non ha nemmeno senso provare a paragonarel al nostro da 201 cavalli e 8200 giri, basti pensare che da 0 a 100 loro lo fanno in 9 secondi, noi in 6,6 . . e che la mia vecchia peugeot 206cc td rimappata a 130 cavalli faceva lo 0 a 100 in 9,6 . .insomma si son permessi di dire che "il nostro non è un vero V tec" . . e allora il loro cos è? una presa per il culo? che poi l 80% di loro hanno il 2.2 Diesel, loro nemmeno sanno cosa sia un vtec ^^

Ah e ho dimenticato la cosa più importante, ciò che ci invidiano piu di tutto, l' estetica Very Happy infatti non a caso il 90% degli utenti di quel forum, sono così esaltati che si montano alettoni type R e minigonne Type R (alcuni anche sedili e cerchioni e fasce centrali con la mascherina a nido d' ape per separare i fari) per far sembrare le loro auto delle sportivone Very Happy alcuni sono addirittura arrivati a spendere piu di 2000 euro per queste modifiche esterne, facevano prima a prendersi la type R lol ^^ . . peccato che non possano copiarci anche il motore :/ e sinceramente su una civic normale sono quasi pezzi antiestetici, anche perchè non ha assolutamente senso voler avere un look aggressivo se ti manca la cavalleria per potertelo permettere, è lo stesso discorso delle punto da 55 cavalli mega truzzate con alettoni e minigonne e assetti vari e mega marmittoni, che poi vengono sverniciate anche una Y normale, e non a caso gia mi immagino tutta la gente comune che scambia i loro macinini per Type R e si diverte a sverniciarli.

Ma giustamente, se non spendevano 18.000 euro per una Civic normale, si sarebbero comprati una S3 o una Impreza da 45k mila euro, spendevano il triplo Very Happy . . mi vien da pensare però che se avevano il triplo di soldi.. che si son presi a fare la civic? misteri della vita.

Scusatemi ma dovevo dirle queste cose, non sopporto quando arriva la cattiveria gratuita da chi è invidioso, i problemi li hanno loro, non noi, e forse chi ha tirato in ballo la storia della dimensione del pene in proporzione alla cavalleria della macchina, magari è così sfigato da avere il 1.4 da 80 cavalli e avercelo anche lungo 5 cm ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mer Lug 02, 2008 12:25 pm

Hyuga ha scritto:esempio di imbecille con la 2.2 Diesel che si sente dio in terra e si mette a fare guida spericolata in mezzo al traffico in città, notare che a un certo punto gli suonano anche . . notare come il contachilometri sale lento . . però sicuramente ce lo ha lunghissimo elephant 1

https://www.youtube.com/watch?v=LjrTnEjHDZo&feature=related

Meglio essere eletti e potersi permettere un' aperturina quando si vuole senza mettere a rischio nulla e nessuno, che sentirsi così frustrati da dover fare i pirati della strada in pieno centro della città mettendoci 4 ore a raggiungere i 130 perchè si ha un motore patetico.

Passando alla differenza totale tra la FN2 e l FK . . Partiamo dagli interni, loro hanno un cambio a dir poco disgustoso, il nostro è 30 volte piu comodo, e 30 volte piu bello avendo la rilegatura in pelle collegata al pomello, abbiamo i sedili sportivi, la pedaliera è sportiva in alluminio, passiamo al telaio, che è diverso, è piu largo di 2 cm è piu basso ed è assettato, 2 anche le sospensoni cambiano, i nostri cerchi sono da 18, rispetto ai loro da 16, le gomme anche son diverse, ed infine parliamo del motore che è l' anima di ogni macchina, nella 1.4 c'è il motore da 80 cavalli i-DSI che col vtec proprio non c' entra un cazzo, mentre nella 1.8 c'è la versione castrata del nostro con meno cilindri e valvole e solamente 6000 giri e 140 cavalli, che con il peso non indifferente della FK non ha nemmeno senso provare a paragonarel al nostro da 201 cavalli e 8200 giri, basti pensare che da 0 a 100 loro lo fanno in 9 secondi, noi in 6,6 . . e che la mia vecchia peugeot 206cc td rimappata a 130 cavalli faceva lo 0 a 100 in 9,6 . .insomma si son permessi di dire che [b"]il nostro non è un vero V tec"[/b] . . e allora il loro cos è? una presa per il culo?

Ah e ho dimenticato la cosa più importante, ciò che ci invidiano piu di tutto, l' estetica Very Happy infatti non a caso il 90% degli utenti di quel forum, sono così esaltati che si montano alettoni type R e minigonne Type R (alcuni anche sedili e cerchioni e fasce centrali con la mascherina a nido d' ape per separare i fari) per far sembrare le loro auto delle sportivone Very Happy alcuni sono addirittura arrivati a spendere piu di 2000 euro per queste modifiche esterne, facevano prima a prendersi la type R lol ^^ . . peccato che non possano copiarci anche il motore :/ e sinceramente su una civic normale sono quasi pezzi antiestetici, anche perchè non ha assolutamente senso voler avere un look aggressivo se ti manca la cavalleria per potertelo permettere, è lo stesso discorso delle punto da 55 cavalli mega truzzate con alettoni e minigonne e assetti vari e mega marmittoni, che poi vengono sverniciate anche una Y normale, e non a caso gia mi immagino tutta la gente comune che scambia i loro macinini per Type R e si diverte a sverniciarli.

Ma giustamente, se non spendevano 18.000 euro per una Civic normale, si sarebbero comprati una S3 o una Impreza da 45k mila euro, spendevano il triplo Very Happy . . mi vien da pensare però che se avevano il triplo di soldi.. che si son presi a fare la civic? misteri della vita.

Scusatemi ma dovevo dirle queste cose, non sopporto quando arriva la cattiveria gratuita da chi è invidioso, i problemi li hanno loro, non noi, e forse chi ha tirato in ballo la storia della dimensione del pene in proporzione alla cavalleria della macchina, magari è così sfigato da avere il 1.4 da 80 cavalli e avercelo anche lungo 5 cm ^^

punto 1: ah ah ah grande hai ragione ahahahah

punto 2: fossero solo quelle le differenze di telaio.. oggi se riesco posto tutto tutto...

cmq non direi che il 2.2 diesel del civic è patetico.... a parità di motore con altri, sarà sicuro meglio.... certo lo fan diventar patetico loro a confrontarlo col nostro.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Mer Lug 02, 2008 12:27 pm

il diesel va piu del 1.8 vtec castrato che hanno eh, il 2.2 fa da 0 a 100 in 8 e 4 il benzina 1.8 in 9 ^^ però non ha senso fare paragoni col nostro V Tec che al contrario del loro è quello vero.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Mer Lug 02, 2008 12:52 pm

quotone a tutti e due!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Mer Lug 02, 2008 7:34 pm

il mio post comunque ha fatto emergere il loro ego Very Happy . . . il corvaccio che tutto arrabbiato e scritto con carattere 35 ci chiede:

"ma credete davvero di possere qualcosa di unico?"

è stato l' apice della sua carriera da comico Very Happy

poi c'è chi scrive che ha il tettuccio in vetro e gli serve per trombare in macchina, io trombo nel letto matrimoniale, lo preferisco e la mia macchina è sacra, non rovinerei mai le sospensioni per una cosa del genere, quelle le si usano solo per sverniciare Very Happy

ah.. ovviamente si scherza Very Happy . .(come hanno scritto loro in ogni post di offese verso di noi ^^)
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  simo Mer Lug 02, 2008 8:21 pm

ovviamente si scherza !!! Laughing
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FabiettoVtec Mer Lug 02, 2008 9:57 pm

Hiuga ti quoto in pieno, ho cominciato io ad andarci un po peso...ma alla fine non sono l'unico a pensarla cosi!!!

Rimane il fatto che se becco quello col naftone conl'adesivo del bambino che piscia sulla scritta Vtec glie lo faccio mangiare, in nome di SOICHIRO HONDA
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mer Lug 02, 2008 10:43 pm

FabiettoVtec ha scritto:Hiuga ti quoto in pieno, ho cominciato io ad andarci un po peso...ma alla fine non sono l'unico a pensarla cosi!!!

Rimane il fatto che se becco quello col naftone conl'adesivo del bambino che piscia sulla scritta Vtec glie lo faccio mangiare, in nome di SOICHIRO HONDA

fabbietto dillo però che... ovviamente si scherza.... elephant
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  CiaoLukino Gio Lug 03, 2008 12:06 am

Letto qualcosa fino a pagina 10 del loro forum, estremamente maleducati e visto che rivesto il ruolo di moderatore non aggiungo altro. Preferirei che non venisse fatta altra citazione a loro e che nessuno risponda, è inutile e insensato a mio parere.
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Myago Gio Lug 03, 2008 1:28 am

FabiettoVtec ha scritto:Rimane il fatto che se becco quello col naftone conl'adesivo del bambino che piscia sulla scritta Vtec glie lo faccio mangiare, in nome di SOICHIRO HONDA
eccomi !!!
a riprova di quanto ciò ke alcuni di voi scrivono in maniera poco kiara cosa intendi con questa frase? ke mi fai mangiare la polvere con la tua typer?? o ke l'adesivo me lo fai mangiare davvero?!?
quindi in entrambi i casi poi ke fai? verresti qui sul forum a scrivere ciò ke hai fatto??
capisco...

e se invece mentre stai cercando di farmi mangiare la polvere ti impiastri contro un muro?! o peggio ancora ti sudano tutte le mani dall'agitazione e resti indietro xkè magari nn sei capace di guidare adeguatamente??! o se invece di farmi mangiare l'adesivo le prendi tu di santa ragione???! ...poi ke faresti ?!?
tranqui, capisco anke questo...

con questo credo di aver dimostrato la differenza tra voi e noi... Wink
x ki nn ci arriva: da parte vs sembra anzi, è palese ormai ke siate sempre dietro a sfidare e primeggiare con il mondo intero...
Basketball


ora se permettete mi esprimo ank'io in merito dato ke fino ad ora mi ero limitato esclusivamente ad osservare:

ke dire? sn senza parole...
lo sn xkè forse alcuni di voi nn si rendono conto ke mentre scrivono ciò ke pensano spesso ciò appaiono come "presunte" provocazioni a cui ovviamente dall'altra parte vengono interpretate come tali e quindi vengono replicate (e nn sarebbe la prima volta ke mi capita di notare di alcuni ke scrivono una cosa quando in realtà ne volevano dire un'altra, a volte basta una virgola al posto sbagliato ke cambia tutto il senso della frase...)
Quindi forse il problema principale è dato esclusivamente a delle incomprensioni, presunte o meno ke siano, volute o no. Forse...

Dopo aver parlato in separata sede con il vs admin (Luca) di un eventuale affiliazione e/o fusione (dove tra l'altro si era anke accennato ad un eventuale raduno) si è ritenuto opportuno sentire anke i pareri dei rispettivi utenti, e sin da subito vi sn state alcune affermazioni ke ad alcuni di noi, me x primo, hanno dato leggermente fastidio e se me lo permettete vorrei citare:

FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario....

credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r..

ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum

scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto

ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi"

(ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base..
questo è uno stralcio del post da cui tutto è partito...
ok ke l'utente in questione si è poi scusato asserendo ke nn voleva dire ciò ma bla bla bla bla, xò... (è giusto ricordare cmq ke il contenuto di questo suo post era condiviso alla lettera anke da altri!)
se permettete io (come alcuni altri credo) di questo utente e di ki ne ha condiviso il pensiero mi sn fatto già un idea di con cui ho o avrei forse avuto a ke fare e cioè: a parte ke leggendo quanto sopra x un attimo mi sn sentito un pezzente xkè nn ho la typer (x la cronaca ho acquistato 2 civic diesel pagate 30.000 euro cadauna, costo ben oltre del typer...), ma mi si può venire a raccontare tutte le scuse + improbabili sul fatto ke si voleva dire altro MA se in un post di poke righe si leggono x ben 6 volte frasi in cui spicca di superiorità in tutto e per tutto... beh, cercate x un attimo di mettervi anke voi nei ns panni !! (come di sicuro ha fatto l'utente andrea84, o almeno è quello ke credo visto i suoi immediati reply a FedericoVdA)
cmq sia ho apprezzato cmq le scuse accettandole come un semplice malinteso e mi son detto vediamo ke altro può succedere...

Proseguiamo...
dopo sl poki post mi ritrovo a leggere un intervento di FabiettoVtec (anke questo condiviso da altri):
FabiettoVtec ha scritto:
3) non mi va , e penso neanche voi, di condividere il nostro forum, fatto di auto da 200 cv a 8000 giri con gente con turbo diesel, con l'adesivo dell'bambino che piscia sulla scritta VTEC. Ma stiamo scherzando?? il VTEC è il simbolo della sportività HONDA e chi invece sceglie (per i suoi motivi) un diesel honda, mostrando un adesivo simile, per me offende tutti i possessori di Vtec.
ebbene, scusatemi ma qui i miei dubbi cominciano ad essere + fondati: un altro ke si crede superiore o, con parole + semplici, classico "esaltato" x i cv sotto al culo...
ma dico, possibile ke uno si possa sentire offeso x un adesivo ?!? nn ci credevo... vuol dire allora essere proprio alla frutta...

Potrei continuare oltre con altre citazioni... una in particolare ke mi ha fatto sorridere, ma ke nello stesso tempo mi ha fatto riflettere su ke personaggi girano al gg d'oggi, è stata quella in cui uno (nn mi ricordo ki fosse ne dove l'ho letta) afferma ke nn scoperebbe mai sulla sua typer x nn rovinare i sedili... affraid Basketball

Con questo ho kiuso il mio quadro sulle caratteristike di molti utenti (nn di tutti x fortuna) di questo forum: ragazzi ke vedono e stravedono quasi esclusivamente sl x la makkina, indipendentemente ke sia ora Honda, ieri Fiat, domani Audi.
Nn c'è niente di male! nn sto a dire, qualora le mie impressioni siano corrette, ke siete delle mele marce anzi... (andate e spaccate il culo ai golfisti anke x me Twisted Evil Very Happy ),
voglio sl dire ke gran parte della ns utenza è ben diversa dal vs modo di fare e pensare: delle nostre auto, credetemi, nn ce ne può fregare + di tanto, tantomeno le typer, valorizziamo molto di + lo stare insieme, l'andare ad abbuffarci a + nn posso al ristorante, andare a fare gli scemi sulle spiagge (senza auto!), fare centinaia e centinaia di km sl x vederci e stare insieme x sl 4/5 ore!, stare ore ed ore fino alle 5/6/7 di mattina al telefono x ascoltare i cazzi e mazzi dell'utente ormai nn + tale ma diventato amico, andare a dormire in tenda in montagna x poi risalire sulle proprie vetture con gli zaini sporki di fango ke imbrattano tutto il bagagliaio, ma ke nn ci facciamo nessun problema!, valorizziamo il ns forum come luogo dove passare un po di tempo cazzeggiando e prendendoci x il culo a vicenda senza sentirci offesi! tutto qua... Questo è l' HCC !!
E credetemi, ki mi conosce o mi segue sui forum della rete sa ke nel giudicare sn sempre stato imparziale, nn sn mai dalla parte di nessuno, neppure in quella di un amico; osservo, analizzo, rifletto ed in molti casi agisco.

Questa piacevole esperienza (xkè cmq fino ad ora mi sembra siano stati usati toni sempre abbastanza pacati) è stata utile a noi come credo lo sia stata anke x voi.
X quanto mi riguarda sn piacevolmente orgoglioso di aver constatato x la prima volta quanto gli utenti di HCC siano uniti fra di lr, meglio di una famiglia.
come del resto siete stati anke tra di voi (e ke ad essere sinceri nn me ne può fregare 'na sega Laughing )


Ricapitolando è evidente ke grazie ad alcune teste calde ke vi sn cmq in entrambi i forum lo sforzo di noi admin nel cercare di collaborare è stato reso vano.
Dispiace, soprattutto xkè in questa disputa nn vi sn vincitori ma sl perdenti da ambo le parti, xkè credo ke avremmo tutti potuto avere dei benefici, invece...
A questo punto ritengo nullo e ritiro le proposte avanzate, sia x una fusione ke x una affiliazione, e se Luca è daccordo potremmo anke kiudere definitivamente le rispettive discussioni evitanto ulteriore bailamme inutile e sterile Wink

Tengo cmq a precisare ke qualora vogliate frequentare HCC e/o partecipare a qls ns raduno e/o incontro le ns porte saranno sempre aperte, purkè vi amalgamiate con il resto della ns combriccola senza trolleggiare con inutili polemike e/o bailamme.
Per il resto vi auguro una buona continuazione e fortuna x la vs strada sperando ke almeno voi nn kiudiate prima del previsto (già sn partite scommesse... Very Happy
skerzo!... tongue )


Ultima modifica di Myago il Gio Lug 03, 2008 5:50 am - modificato 10 volte.
Myago
Myago
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 151
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.hondateam.it/forum/content.php

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  simo Gio Lug 03, 2008 1:35 am

mi dispiace in parte ... ho esagerato pure io ... mi son sentito toccato in ambito familiare e' ho deciso di rispondere a tono ... forse sbagliando !!!

ma credo che myago abbia ragione ... ognuno a casa propria e via ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Myago Gio Lug 03, 2008 5:54 am

simo ha scritto:mi dispiace in parte ... ho esagerato pure io ... mi son sentito toccato in ambito familiare e' ho deciso di rispondere a tono ... forse sbagliando !!!

ma credo che myago abbia ragione ... ognuno a casa propria e via ...
scusa ma ho editato il mio post precedente a cui ti riferivi (ora è completo con ciò ke volevo dire Wink )
Myago
Myago
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 151
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.hondateam.it/forum/content.php

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 8:40 am

a me dispiace!!!! comunque un raduno assieme si può sempre fare

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 10:09 am

Myago ha scritto:
x un attimo mi sn sentito un pezzente xkè nn ho la typer (x la cronaca ho acquistato 2 civic diesel pagate 30.000 euro cadauna, costo ben oltre del typer...)

Scusa ma non mi son potuto far scappare questo passaggio . . non solo asserisci di esserti comprato due civic diesel, e qua o sei pirla, o sei uno che ha avuto un' amnesia e non si ricordava più di avere la civic diesel, e se l' è andata a ricomprare Very Happy . . Ma dici anche di averla pagata 30k . . Very Happy . . che scusami, o sei andato al concessionario dei mega ladri, o sei andato a fare beneficenza Very Happy visto che i prezzi partono dai 19 per arrivare ai 22 Very Happy mentre la Type R piu merdosa, quella alleggerita costa di base 24k Very Happy e quella più accessiorata sfiora i 31k mi domando tu, come abbia fatto a pagare il tuo naftone schifoso 30k .. per ben due volte ^^ scusami ma sto ridendo troppo Very Happy

Comunque come admin faresti più bella figura a smetterla di scrivere come una quindicenne in calore che legge top girl, l' italiano è un patrimonio inestimabile, e soprattuto su un forum, che non è un cellulare, si pretende che si scriva come Giove comanda,

Saluti Very Happy

ps. voi non tenete alle vostre macchine perchè vi servono semplicemente per andare dal punto A al punto B, noi teniamo alle nostre macchine perchè ogni volta che ci sediamo sui nostri sedili avvolgenti, entriamo in extasy e la nostra vettura ci da di quelle emozioni che voi nemmeno vi immaginate, oltretutto vorrei vederti a te su un sedile sportivo a trombare Very Happy zau ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 10:28 am

dai hyuga vai il bravo ognuno pensa quello che vuole, alcuni di loro sono stati maleducati perchè avranno frainteso questa discussione e noi ugulae. con questo non sto difendendo nessuno. per me ogni utente è ben accetto e mi piacerbbe che il loro admin cone anche myago continuasse a scrivere.
secondo me invece la affiliazione si può fare basta che si smette sia di qua che di la con gli insulti o con gli eletti.
ognuno di noi compra la macchina che vuole. io personalmente ho preso la type r perchè mi piace la macchina sportiva se la voleva ancora di + mi prendevo una subaru o un evo. ma sono contento cosi perchè la fn2 è bellissima!!!! poi ormai sono hondista da diversi anni. (prima avevo la ep3)
quindi ragazzi calmiamoci e cerchiamo di andare d'accordo.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Gio Lug 03, 2008 11:05 am

Myago ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:Rimane il fatto che se becco quello col naftone conl'adesivo del bambino che piscia sulla scritta Vtec glie lo faccio mangiare, in nome di SOICHIRO HONDA
eccomi !!!
a riprova di quanto ciò ke alcuni di voi scrivono in maniera poco kiara cosa intendi con questa frase? ke mi fai mangiare la polvere con la tua typer?? o ke l'adesivo me lo fai mangiare davvero?!?
quindi in entrambi i casi poi ke fai? verresti qui sul forum a scrivere ciò ke hai fatto??
capisco...

e se invece mentre stai cercando di farmi mangiare la polvere ti impiastri contro un muro?! o peggio ancora ti sudano tutte le mani dall'agitazione e resti indietro xkè magari nn sei capace di guidare adeguatamente??! o se invece di farmi mangiare l'adesivo le prendi tu di santa ragione???! ...poi ke faresti ?!?
tranqui, capisco anke questo...

con questo credo di aver dimostrato la differenza tra voi e noi... Wink
x ki nn ci arriva: da parte vs sembra anzi, è palese ormai ke siate sempre dietro a sfidare e primeggiare con il mondo intero...
Basketball


ora se permettete mi esprimo ank'io in merito dato ke fino ad ora mi ero limitato esclusivamente ad osservare:

ke dire? sn senza parole...
lo sn xkè forse alcuni di voi nn si rendono conto ke mentre scrivono ciò ke pensano spesso ciò appaiono come "presunte" provocazioni a cui ovviamente dall'altra parte vengono interpretate come tali e quindi vengono replicate (e nn sarebbe la prima volta ke mi capita di notare di alcuni ke scrivono una cosa quando in realtà ne volevano dire un'altra, a volte basta una virgola al posto sbagliato ke cambia tutto il senso della frase...)
Quindi forse il problema principale è dato esclusivamente a delle incomprensioni, presunte o meno ke siano, volute o no. Forse...

Dopo aver parlato in separata sede con il vs admin (Luca) di un eventuale affiliazione e/o fusione (dove tra l'altro si era anke accennato ad un eventuale raduno) si è ritenuto opportuno sentire anke i pareri dei rispettivi utenti, e sin da subito vi sn state alcune affermazioni ke ad alcuni di noi, me x primo, hanno dato leggermente fastidio e se me lo permettete vorrei citare:

FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario....

credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r..

ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum

scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto

ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi"

(ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base..
questo è uno stralcio del post da cui tutto è partito...
ok ke l'utente in questione si è poi scusato asserendo ke nn voleva dire ciò ma bla bla bla bla, xò... (è giusto ricordare cmq ke il contenuto di questo suo post era condiviso alla lettera anke da altri!)
se permettete io (come alcuni altri credo) di questo utente e di ki ne ha condiviso il pensiero mi sn fatto già un idea di con cui ho o avrei forse avuto a ke fare e cioè: a parte ke leggendo quanto sopra x un attimo mi sn sentito un pezzente xkè nn ho la typer (x la cronaca ho acquistato 2 civic diesel pagate 30.000 euro cadauna, costo ben oltre del typer...), ma mi si può venire a raccontare tutte le scuse + improbabili sul fatto ke si voleva dire altro MA se in un post di poke righe si leggono x ben 6 volte frasi in cui spicca di superiorità in tutto e per tutto... beh, cercate x un attimo di mettervi anke voi nei ns panni !! (come di sicuro ha fatto l'utente andrea84, o almeno è quello ke credo visto i suoi immediati reply a FedericoVdA)
cmq sia ho apprezzato cmq le scuse accettandole come un semplice malinteso e mi son detto vediamo ke altro può succedere...

Proseguiamo...
dopo sl poki post mi ritrovo a leggere un intervento di FabiettoVtec (anke questo condiviso da altri):
FabiettoVtec ha scritto:
3) non mi va , e penso neanche voi, di condividere il nostro forum, fatto di auto da 200 cv a 8000 giri con gente con turbo diesel, con l'adesivo dell'bambino che piscia sulla scritta VTEC. Ma stiamo scherzando?? il VTEC è il simbolo della sportività HONDA e chi invece sceglie (per i suoi motivi) un diesel honda, mostrando un adesivo simile, per me offende tutti i possessori di Vtec.
ebbene, scusatemi ma qui i miei dubbi cominciano ad essere + fondati: un altro ke si crede superiore o, con parole + semplici, classico "esaltato" x i cv sotto al culo...
ma dico, possibile ke uno si possa sentire offeso x un adesivo ?!? nn ci credevo... vuol dire allora essere proprio alla frutta...

Potrei continuare oltre con altre citazioni... una in particolare ke mi ha fatto sorridere, ma ke nello stesso tempo mi ha fatto riflettere su ke personaggi girano al gg d'oggi, è stata quella in cui uno (nn mi ricordo ki fosse ne dove l'ho letta) afferma ke nn scoperebbe mai sulla sua typer x nn rovinare i sedili... affraid Basketball

Con questo ho kiuso il mio quadro sulle caratteristike di molti utenti (nn di tutti x fortuna) di questo forum: ragazzi ke vedono e stravedono quasi esclusivamente sl x la makkina, indipendentemente ke sia ora Honda, ieri Fiat, domani Audi.
Nn c'è niente di male! nn sto a dire, qualora le mie impressioni siano corrette, ke siete delle mele marce anzi... (andate e spaccate il culo ai golfisti anke x me Twisted Evil Very Happy ),
voglio sl dire ke gran parte della ns utenza è ben diversa dal vs modo di fare e pensare: delle nostre auto, credetemi, nn ce ne può fregare + di tanto, tantomeno le typer, valorizziamo molto di + lo stare insieme, l'andare ad abbuffarci a + nn posso al ristorante, andare a fare gli scemi sulle spiagge (senza auto!), fare centinaia e centinaia di km sl x vederci e stare insieme x sl 4/5 ore!, stare ore ed ore fino alle 5/6/7 di mattina al telefono x ascoltare i cazzi e mazzi dell'utente ormai nn + tale ma diventato amico, andare a dormire in tenda in montagna x poi risalire sulle proprie vetture con gli zaini sporki di fango ke imbrattano tutto il bagagliaio, ma ke nn ci facciamo nessun problema!, valorizziamo il ns forum come luogo dove passare un po di tempo cazzeggiando e prendendoci x il culo a vicenda senza sentirci offesi! tutto qua... Questo è l' HCC !!
E credetemi, ki mi conosce o mi segue sui forum della rete sa ke nel giudicare sn sempre stato imparziale, nn sn mai dalla parte di nessuno, neppure in quella di un amico; osservo, analizzo, rifletto ed in molti casi agisco.

Questa piacevole esperienza (xkè cmq fino ad ora mi sembra siano stati usati toni sempre abbastanza pacati) è stata utile a noi come credo lo sia stata anke x voi.
X quanto mi riguarda sn piacevolmente orgoglioso di aver constatato x la prima volta quanto gli utenti di HCC siano uniti fra di lr, meglio di una famiglia.
come del resto siete stati anke tra di voi (e ke ad essere sinceri nn me ne può fregare 'na sega Laughing )


Ricapitolando è evidente ke grazie ad alcune teste calde ke vi sn cmq in entrambi i forum lo sforzo di noi admin nel cercare di collaborare è stato reso vano.
Dispiace, soprattutto xkè in questa disputa nn vi sn vincitori ma sl perdenti da ambo le parti, xkè credo ke avremmo tutti potuto avere dei benefici, invece...
A questo punto ritengo nullo e ritiro le proposte avanzate, sia x una fusione ke x una affiliazione, e se Luca è daccordo potremmo anke kiudere definitivamente le rispettive discussioni evitanto ulteriore bailamme inutile e sterile Wink

Tengo cmq a precisare ke qualora vogliate frequentare HCC e/o partecipare a qls ns raduno e/o incontro le ns porte saranno sempre aperte, purkè vi amalgamiate con il resto della ns combriccola senza trolleggiare con inutili polemike e/o bailamme.
Per il resto vi auguro una buona continuazione e fortuna x la vs strada sperando ke almeno voi nn kiudiate prima del previsto (già sn partite scommesse... Very Happy
skerzo!... tongue )

mi spiace ma cosi non ci sto...

PRIMO: mi sembra di aver detto abbastanza chiaramente (purtroppo disegnini per aiutarvi a acapir meglio, qui non sono in grado di farli... accontentatevi delle parole) che non mi va che venga ancora preso quanto da me detto per alimentar polemiche in quanto dopo il fraintendimento iniziale mi sono spiegato e CHI HA VOLUTO CAPIRE HA CAPITO BENISSIMO, chi non ha capito è semplicemente perche non ha voluto farlo e ha preferito cosi.. quindi: cazzi suoi!!!!!

tra l'altro non mi pare proprio che nessuno di questo forum abbia iniziato con le prese per il culo gratuite ecc ecc che ovviamente eran per scherzare lo sappiamo... sono dall'altro forum che sono partiti in sesta (ma c'e la sesta sull'FK??? lo ignoro.. davvero... ILLUMINATEMI) a fare gli splendidi.... e lo ripeto: A FARE GLI SPLENDIDI!!!!! Quindi che a me mi si venga a dire che faccio il superiore o lo sbruffone (quando ho esordito proprio col primo post dicendo che non lo dicevo per far lo sbruffone) da chi lo fa davvero onestamente non mi va.. ecco quindi che anche le mie risposte di la si sono adeguate rapidamente al tono usato dalla stragrande maggioranza degli utenti del tuo forum...

se vi credete Voi superiori, perche siete in 3000 mentre noi siamo "solo" 27, pace.... qualcuno aveva ripreso la mia dichiarazione dicendo "ripeto... la fk e la fn si distinguono solo per estetica e motore...

Vengono già tutti a spulciare nel nostro forum per cercare risposta a problemi e/o difficoltà. non lo diranno mai.... ma è così.

qui abbiamo schede tecniche, pareri, opinioni consigli...da più di due anni indaghiamo su tutto delle nostre auto...
e più o meno, conosciamo tutto!

ogni dubbio o perplessità qui viene risolto essendo un forum completo... sicuramente non vanno sul loro a cercare: "la macchina tira a destra" o "finestrino che cigola" ....vengono da noi..."

ecco, magari fra le vostre schede tecniche che pure gli ingegneri giapponesi vi invidiano, scrivete pure le differenze di telaio fra FK, Type-S e Type-r... chissà, magari a noi interessano cosi possiamo venire a vederle.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Gio Lug 03, 2008 11:08 am

FedericoVdA ha scritto:Vengono già tutti a spulciare nel nostro forum per cercare risposta a problemi e/o difficoltà. non lo diranno mai.... ma è così.
qui abbiamo schede tecniche, pareri, opinioni consigli...da più di due anni indaghiamo su tutto delle nostre auto...
e più o meno, conosciamo tutto!

ogni dubbio o perplessità qui viene risolto essendo un forum completo... sicuramente non vanno sul loro a cercare: "la macchina tira a destra" o "finestrino che cigola" ....vengono da noi..."

mi permetto: QUESTO è CREDERSI SUPERIORI!!!!
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Gio Lug 03, 2008 11:10 am

Hyuga ha scritto:
Myago ha scritto:
x un attimo mi sn sentito un pezzente xkè nn ho la typer (x la cronaca ho acquistato 2 civic diesel pagate 30.000 euro cadauna, costo ben oltre del typer...)

Scusa ma non mi son potuto far scappare questo passaggio . . non solo asserisci di esserti comprato due civic diesel, e qua o sei pirla, o sei uno che ha avuto un' amnesia e non si ricordava più di avere la civic diesel, e se l' è andata a ricomprare Very Happy . . Ma dici anche di averla pagata 30k . . Very Happy . . che scusami, o sei andato al concessionario dei mega ladri, o sei andato a fare beneficenza Very Happy visto che i prezzi partono dai 19 per arrivare ai 22 Very Happy mentre la Type R piu merdosa, quella alleggerita costa di base 24k Very Happy e quella più accessiorata sfiora i 31k mi domando tu, come abbia fatto a pagare il tuo naftone schifoso 30k .. per ben due volte ^^ scusami ma sto ridendo troppo Very Happy

Comunque come admin faresti più bella figura a smetterla di scrivere come una quindicenne in calore che legge top girl, l' italiano è un patrimonio inestimabile, e soprattuto su un forum, che non è un cellulare, si pretende che si scriva come Giove comanda,

Saluti Very Happy

ps. voi non tenete alle vostre macchine perchè vi servono semplicemente per andare dal punto A al punto B, noi teniamo alle nostre macchine perchè ogni volta che ci sediamo sui nostri sedili avvolgenti, entriamo in extasy e la nostra vettura ci da di quelle emozioni che voi nemmeno vi immaginate, oltretutto vorrei vederti a te su un sedile sportivo a trombare Very Happy zau ^^

Hyuga qua credo che hai un po esagerato... perche sicuramente anche la diesel è un'ottima macchina....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 11:23 am

tra le diesel è la migliore.
poi ognuno compra quante ne vuole di civic.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 11:24 am

ma si volemosebbene, mi sa che mi compro un altro paio di Fn2, così per sport ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 11:26 am

Hyuga ha scritto:non lo metto in discussione, il punto è che un turbodisel da 140 cavalli non va un cazzo, e lo dico avendone avuto uno da 130 che pesava la metà della Fk . . arrivi a 2000 giri ed è morto.


ma probabilmente gli serve un diesel perchè fara una valanga di km. prendendo la type r gli serviva un distributore portatile

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 3 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.