Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

+9
FabiettoVtec
MatteoType-R
CiaoLukino
FedericoVdA
Wildchild
andrea84
simo
mat_19
Admin
13 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Admin Gio Giu 26, 2008 12:38 am

Siamo in dittatura aperta quindi parliamone. Ci è stato proposto di fare un gemellaggio con il forum HondaCivic. Come è noto è un forum per la stragrande maggioranza formato da civic fk, quindi potremmo dire: e noi che c'entriamo?
L'idea era quella di essere una sezione specifica del forum HondaCivic, così che loro potevano avere una sezione focalizzata sulla type r , mentre noi avere un apertura sulle fk.
Sostanzialmente le cose da poter intraprendendere sono tre:
- creare una sezione all'interno di HondaCivic tutta nostra (così facendo però andranno persi i messaggi scritto fino ad ora)
- creare un link in maniera abbastanza in risalto da poter switchare tra i due e avere lo stesso effetto
- abbandonare l'idea

Qualunque cosa venga scelta ribadisco che la gestione e la moderazione del forum rimarrà la stessa, loro la loro, noi la nostra...
Decidiamo insieme e parliamone tra di noi, come loro faranno altrettanto

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  mat_19 Gio Giu 26, 2008 12:49 am

Admin ha scritto:Siamo in dittatura aperta quindi parliamone. Ci è stato proposto di fare un gemellaggio con il forum HondaCivic. Come è noto è un forum per la stragrande maggioranza formato da civic fk, quindi potremmo dire: e noi che c'entriamo?
L'idea era quella di essere una sezione specifica del forum HondaCivic, così che loro potevano avere una sezione focalizzata sulla type r , mentre noi avere un apertura sulle fk.
Sostanzialmente le cose da poter intraprendendere sono tre:
- creare una sezione all'interno di HondaCivic tutta nostra (così facendo però andranno persi i messaggi scritto fino ad ora)
- creare un link in maniera abbastanza in risalto da poter switchare tra i due e avere lo stesso effetto
- abbandonare l'idea

Qualunque cosa venga scelta ribadisco che la gestione e la moderazione del forum rimarrà la stessa, loro la loro, noi la nostra...
Decidiamo insieme e parliamone tra di noi, come loro faranno altrettanto

io sinceramente non sono proprio d accordo! perche vedendo come stanno andando le cose in questo sito perche dovremmo metterci assieme ad un altro??si puo cmq mettere un link del nostre sito e viceversa per poter ampliare le conoscenze..pero gemellarci no..almeno io la penso cosi..e spero vivamente che non succeda perche sto sito va alla grande da solo..
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  simo Gio Giu 26, 2008 12:50 am

io opto per la seconda scelta ... quella del link in risalto . l'idea di perdere il nostro dominio ( forumctr.forumattivo) e tutti i messaggi non mi piace molto ... questa e' solo una mia opinione opinabile ... sunny


stra quotone a mat
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  mat_19 Gio Giu 26, 2008 12:53 am

simo ha scritto:io opto per la seconda scelta ... quella del link in risalto . l'idea di perdere il nostro dominio ( forumctr.forumattivo) e tutti i messaggi non mi piace molto ... questa e' solo una mia opinione opinabile ... sunny

eh si!! l ho sempre voluto un forum di sole type r e non vedo perche bisogna fare sta cosa..che poi perdere ttutti i messaggi non è il massimo..e un altra cosa..si puo fare una "pubblicita" del loro sito nel nostro e cosi via..pero VI PREGO RESTIAMO SOLI!!
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Giu 26, 2008 9:01 am

simo ha scritto:io opto per la seconda scelta ... quella del link in risalto . l'idea di perdere il nostro dominio ( forumctr.forumattivo) e tutti i messaggi non mi piace molto ... questa e' solo una mia opinione opinabile ... sunny


stra quotone a mat

opto la seconda pubblicità su tutti e due i forum

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Wildchild Gio Giu 26, 2008 11:03 am

Anche secondo me il link è un ottima soluzione, perdere tutti i messaggi postati fino ad oggi non lo trovo affatto carino!

Poi siamo un bel gruppetto, pochi ma buoni...è un piacere scrivere, ridere e scherzare...non mi va di cominciare discussioni infinite anche qui!

Con questo non voglio dire "Type-R c'è n'è una...tutto il resto è m..."...anzi, ci sono un sacco di punti in comune tra le Civic FN/FK che siano...però mi piace questa distinzione dei due forum!

Ovviamente parere puramente personale Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  mat_19 Gio Giu 26, 2008 12:55 pm

Wildchild ha scritto:Anche secondo me il link è un ottima soluzione, perdere tutti i messaggi postati fino ad oggi non lo trovo affatto carino!

Poi siamo un bel gruppetto, pochi ma buoni...è un piacere scrivere, ridere e scherzare...non mi va di cominciare discussioni infinite anche qui!

Con questo non voglio dire "Type-R c'è n'è una...tutto il resto è m..."...anzi, ci sono un sacco di punti in comune tra le Civic FN/FK che siano...però mi piace questa distinzione dei due forum!

Ovviamente parere puramente personale Wink

io penso che a nessuno di noi farebbe piacere perdere tutti i messaggi e cosi via..mettiamo il link e basta
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Gio Giu 26, 2008 1:06 pm

anche per me ok il link ma non altro perche non sarebbe giusto perdere i mess scritti fino a ora qua......
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Gio Giu 26, 2008 4:23 pm

tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario, quindi credo sia giusto il link ma non perdere i nostri mess...

mi spiego onde evitar incomprensioni (ricordando a tutti che si tratta di una mia personale opinione, condivisibile o meno ovviamente..)...
credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r.. avendo poi optato per la versione normale per loro necessità quali comodità, consumi, spesa per mantenerla ecc ecc e altre cose che ovviamente ne io ne voi possiamo sapere.. pero ne avessere avuto la possibilità, non fossero stati vincolati da niente, credo che tutti vorremmo il top di gamma dell'auto che ci piace no??? es col subaru che piace tanto a tutti, se avessimo 0 problemi con i soldi, non ci fossero i limiti di velocità, il bollo da pagare, la benzian fosse gratis, chi si comprerebbe l'Impreza "base"?? nessuno, tutti l'STI.... questo per dire come sicuramente anche per noi typerristi sul forum di hondacivic ci saranno davvero moltissimi argomenti interessanti, ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum e scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi" (ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base.. tutto sto blablabla per dire perche credo non sia giusto che noi ci priviamo del ns forum venendo inglobati da loro, ma sia molto meglio il link in ogniuno dei due....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Giu 26, 2008 4:43 pm

FEDE : questo è il tuo parere personale e come dici tu ognuno fa le sue scelte è ovvio. però devi pensare che se uno fa 200 km al giorno la type r forse non fa per lui.
non sono d'accordo solo con te con l'sti perchè il wrx è una buona macchina almeno fino al 2005 quando era ancora 2.0cc. il wrx comunque è una macchina da 225/230 cv. il wrx è da tenere in considerazione. ovvio non l'impreza base che va cag.....!!!
secondo me con il link di qua e di la è il massimo magari anche + link con altri forum....(non arrabbiatevi) cosi noi non perdiamo i messaggi e loro possono leggere i nostri argomenti e noi pure. poi per i raduni tutti assieme perchè no?


Ultima modifica di andrea84 il Ven Giu 27, 2008 9:16 am - modificato 1 volta.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  CiaoLukino Gio Giu 26, 2008 9:31 pm

Anche nell'altro forum hanno posto la stessa questione...loro diciamo che sono divisi alcuni dicono che è meglio inglobare, altri dicono che la cosa migliore è una semplice affiliazione. Qua, adesso aspettiamo i mancanti ma mi sembra che all'unanimità si penda sull'affiliazione...intanto potete vedere la loro discussione sotto "Problemi e/o proposte ". Mi riservo da giudizi in quanto mancano altri che devono esprimere la loro
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  CiaoLukino Gio Giu 26, 2008 10:00 pm

Wildchild ha scritto:
Poi siamo un bel gruppetto, pochi ma buoni...è un piacere scrivere, ridere e scherzare...non mi va di cominciare discussioni infinite anche qui!

Beh è un po quello che dicevo io, non abbiamo mire espansionistiche, siamo un gruppo e non ci importa alla fine del numero della qualità, fa piacere che non la pensi solo io
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Ven Giu 27, 2008 9:19 am

FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario, quindi credo sia giusto il link ma non perdere i nostri mess...

mi spiego onde evitar incomprensioni (ricordando a tutti che si tratta di una mia personale opinione, condivisibile o meno ovviamente..)...
credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r.. avendo poi optato per la versione normale per loro necessità quali comodità, consumi, spesa per mantenerla ecc ecc e altre cose che ovviamente ne io ne voi possiamo sapere.. pero ne avessere avuto la possibilità, non fossero stati vincolati da niente, credo che tutti vorremmo il top di gamma dell'auto che ci piace no??? es col subaru che piace tanto a tutti, se avessimo 0 problemi con i soldi, non ci fossero i limiti di velocità, il bollo da pagare, la benzian fosse gratis, chi si comprerebbe l'Impreza "base"?? nessuno, tutti l'STI.... questo per dire come sicuramente anche per noi typerristi sul forum di hondacivic ci saranno davvero moltissimi argomenti interessanti, ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum e scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi" (ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base.. tutto sto blablabla per dire perche credo non sia giusto che noi ci priviamo del ns forum venendo inglobati da loro, ma sia molto meglio il link in ogniuno dei due....


pero fede come dici tu a parte come dicevo prima è un pò sbagliato il tuo discorso perchè cosi sembra che loro sono di categoria B e non lo sono perchè secondo me potremmo imparare moltissimo sulle fn normali che sono gia belle sia sulle fk.
rimango sempre comunque sulla soluzione 2!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  MatteoType-R Ven Giu 27, 2008 10:24 am

FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario, quindi credo sia giusto il link ma non perdere i nostri mess...

mi spiego onde evitar incomprensioni (ricordando a tutti che si tratta di una mia personale opinione, condivisibile o meno ovviamente..)...
credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r.. avendo poi optato per la versione normale per loro necessità quali comodità, consumi, spesa per mantenerla ecc ecc e altre cose che ovviamente ne io ne voi possiamo sapere.. pero ne avessere avuto la possibilità, non fossero stati vincolati da niente, credo che tutti vorremmo il top di gamma dell'auto che ci piace no??? es col subaru che piace tanto a tutti, se avessimo 0 problemi con i soldi, non ci fossero i limiti di velocità, il bollo da pagare, la benzian fosse gratis, chi si comprerebbe l'Impreza "base"?? nessuno, tutti l'STI.... questo per dire come sicuramente anche per noi typerristi sul forum di hondacivic ci saranno davvero moltissimi argomenti interessanti, ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum e scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi" (ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base.. tutto sto blablabla per dire perche credo non sia giusto che noi ci priviamo del ns forum venendo inglobati da loro, ma sia molto meglio il link in ogniuno dei due....

Sono d'accordo alla lettera con te!!!!!
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Ven Giu 27, 2008 12:00 pm

magari hanno comprato le altre per vari motivi!!!!! quindi non si sono accontentati!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 27, 2008 12:35 pm

andrea84 ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario, quindi credo sia giusto il link ma non perdere i nostri mess...

mi spiego onde evitar incomprensioni (ricordando a tutti che si tratta di una mia personale opinione, condivisibile o meno ovviamente..)...
credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r.. avendo poi optato per la versione normale per loro necessità quali comodità, consumi, spesa per mantenerla ecc ecc e altre cose che ovviamente ne io ne voi possiamo sapere.. pero ne avessere avuto la possibilità, non fossero stati vincolati da niente, credo che tutti vorremmo il top di gamma dell'auto che ci piace no??? es col subaru che piace tanto a tutti, se avessimo 0 problemi con i soldi, non ci fossero i limiti di velocità, il bollo da pagare, la benzian fosse gratis, chi si comprerebbe l'Impreza "base"?? nessuno, tutti l'STI.... questo per dire come sicuramente anche per noi typerristi sul forum di hondacivic ci saranno davvero moltissimi argomenti interessanti, ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum e scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi" (ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base.. tutto sto blablabla per dire perche credo non sia giusto che noi ci priviamo del ns forum venendo inglobati da loro, ma sia molto meglio il link in ogniuno dei due....


pero fede come dici tu a parte come dicevo prima è un pò sbagliato il tuo discorso perchè cosi sembra che loro sono di categoria B e non lo sono perchè secondo me potremmo imparare moltissimo sulle fn normali che sono gia belle sia sulle fk.
rimango sempre comunque sulla soluzione 2!!!

certo ma difatti non ho mica detto che sono di categoria B o cosa.. ho detto che avranno i loro motivi che neppure mi importano.. era per far capire il perche ritenevo piu giusto avere i link sia sul ns che sul loro che noi doverci rimettere i nostri messaggi facendoci inglobare da loro o loro (che avranno di sicuro piu utenti e piu mes di noi) venir inglobati da noi...... meglio i link...

e vorrei ribadire come non intendevo assolutamente dire che noi siamo fighi col type r e loro sfigati col civic normale... come detto in quanto ho scritto, se non mi avessere passato il finanz per il type r, dovendo comprar un'auto e piacendomi la civic probabilmente avrei preso la normale.. certo pero il type r sarebbe rimasto il mio sogno.. questo volevo dire.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Ven Giu 27, 2008 12:41 pm

ok ti eri solo espresso male ti dico questo perche se vai sull'altro forum avevano gia preso la tua citazione vai a leggere.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 27, 2008 12:44 pm

quando parlo del fatto che "noi avremmo piu di loro" intendo che ad esempio a loro piacerebbe sapere coem si comporta un auto che arriva a 8500 rpm con 201 cv.... loro questo non lo possono sapere mentre noi ai loro giri ci arriviamo tranquillamente... lo so quest'esempio era proprio una stronzata ma era per far capire che non volevo dir che sono di serie b o cosa... difatti io mai l'ho detto!! ovvio poi che anche noi sicuramente troveremo moltissimi spunti interessanti dalle loro esperienze con le fk ci mancherebbe.... spero di essermi correttamente spiegato se no mi scuso se non si è capito cosa volevo dire.. mi basta che abbiate capito che non volevo passar per presuntuoso, che non considero chi non ha il type r di categoria b e che mi piacerebbe poter imparare cose da quelli dell'altro forum ma non facendoci inglobare ma con link.. in fondo questo è quel che era importante dire, non se capivate il mio ragionamento o no... : What a Face
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Ven Giu 27, 2008 1:08 pm

FedericoVdA ha scritto:quando parlo del fatto che "noi avremmo piu di loro" intendo che ad esempio a loro piacerebbe sapere coem si comporta un auto che arriva a 8500 rpm con 201 cv.... loro questo non lo possono sapere mentre noi ai loro giri ci arriviamo tranquillamente... lo so quest'esempio era proprio una stronzata ma era per far capire che non volevo dir che sono di serie b o cosa... difatti io mai l'ho detto!! ovvio poi che anche noi sicuramente troveremo moltissimi spunti interessanti dalle loro esperienze con le fk ci mancherebbe.... spero di essermi correttamente spiegato se no mi scuso se non si è capito cosa volevo dire.. mi basta che abbiate capito che non volevo passar per presuntuoso, che non considero chi non ha il type r di categoria b e che mi piacerebbe poter imparare cose da quelli dell'altro forum ma non facendoci inglobare ma con link.. in fondo questo è quel che era importante dire, non se capivate il mio ragionamento o no... : What a Face


cosi va meglio. number 1!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 27, 2008 1:13 pm

andrea84 ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:quando parlo del fatto che "noi avremmo piu di loro" intendo che ad esempio a loro piacerebbe sapere coem si comporta un auto che arriva a 8500 rpm con 201 cv.... loro questo non lo possono sapere mentre noi ai loro giri ci arriviamo tranquillamente... lo so quest'esempio era proprio una stronzata ma era per far capire che non volevo dir che sono di serie b o cosa... difatti io mai l'ho detto!! ovvio poi che anche noi sicuramente troveremo moltissimi spunti interessanti dalle loro esperienze con le fk ci mancherebbe.... spero di essermi correttamente spiegato se no mi scuso se non si è capito cosa volevo dire.. mi basta che abbiate capito che non volevo passar per presuntuoso, che non considero chi non ha il type r di categoria b e che mi piacerebbe poter imparare cose da quelli dell'altro forum ma non facendoci inglobare ma con link.. in fondo questo è quel che era importante dire, non se capivate il mio ragionamento o no... : What a Face


cosi va meglio. number 1!!!!

cheers non è che "va meglio" perche è esattamente la stessa cosa che volevo dir prima ma non ero riuscito a farmi capire .... Embarassed
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Ven Giu 27, 2008 2:51 pm

FedericoVdA ha scritto:
andrea84 ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:quando parlo del fatto che "noi avremmo piu di loro" intendo che ad esempio a loro piacerebbe sapere coem si comporta un auto che arriva a 8500 rpm con 201 cv.... loro questo non lo possono sapere mentre noi ai loro giri ci arriviamo tranquillamente... lo so quest'esempio era proprio una stronzata ma era per far capire che non volevo dir che sono di serie b o cosa... difatti io mai l'ho detto!! ovvio poi che anche noi sicuramente troveremo moltissimi spunti interessanti dalle loro esperienze con le fk ci mancherebbe.... spero di essermi correttamente spiegato se no mi scuso se non si è capito cosa volevo dire.. mi basta che abbiate capito che non volevo passar per presuntuoso, che non considero chi non ha il type r di categoria b e che mi piacerebbe poter imparare cose da quelli dell'altro forum ma non facendoci inglobare ma con link.. in fondo questo è quel che era importante dire, non se capivate il mio ragionamento o no... : What a Face


cosi va meglio. number 1!!!!

cheers non è che "va meglio" perche è esattamente la stessa cosa che volevo dir prima ma non ero riuscito a farmi capire .... Embarassed


per quello l'ho detto cosi si è capito

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FabiettoVtec Dom Giu 29, 2008 10:10 pm

inglobare?? io assolutamente contrario:
1)perderemo tutti i nostri messaggi
2) noi stiamo bene tra noi perchè siamo tutti ctr, poi andrebbe a finire nuovamente tra 1000 litigi come era successo su HCI
3) non mi va , e penso neanche voi, di condividere il nostro forum, fatto di auto da 200 cv a 8000 giri con gente con turbo diesel, con l'adesivo dell'bambino che piscia sulla scritta VTEC. Ma stiamo scherzando?? il VTEC è il simbolo della sportività HONDA e chi invece sceglie (per i suoi motivi) un diesel honda, mostrando un adesivo simile, per me offende tutti i possessori di Vtec.
Parere mio personale, scusate per lo sfogo, non voglio offendere nessuno.

Sono d'accordo per un link
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  simo Lun Giu 30, 2008 12:48 am

FabiettoVtec ha scritto:inglobare?? io assolutamente contrario:
1)perderemo tutti i nostri messaggi
2) noi stiamo bene tra noi perchè siamo tutti ctr, poi andrebbe a finire nuovamente tra 1000 litigi come era successo su HCI
3) non mi va , e penso neanche voi, di condividere il nostro forum, fatto di auto da 200 cv a 8000 giri con gente con turbo diesel, con l'adesivo dell'bambino che piscia sulla scritta VTEC. Ma stiamo scherzando?? il VTEC è il simbolo della sportività HONDA e chi invece sceglie (per i suoi motivi) un diesel honda, mostrando un adesivo simile, per me offende tutti i possessori di Vtec.
Parere mio personale, scusate per lo sfogo, non voglio offendere nessuno.

Sono d'accordo per un link


I love you quotone
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Lun Giu 30, 2008 8:53 am

ok allora vada per il link

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  hondacivic Lun Giu 30, 2008 12:41 pm

FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario, quindi credo sia giusto il link ma non perdere i nostri mess...

mi spiego onde evitar incomprensioni (ricordando a tutti che si tratta di una mia personale opinione, condivisibile o meno ovviamente..)...
credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r.. avendo poi optato per la versione normale per loro necessità quali comodità, consumi, spesa per mantenerla ecc ecc e altre cose che ovviamente ne io ne voi possiamo sapere.. pero ne avessere avuto la possibilità, non fossero stati vincolati da niente, credo che tutti vorremmo il top di gamma dell'auto che ci piace no??? es col subaru che piace tanto a tutti, se avessimo 0 problemi con i soldi, non ci fossero i limiti di velocità, il bollo da pagare, la benzian fosse gratis, chi si comprerebbe l'Impreza "base"?? nessuno, tutti l'STI.... questo per dire come sicuramente anche per noi typerristi sul forum di hondacivic ci saranno davvero moltissimi argomenti interessanti, ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum e scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi" (ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base.. tutto sto blablabla per dire perche credo non sia giusto che noi ci priviamo del ns forum venendo inglobati da loro, ma sia molto meglio il link in ogniuno dei due....

Sono il presidente di hondacivic.it e tengo a precisare un paio di cose....

il mio socio mi aveva informato dell'esistenza di questo Vostro forum e mi aveva detto che era intenzionato a sentirvi per un'eventuale parternship di qualsiasi tipo ed a me stava bene però tengo a sottolineare dei punti fondamentali che sono oggettivi ed inopinabili:

1) Chi compra la civic non la prende per la type R ma la prende per la bellezza dell'auto.... Io ho la Type R ma ho molti soci che piuttosto che comprare la type r prendevano una s3 o un'altra qualsiasi vettura.... quindi è scorretto dire che uno prende il 2.2 o il 1.8 perchè non può prendersi la type R.... Questa è la 3^ civic che ho e la prima type R.... ma non rimpiango le precedenti ed in quel periodo mai avrei preso in considerazione una type R e non per motivi economici ma per altri fattori.... quindi cerchiamo di capire che il top di gamma non sta nel motore per molti ma negli optional e giusto per esempio la type S absolute i-pilot che avevo prima aveva il tetto panoramico... la nuova type R non può averlo.... e questo non vuol dire top di gamma.....

2) Il nostro forum/club SPECIFICO SU CIVIC FK/FN è quello che ad oggi ha più utenti/soci IN ITALIA ed abbiamo soci ed estimatori in tutta europa avendo rapporti e scambi (tecnici chiaramente) regolari con i soci spagnoli ed inglesi quindi sentirmi dire che la nostra idea di inglobarvi era per estrapolare dati interessanti sulla ctr mi fa per lo meno sorridere visto che di questa auto sappiamo tutto, abbiamo dati tecnici, manuali, trucchi, diversi soci che l'hanno..... quindi... la nostra non era una proposta per carpirvi qualcosa..... ma solo perchè, vedendovi molti entusiasti della vostra auto avreste tenuto una sezione intera da noi avendo anche voi molta più visibilità attuale e questo è oggettivo... tutti qui

3) Se rimanete da soli non c'è problema... anzi vi stimerei perchè amate le sfide.... tutti cominciano come voi.... anche noi... alcuni riescono a crescere tanto come noi... altri come hondacivicworld, cci, hgi,si fermano o addirittura chiudono.... quindi auguri.... e non fatevi problemi inutili....
hondacivic
hondacivic
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 10
Età : 44
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 25.06.08

http://www.hondacivic.it

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.