Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

+9
FabiettoVtec
MatteoType-R
CiaoLukino
FedericoVdA
Wildchild
andrea84
simo
mat_19
Admin
13 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 1:48 pm

FedericoVdA ha scritto:
andrea84 ha scritto:
andrea84 ha scritto:
Hyuga ha scritto:
andrea84 ha scritto:
l'ho fatto io e simo poi per chiarirsi anche federico

ma quanto minchia sei puntiglioso? ^_^ sei peggio di croww versione mega provocatore Very Happy


dico le cose come stanno. non te ne va mai bene una. senti me ne vado!!!!!!! e che c.....


chi sente ciaolukino può dire di cancellarmi! hyuga sei odioso quando fai cosi

dai andrea sarà mica il caso no?? ora neppure tra di noi possiamo piu scherzare????

ma stava scherzando anche lui voglio sperare Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  simo Gio Lug 03, 2008 9:00 pm

ciao ragazzi ... ho finito ora di leggere tutti i posta ... due palle !!!

Crow ... benvenuto !!!

le persone stupide litigano e poi non si chiariscono piu ... mentre le persone intelligenti litigano si chiariscono e poi magare se ne esce con un amicizia !!!

effettivamente siamo partiti con tutti e due i piedi sbagliati ... magari la fusione o il link o quel cazzo che e' non si fara' ma sper di poter comunque poter postare in tranquillita anche con chi (vostro utente)fa' certe battute sulla sorella a uno che e' iscritto da pochi giorni e quindi senza conoscerlo ... poi uno si incazza ,risponde a tono e al vostro utente gli arriva la mazzata sui coglioni ...

poi basta riportare i post di uno o l'altro forum perche tanto abbiamo scritto stronzate noi come le hanno scritte loro ...

ripeto che io non porto rancore verso nessuno !!! quindi per me' si puo' chiacchierare in scioltezza qua' o la' senza problemi ... anzi mi fa' piacere che gia' con IL CORVACCIO Razz ci sia stato un chiarimento !!!

ciao
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FabiettoVtec Gio Lug 03, 2008 10:03 pm

Myago ha scritto:cosa intendi con questa frase? ke mi fai mangiare la polvere con la tua typer?? o ke l'adesivo me lo fai mangiare davvero?!?
quindi in entrambi i casi poi ke fai? verresti qui sul forum a scrivere ciò ke hai fatto??
capisco...

e se invece mentre stai cercando di farmi mangiare la polvere ti impiastri contro un muro?! o peggio ancora ti sudano tutte le mani dall'agitazione e resti indietro xkè magari nn sei capace di guidare adeguatamente??! o se invece di farmi mangiare l'adesivo le prendi tu di santa ragione???! ...poi ke faresti ?!?
tranqui, capisco anke questo...

ebbene, scusatemi ma qui i miei dubbi cominciano ad essere + fondati: un altro ke si crede superiore o, con parole + semplici, classico "esaltato" x i cv sotto al culo...
ma dico, possibile ke uno si possa sentire offeso x un adesivo ?!? nn ci credevo... vuol dire allora essere proprio alla frutta...



Non sai chi sono, non mi conosci e quindi non puoi giudicare se non son capace di guidare o no.
Sono anni che vado in pista, auto e moto, posso essere un pilota o un schiappa ma te non puoi saperlo.

A parte tutto questo che non mene frega una cippa di chi è il piu veloce, non penso di essere un esaltato apprezzo la TYPE R per le sue qualita, il suo telaio, l'assetto e il motore.
Il punto è che sinceramente mi sono sentito offeso con quell'adesivo, mesi fa non mi sono iscritto al vostro forum appunto per quello.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 10:06 pm

Hyuga ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:
andrea84 ha scritto:
andrea84 ha scritto:
Hyuga ha scritto:
andrea84 ha scritto:
l'ho fatto io e simo poi per chiarirsi anche federico

ma quanto minchia sei puntiglioso? ^_^ sei peggio di croww versione mega provocatore Very Happy


dico le cose come stanno. non te ne va mai bene una. senti me ne vado!!!!!!! e che c.....


chi sente ciaolukino può dire di cancellarmi! hyuga sei odioso quando fai cosi

dai andrea sarà mica il caso no?? ora neppure tra di noi possiamo piu scherzare????

ma stava scherzando anche lui voglio sperare Very Happy



fondamentalmente non mi sono arrabbiato però hyuga ce l'ha sempre con me che cav.....

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Myago Gio Lug 03, 2008 10:23 pm

FabiettoVtec ha scritto:
Myago ha scritto:cosa intendi con questa frase? ke mi fai mangiare la polvere con la tua typer?? o ke l'adesivo me lo fai mangiare davvero?!?
quindi in entrambi i casi poi ke fai? verresti qui sul forum a scrivere ciò ke hai fatto??
capisco...

e se invece mentre stai cercando di farmi mangiare la polvere ti impiastri contro un muro?! o peggio ancora ti sudano tutte le mani dall'agitazione e resti indietro xkè magari nn sei capace di guidare adeguatamente??! o se invece di farmi mangiare l'adesivo le prendi tu di santa ragione???! ...poi ke faresti ?!?
tranqui, capisco anke questo...

ebbene, scusatemi ma qui i miei dubbi cominciano ad essere + fondati: un altro ke si crede superiore o, con parole + semplici, classico "esaltato" x i cv sotto al culo...
ma dico, possibile ke uno si possa sentire offeso x un adesivo ?!? nn ci credevo... vuol dire allora essere proprio alla frutta...



Non sai chi sono, non mi conosci e quindi non puoi giudicare se non son capace di guidare o no.
Sono anni che vado in pista, auto e moto, posso essere un pilota o un schiappa ma te non puoi saperlo.

A parte tutto questo che non mene frega una cippa di chi è il piu veloce, non penso di essere un esaltato apprezzo la TYPE R per le sue qualita, il suo telaio, l'assetto e il motore.
Il punto è che sinceramente mi sono sentito offeso con quell'adesivo, mesi fa non mi sono iscritto al vostro forum appunto per quello.
evidentemente nn hai ancora colto il messaggio... se nella vita di tutti i gg ti senti offeso x un adesivo... beh, sei proprio alla frutta, sei messo davvero male... queste stronzate le raccontano e ci credono ancora sl i bambini...
avendo tu un auto e quindi sei sicuramente maggiorenne si presume tu sia leggermente un po' + maturo... è evidente ke invece nn è così!

Inoltre lungi da me proporre sfide o quant'altro! (e nn ti ho nemmeno giudicato)
ma sul fatto ke nn ti conosco vale la stessa cosa anke x te... io nn ti ho detto e/o fatto nulla anzi, x tutta la durata delle discussioni me ne sn stato zitto e buono, ma permettimi di affermare ke quando leggo di uno ke è pronto a farmi mangiare un adesivo... beh, mi turbinano leggermente un po' i coglioni!
...e proprio x il fatto ke nn mi conosci potresti evitare di fare ste figure barbine ed infantili.
Ma come già ti avevo accennato no problem, "capisco"... e sorvolo Wink
Myago
Myago
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 151
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.hondateam.it/forum/content.php

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FabiettoVtec Gio Lug 03, 2008 10:46 pm

bho, allora "sorvoliamo"
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 10:53 pm

andrea84 ha scritto:
Hyuga ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:
andrea84 ha scritto:
andrea84 ha scritto:
Hyuga ha scritto:
andrea84 ha scritto:
l'ho fatto io e simo poi per chiarirsi anche federico

ma quanto minchia sei puntiglioso? ^_^ sei peggio di croww versione mega provocatore Very Happy


dico le cose come stanno. non te ne va mai bene una. senti me ne vado!!!!!!! e che c.....


chi sente ciaolukino può dire di cancellarmi! hyuga sei odioso quando fai cosi

dai andrea sarà mica il caso no?? ora neppure tra di noi possiamo piu scherzare????

ma stava scherzando anche lui voglio sperare Very Happy



fondamentalmente non mi sono arrabbiato però hyuga ce l'ha sempre con me che cav.....

Andea Andrea Andrea . . come devo fare con te -_- . . forse non sei sul web da molto tempo, ti spiego . . se una persona ti fa una battuta, e ci mette difianco una faccina, vuol dire che sta scherzando, è consuetudine rispondere alla battuta con un' altra battuta seguita sempre da una faccina , le emotions non a caso servono ad aiutare a comprendersi meglio tramite testo, visto che non potendo sentire il tono della voce, spesso si può fraintendere il significato di certe parole, detto questo, la prossima volta che ti dico qualcosa con una faccetta, mi aspetto un "hyuga non rompere il cazzo Very Happy" evitiamo con le gayate alla bimbo delle elementari "dite a lukino di cancellarmi" come se tipo ti avessi offeso la madre ( . . . )
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Gio Lug 03, 2008 11:04 pm

hai ragiona ma sono un po cosi.... ma la prendo per niente. non sto passando un periodo sereno diciamo
e poi comunque sono anni che navigo tra vari forum. cheers

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Gio Lug 03, 2008 11:33 pm

c' entran le donne? :/
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  CiaoLukino Gio Lug 03, 2008 11:57 pm

Posso parlare? Posso parlare? Mi fai parlare? (C. Verdone) :-)
Non posso dire che non mi faccia piacere che gli utenti dell'altro forum postino qui, questo non lo nego però...
Ho letto troppe cose che non vanno...anche qui per carità...ci mancherebbe. Si parla di offese, di cazzi più o meno lunghi...oohhh??!!! Ma vi rendete conto? Lo dico a tutti...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Ven Lug 04, 2008 12:10 am

capisco che luki sia arrivato solo ora e si senta abbastanza alterato e preso in causa da tutto quel che ha letto da ambedue le parti, però ci tengo a precisare che si è tentato di fare una tregua tra i due forum e che a quanto pare sta reggendo, quindi direi che la faccenda si può anche ritenere conclusa, abbiamo esagerato da entrambe le parti e dal loro punto di vista non hanno avuto torto ad arrabbiarsi dopo i commenti di federico, ovviamente poi han risposto ad uno schiaffo con un colpo di pistola e allora noi si è passati al mitra, e loro ai bazooka, e noi alle atomiche, ma come ho gia detto, penso che entrambe le parti abbiano giocato sulla provocazione ignorando realmente le cose come stavano.

Penso che l' astio sia seppellito, anche da parte di Myaghi( pirat ) che si è preso del pirla due volte senza dir nulla, e che penso che abbia capito che era scontato che quelle cose son state dette come provocazione mirata e non perchè pensate realmente, qua c'è anche gente che ha speso 2 volte 30k per 2 Type R Very Happy .. se la passione è passione ai soldi non si comanda.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  CiaoLukino Ven Lug 04, 2008 12:20 am

Poi gente che dice che non si iscrive per aumentare del 3% le presenza...che se vogliamo potenza dobbiamo vedere la sua moto? Ma chi sei? Che vuoi? Moto ma che me ne frega delle moto?
Non ha più senso questa discussione
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 6 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.