Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

+9
FabiettoVtec
MatteoType-R
CiaoLukino
FedericoVdA
Wildchild
andrea84
simo
mat_19
Admin
13 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  hondacivic Lun Giu 30, 2008 12:44 pm

FabiettoVtec ha scritto:inglobare?? io assolutamente contrario:
non mi va , e penso neanche voi, di condividere il nostro forum, fatto di auto da 200 cv a 8000 giri con gente con turbo diesel, con l'adesivo dell'bambino che piscia sulla scritta VTEC. Ma stiamo scherzando?? il VTEC è il simbolo della sportività HONDA e chi invece sceglie (per i suoi motivi) un diesel honda, mostrando un adesivo simile, per me offende tutti i possessori di Vtec.
Parere mio personale, scusate per lo sfogo, non voglio offendere nessuno.

Suspect
hondacivic
hondacivic
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 10
Età : 44
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 25.06.08

http://www.hondacivic.it

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Lun Giu 30, 2008 1:34 pm

hondacivic ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:inglobare?? io assolutamente contrario:
non mi va , e penso neanche voi, di condividere il nostro forum, fatto di auto da 200 cv a 8000 giri con gente con turbo diesel, con l'adesivo dell'bambino che piscia sulla scritta VTEC. Ma stiamo scherzando?? il VTEC è il simbolo della sportività HONDA e chi invece sceglie (per i suoi motivi) un diesel honda, mostrando un adesivo simile, per me offende tutti i possessori di Vtec.
Parere mio personale, scusate per lo sfogo, non voglio offendere nessuno.

Suspect

dai fabietto non te la prendere.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Lun Giu 30, 2008 1:55 pm

hondacivic ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario, quindi credo sia giusto il link ma non perdere i nostri mess...

mi spiego onde evitar incomprensioni (ricordando a tutti che si tratta di una mia personale opinione, condivisibile o meno ovviamente..)...
credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r.. avendo poi optato per la versione normale per loro necessità quali comodità, consumi, spesa per mantenerla ecc ecc e altre cose che ovviamente ne io ne voi possiamo sapere.. pero ne avessere avuto la possibilità, non fossero stati vincolati da niente, credo che tutti vorremmo il top di gamma dell'auto che ci piace no??? es col subaru che piace tanto a tutti, se avessimo 0 problemi con i soldi, non ci fossero i limiti di velocità, il bollo da pagare, la benzian fosse gratis, chi si comprerebbe l'Impreza "base"?? nessuno, tutti l'STI.... questo per dire come sicuramente anche per noi typerristi sul forum di hondacivic ci saranno davvero moltissimi argomenti interessanti, ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum e scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi" (ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base.. tutto sto blablabla per dire perche credo non sia giusto che noi ci priviamo del ns forum venendo inglobati da loro, ma sia molto meglio il link in ogniuno dei due....

Sono il presidente di hondacivic.it e tengo a precisare un paio di cose....

il mio socio mi aveva informato dell'esistenza di questo Vostro forum e mi aveva detto che era intenzionato a sentirvi per un'eventuale parternship di qualsiasi tipo ed a me stava bene però tengo a sottolineare dei punti fondamentali che sono oggettivi ed inopinabili:

1) Chi compra la civic non la prende per la type R ma la prende per la bellezza dell'auto.... Io ho la Type R ma ho molti soci che piuttosto che comprare la type r prendevano una s3 o un'altra qualsiasi vettura.... quindi è scorretto dire che uno prende il 2.2 o il 1.8 perchè non può prendersi la type R.... Questa è la 3^ civic che ho e la prima type R.... ma non rimpiango le precedenti ed in quel periodo mai avrei preso in considerazione una type R e non per motivi economici ma per altri fattori.... quindi cerchiamo di capire che il top di gamma non sta nel motore per molti ma negli optional e giusto per esempio la type S absolute i-pilot che avevo prima aveva il tetto panoramico... la nuova type R non può averlo.... e questo non vuol dire top di gamma.....

2) Il nostro forum/club SPECIFICO SU CIVIC FK/FN è quello che ad oggi ha più utenti/soci IN ITALIA ed abbiamo soci ed estimatori in tutta europa avendo rapporti e scambi (tecnici chiaramente) regolari con i soci spagnoli ed inglesi quindi sentirmi dire che la nostra idea di inglobarvi era per estrapolare dati interessanti sulla ctr mi fa per lo meno sorridere visto che di questa auto sappiamo tutto, abbiamo dati tecnici, manuali, trucchi, diversi soci che l'hanno..... quindi... la nostra non era una proposta per carpirvi qualcosa..... ma solo perchè, vedendovi molti entusiasti della vostra auto avreste tenuto una sezione intera da noi avendo anche voi molta più visibilità attuale e questo è oggettivo... tutti qui

3) Se rimanete da soli non c'è problema... anzi vi stimerei perchè amate le sfide.... tutti cominciano come voi.... anche noi... alcuni riescono a crescere tanto come noi... altri come hondacivicworld, cci, hgi,si fermano o addirittura chiudono.... quindi auguri.... e non fatevi problemi inutili....


a me hgi mi sembra che funzioni bene

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Lun Giu 30, 2008 2:16 pm

Mi son fatto un giretto su HCC e posso dire che è una vasta comunità, e soprattutto mi sembra un forum valido, secondo me l' idea migliore sarebbe quella di aprire una sottosezione con un link diretto al nostro forum, per due ragioni fondamentali:

1) Questo forum ha comunque una sua identità che va mantenuta, i membri che lo hanno fondato, lo hanno fatto per avere un punto di incontro tra possessori di FN2, che tengo a precisare, è una macchina totalmente diversa dalla FK, certo, ai possessori della FK ci accomuna la passione per il marchio Honda e soprattutto le forme magnifiche e futuristiche della Honda Civic of the UK serie 8, ma sono macchine diverse, ed in quanto tali, questo forum ha una funzione ben specifica.

2) Gli argomenti trattati su questo forum differiscono al 90% dagli argomenti trattati su HCC, ma lo dico in senso buono, quando avevo la mia 206cc da 110 cavalli turbo disel, piu che di ripammaturine a me non interessava parlare, sicuramente vedere quelli con macchine da 200 e piu cavalli che si mettevano a fare i fighi su tutte le modifiche al motore che volevano fare mi interessava a dir poco nulla, e probabilmente viceversa se mi fossi messo a parlare con loro di rimappature mi avrebbero sorriso, lo spirito sportivo che guida un possessore di FN2 è totalmente diverso da un possessore di Civic normale, o da uno di Civic Type S che la prende per il comfort assoluto(e a me la type S piace eh). Oltretutto questo è un forum che tratta di Fn2, e quando si parla di civic in generale, monta gente tende a sparlare della suddetta vettura senza magari averne nemmeno mai guidata una, diciamo che la FN2 o la hai o non puoi comprenderla, proprio per questo secondo me questo forum deve restare in ogni caso in vita e sulle sue gambe.

Quindi per queste ragioni, io credo che una partnership ci vorrebbe, perchè è come se fossimo cugini, ma io sarei propenso ad inserire una szione con il link diretto al nostro forum, e ovviamente nel nostro forum una sezione con un link diretto a HCC.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Lun Giu 30, 2008 2:24 pm

Hyuga ha scritto:Mi son fatto un giretto su HCC e posso dire che è una vasta comunità, e soprattutto mi sembra un forum valido, secondo me l' idea migliore sarebbe quella di aprire una sottosezione con un link diretto al nostro forum, per due ragioni fondamentali:

1) Questo forum ha comunque una sua identità che va mantenuta, i membri che lo hanno fondato, lo hanno fatto per avere un punto di incontro tra possessori di FN2, che tengo a precisare, è una macchina totalmente diversa dalla FK, certo, ai possessori della FK ci accomuna la passione per il marchio Honda e soprattutto le forme magnifiche e futuristiche della Honda Civic of the UK serie 8, ma sono macchine diverse, ed in quanto tali, questo forum ha una funzione ben specifica.

2) Gli argomenti trattati su questo forum differiscono al 90% dagli argomenti trattati su HCC, ma lo dico in senso buono, quando avevo la mia 206cc da 110 cavalli turbo disel, piu che di ripammaturine a me non interessava parlare, sicuramente vedere quelli con macchine da 200 e piu cavalli che si mettevano a fare i fighi su tutte le modifiche al motore che volevano fare mi interessava a dir poco nulla, e probabilmente viceversa se mi fossi messo a parlare con loro di rimappature mi avrebbero sorriso, lo spirito sportivo che guida un possessore di FN2 è totalmente diverso da un possessore di Civic normale, o da uno di Civic Type S che la prende per il comfort assoluto(e a me la type S piace eh). Oltretutto questo è un forum che tratta di Fn2, e quando si parla di civic in generale, monta gente tende a sparlare della suddetta vettura senza magari averne nemmeno mai guidata una, diciamo che la FN2 o la hai o non puoi comprenderla, proprio per questo secondo me questo forum deve restare in ogni caso in vita e sulle sue gambe.

Quindi per queste ragioni, io credo che una partnership ci vorrebbe, perchè è come se fossimo cugini, ma io sarei propenso ad inserire una szione con il link diretto al nostro forum, e ovviamente nel nostro forum una sezione con un link diretto a HCC.


Hyuga questo è un forum di ctr quindi ep3 ed fn2!!!! tutte ctr visto che ci sono iscritti anche con la ep3!!!!
non è solo di fn2

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Lun Giu 30, 2008 2:58 pm

si ma gli appassionati di EP3 hanno gia i loro luoghi che battono salutariamente, questo è un forum aperto a tutti, ma è nato come forum per riunire i portatori di FN2 di omniauto, poi ovviamente EP3, FK ma pure BMW sono i benvenuti se vogliono unirsi al gruppo.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Lun Giu 30, 2008 3:29 pm

è un forum di ctr quindi tutti se no avete sbagliato a scrivere il titolo del forum no honda civic type r ma honda civic type r fn2!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Lun Giu 30, 2008 3:34 pm

ma queste uscite Out Topic che senso hanno ai fini della discussione che si stava facendo qui? apri un altro argomento se hai problemi con quello che dico Very Happy anche perchè mi sembra di aver spiegato bene come è nato il forum, e che è aperto assolutamente a tutti, altri commenti riguardo questa parentesi mi paiono inutili, si stava parlando se affiliarsi ad HCC o no.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Lun Giu 30, 2008 3:45 pm

comunque stiamo uscendo dal topic

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Lun Giu 30, 2008 4:01 pm

hondacivic ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:tra l'altro non vorrei passare per esaltato o sbruffone...però essendo il ns forum specifico solo sulle civic type-r credo che sia un bel arricchimento per loro rispetto al contrario, quindi credo sia giusto il link ma non perdere i nostri mess...

mi spiego onde evitar incomprensioni (ricordando a tutti che si tratta di una mia personale opinione, condivisibile o meno ovviamente..)...
credo che tutti coloro che hanno la civic normale, abbiano a lungo sognato la type-r.. avendo poi optato per la versione normale per loro necessità quali comodità, consumi, spesa per mantenerla ecc ecc e altre cose che ovviamente ne io ne voi possiamo sapere.. pero ne avessere avuto la possibilità, non fossero stati vincolati da niente, credo che tutti vorremmo il top di gamma dell'auto che ci piace no??? es col subaru che piace tanto a tutti, se avessimo 0 problemi con i soldi, non ci fossero i limiti di velocità, il bollo da pagare, la benzian fosse gratis, chi si comprerebbe l'Impreza "base"?? nessuno, tutti l'STI.... questo per dire come sicuramente anche per noi typerristi sul forum di hondacivic ci saranno davvero moltissimi argomenti interessanti, ma credo che per loro sia una manna poter curiosare sul nostro forum e scoprire i segreti dell'auto che avrebbero voluto ma purtroppo qualcosa ha fatto si che abbiano dovuto "accontentarsi" (ovvio che nel caso della civic si tratat cmq di un gran bel accontentarsi cheers ) della versione base.. tutto sto blablabla per dire perche credo non sia giusto che noi ci priviamo del ns forum venendo inglobati da loro, ma sia molto meglio il link in ogniuno dei due....

Sono il presidente di hondacivic.it e tengo a precisare un paio di cose....

il mio socio mi aveva informato dell'esistenza di questo Vostro forum e mi aveva detto che era intenzionato a sentirvi per un'eventuale parternship di qualsiasi tipo ed a me stava bene però tengo a sottolineare dei punti fondamentali che sono oggettivi ed inopinabili:

1) Chi compra la civic non la prende per la type R ma la prende per la bellezza dell'auto.... Io ho la Type R ma ho molti soci che piuttosto che comprare la type r prendevano una s3 o un'altra qualsiasi vettura.... quindi è scorretto dire che uno prende il 2.2 o il 1.8 perchè non può prendersi la type R.... Questa è la 3^ civic che ho e la prima type R.... ma non rimpiango le precedenti ed in quel periodo mai avrei preso in considerazione una type R e non per motivi economici ma per altri fattori.... quindi cerchiamo di capire che il top di gamma non sta nel motore per molti ma negli optional e giusto per esempio la type S absolute i-pilot che avevo prima aveva il tetto panoramico... la nuova type R non può averlo.... e questo non vuol dire top di gamma.....

2) Il nostro forum/club SPECIFICO SU CIVIC FK/FN è quello che ad oggi ha più utenti/soci IN ITALIA ed abbiamo soci ed estimatori in tutta europa avendo rapporti e scambi (tecnici chiaramente) regolari con i soci spagnoli ed inglesi quindi sentirmi dire che la nostra idea di inglobarvi era per estrapolare dati interessanti sulla ctr mi fa per lo meno sorridere visto che di questa auto sappiamo tutto, abbiamo dati tecnici, manuali, trucchi, diversi soci che l'hanno..... quindi... la nostra non era una proposta per carpirvi qualcosa..... ma solo perchè, vedendovi molti entusiasti della vostra auto avreste tenuto una sezione intera da noi avendo anche voi molta più visibilità attuale e questo è oggettivo... tutti qui

3) Se rimanete da soli non c'è problema... anzi vi stimerei perchè amate le sfide.... tutti cominciano come voi.... anche noi... alcuni riescono a crescere tanto come noi... altri come hondacivicworld, cci, hgi,si fermano o addirittura chiudono.... quindi auguri.... e non fatevi problemi inutili....

credo di aver spiegato ampiamente e, a questo punto, anche molto chiaramente la mia affermazione... quindi per favore basta tirare in ballo quanto ho detto io ogni volta...

punto 1: mi pare d'aver chiarito cosa intendevo col doversi "accontenatre" e non mi va di ri spiegarlo ancora....

punto 2: mai detto nulla di simile (che volete inglobarci per prender dati tecnici della type-r)

punto 3: cercheremo di far meglio, grazie....

scusate ma ripeto: mi pare di aver piu che chiarito e non mi piace che le mie dichiarazioni, mal interpretate e/o mal espresse che siano, vengano usate per polemizzare o cose del genere....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Lun Giu 30, 2008 4:03 pm

Hyuga ha scritto:Mi son fatto un giretto su HCC e posso dire che è una vasta comunità, e soprattutto mi sembra un forum valido, secondo me l' idea migliore sarebbe quella di aprire una sottosezione con un link diretto al nostro forum, per due ragioni fondamentali:

1) Questo forum ha comunque una sua identità che va mantenuta, i membri che lo hanno fondato, lo hanno fatto per avere un punto di incontro tra possessori di FN2, che tengo a precisare, è una macchina totalmente diversa dalla FK, certo, ai possessori della FK ci accomuna la passione per il marchio Honda e soprattutto le forme magnifiche e futuristiche della Honda Civic of the UK serie 8, ma sono macchine diverse, ed in quanto tali, questo forum ha una funzione ben specifica.

2) Gli argomenti trattati su questo forum differiscono al 90% dagli argomenti trattati su HCC, ma lo dico in senso buono, quando avevo la mia 206cc da 110 cavalli turbo disel, piu che di ripammaturine a me non interessava parlare, sicuramente vedere quelli con macchine da 200 e piu cavalli che si mettevano a fare i fighi su tutte le modifiche al motore che volevano fare mi interessava a dir poco nulla, e probabilmente viceversa se mi fossi messo a parlare con loro di rimappature mi avrebbero sorriso, lo spirito sportivo che guida un possessore di FN2 è totalmente diverso da un possessore di Civic normale, o da uno di Civic Type S che la prende per il comfort assoluto(e a me la type S piace eh). Oltretutto questo è un forum che tratta di Fn2, e quando si parla di civic in generale, monta gente tende a sparlare della suddetta vettura senza magari averne nemmeno mai guidata una, diciamo che la FN2 o la hai o non puoi comprenderla, proprio per questo secondo me questo forum deve restare in ogni caso in vita e sulle sue gambe.

Quindi per queste ragioni, io credo che una partnership ci vorrebbe, perchè è come se fossimo cugini, ma io sarei propenso ad inserire una szione con il link diretto al nostro forum, e ovviamente nel nostro forum una sezione con un link diretto a HCC.

Exclamation Exclamation Exclamation I love you I love you Exclamation Exclamation
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FabiettoVtec Lun Giu 30, 2008 10:50 pm

Insomma mi pare di aver capito k a molti di noi non va di essere inglobati, ognuno hai suoi motivi, giusti o sbagliati, io ho esposto i miei e rispetto quelli degli altri.
Rimane la realta che siamo nati come forum CTR, e da quello che ho capito molti di noi preferiscono rimanere tali.

Poi benvenga a chiunque si iscrivi, sia se ha un M3 o una Panda Wink
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 2:00 pm

mah... leggendo il loro forum, ho sempre piu chiaro il perche abbiano cosi travisato le mie parole... noi non ci siamo mai posti piu "in alto" di loro.. sono loro a vederci cosi.... altrimenti simili boiate come quelle che si leggono non si spiegherebbero....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 2:04 pm

lol! lol! lol! lol! ho il mal di pancia dal ridere... penso all'inculata che ha preso mio fratello che ha scucito un bel po di eurozzi per il Subaru Impreza STI quando mio zio per molto meno ha la sua stessa macchina.. beh dai senza qualche cv in piu e un alettone posteriore in meno ma è sempre Subaru Impreza cicci.... che sbabbo mio fratello... geek geek
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 2:06 pm

FedericoVdA ha scritto:lol! lol! lol! lol! ho il mal di pancia dal ridere... penso all'inculata che ha preso mio fratello che ha scucito un bel po di eurozzi per il Subaru Impreza STI quando mio zio per molto meno ha la sua stessa macchina.. beh dai senza qualche cv in piu e un alettone posteriore in meno ma è sempre Subaru Impreza cicci.... che sbabbo mio fratello... geek geek

aspetta mi sorge un tremendo dubbio... no.. spero non sia questo... se no mio fratello è davvero sbabbo.... sta a vedere che l'ha comprata perche la Subaru Impreza e bon non c'era blu elettrico... azz che sfiga.... se no si prendeva quella e risparmiava un sacco cavolo.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 2:06 pm

ma che c' entra? O_o
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 2:48 pm

centra per dire che visto cosa scrivono sul loro forum, personalmente non sono piu interessato nemmeno al link... per quanto avevo scritto mi avevano bollato come "esaltato, o uno che si crede meglio perche ho il type-r"... poi vai a leggere cosa scrivono e mi sembra che non sono io che ho il type-r ad essermi posto diversamente da loro, sono loro che ci vedono diversamente.... e come su HCI sono un gruppetto che si conosce e allora si divertono a prender per il culo gli altri "nuovi arrivati".. cosa che qua da noi non succede e non è nemmeno successa verso Myago col quale ci siamo confrontati parlando tranquillamente da persone adulte come quì siamo.....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Mar Lug 01, 2008 2:54 pm

ma che centra con il subby di tuo fratello?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 3:43 pm

andrea84 ha scritto:ma che centra con il subby di tuo fratello?

se voi leggete i mess sul loro forum capirete... ho fatto il loro esempio sulla Subaru invece che sul civic... si è vero non centra nulla con questo topic, ma dovevo sfogarmi un pochino.. scusate... bom bom
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  andrea84 Mar Lug 01, 2008 4:48 pm

si si letto. comunque non centra niente vorrei poi vederlo il subaru di tuo fratello

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 6:06 pm

andrea84 ha scritto:si si letto. comunque non centra niente vorrei poi vederlo il subaru di tuo fratello

per vedere se è uguale all'Impreza normale o cosa? bom
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 6:08 pm

king apri un sondaggio qui per vedere come risolvere sta cosa... si vota e bon.... no???
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Hyuga Mar Lug 01, 2008 7:12 pm

ho dato un' occhiata al post dove propongono la partnership tra i due forum, c'è poco da dire, la scintilla di un paio di utenti ha alimentato una fiamma che sicuramente gli admin non hanno voluto placare, facendoci passare per degli "eletti" quando semplicemente tutto ciò che ci interessava, era avere un forum tra di noi (ex frequentatori di omni auto) per poter parlare tranquillamente del nostro gioiello senza scassaminchie con BMW e Mini che venissero ogni tre secondi a dire che la FN2 non va un cazzo ecc ecc, ma ora a quanto pare ci si mettono anche loro a dire cose analoghe Very Happy . . che se volevano una macchina sportiva non si prendevano di sicuro la Type R ecc ecc ecc, ed è tutto stato scatenato da un malinteso che però anche dopo che ti sei scusato, hanno preferito lasciarlo ingrandire a macchia d' olio.

Un po mi dispiace, comunque noi non abbiamo mai avuto in primo luogo lo scopo di diventare i numeri 1 o cazzate varie, non vogliamo neanche iniziare gare con altri forum , se loro la vedono come una gara affari loro.

Io son qui solo per condividere esperienze e questioni della mia amata vettura che anche se loro vogliono far sembrare così, non c' entra un emerito niente con la FK base, ne il motore, ne gli interni, e nemmeno il telaio, giusto metà della carrozzeria.

Forse converrebbe lasciar perdere questa affiliazione perchè i loro posts mi han fatto rimanere abbastanza male, io non lo voglio dire con cattiveria, però a me sembra davvero che una punta di invidia da parte di qualcuno (non tutti, assolutamente) ci sia stata, d' altronde si sa che chi disprezza compra. (oppure monta i pannelli e gli spoiler e le H rosse Very Happy )
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  simo Mar Lug 01, 2008 7:31 pm

L'utente "aspirato" nell'altro forum sono io ... con il mio post ho attivato un casino !!! non volevo fare tutto sto caos ma ho semplicemente dette la mia opinione dopo aver letto alcune stronzate . sentirmi dire che chi ha il CTR e' un eletto o che siamo superiori non e' picevole anche perche' non ho mai detto nulla da superiore a nessuno.
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 01, 2008 7:48 pm

simo ha scritto:L'utente "aspirato" nell'altro forum sono io ... con il mio post ho attivato un casino !!! non volevo fare tutto sto caos ma ho semplicemente dette la mia opinione dopo aver letto alcune stronzate . sentirmi dire che chi ha il CTR e' un eletto o che siamo superiori non e' picevole anche perche' non ho mai detto nulla da superiore a nessuno.

GIURO che ho pensato a te appena l'ho visto... davvero cheers cheers

cmq come tutti han ben potuto vedere non siamo noi ad esserci definiti Superiori... sono loro che ci vedono in quel modo.. quindi amen.... come gia detto sembra di stare su HCI dove c'e il gruppetto di fighetti ch esi conoscono da tempo e scrivono solo per ridere dei "pivelli" nuovi iscritti.... che si divertino pure..... poi voglio dire, stiamo parlando di ingenieri convinti che la type-r sia una civic normale solo che arriva a 8000rpm e ha 201 cv nulla di più..... Basketball Basketball
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic - Pagina 2 Empty Re: Gemellaggio ForumCTR - HondaCivic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.