Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Centralina - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Centralina - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Centralina - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Centralina - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Centralina - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Centralina - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Centralina - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Centralina - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Centralina - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Centralina

+12
eddy
vtec_lover
FabiettoVtec
Wildchild
Bussy75
Hellis
zerovtec
Hyuga
master
Nigredo85
CiaoLukino
LeoHCtypeR
16 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Bussy75 Sab Set 06, 2008 5:40 pm

è difficile stabilire quanti cv da ogni singola modifica su un motore.ci sono troppe variabili in gioco.
ogni modifica rende se è ben accordata con il tutto resto.
la centralina come dice il tuto preparatore ti può rendere 10,15cv,ma te ne potrebbe rendere meno o molti di più,dipende dallo step del tuo motore.
idem per tutto il resto.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Wildchild Gio Set 18, 2008 6:58 pm

Date un occhio qui...

http://cgi.ebay.it/Mappa-x-centralina-ECU-Honda-Civic-Type-R-FN2_W0QQitemZ190253043507QQcmdZViewItem?hash=item190253043507&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  FabiettoVtec Gio Set 18, 2008 8:11 pm

Wildchild ha scritto:Date un occhio qui...

http://cgi.ebay.it/Mappa-x-centralina-ECU-Honda-Civic-Type-R-FN2_W0QQitemZ190253043507QQcmdZViewItem?hash=item190253043507&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Si è un programma standard per tutti, sarà sempre meglio dell'priginale, ma io preferirei farlo su misura per la mia, considerando che ho su lo scarico
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  master Lun Ott 13, 2008 9:10 pm

bona...son tornato da quello che fa le centraline vicino a casa mia...
non ha ancora messo mano su una fn2 (e penso che non le metterà mai...)e il motivo è...
che ha una mega richiesta di......................................mappare vetture ABARTH!!!

son troppo con il morale a terra...pensavo che magari con 500 € mi facevo una bella mappa...cmq magari tra un po ripasso e vediamo se ha novità in merito!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Nigredo85 Lun Ott 13, 2008 10:37 pm

master ha scritto:e il motivo è...
che ha una mega richiesta di......................................mappare vetture ABARTH!!!

Basta eliminare tutte le abarth che incontri e vedrai che le attese diminuiscono.....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  master Mar Ott 14, 2008 8:12 pm

cmq mi è capitato alla mano un giornale di qualche anno fa...
ed ho visto la pubblicità della http://www.digitaltuning.ch/home.php
si potrebbe chiedere anche li al max...
Hellis,mat,eddy???
voi non la conoscete?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  vtec_lover Mar Ott 14, 2008 11:19 pm

ehm... mi intrometto.
Segnalo link mooooolto interessante.
www.foltranpreparazioni.it

afro
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  vtec_lover Mar Ott 14, 2008 11:35 pm

master ha scritto:
zerovtec ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:si ragazzi sono io che sono tonto. Scusate ma non sono un asso in materia Razz
Ne ho visti tanti che con l'ep3 hanno messo mano alla centralina, poi non so' se la avevano sostituita o rimappata. Io lo ho preso per rimappa, probabile che invece la abbiano sostituita. non ho mai conosciuto nessuno con l'ep3, solo letto nei vari forum delle modifiche comunissime dell'ep3 (scarico, filtro e ecu...) scusate l'errore, non parlo più Embarassed

Ci mancherebbe! siamo qui anche per condividere le informazioni e conosere meglio le nostre auto quindi e' giusto che ognuno dica quello che sa'!

Parlando di fn2 mi piacerebbe saperne di piu' su chi ha crackato la ecu originale. Pare si possa spedire te la modificano e rispediscono indietro con il software per le mappature...

io oggi pome sono andato a ved da uno qui da me (da qualche parte devo aver messo il suo sito web...)ma ha chiuso ieri per ferie...
quando riapre vado a sentire se si puo fare qualcosa a livello di programazzione o si deve sostituire la centralina...
cosi poi vi posto il tutto!!!

Ciao master, ti do le info che ho io...
un mesetto fa ho chiamato foltran preparazioni, a treviso, che di honda la sa lunga.
Per l'EP3 no problem, centralina racing per i cattivoni o aggiuntiva per i sobri.

Per la FN2 ha già prodotto (si, perchè la fa lui, in collab con una ditta di vicenza, svel elettronica) una centralina racing, con risultati eccellenti. Poi per il tuning usa l'hondata. Classico.
Dice però che per installare la sua centralina cambia tutti gli strumenti del cruscotto Shocked ...con quelli di serie non si comunica se non con la centralina originale.

Altro aspetto, se installi l'hondata poi non si torna più indietro, diventa indispensabile perchè vengono formattati alcuni codici su quella originale.

E' tutto quello che so, lo giuro! Crying or Very sad
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  master Mer Ott 15, 2008 12:33 am

vtec_lover ha scritto:
master ha scritto:
zerovtec ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:si ragazzi sono io che sono tonto. Scusate ma non sono un asso in materia Razz
Ne ho visti tanti che con l'ep3 hanno messo mano alla centralina, poi non so' se la avevano sostituita o rimappata. Io lo ho preso per rimappa, probabile che invece la abbiano sostituita. non ho mai conosciuto nessuno con l'ep3, solo letto nei vari forum delle modifiche comunissime dell'ep3 (scarico, filtro e ecu...) scusate l'errore, non parlo più Embarassed

Ci mancherebbe! siamo qui anche per condividere le informazioni e conosere meglio le nostre auto quindi e' giusto che ognuno dica quello che sa'!

Parlando di fn2 mi piacerebbe saperne di piu' su chi ha crackato la ecu originale. Pare si possa spedire te la modificano e rispediscono indietro con il software per le mappature...

io oggi pome sono andato a ved da uno qui da me (da qualche parte devo aver messo il suo sito web...)ma ha chiuso ieri per ferie...
quando riapre vado a sentire se si puo fare qualcosa a livello di programazzione o si deve sostituire la centralina...
cosi poi vi posto il tutto!!!

Ciao master, ti do le info che ho io...
un mesetto fa ho chiamato foltran preparazioni, a treviso, che di honda la sa lunga.
Per l'EP3 no problem, centralina racing per i cattivoni o aggiuntiva per i sobri.

Per la FN2 ha già prodotto (si, perchè la fa lui, in collab con una ditta di vicenza, svel elettronica) una centralina racing, con risultati eccellenti. Poi per il tuning usa l'hondata. Classico.
Dice però che per installare la sua centralina cambia tutti gli strumenti del cruscotto Shocked ...con quelli di serie non si comunica se non con la centralina originale.

Altro aspetto, se installi l'hondata poi non si torna più indietro, diventa indispensabile perchè vengono formattati alcuni codici su quella originale.

E' tutto quello che so, lo giuro! Crying or Very sad


Vai tra!!!
io mi sono informato da quello bravo nella mia zona...ma come avrai potuto leggere,per ora non fa niente!!!
il fatto è che non mi va,a me personalmente,di spendere un botto di soldi per l'hondata...
preferisco cambiarci altro con quei soldi!!!
se il tipo qui da me con 400 € max 500€ me la faceva,allora ci stava...ma cosi...è troppo sbattimento...e mi impegnerebbe troppi soldi per aver poco se poi non farò altre modifiche...
cmq tienici sempre aggiornati!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  eddy Mer Ott 15, 2008 12:08 pm

master ha scritto:cmq mi è capitato alla mano un giornale di qualche anno fa...
ed ho visto la pubblicità della http://www.digitaltuning.ch/home.php
si potrebbe chiedere anche li al max...
Hellis,mat,eddy???
voi non la conoscete?


la conosco... é una ditta abbastanza famosa qui da noi... facilmente raggiungibile dall'autostrada (attenzione al cantiere ma segnalata la deviazione nel sito internet)... da quello ke ho capito una casa madre dichara la potenza e la coppia di un'auto con una tolleranza del 20%... (infatti non tutte le type R escono con 200cv tondi tondi)... loro giocando su questa tolleranza aggiungono 20% di potenza e di coppia in +... (non so se omologato o meno, forse in svizzera si... ho provato a scrivergli una mail sulla mia EP3)... vi tengo aggiornati se rispondono...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  master Mer Ott 15, 2008 1:38 pm

eddy ha scritto:
master ha scritto:cmq mi è capitato alla mano un giornale di qualche anno fa...
ed ho visto la pubblicità della http://www.digitaltuning.ch/home.php
si potrebbe chiedere anche li al max...
Hellis,mat,eddy???
voi non la conoscete?


la conosco... é una ditta abbastanza famosa qui da noi... facilmente raggiungibile dall'autostrada (attenzione al cantiere ma segnalata la deviazione nel sito internet)... da quello ke ho capito una casa madre dichara la potenza e la coppia di un'auto con una tolleranza del 20%... (infatti non tutte le type R escono con 200cv tondi tondi)... loro giocando su questa tolleranza aggiungono 20% di potenza e di coppia in +... (non so se omologato o meno, forse in svizzera si... ho provato a scrivergli una mail sulla mia EP3)... vi tengo aggiornati se rispondono...


sisi!!!
chiedi per fn2 anche se ce la fai!!!
poi mi sembra che hanno una filiale sul lago di garda...o roba simile...
anche i prezzi eh!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  eddy Mer Ott 15, 2008 2:09 pm

master ha scritto:
eddy ha scritto:
master ha scritto:cmq mi è capitato alla mano un giornale di qualche anno fa...
ed ho visto la pubblicità della http://www.digitaltuning.ch/home.php
si potrebbe chiedere anche li al max...
Hellis,mat,eddy???
voi non la conoscete?


la conosco... é una ditta abbastanza famosa qui da noi... facilmente raggiungibile dall'autostrada (attenzione al cantiere ma segnalata la deviazione nel sito internet)... da quello ke ho capito una casa madre dichara la potenza e la coppia di un'auto con una tolleranza del 20%... (infatti non tutte le type R escono con 200cv tondi tondi)... loro giocando su questa tolleranza aggiungono 20% di potenza e di coppia in +... (non so se omologato o meno, forse in svizzera si... ho provato a scrivergli una mail sulla mia EP3)... vi tengo aggiornati se rispondono...


sisi!!!
chiedi per fn2 anche se ce la fai!!!
poi mi sembra che hanno una filiale sul lago di garda...o roba simile...
anche i prezzi eh!!!


ok, appena so qualcosa vi faccio sapere...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  eddy Lun Ott 20, 2008 4:22 pm

mi sono informato per la centralina della mia EP3 alla DigitalTuning di Biasca...
in seguito troverete la risposta che mi hanno dato:
_________________________________________________


Buongiorno,
la ringraziamo per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.

La nostra modifica consiste nell'installazione di un modulo aggiuntivo, questo lavora in parallelo alla centralina originale.

In nessun caso diminuisce l'affidabilità e la durata del veicolo. I nostri prodotti sono sviluppati dalla nostra équipe di ingegneri al banco prova, i limiti di progettazione della casa madre non vengono mai oltrepassati ed unicamente dopo aver superato tutti i test la modifica viene commercializzata.Questo vale sia per vetture con cambio manuale che con cambio automatico.

Il consumo di carburante, a parità di utilizzo del veicolo, si riduce circa dal 3% al 5%.

La garanzia sul nostro prodotto é di 1 anno, questa copre:
- la potenza e la coppia sviluppata dal motore
- l'intervento da noi effettuato con la nostra manodopera
- nel caso lei volesse ritornare alla configurazione originale, per esempio il giorno della rivendita del veicolo, installiamo senza ulteriori spese il programma originale.

In allegato la scheda tecnica indicativa che compara la sua vettura prima e dopo la modifica DigitalTuning.

Per quanto riguarda l'installazione può fissare un appuntamento presso la nostra sede principale:
DigitalTuning SA
uscita autostradale A2
CH - 6710 Biasca
Tel: 004191.862.59.50
Fax: 004191.862.59.52

In questo caso il prezzo della modifica, con garanzia di 1 anno, è di 660.-- CHF + 100.-- CHF per l'installazione, IVA inclusa.

Per effettuare tale intervento necessitiamo del veicolo per ca. 2-3 giorni presso la nostra filiale di Biasca. In tal caso le potremmo fornire un'auto sostitutiva gratuitamente per il periodo durante il quale il suo veicolo rimane da noi.

Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Per eventualmente fissare un appuntamento ci dovrebbe contattare con alcuni giorni d'anticipo.

Cordiali saluti

in allegato un file PDF del tipo:

Centralina - Pagina 2 Digita10

ora ho chiesto anke se hanno qualcosa per FN2 e/o sconti per gruppi e aspetto notizie...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Bussy75 Lun Ott 20, 2008 11:47 pm

bravo.
cmq se li senti,fatti dire se con questo modulo aggiuntivo si possono variare i parametri del VTC (variatore di fase).
chiedigli a che valore ti impostano il VTEC POINT,il REW LIMIT,il LUNCH CONTROL.
se questo modulo aggiuntivo ti disabilita le TABELLE DI CORREZIONE TRANSITORI
se la mappa la fanno su un banco prova frenato con SONDA WIDE BAND,o te ne caricano una standard che hanno gia in casa.

e tante altre cose,tipo le 2 soglie vtec,la mil come sensore di battito,selezione on-off delle 2 sonde lambda,ecc.ecc.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  eddy Mer Ott 22, 2008 10:32 am

mi hanno risposto così per FN2...






Buongiorno,

la ringraziamo per il suo nuovo e-mail.

Le confermiamo che per la nuova Honda (FN2) la procedura è la stessa che per la EP3, cioè l'applicazione di un modulo aggiuntivo. In pratica può far riferimento al nostro precedente documento PDF. Il prezzo è praticamente lo stesso trattandosi sempre di un 2.0.

Per quanto riguarda un eventuale sconto, possiamo tranquillamente discuterne a dipendenza della quantità di auto che verranno ottimizzate.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio.

Cordiali saluti
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Nigredo85 Mer Ott 22, 2008 11:45 am

molto interessante...
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  master Mer Ott 22, 2008 1:05 pm

ok...adesso se ne può parlare...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Hyuga Mer Ott 22, 2008 1:50 pm

ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  eddy Mer Ott 22, 2008 2:12 pm

Hyuga ha scritto:ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy

guarda ank'io per ora credo di lasciarla stock... cioé l'ho appena presa e poi mi soddisfa... mi sono solo interessato ma non é detto ke in un futuro non lo faccio... magari aspetto 2 annetti ke mi scade la garanzia di fabbrica (ho fatto il prolungamento di altri 2 anni sulla mia EP3)...

magari quando non mi saziano + 200CV ne aggiungo 13!!!

cmq se volete effettuare la modifica alla centralina presso le digital tuning di Biasca (Svizzera) vi do il mio contatto...

per lo sconto di gruppo bisogna dirgli esattamente in quanti siete...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  master Mer Ott 22, 2008 2:23 pm

eddy ha scritto:
Hyuga ha scritto:ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy

guarda ank'io per ora credo di lasciarla stock... cioé l'ho appena presa e poi mi soddisfa... mi sono solo interessato ma non é detto ke in un futuro non lo faccio... magari aspetto 2 annetti ke mi scade la garanzia di fabbrica (ho fatto il prolungamento di altri 2 anni sulla mia EP3)...

magari quando non mi saziano + 200CV ne aggiungo 13!!!
cmq se volete effettuare la modifica alla centralina presso le digital tuning di Biasca (Svizzera) vi do il mio contatto...

per lo sconto di gruppo bisogna dirgli esattamente in quanti siete...


ahahahahaha!!!
cmq se qualcu'altro la fa...non dico subito...io mi aggrego mi sa!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Nigredo85 Mer Ott 22, 2008 4:00 pm

Hyuga ha scritto:ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy

Porca vacca io continuo a cambiare idea: ogni tanto la voglio tenere stock, ogni tanto mi piacerebbe modificarla. Sono uno psicopatico Shocked
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  master Mer Ott 22, 2008 6:29 pm

Nigredo85 ha scritto:
Hyuga ha scritto:ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy

Porca vacca io continuo a cambiare idea: ogni tanto la voglio tenere stock, ogni tanto mi piacerebbe modificarla. Sono uno psicopatico Shocked


cazzo nig...io avevo paura a dirlo in giro...mica che mi prendevano come un matto...
ma dato quello che hai scritto,ora son sicuro di non essere il solo!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Nigredo85 Gio Ott 23, 2008 12:23 am

master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
Hyuga ha scritto:ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy

Porca vacca io continuo a cambiare idea: ogni tanto la voglio tenere stock, ogni tanto mi piacerebbe modificarla. Sono uno psicopatico Shocked


cazzo nig...io avevo paura a dirlo in giro...mica che mi prendevano come un matto...
ma dato quello che hai scritto,ora son sicuro di non essere il solo!!!

Ahaha, per quello usciamo spesso insieme. Hyuga è il guru? lol!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  mat_19 Gio Ott 23, 2008 2:11 pm

Nigredo85 ha scritto:
master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
Hyuga ha scritto:ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy

Porca vacca io continuo a cambiare idea: ogni tanto la voglio tenere stock, ogni tanto mi piacerebbe modificarla. Sono uno psicopatico Shocked


cazzo nig...io avevo paura a dirlo in giro...mica che mi prendevano come un matto...
ma dato quello che hai scritto,ora son sicuro di non essere il solo!!!

Ahaha, per quello usciamo spesso insieme. Hyuga è il guru? lol!

moooooolto interessante..devo proprio farci un pensierino Twisted Evil anche io che eddy gli ho mandato un email perche chiedere le prestazioni ecc se la tirassi su sui 220/230 cv..aspetterò....impazientemente!!! Very Happy
mat_19
mat_19
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 178
Età : 35
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  eddy Gio Ott 23, 2008 2:15 pm

mat_19 ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
Hyuga ha scritto:ma io me la lascio stock, che cazzo me ne fotte Very Happy

Porca vacca io continuo a cambiare idea: ogni tanto la voglio tenere stock, ogni tanto mi piacerebbe modificarla. Sono uno psicopatico Shocked


cazzo nig...io avevo paura a dirlo in giro...mica che mi prendevano come un matto...
ma dato quello che hai scritto,ora son sicuro di non essere il solo!!!

Ahaha, per quello usciamo spesso insieme. Hyuga è il guru? lol!

moooooolto interessante..devo proprio farci un pensierino Twisted Evil anche io che eddy gli ho mandato un email perche chiedere le prestazioni ecc se la tirassi su sui 220/230 cv..aspetterò....impazientemente!!! Very Happy

mat su questo link puoi farlo tu x qualsiasi auto, mi riferisco sempre alla digital tuning e su qualsiasi auto stock...

http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1

se la tua ha gia 10cv in + non so di quanto ti aumenta facendogli fare la centralina da loro...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Centralina - Pagina 2 Empty Re: Centralina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.