Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Fn2 preparazione motore - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Fn2 preparazione motore

+16
massitype
dac_vtec
problemi#zero
simo
vtec_lover
ConteCtr
daolopier
Nic
CristianoSalvadori1985
Ale05
marco.desa
master
pavoctr30th
kadatiper
FabiettoVtec
icemanhonda
20 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  kadatiper Sab Nov 27, 2010 2:54 pm

icemanhonda ha scritto:Sicuramente avra' bisogno di assestarsi ma da rodare non ce' molto secondo me' visto che le bronzine rimangono quelle che ho smontato visto i pochi km del motore e il loro stato,lunica cosa sono i pistoni e le loro fasce,per il resto e' tutta roba usata che ha bisogno solo di assetamento,vedi camme,albero motore,valvole,e cosi' via.Sicuramente il motore non dara' il 100% ma saremo li',calcolate che la prova al banco quando mi ha segnato 206 hp con terminale supersprint,filtro k&n e cat modificato la macchina aveva 1500km,nei km successivi la macchina prendeva i giri sempre meglio e sicuramente qualcosa ha migliorato ancora pero' si parla di poca roba.Adesso vediamo che motore viene fuori con tutte le modifiche fatte,calcolate che io tengo il cat anche se 200 celle perche non voglio eliminarlo del tutto.Come vi ho gia' detto so' che molte cosette montate non servono proprio a nulla ma ormai alcune le avevo gia' comprate prima di leggere le vostre discussioni e di iscrivermi al forum,sicuramente avrei tenuto a mano alcuni euro per magari spenderli meglio in altro modo sempre sulla macchina ovviamente. Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


quaklsiasi motre x funzionare bene bene ha almeno bisogno di 2 3000 km se di fanno lavori al banco o pistoni
nella leon di mia madre , ho rifatto tutto, la macchina sembrava impastata nei primi 1000 km, dopo di che se' slegata piano piano e' piu fluida cambia rumore anche e' priprio l'assestamento che ci vuole delle parti meccaniche

x cui solo smontando e rimontando le bronzine anche se nn sono state sostituite si devono rifare le sede millesimale lisciarsi ecc x cui un 2 3000 km x un rodaggio discreto li devi fare
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  vtec_lover Sab Nov 27, 2010 3:26 pm

bah, per me l'assestamento è più di elettronica che meccanico....

le tolleranze sono quelle, cosa deve cambiare dopo 200 o 2000 km? allora se l'usura delle parti fosse così rapida a 30000 km il motore sarebbe da buttare.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  icemanhonda Sab Nov 27, 2010 5:13 pm

Prima di mappare vorrei fare circa 400km per vedere come funziona il tutto senza fare sparate in v tec anche perche la macchina di motore sara' completamente diversa da prima di conseguenza non sara' fluidissima nel funzionamento visto la mappatura stock quindi andro' molto piano dimodo che anche se la miscela dovesse risultare magra non rompo nulla l'importante e' far girare il motore il piu' possibile,poi se tutto va bene si va al banco a rulli per la mappa definitiva,io spero di avere un incremento di circa 30hp se poi sono di piu' tanto meglio,l'importante e' che venga fuori una buona mappatura senza irregolarita' o strappi,ho riempito il telefono di foto,la setimana prossima con calma scelgo quelle migliori e le inserisco. Wink
icemanhonda
icemanhonda
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 52
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  master Sab Nov 27, 2010 11:35 pm

boh..io ho detto la mia esperienza...di sicuro non sapevo che ice recuperava altre parti del motore...

cmq a proposito ho visto di recente su discovery come rodano un motore di un audi r8...
lo portano in temperatura a giri minimi...poi giù poco meno prima del limitatore per un oretta buona... Very Happy
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  ConteCtr Dom Nov 28, 2010 4:21 am

Rodaggio???
nemmeno sul ciao l'ho mai fatto Very Happy gas gas gas!!!!!!!!!!!!!!
Più li tratti male e più ti ringraziano i motori!

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  Ospite Dom Nov 28, 2010 8:40 am

master ha scritto:boh..io ho detto la mia esperienza...di sicuro non sapevo che ice recuperava altre parti del motore...

cmq a proposito ho visto di recente su discovery come rodano un motore di un audi r8...
lo portano in temperatura a giri minimi...poi giù poco meno prima del limitatore per un oretta buona... Very Happy

e poi l'hano buttato via... Very Happy Very Happy Very Happy
prendi con le pinze quello che dice discovery
i test dei motori hanno dei cicli ben precisi, se lasci lavorare quel motore e giri costanti per un ora lo smonti non gli fai un rodaggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  ConteCtr Dom Nov 28, 2010 2:10 pm

Lucky ha ragione e aggiungo questo perchè sono stato nella End Of Line di una nota casa costruttrice di auto e anche di camion.
I motori arrivano su carro della linea di produzione, con innesti rapidi attaccano le tubazioni acqua, scarico ecc. Attaccano una ecu uguale per tutti e li fanno girare 20 minuti a medi regimi costanti per portarli a temperature di esercizio. Verificano che non ci siano perdite di liquidi vari da monoblocco ed altri accessori, staccano tutto e i motori vanno in linea di montaggio sul veicolo. Very Happy
Quindi scordatevi che i vostri motori Honda sono prerodati, o qualsiasi altra cazzata del genere. Il motore ha un Kmtraggio di assestamento verificato un pò su tutti i motori di diverse case ed è in genere di 20-30 mila KM. In questo periodo di assestamento su alcuni propulsori è notabile e apprezzabile un consumo di olio di circa 1-2 kg di olio ogni 15-20km km.
Passato questo periodo di assestamento il consumo di olio motore sparisce. Molti se la TIRANO perchè la loro auto da nuova non consuma olio, io preferirei lo consumasse e poi smettesse di farlo in modo da capire quando fosse finito l'assestamento generale delle varie parti. Very Happy

ConteCtr
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  kadatiper Dom Nov 28, 2010 3:06 pm

vtec_lover ha scritto:bah, per me l'assestamento è più di elettronica che meccanico....

le tolleranze sono quelle, cosa deve cambiare dopo 200 o 2000 km? allora se l'usura delle parti fosse così rapida a 30000 km il motore sarebbe da buttare.

e no scusa

solo che tiri i bulloni di banco in diverso modo da come li avevi smontati e come hai detto metti fasce nuuove ecc cambia e come

tutte le parti mobili si devono adattare una volta che hanno preso la giusta tolleranza si consumano molto piu lentamente che nella fase di rodaggio

x cui ipotesi hai un quarto di decimo di adattamento finito l'adattamento sarai sullo 0 dopo di che ... pian piano aumenta il gioco tra le parti

se calcoli che le bronzine nn sono cuscinetti x cui hanno un attrito bn maggiore, dei decimi possono fare la differenza
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  vtec_lover Dom Nov 28, 2010 3:42 pm

kadatiper ha scritto:
vtec_lover ha scritto:bah, per me l'assestamento è più di elettronica che meccanico....

le tolleranze sono quelle, cosa deve cambiare dopo 200 o 2000 km? allora se l'usura delle parti fosse così rapida a 30000 km il motore sarebbe da buttare.

e no scusa

solo che tiri i bulloni di banco in diverso modo da come li avevi smontati e come hai detto metti fasce nuuove ecc cambia e come

tutte le parti mobili si devono adattare una volta che hanno preso la giusta tolleranza si consumano molto piu lentamente che nella fase di rodaggio

x cui ipotesi hai un quarto di decimo di adattamento finito l'adattamento sarai sullo 0 dopo di che ... pian piano aumenta il gioco tra le parti

se calcoli che le bronzine nn sono cuscinetti x cui hanno un attrito bn maggiore, dei decimi possono fare la differenza

quello che intendo io è che se deve fare la mappa, che faccia 500 km o 1000 o 2000 non cambia molto. O aspetta due anni e la fa tra 20000km o la fa subito e basta. Very Happy

se mi monti una bronzina o un pistone anche con 2 centesimi di interferenza come dici te non si accende neanche, non gira neanche il motore, altro che portarsi a 0 da solo... le tolleraze vanno date giuste e basta, l'unica cosa che si può assestare a parer mio è la tenuta delle fasce. E spero che non si raggingano mai dei giochi nelle bronzine dell'ordine di qualche decimo, meglio cambiare tipo di olio...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  icemanhonda Dom Nov 28, 2010 4:41 pm

Se tutto va come deve andare givedi questo il motore e' pronto,lunedi ritiro la macchina dal carrozziere(fatta verniciare col bianco honda n/h-0 ) per martedi' spero di montare il motore e di accenderlo per sera,faccio quei 70000-80000 km di rodaggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e per il 9-10 dicembre prenoto il banco e faccio la centralina cosi' si vede cosa salta fuori.
icemanhonda
icemanhonda
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 52
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  master Dom Nov 28, 2010 4:57 pm

la cosa brutta di sto forum è che se dici un esperienza oppure fai un affermazione,sei fucilato al volo...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  kadatiper Dom Nov 28, 2010 5:01 pm

vtec_lover ha scritto:
kadatiper ha scritto:
vtec_lover ha scritto:bah, per me l'assestamento è più di elettronica che meccanico....

le tolleranze sono quelle, cosa deve cambiare dopo 200 o 2000 km? allora se l'usura delle parti fosse così rapida a 30000 km il motore sarebbe da buttare.

e no scusa

solo che tiri i bulloni di banco in diverso modo da come li avevi smontati e come hai detto metti fasce nuuove ecc cambia e come

tutte le parti mobili si devono adattare una volta che hanno preso la giusta tolleranza si consumano molto piu lentamente che nella fase di rodaggio

x cui ipotesi hai un quarto di decimo di adattamento finito l'adattamento sarai sullo 0 dopo di che ... pian piano aumenta il gioco tra le parti

se calcoli che le bronzine nn sono cuscinetti x cui hanno un attrito bn maggiore, dei decimi possono fare la differenza

quello che intendo io è che se deve fare la mappa, che faccia 500 km o 1000 o 2000 non cambia molto. O aspetta due anni e la fa tra 20000km o la fa subito e basta. Very Happy

se mi monti una bronzina o un pistone anche con 2 centesimi di interferenza come dici te non si accende neanche, non gira neanche il motore, altro che portarsi a 0 da solo... le tolleraze vanno date giuste e basta, l'unica cosa che si può assestare a parer mio è la tenuta delle fasce. E spero che non si raggingano mai dei giochi nelle bronzine dell'ordine di qualche decimo, meglio cambiare tipo di olio...


su quello si, bisognerebbe che parli con chi fa la mappa e dici mi fai un apremappa e poi faccciamo la definitiva oppure... aspetti i 2 3000 km e poi mappi + che altro se uno vuole fare il pignolo
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  Ospite Dom Nov 28, 2010 7:50 pm

nel caso di ice in qualche ora si adatta tutto...

lui riutilizza quasi tutto cambia solo pistoni e bielle ma le bronzine non le cambia!
la fascia in qualche ora si assesta...

ice fai la mappa senza problemi... poi sai benissimo anche te come funziona un po di esperienza con le auto da rally te la sei gia fatta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  icemanhonda Dom Nov 28, 2010 8:13 pm

Accendo,controllo,faccio qualche km,metto al banco,mappo,poi speriamo bene,l'importante secondo me e' non tirare mai a freddo sia da nuovo che da rodato poi problemi non dovrebbero essercene Shocked Shocked
icemanhonda
icemanhonda
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 52
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  Ospite Dom Nov 28, 2010 8:30 pm

cerca magari di evitare di stare a marce alte a bassi giri...
in modo da limitare un po le pressioni sulle bronzine...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  vtec_lover Lun Nov 29, 2010 9:50 am

master ha scritto:la cosa brutta di sto forum è che se dici un esperienza oppure fai un affermazione,sei fucilato al volo...

we we vediamo di star calmi sennò ti banno, chiaro??

lol!

dai che si scherza!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  simo Lun Nov 29, 2010 2:33 pm

master ha scritto:la cosa brutta di sto forum è che se dici un esperienza oppure fai un affermazione,sei fucilato al volo...

e' periodo di caccia ... cosa pretendi ??? Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  icemanhonda Gio Dic 09, 2010 4:16 pm

Ciao inserisco alcune immagini dei lavori fatti sulla mia fn2.Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00113Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00114Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00115Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00217Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00218Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00219Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00220Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00221Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00222Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00223Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00224Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00225Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00226Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00227Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00228Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00229Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00230Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00231Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00232Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00233Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Dsc00235


Ultima modifica di icemanhonda il Sab Dic 11, 2010 12:15 pm - modificato 1 volta.
icemanhonda
icemanhonda
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 52
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  problemi#zero Gio Dic 09, 2010 6:35 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco cosa servivano quei graffi da parte a parte Very Happy Laughing Shocked Twisted Evil .....
grande ice....gran bel mezzo Smile

ah p.s. hai scoperto poi la frizione che roba è?


Ultima modifica di problemi#zero il Gio Dic 09, 2010 7:59 pm - modificato 1 volta.
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  dac_vtec Gio Dic 09, 2010 7:43 pm

gran bel lavoro Twisted Evil
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  massitype Gio Dic 09, 2010 8:54 pm

Bellissima e bellisssima roba soprattutto!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  Ale05 Gio Dic 09, 2010 11:28 pm

Tanta roba!!! Attendiamo i risultati!!!
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  eddy Ven Dic 10, 2010 12:01 pm

ottimi lavoriiiii! Twisted Evil
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  icemanhonda Ven Dic 10, 2010 10:18 pm

Lunedi mattina appuntamento con pier per mappare e poi vediamo cosa salta fuori,stamattina sono andato a ritirare la macchina da chi mi ha fatto lo scarico per sistemare le ultime cose,oggi ho fato ancora un po di rodaggio ad arrivare a lunedi' dovrei aver fatto circa 600 km,la macchina con la centralina stock con tutte le modifiche fatte al motore gira malino,pero' a me serve solo per fare un po' di rodaggio per far assestare tutto,da quando ho montato la farfalla fd2 stamattina e' veramente brutta da guidare,rimane accelerata e il minio fa quello che vuole,devo resistere cosi' ancora fino a lunedi poi arriva s.lucia (pier) e mi fa un bel regalino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing speriamo vada tutto bene,pi posto il grafico della rullata,sul banco dove andiamo lunedi' ho provato la macchina originale con filtro k&n e modifica al cat e ha rullato 206 hp,cosi' posso fare il paragone almeno per l'aumento di cavalli,mi e' avanzata molta roba che non ho montato,mettero' una lista sul mercatino con relativi prezzi,ciao a tutti a presto.
icemanhonda
icemanhonda
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 52
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  THP Sab Dic 11, 2010 12:50 am

Complimenti per i lavori sin quì eseguiti, non vedo l'ora di vedere la rullata con l'elettronica settata da Pier ! Very Happy VtEc
THP
THP
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 138
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Fn2 preparazione motore - Pagina 2 Empty Re: Fn2 preparazione motore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.