Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
impreza rs
+5
master
redtype
Hyuga
eddy
telly5
9 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: impreza rs
Hyuga ha scritto:eddy ha scritto:master ha scritto:meno male che si chiama rs...
se no veniva fuori la stessa storia della type r diesel...
un naftone capace di affumicarti in pieno e cambiate a 4000 rpm...sai che figata???
ma la type R diesel quando la fanno che ne voglio subito una!
sese!!!
ma non la faranno mai Mu . .
io non sono d'accordo sia sulle turbo diesel, tantomeno per una versione spinta a gasolio...povera impreza...i bamboccini con la golf che prenderanno un impreza diesel...tristezza
CiaoLukino ha scritto:io non sono d'accordo sia sulle turbo diesel, tantomeno per una versione spinta a gasolio...povera impreza...i bamboccini con la golf che prenderanno un impreza diesel...tristezza
alla fine son tutte scelte d marketing...a me cmq non dispiacerebbe come makkina...certo preferisco avere 1a bella sti
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
sono daccordo con ciaolukino , va bene che ora i turbodiesel vanno bene , hanno cavalli da vendere ma ottime prestazioni con bassi consumi ancora non se ne vedono , ed e impensabile che mi prendo una sportiva turbodiesel pensando di consumare meno , per quanto spero che non la facciano mai la ctr turbodiesel , cadrebbe un mito ,almeno io la penso cosi , ma ogniuno e libero di scegliere quello che piu le conviene , ma in quanto a sportivita......
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
in Svizzera esiste Honda Civic Type D (7a generazione) Diesel... credo sia la EP4!!!
per lo meno esteticamente non ha nienta a che fare con la EP3!!
per lo meno esteticamente non ha nienta a che fare con la EP3!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
infatti menomale e si chiama type D cioe tipo diesel non tipo racing
redtype- Professionista
redtype ha scritto:ma ottime prestazioni con bassi consumi ancora non se ne vedono
se x te le prestazioni del 123d non sono ottime non so cosa siano x te le prestazioni ottime..immaginati all incirca le prestazioni del 123d sull impreza...se quella non è 1a makkina sportiva turbodiesel non so cos è...poi sono d accordo ankio nel dire ke è come sporcare il nome dell impreza...ma è il mercato ke ha portato a questo...
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:redtype ha scritto:ma ottime prestazioni con bassi consumi ancora non se ne vedono
se x te le prestazioni del 123d non sono ottime non so cosa siano x te le prestazioni ottime..immaginati all incirca le prestazioni del 123d sull impreza...se quella non è 1a makkina sportiva turbodiesel non so cos è...poi sono d accordo ankio nel dire ke è come sporcare il nome dell impreza...ma è il mercato ke ha portato a questo...
diesel?prestazioni?ottime?
sai cosa gli serve a quel diesel per sprigionare tutti quei cavalli???
aaaahh è biturbo??...in ogni caso i 2.0 tdi d oggi sono tutt aro ke fermi...quelli de guppo vlokswagen da 170cv spingono bene...e 30cv in + sicuramente non sono male...
telly5- Professionista
non c'e la faccio piu' ... ma che cazzo di discorsi sono ??? il DIESEL da quando e' diventato un alminetazione sportiva??? e nato per i trattori e trattore rimmarra' a vita !!!
Un typerista ODIA a VITA i DIESEL .
non esiste che la parola diesel venga accostata alla parola sportiva !!! ragazzi le turbine di un diesel sotto sforzo le cambiate dopo 5000km ... richiedono un altrto tipo di guida ... BASTA CAZZO !!!
Un typerista ODIA a VITA i DIESEL .
non esiste che la parola diesel venga accostata alla parola sportiva !!! ragazzi le turbine di un diesel sotto sforzo le cambiate dopo 5000km ... richiedono un altrto tipo di guida ... BASTA CAZZO !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
non saranno male per te come prestazioni ,ma rimangono sempre dei trattori
redtype- Professionista
bravo simo!!
redtype- Professionista
x me il diesel è sportività da quando trionfa a le mans...e scusate se è poco...
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:x me il diesel è sportività da quando trionfa a le mans...e scusate se è poco...
LE MANS e' SOLO MARKETING !!! non per niente l'audi usa le mans per vendere i diesel !!!
simo- Real Driver
telly5 ha scritto:x me il diesel è sportività da quando trionfa a le mans...e scusate se è poco...
ecco...telly mi stai cadendo in basso...tu hai visto un audi papata diesel che corre a le mans...peccato che il diesel in questione non è il diesel che alimenta una impreza rs oppure un 123D...
audi è stata la prima a tirarsi su le maniche per i motori diesel...quindi si doveva pur elogiare in qualche modo no?
master ha scritto:telly5 ha scritto:x me il diesel è sportività da quando trionfa a le mans...e scusate se è poco...
ecco...telly mi stai cadendo in basso...tu hai visto un audi papata diesel che corre a le mans...peccato che il diesel in questione non è il diesel che alimenta una impreza rs oppure un 123D...
audi è stata la prima a tirarsi su le maniche per i motori diesel...quindi si doveva pur elogiare in qualche modo no?
ho forse detto ke il motore dell audi r10 è lo stesso del 123d?...non mi pare...ho semplicemente indicato le mans x citare il diesel sportivo...volete altri esempi d diesel sportivi?...wtcc, leon diesel il cui motore è strettamente derivato dalla fr d serie (e nel caso non lo sappiate hanno dovuto trovare 1modo d limitarli i trattori diesel xkè bastonavano le m3 preparate)...e trattori o no sti diesel viaggiano (sto parlando sia del 123d, del 120d e dei 2.0 del gruppo volkswagen)....x questo sono molto curioso d vedere 1motore diesel pompato x vedere come va con il telaio e assetto sportivo della subby
telly5- Professionista
peccato che i gasoloni abbiano delle regole diverse rispetto ai benzina come capienza di serbatoio. più cilindrata ecc....
I regolamenti non sono uguali per le macchine diesel e benzina a le-mans, i diesel possono avere anche una cilindrata piu' elevata mi pare sui 5.5 Litri, il turbo benzina si deve fermare a 4 Litri, anche la pressione di sovralimentazione puo' essere superiore per chi monta un turbo diesel, che puo' avere anche la turbina a geometria variabile, in sintesi, con questo non voglio sminuire la vittoria audi, che sicuramente non e' frutto solo di motore, ma anche di telaio, meccanica, aerodinamica, e tutto quello che sta intorno, ma bisogna sempre ricordare che il regolamento è stato fatto cosi' per raggiungere un compromesso e per livellare le prestazioni e in questo caso ha sicuramente favorito l'R10.
Akula
Akula
Ospite- Ospite
telly5 ha scritto:master ha scritto:telly5 ha scritto:x me il diesel è sportività da quando trionfa a le mans...e scusate se è poco...
ho forse detto ke il motore dell audi r10 è lo stesso del 123d?...non mi pare...ho semplicemente indicato le mans x citare il diesel sportivo...volete altri esempi d diesel sportivi?...wtcc, leon diesel il cui motore è strettamente derivato dalla fr d serie (e nel caso non lo sappiate hanno dovuto trovare 1modo d limitarli i trattori diesel xkè bastonavano le m3 preparate)...e trattori o no sti diesel viaggiano (sto parlando sia del 123d, del 120d e dei 2.0 del gruppo volkswagen)....x questo sono molto curioso d vedere 1motore diesel pompato x vedere come va con il telaio e assetto sportivo della subby
non avevi detto niente linguaggio SMS!?!?
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
oh cazzo sorry
te l ho detto che ormai sono abituato a scrivere così
te l ho detto che ormai sono abituato a scrivere così
telly5- Professionista
Per quanto mi riguarda possono andare anche alla pari come prestazioni 123d e type R ma la sportività è un pregio solo della seconda! Vogliamo mettere il grido degli 8.000 giri contro la fumata nera e rumore da trattore dei 5k giri di un turbo diesel? Maddai andranno anche forte ma ricordiamoci che il 123d è un biturbo, la ctr un aspirato....... mettiamo il biturbo alla ctr e poi vediamo che succede
Maddai per favore..... il piacere di guida è benzina!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
io chiudo il mio discorso dicendo :
nel benzina hai l'indicatore di cambiata ottimale per andare piu' forte possibile senza perdere giri motore ... nel diesel hai l'indicatore di cambiata per consumare meno ... e quella sarebbe SPORTIVITA' ??? non ci credo ...
nel benzina hai l'indicatore di cambiata ottimale per andare piu' forte possibile senza perdere giri motore ... nel diesel hai l'indicatore di cambiata per consumare meno ... e quella sarebbe SPORTIVITA' ??? non ci credo ...
simo- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:Per quanto mi riguarda possono andare anche alla pari come prestazioni 123d e type R ma la sportività è un pregio solo della seconda! Vogliamo mettere il grido degli 8.000 giri contro la fumata nera e rumore da trattore dei 5k giri di un turbo diesel? Maddai andranno anche forte ma ricordiamoci che il 123d è un biturbo, la ctr un aspirato....... mettiamo il biturbo alla ctr e poi vediamo che succede
premetto ke non sapevo ke il 123d era biturbo...io cmq non sto parlando el 123d in generale, ma solo del motore...e del fatto ke quel motore (come gli altri 2.0 tdi del gruppo vw ) spinge e non poco!
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:Nigredo85 ha scritto:Per quanto mi riguarda possono andare anche alla pari come prestazioni 123d e type R ma la sportività è un pregio solo della seconda! Vogliamo mettere il grido degli 8.000 giri contro la fumata nera e rumore da trattore dei 5k giri di un turbo diesel? Maddai andranno anche forte ma ricordiamoci che il 123d è un biturbo, la ctr un aspirato....... mettiamo il biturbo alla ctr e poi vediamo che succede
premetto ke non sapevo ke il 123d era biturbo...io cmq non sto parlando el 123d in generale, ma solo del motore...e del fatto ke quel motore (come gli altri 2.0 tdi del gruppo vw ) spinge e non poco!
mica ho capito!!!
sopratutto quando dici questa frase: io cmq non sto parlando el 123d in generale, ma solo del motore...e del fatto ke quel motore (come gli altri 2.0 tdi del gruppo vw ) spinge e non poco[/b]
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 4