Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Subaru Impreza STI
+8
Nigredo85
Hyuga
Hellis
eddy
telly5
redtype
simo
CiaoLukino
12 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Subaru Impreza STI
CiaoLukino ha scritto:ma com'è bella?......... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fa cacare !!! ahahhahahahaha
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
e bella , io personalmente preferisco la evo9 , molto piu performante
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:e bella , io personalmente preferisco la evo9 , molto piu performante
sono 2 makkine ke sono molto diverse tra loro...ottime tutte e 2...io personalmente non saprei quale scegliere...
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
CiaoLukino ha scritto:sottotitolo del post "vediamo chi bannare". o vediamo!
a mio avviso l'STI e' meravigliosa ... non capisco chi la critica ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
un mio carissimo amico si é appena preso la WRX 2.5 da 230CV bianco perla (non so se in Italia esiste questo modello) ed é un cannone oltre che essere bellissima. La STI é un mostro da fuori, d'estetica con quelle bombature é aggressiva e credo anche che con i suoi 300CV non deluda proprio!!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Eretici infedeli!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
io se vendo la FN2 mi compro l R8 ;D
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hellis ha scritto:Eretici infedeli!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
ieri ho avuto modo di provarne una...una 06 con scarico filtro e centralina... La macchina è davvero devastante, senza dubbio più impegnativa della nostra in quanto siamo costretti sempre a dosare il gas (mentre con la nostra è molto facile aprire tutto)...
Abbiam passato un pomeriggio a fare gli imbecillotti...ecco una foto delle due belve...
Abbiam passato un pomeriggio a fare gli imbecillotti...ecco una foto delle due belve...
La "vecchia" STI con la coda mi piace molto, mentre quella nuova non mi fa impazzire, dicono sia molto guidabile, ma preferivo la vecchia.
Inoltre se dovessi scegliere forse opterei per la Lancer Evolution a quel livello: dicono sia molto più impegnativa, ma se la sai guidare diventa ancora + efficace dell'impreza.
Se cmq qualcuno mi regala un'impreza non dico certo di no, è sempre una signora auto: unico "difetto" per così dire è stato a mio parere il salto di cilindrata a 2500cc.
Inoltre se dovessi scegliere forse opterei per la Lancer Evolution a quel livello: dicono sia molto più impegnativa, ma se la sai guidare diventa ancora + efficace dell'impreza.
Se cmq qualcuno mi regala un'impreza non dico certo di no, è sempre una signora auto: unico "difetto" per così dire è stato a mio parere il salto di cilindrata a 2500cc.
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
theimperator ha scritto:La "vecchia" STI con la coda mi piace molto, mentre quella nuova non mi fa impazzire, dicono sia molto guidabile, ma preferivo la vecchia.
Anche perchè (e come al solito) la STI nuova prende delle suonate allucinanti dalla nuova Evo X ........ non c'è un prova in cui la STI sia stata davanti ........... le prende anche dlla golf WR 32:
https://www.youtube.com/watch?v=QhLQj_wodFI
Un barcone la nuova STI.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
a me piace però sto barcone nuovoMatteoType-R ha scritto:theimperator ha scritto:La "vecchia" STI con la coda mi piace molto, mentre quella nuova non mi fa impazzire, dicono sia molto guidabile, ma preferivo la vecchia.
Anche perchè (e come al solito) la STI nuova prende delle suonate allucinanti dalla nuova Evo X ........ non c'è un prova in cui la STI sia stata davanti ........... le prende anche dlla golf WR 32:
https://www.youtube.com/watch?v=QhLQj_wodFI
Un barcone la nuova STI.
Nigredo85- Real Driver
mi passavo o mi passavano?master ha scritto:figa a monza quando mi passavo pure le wrx...mi sentivo su una punto!!!
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:mi passavo o mi passavano?master ha scritto:figa a monza quando mi passavo pure le wrx...mi sentivo su una punto!!!
eddy- Real Driver
eh si eddy sto diventando svizzero pure ioeddy ha scritto:Nigredo85 ha scritto:mi passavo o mi passavano?master ha scritto:figa a monza quando mi passavo pure le wrx...mi sentivo su una punto!!!
p.s. sabato ero a lugano
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:eh si eddy sto diventando svizzero pure ioeddy ha scritto:Nigredo85 ha scritto:mi passavo o mi passavano?master ha scritto:figa a monza quando mi passavo pure le wrx...mi sentivo su una punto!!!
p.s. sabato ero a lugano
ti ripasso io nigga!!!
cmq...le passavo le subby io a monza...ma dove credono di andare con quei miseri 300 e passa cv che avevano sotto il cofano...mah!!!
Ultima modifica di master il Lun Feb 16, 2009 3:18 pm - modificato 1 volta.
Nigredo85 ha scritto:eh si eddy sto diventando svizzero pure ioeddy ha scritto:Nigredo85 ha scritto:mi passavo o mi passavano?master ha scritto:figa a monza quando mi passavo pure le wrx...mi sentivo su una punto!!!
p.s. sabato ero a lugano
infatti!
potevi chiamare... Grrrrrrrrrrr
eddy- Real Driver
eh lo so' ma è andata più o meno così:
Niggagirl: Nig cosa facciamo sta mattina?
Io: Boh.
Niggagirl: andiamo in Svizzera?
Io: ok!
e siamo partiti
Niggagirl: Nig cosa facciamo sta mattina?
Io: Boh.
Niggagirl: andiamo in Svizzera?
Io: ok!
e siamo partiti
Nigredo85- Real Driver
stavo spolverando questo topic...Hyuga ha scritto:io se vendo la FN2 mi compro l R8 ;D
Hyuga ma tu non voleva passare al 370Z?!?!
eddy- Real Driver
Gran bella auto, e anche una gran sfida con la evo x... forse attualmente opterei per la evo x per 2 motivi: l'attuale 2,5 dell'impreza dicono abbia alcuni problemi al motore (specialmente alla testata) e poi qui in Italia -dove l'assicurazione va in base alla cilindrata dell'auto- l'evo x ha spese di gestione minori.
Poi ho visto vari video su youtube tra cui il + significativo è quello "evo x vs. impreza - by TopGear": la impreza si guida molto + di traverso mentre la evo sembra molto + da guida pulita... se uno potesse girare in pista sarebbe + divertenze intraversare ad ogni curva con la subby, ma visto che per strada di traverso le curve per ovvi motivi di codice della strada, di sicurezza e di traffico non si può fare, meglio la evo con cui puoi andar forte senza controsterzi.
Poi ho visto vari video su youtube tra cui il + significativo è quello "evo x vs. impreza - by TopGear": la impreza si guida molto + di traverso mentre la evo sembra molto + da guida pulita... se uno potesse girare in pista sarebbe + divertenze intraversare ad ogni curva con la subby, ma visto che per strada di traverso le curve per ovvi motivi di codice della strada, di sicurezza e di traffico non si può fare, meglio la evo con cui puoi andar forte senza controsterzi.
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
riporto il video che ho postato di la...
la evo le prende, non ci sono balle!!!
la evo le prende, non ci sono balle!!!
eddy- Real Driver
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» subaru impreza STI r205
» impreza rs
» Subaru continua
» Impreza STI 2004, provata ^^
» subaru turbina elettrica...WTF?
» impreza rs