Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Subaru continua EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Subaru continua EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Subaru continua EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Subaru continua EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Subaru continua EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Subaru continua EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Subaru continua EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Subaru continua EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Subaru continua EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Subaru continua

+5
MatteoType-R
CivicAlpha
andrea84
simo
CiaoLukino
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Subaru continua Empty Subaru continua

Messaggio  CiaoLukino Gio Ago 14, 2008 9:07 pm

Eh certo, son pochini 300cv, pepiamole ancora un po..ahahh che grandi!
http://www.omniauto.it/magazine/5826/subaru-impreza-wrx-s-sti-330s-e-sti-380s-
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  simo Gio Ago 14, 2008 9:09 pm

resta cmq una merda di auto ... evo X is better Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  CiaoLukino Gio Ago 14, 2008 9:16 pm

maremma maiala...e rischia questo friulano rimbucato!
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  simo Gio Ago 14, 2008 9:20 pm

CiaoLukino ha scritto:maremma maiala...e rischia questo friulano rimbucato!
I love you Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  andrea84 Mar Ago 19, 2008 8:33 am

non male adesso come adesso non prenderei ne una ne l'altra preferisco le vecchie

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  CivicAlpha Mar Ago 19, 2008 3:29 pm

boni .. state boni.... 380cv .... una Sti ? Bella storia ...... da 0/100km/h.... 4.4s .... Ciao Type R ciao........ Cool

esteticamente la evo è meglio.. ma sotto sotto..... cara mia impreza ti preferisco.....
CivicAlpha
CivicAlpha
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  MatteoType-R Mar Ago 19, 2008 5:59 pm

simo(type r GPL) ha scritto:resta cmq una merda di auto ... evo X is better Razz

Ti quoto in pieno!!!! La nuova STI è di una bruttezza rara ........... non brutta come la Megane ma se la giocano!!!!!

La EVO è sempre stata superiore a ogni STI se prese a parità di anno di uscita. Il confronto serio lo avevano fatto a Imola ......... STI Solberg Edition contro EVO VI......... la EVO gli suonava 3 secondi al giro ........... Superiore in tutto.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  CivicAlpha Mar Ago 19, 2008 9:11 pm

ma .... voi ci pensate a quello che scrivete.. no perchè... avvolte penso di essere l'unico rintronato che va a giro con una R 1.4....

un potete paragonare la impreza alla evo... sarà anche più "piantata" come dite voi.. ma un c'è verso, i 3 secondi.. sono da imputare al manico non alla macchina... [cattivoni] Sad
CivicAlpha
CivicAlpha
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  Nigredo85 Mer Ago 20, 2008 4:43 am

A me piacciono tutte e due I love you . A volte di più una a volte di più l'altra ma sono tutte e due belle a cattive. I love you I love you I love you

Cmq l'ultima serie della subby deve essere una bella bestia.... e di estetica non mi fa così schifo come tanti dicono Embarassed . Sarà forse il fatto che ha cambito lo stile.... Però io amo le innovazioni sennò mi sarei comprato una vw colf mica la civic Twisted Evil
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  MatteoType-R Mer Ago 20, 2008 10:43 am

CivicAlpha ha scritto:ma .... voi ci pensate a quello che scrivete.. no perchè... avvolte penso di essere l'unico rintronato che va a giro con una R 1.4....

un potete paragonare la impreza alla evo... sarà anche più "piantata" come dite voi.. ma un c'è verso, i 3 secondi.. sono da imputare al manico non alla macchina... [cattivoni] Sad

Ma siccome il manico era lo stesso e anche in altre prove la EVO è stata davanti ...............

Per Nigredo: Con l'ultima serie il divario aumenta a favore della EVO. Guarda su youtube il confronto a parità di pilota ........... la STI ha l'assetto di una famigliare turistica si imbarca subito , la EVO un altro pianeta..............

http://it.youtube.com/watch?v=F-WseTemTuk

Ecco qua ........... il pilota è lo stesso ma quando fanno vedere la percorrenza nella curva veloce la EVO è uno spettacolo , la STI un barcone ....... stessa cosa si è vista sulla Rai.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  master Mer Ago 20, 2008 2:14 pm

si in quanto ad imbarcarsi in quella curva...la evo è la migliore!!!
a me personalmente l'ultima serie del subaru non mi piace tantissimo...preferisco la evo x...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  Nigredo85 Mer Ago 20, 2008 4:34 pm

vabbè se proprio volete che anche io sia bannato a vita..... w evo Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  MatteoType-R Mer Ago 20, 2008 6:02 pm

Nigredo85 ha scritto:vabbè se proprio volete che anche io sia bannato a vita..... w evo Very Happy

No dai parliamo seriamente .......... poi se il capo mi banna gli brucio la CTR.......... Twisted Evil

Mi lascia perplesso un po' anche l'EVO X!!!!! La versione base costa 46000 euro e monta ancora un cambio meccanico a 5 rapporti ........... prestazioni simili alla Subaru che monta invece un 6 rapporti ........... sul da 0 a 100 siamo li , in velocità di punta qualcosa meglio la Subaru.

Sulla EVO volendo si può avare il cambio sequenziale a 6 rapporti ........ con tutto il kit la macchina costa 54000 euro .......... e con questo ha la stessa velocità di punta ma da 0 a 100 è un secondo più' lenta!!!!!! Ma allora lasciando perdere le dream car ............. questi cambi robotizzati rendono la macchina meno performante????? Evidentemente si .............
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  CivicAlpha Mer Ago 20, 2008 6:48 pm

gusti a parte, stanno davvero diventando improponibili queste due macchine... a livello di prezzi... aspetto la versione da 380cv della sti... erede nella type25 my07.... e poi guardo... perchè quei 4.4 secondi mi paiono davvero pochini Very Happy
CivicAlpha
CivicAlpha
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  master Mer Ago 20, 2008 7:11 pm

CivicAlpha ha scritto:gusti a parte, stanno davvero diventando improponibili queste due macchine... a livello di prezzi... aspetto la versione da 380cv della sti... erede nella type25 my07.... e poi guardo... perchè quei 4.4 secondi mi paiono davvero pochini Very Happy

quoto...stanno diventando ormai macchine improponibili sul mercato...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  MatteoType-R Mer Ago 20, 2008 7:30 pm

CivicAlpha ha scritto:gusti a parte, stanno davvero diventando improponibili queste due macchine... a livello di prezzi... aspetto la versione da 380cv della sti... erede nella type25 my07.... e poi guardo... perchè quei 4.4 secondi mi paiono davvero pochini Very Happy

In effetti .......... la CTR costa 31000 euro con su di tutto e di più' ......... hai una macchinetta che non ha consumi esagerati e ti fa da 0 a 100 in 6.6 e 235 km/h di punta!!!!! STI e EVO costano 20000 euro in più' per avere un secondo meglio nel da 0 a 100 e 5 o 10 km/h in più' di punta?????? Io vedo il mio amico con la Solberg Edition fa dei consumi paragonabili a quelli di una F430 e molte volte di più' ........... Non so , non credo che ne valga la pena
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  CivicAlpha Gio Ago 21, 2008 1:49 am

impreza e evo sono un mondo a parte... non c'è storia come assetto e trazione.... sono macchine per amatori... alla fine... il loro mercato gira intorno ai rally... non sono nate per consumare poco.... La ctr invece è una familiare vestita da sportiva... trovatemi un'altra macchina in circolazione che ha il nostro bagagliaio, le nostre prestazioni ed i nostri consumi quasi umani... in circolazione.... per fare della Ctr una macchina sportiva devi mettere mano ad un bel portafogli... e 20K di elaborazione non ti bastano.... Ma non credo voi tutti andiate a 8000giri tutti i giorni... e non credo che tutti siate figli di benzinai... o di gommai..... se no a quest'ora non avevate una ctr .. ma ben si una Evo o una impreza..

io quando sono entrato in Honda, non ho voluto cercare le prestazioni, se no cercavo altrove... pensate che avevo trovato una subaru wrx Sw.... ero lì per prenderla... mi piaceva un sacco... esteticamente , non vi piacerà ma per me è un mito di auto... e chi ce l'ha non la vende... se la tiene... perchè subaru è un mix che appaga il cliente.. anche se non regala emozioni estetiche...
CivicAlpha
CivicAlpha
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  Nigredo85 Gio Ago 21, 2008 4:56 am

CivicAlpha ha scritto:impreza e evo sono un mondo a parte... non c'è storia come assetto e trazione.... sono macchine per amatori... alla fine... il loro mercato gira intorno ai rally... non sono nate per consumare poco.... La ctr invece è una familiare vestita da sportiva... trovatemi un'altra macchina in circolazione che ha il nostro bagagliaio, le nostre prestazioni ed i nostri consumi quasi umani... in circolazione.... per fare della Ctr una macchina sportiva devi mettere mano ad un bel portafogli... e 20K di elaborazione non ti bastano.... Ma non credo voi tutti andiate a 8000giri tutti i giorni... e non credo che tutti siate figli di benzinai... o di gommai..... se no a quest'ora non avevate una ctr .. ma ben si una Evo o una impreza..

io quando sono entrato in Honda, non ho voluto cercare le prestazioni, se no cercavo altrove... pensate che avevo trovato una subaru wrx Sw.... ero lì per prenderla... mi piaceva un sacco... esteticamente , non vi piacerà ma per me è un mito di auto... e chi ce l'ha non la vende... se la tiene... perchè subaru è un mix che appaga il cliente.. anche se non regala emozioni estetiche...

Non sono del tutto d'accordo con quello che dici però.... da come la vedo io la ctr è proprio il contrario di quello che dici tu: ovvero una sportiva vestita da familiare e di auto così non se ne fanno più.... a nostro sfavore forse gioca il peso, dovuto alla miriade di accessori che offre la nostra fn2. la mia personalmente tocca gli 8000 ogni volta che la uso Very Happy.... però sono d'accordo sul fatto che se avessi voluto un'auto che fosse stata solo sportiva avrei preso altro.....come una lotus elise ad esempio.... però poi avrei dovuto fare molti altri sacrifici...e non credere che non ci abbia pensato, anzi....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  MatteoType-R Gio Ago 21, 2008 7:51 pm

Nigredo85 ha scritto:
CivicAlpha ha scritto:impreza e evo sono un mondo a parte... non c'è storia come assetto e trazione.... sono macchine per amatori... alla fine... il loro mercato gira intorno ai rally... non sono nate per consumare poco.... La ctr invece è una familiare vestita da sportiva... trovatemi un'altra macchina in circolazione che ha il nostro bagagliaio, le nostre prestazioni ed i nostri consumi quasi umani... in circolazione.... per fare della Ctr una macchina sportiva devi mettere mano ad un bel portafogli... e 20K di elaborazione non ti bastano.... Ma non credo voi tutti andiate a 8000giri tutti i giorni... e non credo che tutti siate figli di benzinai... o di gommai..... se no a quest'ora non avevate una ctr .. ma ben si una Evo o una impreza..

io quando sono entrato in Honda, non ho voluto cercare le prestazioni, se no cercavo altrove... pensate che avevo trovato una subaru wrx Sw.... ero lì per prenderla... mi piaceva un sacco... esteticamente , non vi piacerà ma per me è un mito di auto... e chi ce l'ha non la vende... se la tiene... perchè subaru è un mix che appaga il cliente.. anche se non regala emozioni estetiche...

Non sono del tutto d'accordo con quello che dici però.... da come la vedo io la ctr è proprio il contrario di quello che dici tu: ovvero una sportiva vestita da familiare e di auto così non se ne fanno più.... a nostro sfavore forse gioca il peso, dovuto alla miriade di accessori che offre la nostra fn2. la mia personalmente tocca gli 8000 ogni volta che la uso Very Happy.... però sono d'accordo sul fatto che se avessi voluto un'auto che fosse stata solo sportiva avrei preso altro.....come una lotus elise ad esempio.... però poi avrei dovuto fare molti altri sacrifici...e non credere che non ci abbia pensato, anzi....

Si infatti ti quoto in pieno!!!!! Poi con 5000 euro metti sotto alla CTR ECU , aspirazione e scarico ben fatti .......... poi sono cazzi per tutti ......... e te lo dico io che queste modifiche le ho (non ho il terminale però) ......... con 1500 euro in più' ti fai pure un buon LSD ..........

Non è vero che chi prende STI e EVO poi le lasciano stock .......... se vai a vedere sui loro forum noterai che spendono ben più' di noi in preparazione.

Sono d'accordo che come trazione siano il massimo ......... li le ruote lavorano tutte e 4 e inoltre la trazione la puoi pure regolare .......... su strada normale ........ nello stretto o su fondo difficile hanno una marcia in più' ma in pista lasciano a desiderare in quanto sono troppo pesanti.
Lo scorso anno una domenica a Castelletto di Branduzzo hanno fatto un conforntino in pista fra la STI 2.5 modello prima di quello di adesso contro una CTR EP3. La STI era stock mentre la EP3 aveva una bella preparazione con circa 240 cv , LSD kit cambering ecc ecc ......... su quel pistino da kart che è lungo circa 1 km la EP3 dava 2 secondi al giro abbondanti alla STI ......... non c'era storia e montavano entrambe gomme semislick .......... le 070 la STI e le Toyo R888 la EP3. Guidavano molto bene entrambe e se le macchine fossero state entrambe stock la STI avrebbe dominato ma con la CTR con una potenza più' vicina a quella della Subaru il distacco era notevole .......... distacco registrato dagli AIM e non preso a vista o con il cronometro a mano.
Magari se fossero stati su per una salita di collina con asfalto bagnato la STI se ne andava via senza problemi ........... ma questo è un altro discorso.

Con i 20000 euro che mi tocca spendere in più' per comperare una STI o una EVO mi compero quasi tutti i pezzi JAS per motore , assetto e freni che posso montare sulla mia .......... diventa quasi una CTR gruppo R ........... e poi non so chi mi può star dietro...........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  master Gio Ago 21, 2008 10:59 pm

MatteoType-R ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
CivicAlpha ha scritto:impreza e evo sono un mondo a parte... non c'è storia come assetto e trazione.... sono macchine per amatori... alla fine... il loro mercato gira intorno ai rally... non sono nate per consumare poco.... La ctr invece è una familiare vestita da sportiva... trovatemi un'altra macchina in circolazione che ha il nostro bagagliaio, le nostre prestazioni ed i nostri consumi quasi umani... in circolazione.... per fare della Ctr una macchina sportiva devi mettere mano ad un bel portafogli... e 20K di elaborazione non ti bastano.... Ma non credo voi tutti andiate a 8000giri tutti i giorni... e non credo che tutti siate figli di benzinai... o di gommai..... se no a quest'ora non avevate una ctr .. ma ben si una Evo o una impreza..

io quando sono entrato in Honda, non ho voluto cercare le prestazioni, se no cercavo altrove... pensate che avevo trovato una subaru wrx Sw.... ero lì per prenderla... mi piaceva un sacco... esteticamente , non vi piacerà ma per me è un mito di auto... e chi ce l'ha non la vende... se la tiene... perchè subaru è un mix che appaga il cliente.. anche se non regala emozioni estetiche...

Non sono del tutto d'accordo con quello che dici però.... da come la vedo io la ctr è proprio il contrario di quello che dici tu: ovvero una sportiva vestita da familiare e di auto così non se ne fanno più.... a nostro sfavore forse gioca il peso, dovuto alla miriade di accessori che offre la nostra fn2. la mia personalmente tocca gli 8000 ogni volta che la uso Very Happy.... però sono d'accordo sul fatto che se avessi voluto un'auto che fosse stata solo sportiva avrei preso altro.....come una lotus elise ad esempio.... però poi avrei dovuto fare molti altri sacrifici...e non credere che non ci abbia pensato, anzi....

Si infatti ti quoto in pieno!!!!! Poi con 5000 euro metti sotto alla CTR ECU , aspirazione e scarico ben fatti .......... poi sono cazzi per tutti ......... e te lo dico io che queste modifiche le ho (non ho il terminale però) ......... con 1500 euro in più' ti fai pure un buon LSD ..........

Non è vero che chi prende STI e EVO poi le lasciano stock .......... se vai a vedere sui loro forum noterai che spendono ben più' di noi in preparazione.

Sono d'accordo che come trazione siano il massimo ......... li le ruote lavorano tutte e 4 e inoltre la trazione la puoi pure regolare .......... su strada normale ........ nello stretto o su fondo difficile hanno una marcia in più' ma in pista lasciano a desiderare in quanto sono troppo pesanti.
Lo scorso anno una domenica a Castelletto di Branduzzo hanno fatto un conforntino in pista fra la STI 2.5 modello prima di quello di adesso contro una CTR EP3. La STI era stock mentre la EP3 aveva una bella preparazione con circa 240 cv , LSD kit cambering ecc ecc ......... su quel pistino da kart che è lungo circa 1 km la EP3 dava 2 secondi al giro abbondanti alla STI ......... non c'era storia e montavano entrambe gomme semislick .......... le 070 la STI e le Toyo R888 la EP3. Guidavano molto bene entrambe e se le macchine fossero state entrambe stock la STI avrebbe dominato ma con la CTR con una potenza più' vicina a quella della Subaru il distacco era notevole .......... distacco registrato dagli AIM e non preso a vista o con il cronometro a mano.
Magari se fossero stati su per una salita di collina con asfalto bagnato la STI se ne andava via senza problemi ........... ma questo è un altro discorso.

Con i 20000 euro che mi tocca spendere in più' per comperare una STI o una EVO mi compero quasi tutti i pezzi JAS per motore , assetto e freni che posso montare sulla mia .......... diventa quasi una CTR gruppo R ........... e poi non so chi mi può star dietro...........

...Beppe...
lol!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  andrea84 Ven Ago 22, 2008 11:30 am

MatteoType-R ha scritto:
simo(type r GPL) ha scritto:resta cmq una merda di auto ... evo X is better Razz

Ti quoto in pieno!!!! La nuova STI è di una bruttezza rara ........... non brutta come la Megane ma se la giocano!!!!!

La EVO è sempre stata superiore a ogni STI se prese a parità di anno di uscita. Il confronto serio lo avevano fatto a Imola ......... STI Solberg Edition contro EVO VI......... la EVO gli suonava 3 secondi al giro ........... Superiore in tutto.

non puoi paragonare la evo 6 con la solberg. devi paragonare la solberg con la 8 quello è il loro anno di uscita giusto e la sti gliele suona. l'unico caso. anche perchè l'evo 8 è l'unico evo che non va come le altre.
rimango comunque dell'idea che adesso la nuova sti è brutta la x non mi piace. l'unica che merita adesso oltre alla nostra è la focus RS!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  simo Ven Ago 22, 2008 1:47 pm

andrea84 ha scritto:l'unica che merita adesso oltre alla nostra è la focus RS!!!!

esteticamente si' ... ma 300cv sull'anteriore sono un po' troppi secondo me' ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  andrea84 Ven Ago 22, 2008 2:36 pm

dicono che riescono a sfruttarli bene con il nuovo sistema che hanno adottato. chiaro bisogna poi vedere quando la proveranno seriamente. però cosi non mi dispiace.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  MatteoType-R Ven Ago 22, 2008 2:39 pm

andrea84 ha scritto:dicono che riescono a sfruttarli bene con il nuovo sistema che hanno adottato. chiaro bisogna poi vedere quando la proveranno seriamente. però cosi non mi dispiace.

Si ma il fatto che è una Ford ......... mai viste in giro le precedenti edizioni e come affidabilità sarà come al solito un disastro .......... poi c'è da vedere quanto costa........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  Nigredo85 Ven Ago 22, 2008 3:40 pm

MatteoType-R ha scritto:
andrea84 ha scritto:dicono che riescono a sfruttarli bene con il nuovo sistema che hanno adottato. chiaro bisogna poi vedere quando la proveranno seriamente. però cosi non mi dispiace.

Si ma il fatto che è una Ford ......... mai viste in giro le precedenti edizioni e come affidabilità sarà come al solito un disastro .......... poi c'è da vedere quanto costa........

Esteticamente però è molto bella I love you
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Subaru continua Empty Re: Subaru continua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.