Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Subaru continua
+5
MatteoType-R
CivicAlpha
andrea84
simo
CiaoLukino
9 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Subaru continua
MatteoType-R ha scritto:andrea84 ha scritto:dicono che riescono a sfruttarli bene con il nuovo sistema che hanno adottato. chiaro bisogna poi vedere quando la proveranno seriamente. però cosi non mi dispiace.
Si ma il fatto che è una Ford ......... mai viste in giro le precedenti edizioni e come affidabilità sarà come al solito un disastro .......... poi c'è da vedere quanto costa........
un mio amico ce la aveva la vecchia e teneva e andava da paiura
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
il fatto è che rimane sempre un TA..e non potrà mai competere con un 4wd... per quanto bene possano sfruttare la motricità
CiaoLukino ha scritto:il fatto è che rimane sempre un TA..e non potrà mai competere con un 4wd... per quanto bene possano sfruttare la motricità
Dipende dal fondo stradale!!!! Se ci vai in pista o su asfalto asciutto allora la TA da paga alla 4WD ........ lo si vede anche nei vari rally e se vai a vedere cosa succede in pista a livello amatoriale ..............
La 4WD ha il vantaggio se vai su acqua o fondo viscido ma ha più' peso da portarsi dietro.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
MatteoType-R ha scritto:CiaoLukino ha scritto:il fatto è che rimane sempre un TA..e non potrà mai competere con un 4wd... per quanto bene possano sfruttare la motricità
Dipende dal fondo stradale!!!! Se ci vai in pista o su asfalto asciutto allora la TA da paga alla 4WD ........ lo si vede anche nei vari rally e se vai a vedere cosa succede in pista a livello amatoriale ..............
La 4WD ha il vantaggio se vai su acqua o fondo viscido ma ha più' peso da portarsi dietro.
la 4wd è la miglior soluzione quando hai da gestire potenze elevate...non si tratta solo di fondo sdrucciolevole o bagnato...si tratta di distribuzione della potenza su 4 ruote!!!la trazione integrale ti permette (tutto grazie alla tecnologia) anche in pista di aver più trazione sempre e comunque in qualsiasi situazione!!!dallo scatto...alle curve...agli inserimenti...
per esempio l'R32 adotta la 4wd e di cv ne ha 250!!!
lamborghini usa la trazione integrale...
poi per il fatto del peso non saprei...non penso che per un albero in più la macchina aumenti di 100 kg...
master ha scritto:MatteoType-R ha scritto:CiaoLukino ha scritto:il fatto è che rimane sempre un TA..e non potrà mai competere con un 4wd... per quanto bene possano sfruttare la motricità
la 4wd è la miglior soluzione quando hai da gestire potenze elevate...non si tratta solo di fondo sdrucciolevole o bagnato...si tratta di distribuzione della potenza su 4 ruote!!!la trazione integrale ti permette (tutto grazie alla tecnologia) anche in pista di aver più trazione sempre e comunque in qualsiasi situazione!!!dallo scatto...alle curve...agli inserimenti...
per esempio l'R32 adotta la 4wd e di cv ne ha 250!!!
lamborghini usa la trazione integrale...
poi per il fatto del peso non saprei...non penso che per un albero in più la macchina aumenti di 100 kg...
Hai due tronchi di albero , il differenziale centrale , il differenziale posteriore , i mozzi dietro ecc ecc .......... certo che aumenta 100 kg o anche di più'.
una sti del 2007 (la 2008 non lo so) rispetto alla nostra pesa circa 100kg di più, sono d'accordo. Ma non mi venire a dire che su asfalto...su strada la civic bastoni l'impreza perchè ci credo poco... Dove la mia arranca per il posteriore morto quella ha trazione anche di dietro e spinge...provata, non mi sono inventato niente
non possiamo paragonarla la subaru e il mitsu sono una categoria sopra la nostra. su strada si nota in pista se la giocano
andrea84- Real Driver
sia sti che evo non sono nate per la pista, ed è ovvio che non siano competitive. Infatti è quello che stavo cercando di far capire...sebbene pesino un 100kg di più non c'è paragone...ma la differenza non sta solo negli 80cv...fosse solo quello...è tutto il resto
CiaoLukino ha scritto:sia sti che evo non sono nate per la pista, ed è ovvio che non siano competitive. Infatti è quello che stavo cercando di far capire...sebbene pesino un 100kg di più non c'è paragone...ma la differenza non sta solo negli 80cv...fosse solo quello...è tutto il resto
Oltre ai 100 kg in più' tutto il sistema di trazione si beve più' di 100 cv .......... alla ruota hanno più' di 100 cv in meno che al motore .......... la cosa spiega anche i consumi allucinanti che fanno.
In strada vanno di più' ma in pista le prendono dalla CTR , dalla ITR ecc ecc
na tra latrazione non si ciuccia 100cv... le suburu è vero hanno la pecca della trasmissione e assorbe molto, ma non certo 100cv...
Paragonare una sti o una evo ad una ctr è quanto mai assurdo... classe, diversa, macchina ed impostazione, diversa, trazione awd, 50/50.. motore , importato per i rally, telaio, struturato e nato per i rally.. ragazzi...una trazione anteriore, può dare le paghe in una pista, ma sul misto la sti sterrato, hon ha rivali come del resto, la evo... Subaru e la mitsubihi sono nate per i rally... la nostra no. La nostra con 75.000 euro di elaborazione ci diventa, listino jass alla mano... ma non avrete mai una car ... di quel livello.
CivicAlpha- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 83
esatto.
andrea84- Real Driver
CivicAlpha ha scritto:Paragonare una sti o una evo ad una ctr è quanto mai assurdo... classe, diversa, macchina ed impostazione, diversa, trazione awd, 50/50.. motore , importato per i rally, telaio, struturato e nato per i rally.. ragazzi...una trazione anteriore, può dare le paghe in una pista, ma sul misto la sti sterrato, hon ha rivali come del resto, la evo... Subaru e la mitsubihi sono nate per i rally... la nostra no. La nostra con 75.000 euro di elaborazione ci diventa, listino jass alla mano... ma non avrete mai una car ... di quel livello.
Su questo sono d'accordo ma l'assorbimento di 100 cv l'ho visto scritto sul forum Subaru di uno che l'ha rullata per curiosità.
Non è che si è rullato una paglia da 100 euro e ha sbagliato a scrivere? Scherzi a parte... il gap motrice del subaru My 2007 era pari a 60/70 Cv ... fonti non alla mano ma di ricordo, con un mio caro amico che ha il subby... in effetti, non è solo dovuto alla trazione ed ai differiaziali in se.. che levano tanto.. il peso della classe si fa sentire su un modello che haime ha dei sani problemi generazionali... stesso problema che ha la serie Evo dalla versione 5 fino alla 9 ...Alla fine è lo stesso problema che hanno anche Audi ed altre marchè che della trazione integrale ha tratto numerevoli vantaggi ma anche svantaggi, in termine di pesi/consumi... E più differenziali e sistemi di bloccaggio ha una trazione integrale e più consuma e avrà perdite di potenza... Pensate che queste non sono vere 4WD ma ben si AWD......
ed adesso fatevi del male ...
ed adesso fatevi del male ...
CivicAlpha- Rodaggiato
Ma parla in sardo questo giapponese......scherzi a parte penso di stare per innamorarmi del subaru..............
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
o mio dio....... si convertono tutti....
CivicAlpha- Rodaggiato
ma chi e' il pilota di quel subby ? un cuoco ? che guantacci orripilanti ha?
sinceramente non so' se 'e piu' brutto il pilota o il mezzo
VABBE STO SCHERZANDO OVVIAMENTE ... nera a mio avviso e' piu' graziosa ... ne ho vista una qui a Cividale prorio nera
sinceramente non so' se 'e piu' brutto il pilota o il mezzo
VABBE STO SCHERZANDO OVVIAMENTE ... nera a mio avviso e' piu' graziosa ... ne ho vista una qui a Cividale prorio nera
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
premesso che il subby è unba gran macchina, potenza, tenuta ecc ecc da urlo.... pero una cosa sul subaru va detta: caxxo ce l'hanno cani e porci.... il 90% della popolazione mondiale ce l'ha.. magari non lo sapete perche lo tengono in garage ma ce l'hanno...
scherzi a parte, qua in VdA quando c'e il rally di 300 macchine che girano in statale da una prova e l'altra, 280 sono subaru impreza, sti, wrx non importa.. pero davvero ce l'han tutti... minchia costa giusto quei 46000 euro.... boh... davvero qua in valle è assurdo... il nuovo, in 2 settimane dall'uscita in vendita, gia ne avevo viste una bianca, una blu, una nera..... tutte sti.. cavolo dopo due settimane... boh.....
scherzi a parte, qua in VdA quando c'e il rally di 300 macchine che girano in statale da una prova e l'altra, 280 sono subaru impreza, sti, wrx non importa.. pero davvero ce l'han tutti... minchia costa giusto quei 46000 euro.... boh... davvero qua in valle è assurdo... il nuovo, in 2 settimane dall'uscita in vendita, gia ne avevo viste una bianca, una blu, una nera..... tutte sti.. cavolo dopo due settimane... boh.....
pure qui...ma qui praticamente tutte.........ep3 in tutta cagliari c'e nè sono 2 e FN2 non so........
LeoHCtypeR- Rodaggiato
la mia e un'altra nera..chi quell'altro??
LeoHCtypeR- Rodaggiato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» E la sfiga continua.....
» Subaru Impreza STI
» subaru turbina elettrica...WTF?
» subaru impreza STI r205
» Subaru Impreza STI
» subaru turbina elettrica...WTF?
» subaru impreza STI r205
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto