Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Subaru Impreza STI
+8
Nigredo85
Hyuga
Hellis
eddy
telly5
redtype
simo
CiaoLukino
12 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Subaru Impreza STI
te l'ho gia detto eddy....
un pilota e un cronometro con tutte le auto...
quel video che hai postato non dice niente... non è un confronto...
io personalmente ho provato l'STI del 2007 ( tini conto che la subaru del 2007 va di piu dell'ultima uscita) poi ho fatto lo stesso percorso con l'EVO X...
risultato... beh l'STi va come la mia civic con motore stock, centralina e scarico! l'EVO è su un altro pianeta, un erogazione di coppia regolare, spinge dai 2000giri a limitatore, col subaru fino a 4000giri è morto oltre i 6000 non spinge piu... beh penso di aver detto tutto
ah dimenticavo... se poi confrontiamo anche la meccanica la mitsu è una macchina pronto gara....
io sono dell'idea che prima di giudicare una macchina bisogna guidarle.... poi si puo dire le prende non le prende...
se confrontiamo la mia auto con la tua nel modo con cui hanno paragonato evo e subaru nel video, possiamo ottenere il risultato che la tua vada piu della mia perche magari te conosci la pista e le varie traiettorie io che non la conosco alzerei il piede...
uno vede il video e dice... la macchina di lucky non va un cazzo...
invece se la macchine vengono provate da un unico pilota si possono confrontare i tempi sul giro....
poi se vai a prendere una qualsiasi rivista che parla della EVO IX tutte ti diranno che la mitsu è anni luce alla rivale subaru dello stesso anno invece nel tuo video avviene esattamente il contrario....
un pilota e un cronometro con tutte le auto...
quel video che hai postato non dice niente... non è un confronto...
io personalmente ho provato l'STI del 2007 ( tini conto che la subaru del 2007 va di piu dell'ultima uscita) poi ho fatto lo stesso percorso con l'EVO X...
risultato... beh l'STi va come la mia civic con motore stock, centralina e scarico! l'EVO è su un altro pianeta, un erogazione di coppia regolare, spinge dai 2000giri a limitatore, col subaru fino a 4000giri è morto oltre i 6000 non spinge piu... beh penso di aver detto tutto
ah dimenticavo... se poi confrontiamo anche la meccanica la mitsu è una macchina pronto gara....
io sono dell'idea che prima di giudicare una macchina bisogna guidarle.... poi si puo dire le prende non le prende...
se confrontiamo la mia auto con la tua nel modo con cui hanno paragonato evo e subaru nel video, possiamo ottenere il risultato che la tua vada piu della mia perche magari te conosci la pista e le varie traiettorie io che non la conosco alzerei il piede...
uno vede il video e dice... la macchina di lucky non va un cazzo...
invece se la macchine vengono provate da un unico pilota si possono confrontare i tempi sul giro....
poi se vai a prendere una qualsiasi rivista che parla della EVO IX tutte ti diranno che la mitsu è anni luce alla rivale subaru dello stesso anno invece nel tuo video avviene esattamente il contrario....
Ospite- Ospite
sul tuo metodo di valutazione non ci sono dubbi!
sarebbe l'ideale!
io impreza e evolution non le ho mai provate
cmq best motoring testa e fa dei video con piloti professionisti!
magari non alla pari ma comunque del mestiere!
sarebbe l'ideale!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
eddy ha scritto:sul tuo metodo di valutazione non ci sono dubbi!
sarebbe l'ideale!
beh ma anche stoner e rossi sono proffessionisti e su alcune piste va meglio uno piuttosto che l'altro....
Ospite- Ospite
comunque noi comuni mortali (non piloti) non ce ne renderemo mai conto se facciamo 6.5 o 7 sec. sullo 0-100.... è impossibile parliamo di decimi detto ciò....
la evo dipende dalle versioni è + o - performante dell' impreza...dico questo...perchè tipo la evo 8 rispetto alla 7 o alla 9 è meno performante ma sono sicuro che se ci salite sopra non ve ne rendete conto sopratutto sulla prestazione tra 7 e 9....
l'impreza my 06 è meno performante della solberg (versione '04) o quella con il dccd versione my05 come la my 02 quella con i fari tondi va meno della my04 ma secondo me la gente normale non se ne accorge....
dico questo perchè leggo i vari forum e i vari giornali specifici tipo EVO.
comunque ragazzi si parla di auto stock
per quel che riguarda la evox e l'impreza my08 non posso esprimermi perchè ho poche nozioni....ma alle prime indiscrezioni danno favorita la x con il cambio manuale...
la evo dipende dalle versioni è + o - performante dell' impreza...dico questo...perchè tipo la evo 8 rispetto alla 7 o alla 9 è meno performante ma sono sicuro che se ci salite sopra non ve ne rendete conto sopratutto sulla prestazione tra 7 e 9....
l'impreza my 06 è meno performante della solberg (versione '04) o quella con il dccd versione my05 come la my 02 quella con i fari tondi va meno della my04 ma secondo me la gente normale non se ne accorge....
dico questo perchè leggo i vari forum e i vari giornali specifici tipo EVO.
comunque ragazzi si parla di auto stock
per quel che riguarda la evox e l'impreza my08 non posso esprimermi perchè ho poche nozioni....ma alle prime indiscrezioni danno favorita la x con il cambio manuale...
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Lucky ha scritto:eddy ha scritto:sul tuo metodo di valutazione non ci sono dubbi!
sarebbe l'ideale!
beh ma anche stoner e rossi sono proffessionisti e su alcune piste va meglio uno piuttosto che l'altro....
certo ma magari anche stoner si trova meglio con la ducati e rossi con la yamaha!
siamo al punto di partenza...
eddy- Real Driver
la evo 7 e la 8 avevano una miriade di problemi....
con la nove hanno fatto una gran macchina e hanno anche montato il MIVEC
infatti tutte le prove fatte la davano superiore di gran lunga alla subaru....
io ho provato subaru e mitsu sullo stesso percorso e, pur non essendo un pilota, le differenze le ho sentite....
con la nove hanno fatto una gran macchina e hanno anche montato il MIVEC
infatti tutte le prove fatte la davano superiore di gran lunga alla subaru....
io ho provato subaru e mitsu sullo stesso percorso e, pur non essendo un pilota, le differenze le ho sentite....
Ospite- Ospite
leggi cosa ho scritto io ho fatto paragone tra le stesse auto....le differenze maggiori tra mitsu e subaru sono la diversa erogazioni...ma ti rendevi conto se arrivavi prima in un punto con la mitsu o il subaru?
comunque sulla 7 che dava problemi è vero infatti in italia la potevi comprare solo d'importazione la 8 era affidabile ma non era performante cioè è performante ma come la 9 o la 8mr.....
comunque ragazzi cambiando discorso....il sound del subaru io lo preferisco a quello del mitsu...comunque 2 grandi macchine....
comunque sulla 7 che dava problemi è vero infatti in italia la potevi comprare solo d'importazione la 8 era affidabile ma non era performante cioè è performante ma come la 9 o la 8mr.....
comunque ragazzi cambiando discorso....il sound del subaru io lo preferisco a quello del mitsu...comunque 2 grandi macchine....
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
sul sound non si discute
Impreza - Evolution: 1-0
Impreza - Evolution: 1-0
eddy- Real Driver
eddy ha scritto:sul tuo metodo di valutazione non ci sono dubbi!
sarebbe l'ideale!
C'è da notare che la evo non ha chiuso neanche una traiettoria quando la attaccavano ed allargando in quel modo -e senza motivo- è ovvio venga sorpassata perchè deve chiudere il gas.
Un bel video molto realistico è questo:
La subaru è spettacolare e si guida molto + di traverso (andassi in pista opterei sicuro per quella), ma la evo quando decide di passare passa e basta mettendo giù il gas, e visto che si guida molto + precisa e "dritta" per le strade aperte al traffico sarebbe di sicuro migliore. Infine il finale.. bhè credo sia ovvio che sia poco sensato ai fini di quale sia la migliore anche perchè il sorpasso -se così si può chiamare- è fuori da ogni logica ed etica di guida (spettacolo allo stato puro ma non valido ai fini di dire quale sia la migliore).
theimperator- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 64
theimperator ha scritto:eddy ha scritto:sul tuo metodo di valutazione non ci sono dubbi!
sarebbe l'ideale!
C'è da notare che la evo non ha chiuso neanche una traiettoria quando la attaccavano ed allargando in quel modo -e senza motivo- è ovvio venga sorpassata perchè deve chiudere il gas.
Un bel video molto realistico è questo:
La subaru è spettacolare e si guida molto + di traverso (andassi in pista opterei sicuro per quella), ma la evo quando decide di passare passa e basta mettendo giù il gas, e visto che si guida molto + precisa e "dritta" per le strade aperte al traffico sarebbe di sicuro migliore. Infine il finale.. bhè credo sia ovvio che sia poco sensato ai fini di quale sia la migliore anche perchè il sorpasso -se così si può chiamare- è fuori da ogni logica ed etica di guida (spettacolo allo stato puro ma non valido ai fini di dire quale sia la migliore).
Girando sui forum sia Subaru che Lancer Evo Club si nota subito che la Evo X batte sempre e comunque la STI .......... e la versione con cambio SST batte la GSR con cambio manuale. Inoltre sempre sui forum si evince che la Evo X beve di meno della STI .......... già il fatto che la Evo è 2.0 e batte il 2.5 Subaru mi dici subito chi è la migliore. Inoltre sulle riviste si dice che per andare forte con la Subaru bisogna fare bene la mano sul sistema di ripartizione della trazione ......... sulla Evo basta scegliere il tipo di fondo stradale e il gioco è fatto.
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» subaru impreza STI r205
» impreza rs
» Subaru continua
» Impreza STI 2004, provata ^^
» subaru turbina elettrica...WTF?
» impreza rs
» Subaru continua
» Impreza STI 2004, provata ^^