Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

SCARICO SUPERSPRINT PER FN2

+17
redtype
vtec_lover
eddy
antonino
massitype
andynator76
Wildchild
simo
pedro
CristianoSalvadori1985
LeoHCtypeR
Nigredo85
Hyuga
andrea84
master
FedericoVdA
FabiettoVtec
21 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 Empty Re: SCARICO SUPERSPRINT PER FN2

Messaggio  andrea84 Mar Mar 03, 2009 11:09 am

corsini16 ha scritto:troppi soldi!

ti do ragione ma è supersprint

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518

Torna in alto Andare in basso

supersprint - SCARICO SUPERSPRINT PER FN2 - Pagina 5 Empty Re: SCARICO SUPERSPRINT PER FN2

Messaggio  master Mar Mar 03, 2009 3:01 pm

andrea84 ha scritto:

andrea......................no comment
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Messaggio  andrea84 Mar Mar 03, 2009 3:21 pm

master ha scritto:
andrea84 ha scritto:

perchè????

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  master Mar Mar 03, 2009 3:26 pm

andrea84 ha scritto:
master ha scritto:
andrea84 ha scritto:

perchè????

mah...con il prezzo del centrale io mi son fatto il kat back...apparte il finale,che l'ho dovuto modificare un po...ora sono contettissimo...
master
master
Real Driver
Real Driver

Messaggio  massitype Mar Mar 03, 2009 3:37 pm

ribadisco che è una esagerazione e che in supersprint dovrebbero ridimensionarsi un pò...
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209

Messaggio  andrea84 Mar Mar 03, 2009 3:44 pm

master ha scritto:
andrea84 ha scritto:
master ha scritto:
andrea84 ha scritto:

perchè????

mah...con il prezzo del centrale io mi son fatto il kat back...apparte il finale,che l'ho dovuto modificare un po...ora sono contettissimo...

master tu cosa intendi con kat back?

corsini è vero hai ragione però ripeto è supersprint...io mi sono sempre trovato bene...è sinonimo di qualità con gli altri io personalmente vado alla cieca...
pur sentendo i vostri pareri su inoxcar mi fido però vorrei sentirli tutti e due e poi decido... alivello di prestazione saranno li....

sono dubbioso perchè 2 miei amici hanno una clio rs uno con super e l'altro inoxcar....quando aprono (ovviamente in pista) quello della inox si sente rumore di "ferraglia" però per fortuna non è il nostro caso...vero master?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Wildchild Mar Mar 03, 2009 4:38 pm

Che Supersprint sia migliore di Inoxcar non c'è dubbio, Supersprint cura molto la lavorazione e soprattutto la fluidodinamica degli scarichi...con test al banco...e finchè non saltano fuori cv in più non lo produce!

Però come dite...il prezzo è assolutamente esagerato!

Se si parla di prestazione PURA l'ordine attualmente per la FN2 è:

1) TODA
2) MILLTEK
3) HKS

...e poi tutti gli altri...però come ben sappiamo il TODA costa un'esagerazione, MILLTEK è il giusto compromesso!

In UK il 90% monta MILLTEK che come ho consigliato a Hyuga è un ottimo scarico, sia per prestazioni che per sound...e sicuramente il migliore in rapporto qualità/prezzo.

Io sono tentato dal BlueFlame che tutti snobbano (in UK lo monta solo uno del forum che però dice di esserne contentissimo).

Con CAI GrouppeM, MILLTEK e Hondata si raggiungono al banco i 220cv puliti puliti con una gran bella curva e regolarità di erogazione.

Come ben sappiamo il GrouppeM costa veramente un'esagerazione ma è il miglior CAI attualmente in commercio per FN2, mentre l'Hondata pone diversi svantaggi tra cui:

-Addio immobilizer dell'auto
-Addio spia segnalazione olio motore

...poi ognuno può fare quello che vuole, però come in tutte le cose ci sono i pro e i contro!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009

Messaggio  andrea84 Mar Mar 03, 2009 4:55 pm

wild io sto pensando o supersprint o miltek.... tu vuoi fare l'ordine?

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Wildchild Mar Mar 03, 2009 5:09 pm

andrea84 ha scritto:wild io sto pensando o supersprint o miltek.... tu vuoi fare l'ordine?
La sterlina sta scendendo ancora...oggi il BlueFlame mi viene circa 450euro spedito a casa...il che è sicuramente un ottimo deterrente (MILLTEK costa in media 100/150euro in più se si trova in offerta, sempre from UK).

Supersprint non personalmente non lo prendo in considerazione (per quanto valido, nutro un'antipatia PURAMENTE PERSONALE).

Se davvero fossimo in 10 per il BluFlame il prezzo spuntato sarebbe seriamente interessante (circa 380/400euro spedito a casa al cambio attuale).

Prima vorrei però sistemare i freni e prendere un CAI...sto leggendo trilioni di post, recensioni e comparative in merito!Volevo qualcosa di poco invasivo, di facile montaggio/smontaggio e che non vada a peggiorare l'erogazione.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Messaggio  FedericoVdA Mar Mar 03, 2009 5:20 pm

Wildchild ha scritto:Che Supersprint sia migliore di Inoxcar non c'è dubbio, Supersprint cura molto la lavorazione e soprattutto la fluidodinamica degli scarichi...con test al banco...e finchè non saltano fuori cv in più non lo produce!

Però come dite...il prezzo è assolutamente esagerato!

Se si parla di prestazione PURA l'ordine attualmente per la FN2 è:

1) TODA
2) MILLTEK
3) HKS

...e poi tutti gli altri...però come ben sappiamo il TODA costa un'esagerazione, MILLTEK è il giusto compromesso!

In UK il 90% monta MILLTEK che come ho consigliato a Hyuga è un ottimo scarico, sia per prestazioni che per sound...e sicuramente il migliore in rapporto qualità/prezzo.

Io sono tentato dal BlueFlame che tutti snobbano (in UK lo monta solo uno del forum che però dice di esserne contentissimo).

Con CAI GrouppeM, MILLTEK e Hondata si raggiungono al banco i 220cv puliti puliti con una gran bella curva e regolarità di erogazione.

Come ben sappiamo il GrouppeM costa veramente un'esagerazione ma è il miglior CAI attualmente in commercio per FN2, mentre l'Hondata pone diversi svantaggi tra cui:

-Addio immobilizer dell'auto
-Addio spia segnalazione olio motore

...poi ognuno può fare quello che vuole, però come in tutte le cose ci sono i pro e i contro!

dicendo "se si parla di prestazione pura" intendi i cv che prende la macchina???

secondo me a parita di scarico (marca) nn avran mai tutti lo stesso rendimento...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Messaggio  andrea84 Mar Mar 03, 2009 5:21 pm

Wildchild ha scritto:
andrea84 ha scritto:wild io sto pensando o supersprint o miltek.... tu vuoi fare l'ordine?
La sterlina sta scendendo ancora...oggi il BlueFlame mi viene circa 450euro spedito a casa...il che è sicuramente un ottimo deterrente (MILLTEK costa in media 100/150euro in più se si trova in offerta, sempre from UK).

Supersprint non personalmente non lo prendo in considerazione (per quanto valido, nutro un'antipatia PURAMENTE PERSONALE).

Se davvero fossimo in 10 per il BluFlame il prezzo spuntato sarebbe seriamente interessante (circa 380/400euro spedito a casa al cambio attuale).

Prima vorrei però sistemare i freni e prendere un CAI...sto leggendo trilioni di post, recensioni e comparative in merito!Volevo qualcosa di poco invasivo, di facile montaggio/smontaggio e che non vada a peggiorare l'erogazione.

cai????

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Wildchild Mar Mar 03, 2009 5:36 pm

FedericoVdA ha scritto:dicendo "se si parla di prestazione pura" intendi i cv che prende la macchina???

secondo me a parita di scarico (marca) nn avran mai tutti lo stesso rendimento...
Esatto...parlo di incrementi di potenza.

Il MILLTEK "regala" circa 7cv...però solo in alto, sotto i 7.000giri la potenza e la coppia restano pressochè invariati, discorso diverso se accoppiato all'Hondata, dove si aumentano anche 20-30cv rispetto alla configurazione originale sui 4.000giri, e un 10-14cv come potenza di picco.

Per quanto riguarda "lo stesso rendimento"...beh chiaro, ogni motore è diverso...e reagisce in maniera diversa su ogni FN2...ma si parla di differenza marginali comunque...

X Andrea: CAI = Cold Air Intake
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Ospite Mar Mar 03, 2009 7:03 pm

gli incrementi che danno le ditte che costruiscono scarichi li prenderei con le PINZE!!!!

Gruppe M fa un CAI?? una volta faceva signori air box con prezzi allucinanti....
il cai col MAF non lavora bene... è meglio avere un air box!
se guardate bene tutte le macchine da corsa hanno degli air box immensi e nessuno monta prese dirette!

i CAI seri per K20 li fa Injen per il resto sono troppo piccoli!

@wild se non vuoi una cosa troppo invasiva modifica la cassa originale! migliori l'erogazione e la risposta...

Ospite
Ospite

Messaggio  eddy Mar Mar 03, 2009 7:05 pm

Lucky ha scritto:gli incrementi che danno le ditte che costruiscono scarichi li prenderei con le PINZE!!!!

Gruppe M fa un CAI?? una volta faceva signori air box con prezzi allucinanti....
se guardate bene tutte le macchine da corsa hanno degli air box immensi e nessuno monta prese dirette!

@wild se non vuoi una cosa troppo invasiva modifica la cassa originale! migliori l'erogazione e la risposta...

anche l'AEM fa dai CAI abbastanza seri... Twisted Evil
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Wildchild Mar Mar 03, 2009 7:18 pm

Lucky ha scritto:gli incrementi che danno le ditte che costruiscono scarichi li prenderei con le PINZE!!!!

Infatti è un airbox della GrouppeM... Wink

Gli incrementi che ho scritto non sono quelli dichiarati, ma rullati al banco dai nostri colleghi oltremare, non ti preoccupare...non ho mai creduto a mezza parola scritta!

Eddy: ...esatto...il nuovo AEM V2 (short) è nella lista dei papabili, costa poco e ne parlano molto bene in quanto a resa, idem Powertec e Pipercross...mi sto documentando. clown
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Messaggio  eddy Mar Mar 03, 2009 7:23 pm

Wildchild ha scritto:

Infatti è un airbox della GrouppeM... Wink

Gli incrementi che ho scritto non sono quelli dichiarati, ma rullati al banco dai nostri colleghi oltremare, non ti preoccupare...non ho mai creduto a mezza parola scritta!

Eddy: ...esatto...il nuovo AEM V2 (short) è nella lista dei papabili, costa poco e ne parlano molto bene in quanto a resa, idem Powertec e Pipercross...mi sto documentando. clown

non sei l'unico... CAI Injen, short AEM, long AEM, AEM V2... ho prezzi per EP3 e PDF in inglese per l'installazione... Twisted Evil

andiamo tutti OT dai...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Messaggio  master Mar Mar 03, 2009 7:30 pm

si infatti!!!cos'è l'OT DAY???
dai susu...
master
master
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Ospite Mar Mar 03, 2009 7:32 pm

lo short non va bene aspira aria calda!!!
ci vuole quello che prende aria tra passaruota e paraurti!!

e l'unico che funziona veramente bene è l'injen perchè è grosso di diametro gli altri sono piccoli e fanno un rumoraccio!!

per un buon CAI ci vogliono circa 300eur

Ospite
Ospite

Messaggio  simo Mar Mar 03, 2009 10:38 pm

Lucky ha scritto:lo short non va bene aspira aria calda!!!

e l'unico che funziona veramente bene è l'injen perchè è grosso di diametro gli altri sono piccoli e fanno un rumoraccio!!

lucky ... vorrei limonare con te' I love you
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  FabiettoVtec Mer Mar 04, 2009 12:56 am

Io cambiando filtro avrei paura di non avere piu il sound caratteristico della FN2
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214

Messaggio  Nigredo85 Mer Mar 04, 2009 3:49 am

simo ha scritto:
Lucky ha scritto:lo short non va bene aspira aria calda!!!

lucky ... vorrei limonare con te' I love you
continui a dirlo e poi ti tiri sempre indietro! Razz
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  eddy Mer Mar 04, 2009 11:27 am

rientrando in topic!

Secondo me se andrea84 vuole prendersi il centrale Supersprint non c'é niente di male!
È costoso, ma se é disposto a spenderli che male c'é...
In più possiamo sentire anche come romba questo Supersprint oltre a quello di Fabietto. Wink
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Messaggio  andrea84 Mer Mar 04, 2009 12:10 pm

eddy ha scritto:rientrando in topic!

Secondo me se andrea84 vuole prendersi il centrale Supersprint non c'é niente di male!
È costoso, ma se é disposto a spenderli che male c'é...
In più possiamo sentire anche come romba questo Supersprint oltre a quello di Fabietto. Wink

io non ho detto che lo prendo domani...però volevo prima fare il centrale capire che cambia...visto che tra i due è quello che costa meno...e poi fare il terminale

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  redtype Mer Mar 04, 2009 3:24 pm

e giusto che monti quello che piu ti ispira , pero per quanto riguarda il centrale e solo un tubo , qualunque marca andrebbe bene ,io credo che la differenza la faccia il terminale , cmq non fare il mio errore , prima ( se puoi) senti quello di altri , poi farai le tue valutazioni ( es. io ho montato un terminale di merda) , quindi prima di sppendere un sacco di soldi valuta bene

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905

Messaggio  andrea84 Mer Mar 04, 2009 3:31 pm

redtype ha scritto:e giusto che monti quello che piu ti ispira , pero per quanto riguarda il centrale e solo un tubo , qualunque marca andrebbe bene ,io credo che la differenza la faccia il terminale , cmq non fare il mio errore , prima ( se puoi) senti quello di altri , poi farai le tue valutazioni ( es. io ho montato un terminale di merda) , quindi prima di sppendere un sacco di soldi valuta bene

red il fatto che io abitando ad aosta non riesco a sentire nessuno scarico....li sento solo su youtube...ma non rendono come dal vivo....

andrea84
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili