Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Vendo scarico SuperSprint
4 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo scarico SuperSprint
A causa di un bell'incidentino, nonostante il motore della mia Type-R non si sia fatto niente, mi hanno chiesto 8.000 euro per sistemarla... Cosa che non farò visto che stavo già cercando un acquirente.
Siccome gli unici interessati sono i demolitori della zona, vorrei se possibile, vendere qualche pezzo a qualche appassionato di Honda.
Vendo parte centrale e terminale dello scarico SuperSprint per Honda Civic Type-R anno 2005 (7a serie) sfruttato per circa 30.000 km
Se c'è qualche interessato, sono a vostra disposizione
-Enrico-
Siccome gli unici interessati sono i demolitori della zona, vorrei se possibile, vendere qualche pezzo a qualche appassionato di Honda.
Vendo parte centrale e terminale dello scarico SuperSprint per Honda Civic Type-R anno 2005 (7a serie) sfruttato per circa 30.000 km
Se c'è qualche interessato, sono a vostra disposizione
-Enrico-
ScarfyRN- Pivello
- Numero di messaggi : 2
Re: Vendo scarico SuperSprint
qua c'è un nostro amico di napoli che cerca il motore ..
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
fermo fermo non ti fare scoraggiare troppo... 7/8000 euro si prende la macchina nuova... fai 2 foto prima di demolire che guardiamo di portare quei 7/8mila a 4/5 mila euro... quanto è storta... c'è da metterla in dima davanti... fagli un bel servizio fotografico, sia davanti, che di fianco, che sotto, a cofano aperto e magari fai un elenco di tutti i pezzi che ti servono... di civic demolite in giro ce ne sono molte, soprattutto all'estero, se si fa i conti con i pezzi nuovi da honda si fa presto a fare 7/8mila euro se si fa i conti con i pezzi usati si cala di parecchio. Se magari meccanicamente ci riesci a fare qualcosa anche tu si cala ancora... non mi sembra il periodo di buttare via delle macchine... casomai se hai qualche pezzo racing vendilo (come lo scarico ad esempio) che magari monetizzi qualcosa ma vedrai che se non è storta da far paura si mette a posto comodamente.
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Grande .....
problemi#zero ha scritto:fermo fermo non ti fare scoraggiare troppo... 7/8000 euro si prende la macchina nuova... fai 2 foto prima di demolire che guardiamo di portare quei 7/8mila a 4/5 mila euro... quanto è storta... c'è da metterla in dima davanti... fagli un bel servizio fotografico, sia davanti, che di fianco, che sotto, a cofano aperto e magari fai un elenco di tutti i pezzi che ti servono... di civic demolite in giro ce ne sono molte, soprattutto all'estero, se si fa i conti con i pezzi nuovi da honda si fa presto a fare 7/8mila euro se si fa i conti con i pezzi usati si cala di parecchio. Se magari meccanicamente ci riesci a fare qualcosa anche tu si cala ancora... non mi sembra il periodo di buttare via delle macchine... casomai se hai qualche pezzo racing vendilo (come lo scarico ad esempio) che magari monetizzi qualcosa ma vedrai che se non è storta da far paura si mette a posto comodamente.
Anch'io la penso troppo così.... e poi sono un tipo sentimentale non potrei mai venderla una type sia Ep3 che fn2.......
Ospite- Ospite
Quanto per il centrale? Foto per piacere a alejhon@tin.it grassssie....
Ale34- Pivello
- Numero di messaggi : 25
lo scarico è completo ? colli + cat/decat + centrale + finale ?
il centrale è dritto o silenziato ?
diametro del centrale ?
grazie
ps. l'annuncio ha 6 mesi .. azz
il centrale è dritto o silenziato ?
diametro del centrale ?
grazie
ps. l'annuncio ha 6 mesi .. azz
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» vendo scarico centrale silenziato + finale supersprint per fn2 monta anche su 2.2. diesel
» vendo scarico 5ZIGEN EP3
» vendo scarico originale fn2. .nuovo prezzo
» Vendo catback supersprint x ep3
» vendo scarico ep3
» vendo scarico 5ZIGEN EP3
» vendo scarico originale fn2. .nuovo prezzo
» Vendo catback supersprint x ep3
» vendo scarico ep3
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1