Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
problema !!!
4 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
problema !!!
stasera mentre tornavo a casa TRANQUILLAMENTE senza tirate assurde dopo aver fatto una cruva in uscita mi taglia imporvvisamente la potenza e si accende la spia CONTROLLARE SISTEMA VSA .............. da quel momento il vtec non e' piu' entrato , quando mi fermavo al semaforo la macchina aveva un minimo di oltre 2000 giri ...... arrivato a casa l'ho sepnta , riaccesa e faceva la stessa cosa !!! dal motore non fuoriusciva nessun puzzo strano !!! che cazzo sara' ???
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Re: problema !!!
chissa per quale motivo ,ma secondo me e andata in ricovery ho paura che per sapere veramente cosa sia successo devi attaccarla al tester ,il problema e che non ce nessuno aperto per almeno una settimana...
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Si, anche secondo me, prova a staccare la batteria qualche minuto.....
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
duanuq , dopo aver passato un oretta a leggere il manuale Honda .... e dopo aver fatto mente locale sul momento esatto del taglio di potenza ora mi ricordo che , uscito dalla curva abbastanza veloce era entrato il vsa pero' poi non si e' mai piu' tolto ed e' andato in blocco ..... questa mattina ho riacceso la macchina e la spia VSA e' tornata a funzionare , pero' e' rimasta la spia controllare sistema . ora stacco la batteria e vediamo se torna normale .........
simo- Real Driver
eccomi , staccata la batteria aspettato un po prima di riattacarla .... vado a riaccendere la macchina e la spia e' sparita , il motore girava con il suo minimo ottimale 800 giri ....... l'ho fatta scaldare un pochino e poi mi son fatto un giretto tranquillo ...... il tasto vsa funziona nuovamente , la macchina gira alla perezione e poi visto che ieri notte quando non vedevo piu' accendersi la spia dell'entrata vtec voi mi capirete che ho passato una notte infernale e cosi' ho provato a dargli una tirata (onesta) e tutto e' tornato a funzionare !!! ora tocca aspettare martedi' per andare in conce a vedere cosa mi e' successo .......
simo- Real Driver
ok, meglio cosi, può darsi che sia stato solo un errore momentaneo dovuto alla lettura errata di qualche parametro...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
simo ha scritto:duanuq , dopo aver passato un oretta a leggere il manuale Honda .... e dopo aver fatto mente locale sul momento esatto del taglio di potenza ora mi ricordo che , uscito dalla curva abbastanza veloce era entrato il vsa pero' poi non si e' mai piu' tolto ed e' andato in blocco ..... questa mattina ho riacceso la macchina e la spia VSA e' tornata a funzionare , pero' e' rimasta la spia controllare sistema . ora stacco la batteria e vediamo se torna normale .........
se lo rifà non resettare tutto subito, attacca un tester e senti cosa dice altrimenti hai il problema di una macchina che non và bene e di non sapere il perchè
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
problemi#zero ha scritto:simo ha scritto:duanuq , dopo aver passato un oretta a leggere il manuale Honda .... e dopo aver fatto mente locale sul momento esatto del taglio di potenza ora mi ricordo che , uscito dalla curva abbastanza veloce era entrato il vsa pero' poi non si e' mai piu' tolto ed e' andato in blocco ..... questa mattina ho riacceso la macchina e la spia VSA e' tornata a funzionare , pero' e' rimasta la spia controllare sistema . ora stacco la batteria e vediamo se torna normale .........
se lo rifà non resettare tutto subito, attacca un tester e senti cosa dice altrimenti hai il problema di una macchina che non và bene e di non sapere il perchè
si si assolutamente martedi la porto in conce .... ma volevo giusto vedere se azzerandola lo rifaceva ... per ora va' bella liscia come prima !!! pero' che il VSA intervenga e non si stacchi piu' mandandomi la macchina in recovery mi da' fastidio .....
simo- Real Driver
pero' quel preciso momento che esci bello allegra dalla curva ed improvivsamente e' come se ti si spegne la giostra con mille lucine che ti dicono "coglionazzo mo' ti faccio cacare addosso" ...... e' fisso nella mia testa !!! ho fatto anche una breve messa mentre tornavo adagio adagio a casa ..... tutti i santi si son sentiti partecipi !!!
simo- Real Driver
Argomenti simili
» problema cambio
» LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...
» Problema livello carburante fn2
» Problema geometrie assetto
» problema lunghezza colonnette fn2
» LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...
» Problema livello carburante fn2
» Problema geometrie assetto
» problema lunghezza colonnette fn2
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1