Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

+7
master
eddy
simo
redtype
pedro
Nigredo85
RED DRAGON
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  RED DRAGON Lun Mag 25, 2009 7:47 pm

Ragazzi ma nn e' possibile...Oggi, in data 25 maggio 2009, ho ritirato FINALMENTE la macchina dopo che e' stata ferma UNA SETTIMANA E PIU' in officina per riparare il pedale della frizione, il disco della frizione e il volano di accensione oltre al serraggio dell'avantreno (il tutto come da bollettino di richiamo, quindi tutto in garanzia... lol! )...TAC ed escono altri problemi...il minimo ad ogni cambiata tranquilla(2000 / 3000 giri) resta alto su quel regime e secondo problema il CRUISE CONTROL non funziona piu'...chiamo alla HONDA e mi dicono che questi problemi possono dipendere dal fatto che in officina quando hanno sostituito il pedale frizione (con REGGISPINTA DELL'ACCORD e questa non l'ho mica capita !!! Mad Mad Mad Mad Mad ) non hanno collegato e tarato bene un sensore o uno spinotto(o interruttore Shocked ) che sta vicino al pedale della frizione...CIOE' CHE CAZZO C'ENTRA IL CRUISE ED IL MINIMO ALTO COL SENSORE O SPINOTTO (O INTERRUTTORE) CHE SI TROVA VICINO ALLA FRIZIONE?!?!?! QUESTA POI.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...STO INIZIANDO A PENTIRMI DI AVER PRESO LA NUOVA TYPE R '07...SONO PIU' LE VOLTE CHE STA IN OFFICINA FER DIFETTI VARI E RICHIAMI (FANTASMA) CHE LE VOLTE CHE CE L'HO...la mia ragazza che mi sta IMPLORANDO di prendere la WHITE CHAMPIONSHIP...sono bene accetti i MIGLIORI CONSIGLI... Crying or Very sad


CHE PALLE!!! Mad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Nigredo85 Lun Mag 25, 2009 10:00 pm

ma quanto avete sfiga tutti? Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  pedro Lun Mag 25, 2009 10:17 pm

Strano il problema del minimo......Posso capire che non vada il cruise control visto che il suo funzionamento dipende anche dal pedale della frizione, ma il minimo non saprei da cosa può dipendere. Ti hanno fatto qualche intervento alla centralina?
pedro
pedro
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Località : Prov. di Ferrara
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  redtype Lun Mag 25, 2009 10:58 pm

io credo che il problema non e la macchina , ma l incompetenza di alcuni meccanici , te lo dico perche e un po la stessa cosa con la mia .

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  redtype Lun Mag 25, 2009 11:20 pm

inoltre la white in italia non e disponibile ,fai come me cambia officina Wink

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Lun Mag 25, 2009 11:27 pm

pedro ha scritto:Strano il problema del minimo......Posso capire che non vada il cruise control visto che il suo funzionamento dipende anche dal pedale della frizione, ma il minimo non saprei da cosa può dipendere. Ti hanno fatto qualche intervento alla centralina?


è tutto collegato...
alla fine il minimo è regolato da un motorino che apre un passaggio d'aria.... puoi essere che mancando qualche segnale le ECU va in pallone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 12:12 am

il prb è il concessionario, non è honda come macchina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  simo Mar Mag 26, 2009 12:18 am

avete piu' sfiga voi di fantozzi ... io nemmeno un problema ormai ... solo quello dell'avantreno peraltro risolto molto tempo fa' Wink
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty il cruise che dipende dalla frizione...

Messaggio  RED DRAGON Mar Mag 26, 2009 10:45 am

pedro ha scritto:Strano il problema del minimo......Posso capire che non vada il cruise control visto che il suo funzionamento dipende anche dal pedale della frizione, ma il minimo non saprei da cosa può dipendere. Ti hanno fatto qualche intervento alla centralina?

non riesco a capire come mai il cruise control dipende dal pedale della frizione...e' una cosa che potrei controllare io senza che mi faccio 100 km solo per un caxxo di controllo??? Crying or Very sad E' INCREDIBILE RAGAZZI... Mad Evil or Very Mad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty ...NO COMMENT

Messaggio  RED DRAGON Mar Mag 26, 2009 10:47 am

RED DRAGON ha scritto:Ragazzi ma nn e' possibile...Oggi, in data 25 maggio 2009, ho ritirato FINALMENTE la macchina dopo che e' stata ferma UNA SETTIMANA E PIU' in officina per riparare il pedale della frizione, il disco della frizione e il volano di accensione oltre al serraggio dell'avantreno (il tutto come da bollettino di richiamo, quindi tutto in garanzia... lol! )...TAC ed escono altri problemi...il minimo ad ogni cambiata tranquilla(2000 / 3000 giri) resta alto su quel regime e secondo problema il CRUISE CONTROL non funziona piu'...chiamo alla HONDA e mi dicono che questi problemi possono dipendere dal fatto che in officina quando hanno sostituito il pedale frizione (con REGGISPINTA DELL'ACCORD e questa non l'ho mica capita !!! Mad Mad Mad Mad Mad ) non hanno collegato e tarato bene un sensore o uno spinotto(o interruttore Shocked ) che sta vicino al pedale della frizione...CIOE' CHE CAZZO C'ENTRA IL CRUISE ED IL MINIMO ALTO COL SENSORE O SPINOTTO (O INTERRUTTORE) CHE SI TROVA VICINO ALLA FRIZIONE?!?!?! QUESTA POI.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...STO INIZIANDO A PENTIRMI DI AVER PRESO LA NUOVA TYPE R '07...SONO PIU' LE VOLTE CHE STA IN OFFICINA FER DIFETTI VARI E RICHIAMI (FANTASMA) CHE LE VOLTE CHE CE L'HO...la mia ragazza che mi sta IMPLORANDO di prendere la WHITE CHAMPIONSHIP...sono bene accetti i MIGLIORI CONSIGLI... Crying or Very sad


CHE PALLE!!! Mad

E per quanto riguarda quello strano problema al minimo ragazzi qualcuno sa darmi qualke dritta??? Sad Sad Mad Mad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 11:09 am

io la riporterei in conce senza toccare niente e gliela farei sistemare da loro....

poi anche il fatto che ti abbiamo montato/adattato un pezzo dell'accord non è una bella cosa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  eddy Mar Mag 26, 2009 12:43 pm

Lucky ha scritto:io la riporterei in conce senza toccare niente e gliela farei sistemare da loro....

poi anche il fatto che ti abbiamo montato/adattato un pezzo dell'accord non è una bella cosa....
ma almeno era l'accord type r?!?! lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  master Mar Mag 26, 2009 2:27 pm

il problema è honda...non il concessionario (almeno in parte)...se honda facesse le macchine con la serietà di un tempo,sarebbe tutto diverso...

il problema del conce è semplice...nessuno ha più voglia di sbattersi e lavorare...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 2:40 pm

eddy ha scritto:
Lucky ha scritto:io la riporterei in conce senza toccare niente e gliela farei sistemare da loro....

poi anche il fatto che ti abbiamo montato/adattato un pezzo dell'accord non è una bella cosa....
ma almeno era l'accord type r?!?! lol!

in italia non era importata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  vtec_lover Mar Mag 26, 2009 2:46 pm

RED DRAGON ha scritto:
pedro ha scritto:Strano il problema del minimo......Posso capire che non vada il cruise control visto che il suo funzionamento dipende anche dal pedale della frizione, ma il minimo non saprei da cosa può dipendere. Ti hanno fatto qualche intervento alla centralina?

non riesco a capire come mai il cruise control dipende dal pedale della frizione...e' una cosa che potrei controllare io senza che mi faccio 100 km solo per un caxxo di controllo??? Crying or Very sad E' INCREDIBILE RAGAZZI... Mad Evil or Very Mad

Se viaggi col cruise attivo è logico che se premi la frizione si debba staccare. Sarebbe grave (e pericoloso) il contrario.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 3:11 pm

vtec_lover ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:
pedro ha scritto:Strano il problema del minimo......Posso capire che non vada il cruise control visto che il suo funzionamento dipende anche dal pedale della frizione, ma il minimo non saprei da cosa può dipendere. Ti hanno fatto qualche intervento alla centralina?

non riesco a capire come mai il cruise control dipende dal pedale della frizione...e' una cosa che potrei controllare io senza che mi faccio 100 km solo per un caxxo di controllo??? Crying or Very sad E' INCREDIBILE RAGAZZI... Mad Evil or Very Mad

Se viaggi col cruise attivo è logico che se premi la frizione si debba staccare. Sarebbe grave (e pericoloso) il contrario.

esatto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 3:13 pm

master ha scritto:il problema è honda...non il concessionario (almeno in parte)...se honda facesse le macchine con la serietà di un tempo,sarebbe tutto diverso...

il problema del conce è semplice...nessuno ha più voglia di sbattersi e lavorare...

a causa del tenere bassi i prezzi e le spese di produzione, tutte le case automobilistiche, hanno perso qualità....
non è un problema solo di honda....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  PelviuS Mar Mag 26, 2009 10:09 pm

i prezzi al consumatore però rimangono schifosamente alti, sono lievitati e continuano a salire
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 38
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 11:46 pm

i prezzi sono alti...
ma crescono anche i prezzi delle materie prime....

cmq il guadagno maggiore le case automobilistiche non lo ricavano dalle auto ma dalle parti di ricambio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  simo Mar Mag 26, 2009 11:52 pm

Lucky ha scritto:i prezzi sono alti...
ma crescono anche i prezzi delle materie prime....

cmq il guadagno maggiore le case automobilistiche non lo ricavano dalle auto ma dalle parti di ricambio...

gia' ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  master Mer Mag 27, 2009 12:56 am

simo ha scritto:
Lucky ha scritto:i prezzi sono alti...
ma crescono anche i prezzi delle materie prime....

cmq il guadagno maggiore le case automobilistiche non lo ricavano dalle auto ma dalle parti di ricambio...

gia' ...

eheheheh


HONDA: - 9.000€ allora^^
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  zerovtec Mer Mag 27, 2009 3:33 pm

master ha scritto:il problema è honda...non il concessionario (almeno in parte)...se honda facesse le macchine con la serietà di un tempo,sarebbe tutto diverso...

il problema del conce è semplice...nessuno ha più voglia di sbattersi e lavorare...

SiSi
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  zerovtec Gio Mag 28, 2009 10:10 pm

master ha scritto:
simo ha scritto:
Lucky ha scritto:i prezzi sono alti...
ma crescono anche i prezzi delle materie prime....

cmq il guadagno maggiore le case automobilistiche non lo ricavano dalle auto ma dalle parti di ricambio...

gia' ...

eheheheh

HONDA: - 9.000€ allora^^

Se il guadagno lo ricavano dalle parti di ricambio penso che con me morirebbero di fame. Se sfondo il K20 non in garanzia e lo devo rimettere su monto TUTTA la roba della toda in culo ad Honda.
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Ospite Gio Mag 28, 2009 11:57 pm

zerovtec ha scritto:
master ha scritto:
simo ha scritto:
Lucky ha scritto:i prezzi sono alti...
ma crescono anche i prezzi delle materie prime....

cmq il guadagno maggiore le case automobilistiche non lo ricavano dalle auto ma dalle parti di ricambio...

gia' ...

eheheheh

HONDA: - 9.000€ allora^^

Se il guadagno lo ricavano dalle parti di ricambio penso che con me morirebbero di fame. Se sfondo il K20 non in garanzia e lo devo rimettere su monto TUTTA la roba della toda in culo ad Honda.

io piuttosto monto pezzi originali....

cmq non tutti la pensano come te e su alcune cose come le parti della carrozzeria non puoi fare a meno di honda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  zerovtec Ven Mag 29, 2009 10:08 am

Lucky ha scritto:
zerovtec ha scritto:
master ha scritto:
simo ha scritto:
Lucky ha scritto:i prezzi sono alti...
ma crescono anche i prezzi delle materie prime....

cmq il guadagno maggiore le case automobilistiche non lo ricavano dalle auto ma dalle parti di ricambio...

gia' ...

eheheheh

HONDA: - 9.000€ allora^^

Se il guadagno lo ricavano dalle parti di ricambio penso che con me morirebbero di fame. Se sfondo il K20 non in garanzia e lo devo rimettere su monto TUTTA la roba della toda in culo ad Honda.

io piuttosto monto pezzi originali....

cmq non tutti la pensano come te e su alcune cose come le parti della carrozzeria non puoi fare a meno di honda...

beh per forza... anche se il cofano ad esempio penso che qualcuno prima o poi lo fara' in carbonio. Non penso proprio che se uno tampona e cambi magari cofano o gli ammortizzatori ti vai a spendere il doppio per prendere gli ammortizzatori originali.
comunque questione di gusti...
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO... Empty Re: LA HONDA AGGIUSTA UN PROBLEMA E NE CREA UN'ALTRO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.