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Futuro Hondista si presenta e chiede info
Buongiorno forum CTR, mi chiamo Aaron, ho 31 anni, faccio il postino, scrivo dalla provincia di Sondrio e.. VOGLIO UNA FN2 TYPE R !!! Sono nel posto giusto vero ?
Attualmente sono attuale possessore ex-felice di una Citroen C2 1.4 hdi Sensodrive (che potete vedere cliccando qui). Ancora possessore ma ex-felice xche' da un annetto a questa parte mi stanno uscendo problemi da ogni parte disponibile della vettura sfrantumandomi i maroni e riducendo a zero la mia pazienza abbastanza infinita... e pensare che fino all'anno scorso era un idilio perfetto, tanto piu' che pensavo che l'avrei tenuta a vita.. il progetto era di darla a mia sorella piu' piccola che fa i 18 anni l'anno prossimo e sostituirla con una CTR ovviamente... la Civic in un garage e la C2 nell'altro, sarebbe stata l'estasi motoristica x me
Ma dato che il matrimonio con la mia c2 si avvicina sempre piu' a un brusco divorzio, e visto che la CTR ormai e' alla mia portata come budget ho deciso finalmente che il momento era giunto... l'operazione "Type R" e' approvata
Come feci per la c2 la prima fase dell'operazione Type R consiste nell'informarmi di alcune cose in un luogo competente... ho girato un po' per forum e mi pare di essere finito nel posto giusto..
Quindi bando alle ciance e passo alle domande, che qui si parla di comprare una CTR, mica brustolini
1) Non sono un superpilota, e non vado regolarmente in pista. Xo' abito in montagna, e a volte mi piace attaccare qualche passo con un ritmo piu' allegro (sempre nei limiti del codice della strada *ovviamente* ).
Prendendola strettamente di serie, c'e' qualche componentistica che non e' sempre all'altezza ?
Mi riferisco in particolare all'assetto e all'impianto frenante. Con la c2 avevo trovato un assetto di compromesso che mi soddisfaceva parecchio, grazie agli ammo Koni avevo praticamente azzerato il rollio (come potete vedere in questo album di foto fatte in pista a Monza), mentre per i freni avevo montato all'anteriore pinze e dischi autoventilanti del 106 rally. Vorrei avere grossomodo lo stesso comportamento anche sulla Civic (sopratutto per quanto riguarda il rollio), si puo' avere con l'assetto di serie o e' da mettere in preventivo delle modifiche ? e in caso di modifiche, basta la solita accoppiata ammo+molle o bisogna andare per forza su un ghiera ?
e a livello di convergenza e sopratutto campanatura ? e' possibile regolarli un pochino o sono fissi ? Non vorrei ritrovarmi come sulla c2 che distruggevo le spalle delle gomme xche' la campanatura era impossibile da regolare se non sostituendo meta' avantreno (per la c2 le classiche piastre camber per i duomi non esistono, l'unico modo e' cambiare i mozzi)
2) No, tranquilli, esteticamente la CTR rimarra' strettamente di serie (anche se lo spoiler di Cristiano1985... uhmmm... )
xo' alcune personalizzazioni all'interno volevo farle, una su tutte montare un buon sistema multimediale. un qualcosa che mi permetta di vedere film, ascoltare musica da una chiavetta e/o un hard disk e che integri un GPS. Ho imparato con la c2 che un sistema piu' e' integrato, meglio e'. Quindi vi chiedo se tra i vari allestimenti per la civic ci sia qualcosa che includa un monitor da almeno 8", al quale poter collegare un *qualcosa* per vedere divx e un gps.
3) Sempre a livello di interni, la radio di serie com'e' ? come si comporta con un impianto maggiorato ? e le casse di serie come sono ?
Per la civic pensavo di stare su qualcosa di molto piu' calmo rispetto a quello che ho sulla c2, ho il sub passivo a bazooka della JBL che montai come primo impianto sulla c2 che e' piu' che decente, pensavo di abbinarci un ampli a 5 canali per gestire casse+sub e accontentarmi.. la mia preoccupazione maggiore e' la radio. Nel caso non fosse all'altezza e volendola cambiare come si fa ? ho visto che quella di serie e' molto ben integrata nel cruscotto, ci sono delle mascherine apposite per adattare una radio 1 din ? come sono, guardabili o delle patacche assurde ?
4) qualcuno vende una Fn2 Type R ?
Ps: FN2 o niente, non consigliatemi l'EP3, sara' performante quanto volete ma a me sembra il furgoncino del garzone del pane
Attualmente sono attuale possessore ex-felice di una Citroen C2 1.4 hdi Sensodrive (che potete vedere cliccando qui). Ancora possessore ma ex-felice xche' da un annetto a questa parte mi stanno uscendo problemi da ogni parte disponibile della vettura sfrantumandomi i maroni e riducendo a zero la mia pazienza abbastanza infinita... e pensare che fino all'anno scorso era un idilio perfetto, tanto piu' che pensavo che l'avrei tenuta a vita.. il progetto era di darla a mia sorella piu' piccola che fa i 18 anni l'anno prossimo e sostituirla con una CTR ovviamente... la Civic in un garage e la C2 nell'altro, sarebbe stata l'estasi motoristica x me
Ma dato che il matrimonio con la mia c2 si avvicina sempre piu' a un brusco divorzio, e visto che la CTR ormai e' alla mia portata come budget ho deciso finalmente che il momento era giunto... l'operazione "Type R" e' approvata
Come feci per la c2 la prima fase dell'operazione Type R consiste nell'informarmi di alcune cose in un luogo competente... ho girato un po' per forum e mi pare di essere finito nel posto giusto..
Quindi bando alle ciance e passo alle domande, che qui si parla di comprare una CTR, mica brustolini
1) Non sono un superpilota, e non vado regolarmente in pista. Xo' abito in montagna, e a volte mi piace attaccare qualche passo con un ritmo piu' allegro (sempre nei limiti del codice della strada *ovviamente* ).
Prendendola strettamente di serie, c'e' qualche componentistica che non e' sempre all'altezza ?
Mi riferisco in particolare all'assetto e all'impianto frenante. Con la c2 avevo trovato un assetto di compromesso che mi soddisfaceva parecchio, grazie agli ammo Koni avevo praticamente azzerato il rollio (come potete vedere in questo album di foto fatte in pista a Monza), mentre per i freni avevo montato all'anteriore pinze e dischi autoventilanti del 106 rally. Vorrei avere grossomodo lo stesso comportamento anche sulla Civic (sopratutto per quanto riguarda il rollio), si puo' avere con l'assetto di serie o e' da mettere in preventivo delle modifiche ? e in caso di modifiche, basta la solita accoppiata ammo+molle o bisogna andare per forza su un ghiera ?
e a livello di convergenza e sopratutto campanatura ? e' possibile regolarli un pochino o sono fissi ? Non vorrei ritrovarmi come sulla c2 che distruggevo le spalle delle gomme xche' la campanatura era impossibile da regolare se non sostituendo meta' avantreno (per la c2 le classiche piastre camber per i duomi non esistono, l'unico modo e' cambiare i mozzi)
2) No, tranquilli, esteticamente la CTR rimarra' strettamente di serie (anche se lo spoiler di Cristiano1985... uhmmm... )
xo' alcune personalizzazioni all'interno volevo farle, una su tutte montare un buon sistema multimediale. un qualcosa che mi permetta di vedere film, ascoltare musica da una chiavetta e/o un hard disk e che integri un GPS. Ho imparato con la c2 che un sistema piu' e' integrato, meglio e'. Quindi vi chiedo se tra i vari allestimenti per la civic ci sia qualcosa che includa un monitor da almeno 8", al quale poter collegare un *qualcosa* per vedere divx e un gps.
3) Sempre a livello di interni, la radio di serie com'e' ? come si comporta con un impianto maggiorato ? e le casse di serie come sono ?
Per la civic pensavo di stare su qualcosa di molto piu' calmo rispetto a quello che ho sulla c2, ho il sub passivo a bazooka della JBL che montai come primo impianto sulla c2 che e' piu' che decente, pensavo di abbinarci un ampli a 5 canali per gestire casse+sub e accontentarmi.. la mia preoccupazione maggiore e' la radio. Nel caso non fosse all'altezza e volendola cambiare come si fa ? ho visto che quella di serie e' molto ben integrata nel cruscotto, ci sono delle mascherine apposite per adattare una radio 1 din ? come sono, guardabili o delle patacche assurde ?
4) qualcuno vende una Fn2 Type R ?
Ps: FN2 o niente, non consigliatemi l'EP3, sara' performante quanto volete ma a me sembra il furgoncino del garzone del pane
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Età : 45
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
bè il furgoncino del pane a me sebrano di più le auto stile fast and furious..cmq se cerchi di più nell'estetica sicuro la scelta è fn2... in vendita c'è ne sono una bordata dipende dal budget...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
pavoctr30th ha scritto:bè il furgoncino del pane a me sebrano di più le auto stile fast and furious..cmq se cerchi di più nell'estetica sicuro la scelta è fn2... in vendita c'è ne sono una bordata dipende dal budget...
Bono bono le civic del primo fast and furios son tanta lana
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
aabo v1 ha scritto:Buongiorno forum CTR, mi chiamo Aaron, ho 31 anni, faccio il postino, scrivo dalla provincia di Sondrio e.. VOGLIO UNA FN2 TYPE R !!! Sono nel posto giusto vero ?
Attualmente sono attuale possessore ex-felice di una Citroen C2 1.4 hdi Sensodrive (che potete vedere cliccando qui). Ancora possessore ma ex-felice xche' da un annetto a questa parte mi stanno uscendo problemi da ogni parte disponibile della vettura sfrantumandomi i maroni e riducendo a zero la mia pazienza abbastanza infinita... e pensare che fino all'anno scorso era un idilio perfetto, tanto piu' che pensavo che l'avrei tenuta a vita.. il progetto era di darla a mia sorella piu' piccola che fa i 18 anni l'anno prossimo e sostituirla con una CTR ovviamente... la Civic in un garage e la C2 nell'altro, sarebbe stata l'estasi motoristica x me
Ma dato che il matrimonio con la mia c2 si avvicina sempre piu' a un brusco divorzio, e visto che la CTR ormai e' alla mia portata come budget ho deciso finalmente che il momento era giunto... l'operazione "Type R" e' approvata
Come feci per la c2 la prima fase dell'operazione Type R consiste nell'informarmi di alcune cose in un luogo competente... ho girato un po' per forum e mi pare di essere finito nel posto giusto..
Quindi bando alle ciance e passo alle domande, che qui si parla di comprare una CTR, mica brustolini
1) Non sono un superpilota, e non vado regolarmente in pista. Xo' abito in montagna, e a volte mi piace attaccare qualche passo con un ritmo piu' allegro (sempre nei limiti del codice della strada *ovviamente* ).
Prendendola strettamente di serie, c'e' qualche componentistica che non e' sempre all'altezza ?
Mi riferisco in particolare all'assetto e all'impianto frenante. Con la c2 avevo trovato un assetto di compromesso che mi soddisfaceva parecchio, grazie agli ammo Koni avevo praticamente azzerato il rollio (come potete vedere in questo album di foto fatte in pista a Monza), mentre per i freni avevo montato all'anteriore pinze e dischi autoventilanti del 106 rally. Vorrei avere grossomodo lo stesso comportamento anche sulla Civic (sopratutto per quanto riguarda il rollio), si puo' avere con l'assetto di serie o e' da mettere in preventivo delle modifiche ? e in caso di modifiche, basta la solita accoppiata ammo+molle o bisogna andare per forza su un ghiera ?
e a livello di convergenza e sopratutto campanatura ? e' possibile regolarli un pochino o sono fissi ? Non vorrei ritrovarmi come sulla c2 che distruggevo le spalle delle gomme xche' la campanatura era impossibile da regolare se non sostituendo meta' avantreno (per la c2 le classiche piastre camber per i duomi non esistono, l'unico modo e' cambiare i mozzi)
2) No, tranquilli, esteticamente la CTR rimarra' strettamente di serie (anche se lo spoiler di Cristiano1985... uhmmm... )xo' alcune personalizzazioni all'interno volevo farle, una su tutte montare un buon sistema multimediale. un qualcosa che mi permetta di vedere film, ascoltare musica da una chiavetta e/o un hard disk e che integri un GPS. Ho imparato con la c2 che un sistema piu' e' integrato, meglio e'. Quindi vi chiedo se tra i vari allestimenti per la civic ci sia qualcosa che includa un monitor da almeno 8", al quale poter collegare un *qualcosa* per vedere divx e un gps.
3) Sempre a livello di interni, la radio di serie com'e' ? come si comporta con un impianto maggiorato ? e le casse di serie come sono ?
Per la civic pensavo di stare su qualcosa di molto piu' calmo rispetto a quello che ho sulla c2, ho il sub passivo a bazooka della JBL che montai come primo impianto sulla c2 che e' piu' che decente, pensavo di abbinarci un ampli a 5 canali per gestire casse+sub e accontentarmi.. la mia preoccupazione maggiore e' la radio. Nel caso non fosse all'altezza e volendola cambiare come si fa ? ho visto che quella di serie e' molto ben integrata nel cruscotto, ci sono delle mascherine apposite per adattare una radio 1 din ? come sono, guardabili o delle patacche assurde ?
4) qualcuno vende una Fn2 Type R ?
Ps: FN2 o niente, non consigliatemi l'EP3, sara' performante quanto volete ma a me sembra il furgoncino del garzone del pane
benvenuto...hummm?? non ho capito il commento se era a dire fa schifo o meno
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
Ciao e benvenuto in questo forum!
Per quanto riguarda l'assetto lascio che ti risponda qualcuno che lo abbia modificato e preferibilmente uno che vada abitualmente in pista come fanno parecchi dei nostri utenti. Per quanto riguarda il sistema multimediale, la versione i-pilot della FN2 include un piccolo monitor a cui qualcuno è riuscito a collegare una sorgente esterna e da qualche parte ci dovrebbe anche essere un topic che parla di questo. Tuttavia il prezzo di listino della i-pilot è assai maggiore di quello del modello senza navigatore ed il navigatore fornito con la i-pilot non è particolarmente buono. A mio parere l'impianto stereo di serie è invece buono ma io non sono un utente particolarmente esigente. Tieni infine conto del fatto che il cruscotto della i-pilot è abbastanza diverso da quello del modello senza navigatore. Non conosco nessuno che venda una FN2 ma ti auguro di trovarne una e di entrare così a far parte a pieno titolo di questa banda di pazzi.
Per quanto riguarda l'assetto lascio che ti risponda qualcuno che lo abbia modificato e preferibilmente uno che vada abitualmente in pista come fanno parecchi dei nostri utenti. Per quanto riguarda il sistema multimediale, la versione i-pilot della FN2 include un piccolo monitor a cui qualcuno è riuscito a collegare una sorgente esterna e da qualche parte ci dovrebbe anche essere un topic che parla di questo. Tuttavia il prezzo di listino della i-pilot è assai maggiore di quello del modello senza navigatore ed il navigatore fornito con la i-pilot non è particolarmente buono. A mio parere l'impianto stereo di serie è invece buono ma io non sono un utente particolarmente esigente. Tieni infine conto del fatto che il cruscotto della i-pilot è abbastanza diverso da quello del modello senza navigatore. Non conosco nessuno che venda una FN2 ma ti auguro di trovarne una e di entrare così a far parte a pieno titolo di questa banda di pazzi.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Età : 56
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
Benvenuto tra noi.
icemanhonda- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
Età : 53
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
CristianoSalvadori1985 ha scritto:pavoctr30th ha scritto:bè il furgoncino del pane a me sebrano di più le auto stile fast and furious..cmq se cerchi di più nell'estetica sicuro la scelta è fn2... in vendita c'è ne sono una bordata dipende dal budget...
Bono bono le civic del primo fast and furios son tanta lana
le civic nere del primo f&f sono le sole auto non stile f&f del film per quello sono tanta roba...a parte i neon...
che poi porca troia non ho mai capito perchè un cazzone che fa le rapine deve mettere i neon sulle auto...antisgamo proprio...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
pavoctr30th ha scritto:CristianoSalvadori1985 ha scritto:pavoctr30th ha scritto:bè il furgoncino del pane a me sebrano di più le auto stile fast and furious..cmq se cerchi di più nell'estetica sicuro la scelta è fn2... in vendita c'è ne sono una bordata dipende dal budget...
Bono bono le civic del primo fast and furios son tanta lana
le civic nere del primo f&f sono le sole auto non stile f&f del film per quello sono tanta roba...a parte i neon...
che poi porca troia non ho mai capito perchè un cazzone che fa le rapine deve mettere i neon sulle auto...antisgamo proprio...
io intendevo quelle... nn so a quali ti riferissi che sembrano furgoncini
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
non hai capito lui nella presentazione ha detto che l'ep3 sembra un furgone e io ho detto che a parer mio, era una battuta, mi semrano più furgoni le auto stile l'eclipse verde o l'integra azzurra con le fiamme di f&f quelle intendevo io...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
pavoctr30th ha scritto:non hai capito lui nella presentazione ha detto che l'ep3 sembra un furgone e io ho detto che a parer mio, era una battuta, mi semrano più furgoni le auto stile l'eclipse verde o l'integra azzurra con le fiamme di f&f quelle intendevo io...
ha ok pensavo la civic del primo fast
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
furgoncino del pane
benvenuto
benvenuto
Nic- Professionista
- Numero di messaggi : 825
Età : 38
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08
Alectr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 262
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.12.09
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
Nic ha scritto: furgoncino del pane
benvenuto
bè in hci la chiamano furgopizza, ma che cazzo hanno tutti con l'ep3, inizio a preoccuparmi...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
ciao e benvenuto...da fn2ista mi sto chiedendo
"rollio???" cos'è???
cmq scherzi a parte,tu prova l'fn2 in pista...molti dicono del ponte rigido che spinge troppo in curva,ma sinceramente i suoi limiti sono ben lontani dal dire "che schifo è"...anzi,sono stato in pista a monza diverse volte con la mia e ti posso dire che nemmeno ti accorgi di avere 2 ruote sullo stesso asse...scodinzola anche lei,non molto ma scodinzola^^
"rollio???" cos'è???
cmq scherzi a parte,tu prova l'fn2 in pista...molti dicono del ponte rigido che spinge troppo in curva,ma sinceramente i suoi limiti sono ben lontani dal dire "che schifo è"...anzi,sono stato in pista a monza diverse volte con la mia e ti posso dire che nemmeno ti accorgi di avere 2 ruote sullo stesso asse...scodinzola anche lei,non molto ma scodinzola^^
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
so che non è la stessa auto non bestemmio lo so, ma io prima avevo un 206 rc con assetto dista e così via e però ti dico che nel passare ad ep3 con sosp indipendenti ho notato una differenza abissale...questa la metto dove voglio e mando il culo dove voglio non è lui che manda me dove vuole come col ponte rigido...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
aabo v1 ha scritto:Buongiorno forum CTR, mi chiamo Aaron, ho 31 anni, faccio il postino, scrivo dalla provincia di Sondrio e.. VOGLIO UNA FN2 TYPE R !!! Sono nel posto giusto vero ?
Attualmente sono attuale possessore ex-felice di una Citroen C2 1.4 hdi Sensodrive (che potete vedere cliccando qui). Ancora possessore ma ex-felice xche' da un annetto a questa parte mi stanno uscendo problemi da ogni parte disponibile della vettura sfrantumandomi i maroni e riducendo a zero la mia pazienza abbastanza infinita... e pensare che fino all'anno scorso era un idilio perfetto, tanto piu' che pensavo che l'avrei tenuta a vita.. il progetto era di darla a mia sorella piu' piccola che fa i 18 anni l'anno prossimo e sostituirla con una CTR ovviamente... la Civic in un garage e la C2 nell'altro, sarebbe stata l'estasi motoristica x me
Ma dato che il matrimonio con la mia c2 si avvicina sempre piu' a un brusco divorzio, e visto che la CTR ormai e' alla mia portata come budget ho deciso finalmente che il momento era giunto... l'operazione "Type R" e' approvata
Come feci per la c2 la prima fase dell'operazione Type R consiste nell'informarmi di alcune cose in un luogo competente... ho girato un po' per forum e mi pare di essere finito nel posto giusto..
Quindi bando alle ciance e passo alle domande, che qui si parla di comprare una CTR, mica brustolini
1) Non sono un superpilota, e non vado regolarmente in pista. Xo' abito in montagna, e a volte mi piace attaccare qualche passo con un ritmo piu' allegro (sempre nei limiti del codice della strada *ovviamente* ).
Prendendola strettamente di serie, c'e' qualche componentistica che non e' sempre all'altezza ?
Mi riferisco in particolare all'assetto e all'impianto frenante. Con la c2 avevo trovato un assetto di compromesso che mi soddisfaceva parecchio, grazie agli ammo Koni avevo praticamente azzerato il rollio (come potete vedere in questo album di foto fatte in pista a Monza), mentre per i freni avevo montato all'anteriore pinze e dischi autoventilanti del 106 rally. Vorrei avere grossomodo lo stesso comportamento anche sulla Civic (sopratutto per quanto riguarda il rollio), si puo' avere con l'assetto di serie o e' da mettere in preventivo delle modifiche ? e in caso di modifiche, basta la solita accoppiata ammo+molle o bisogna andare per forza su un ghiera ?
e a livello di convergenza e sopratutto campanatura ? e' possibile regolarli un pochino o sono fissi ? Non vorrei ritrovarmi come sulla c2 che distruggevo le spalle delle gomme xche' la campanatura era impossibile da regolare se non sostituendo meta' avantreno (per la c2 le classiche piastre camber per i duomi non esistono, l'unico modo e' cambiare i mozzi)
2) No, tranquilli, esteticamente la CTR rimarra' strettamente di serie (anche se lo spoiler di Cristiano1985... uhmmm... )
xo' alcune personalizzazioni all'interno volevo farle, una su tutte montare un buon sistema multimediale. un qualcosa che mi permetta di vedere film, ascoltare musica da una chiavetta e/o un hard disk e che integri un GPS. Ho imparato con la c2 che un sistema piu' e' integrato, meglio e'. Quindi vi chiedo se tra i vari allestimenti per la civic ci sia qualcosa che includa un monitor da almeno 8", al quale poter collegare un *qualcosa* per vedere divx e un gps.
3) Sempre a livello di interni, la radio di serie com'e' ? come si comporta con un impianto maggiorato ? e le casse di serie come sono ?
Per la civic pensavo di stare su qualcosa di molto piu' calmo rispetto a quello che ho sulla c2, ho il sub passivo a bazooka della JBL che montai come primo impianto sulla c2 che e' piu' che decente, pensavo di abbinarci un ampli a 5 canali per gestire casse+sub e accontentarmi.. la mia preoccupazione maggiore e' la radio. Nel caso non fosse all'altezza e volendola cambiare come si fa ? ho visto che quella di serie e' molto ben integrata nel cruscotto, ci sono delle mascherine apposite per adattare una radio 1 din ? come sono, guardabili o delle patacche assurde ?
4) qualcuno vende una Fn2 Type R ?
Ps: FN2 o niente, non consigliatemi l'EP3, sara' performante quanto volete ma a me sembra il furgoncino del garzone del pane
Benvenuto, guardiamo i punti uno per volta:
1) l'assetto della FN2 va gia benissimo di suo, vedrai che tra pista e montagna ti troverai bene e ti dimenticherai del rollio, invece nota un po piu delente per i freni, che non sono il meglio, il primo step è cambiare le pastiglie con le ferodo ds 2500, poi tubi e olio, se non ti basta monta le pinze brembo della civic fd2 o integra dc5 (non importata in Italia) a tal proposito l' utente "problemi zero" a volte ne mette in vendita sul mercatino, queste pinze si montano cosi senza modifiche al posto delle stock ma con i dischi della S2000, se poi ancora non ti basta ci sono gli impianti brembo eccetera ma costano veramente una follia.
La campanatura la puoi aumentare con dei bulloni speciali che trovi in Honda per 20-30 €, da montare al posto degli stock tra il mozzo e gli ammo anteriori, ma guadagni massimo un grado, se vuoi di piu le puoi tornire, esperimento provato da Vtec lover.
Mentre il posteriore non puoi farci niente.
Abitando in montagna troverai utile l'autobloccante, o lo prendi nuovo, o trovi su ebay o nel notro mercatino il torsen della ep3 giapponese, blocca un 25%, lo trovi a meno di 500€ e altrettanto per montarlo.
Se lo prendi non comprare la coroncina per il contakm, la fn2 l'ha interno al cambio, non sul diff.
2) se prendi la I-pilot con il naviga puoi aggiungere una sorgente esterna, ma non posso aiutarti perchè quello non è il mio campo.
3)Lo stereo di serie non è male, ma non è paragonabile con uno ralizzato artigianalmente.
La mancanza di un sub si sente, lo puoi aggiungere prendendo il segnale da amplificare dalle casse posteriori, ma anche qui non so come.
Era spiegato in uno dei primi post di questo forum.
Comunque in Honda trovi la plancia del cruscotto con vano din o doppio din, ma se opti per questa soluzione non prendere la i-pilot perchè avrai problemi con lo schermino a fianco della strumentazione (radio e clima)
4) nel nostro mercatino trovi qualcosa, altrimenti su autoscout24 ne trovi molte, se ne trovi una che ti interessa scrivilo sul forum che poi ti consiglieremo, l'importante che ti facciano un buon prezzo, la fn2 è poco commerciabile, e se glie la porti via gli fai quasi un piacere.
La mia l'ho presa in conce Honda usata, 8 mesi e 12000 km, a 20500 €, ed è la I-pilot, 30000€ da nuova!!
5) Il fugopizza ha molti piu vantaggi di quanto pensi, il retrotreno è regolabile, pesa circa 1000 kg in meno, è euro3, se vuoi elaborarla trovi di tutto a buoni prezzi, per la fn2 trovi poco e a caro prezzo
Ultima modifica di FabiettoVtec il Mer Dic 22, 2010 12:27 am - modificato 1 volta.
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
FabiettoVtec ha scritto:aabo v1 ha scritto:Buongiorno forum CTR, mi chiamo Aaron, ho 31 anni, faccio il postino, scrivo dalla provincia di Sondrio e.. VOGLIO UNA FN2 TYPE R !!! Sono nel posto giusto vero ?
Attualmente sono attuale possessore ex-felice di una Citroen C2 1.4 hdi Sensodrive (che potete vedere cliccando qui). Ancora possessore ma ex-felice xche' da un annetto a questa parte mi stanno uscendo problemi da ogni parte disponibile della vettura sfrantumandomi i maroni e riducendo a zero la mia pazienza abbastanza infinita... e pensare che fino all'anno scorso era un idilio perfetto, tanto piu' che pensavo che l'avrei tenuta a vita.. il progetto era di darla a mia sorella piu' piccola che fa i 18 anni l'anno prossimo e sostituirla con una CTR ovviamente... la Civic in un garage e la C2 nell'altro, sarebbe stata l'estasi motoristica x me
Ma dato che il matrimonio con la mia c2 si avvicina sempre piu' a un brusco divorzio, e visto che la CTR ormai e' alla mia portata come budget ho deciso finalmente che il momento era giunto... l'operazione "Type R" e' approvata
Come feci per la c2 la prima fase dell'operazione Type R consiste nell'informarmi di alcune cose in un luogo competente... ho girato un po' per forum e mi pare di essere finito nel posto giusto..
Quindi bando alle ciance e passo alle domande, che qui si parla di comprare una CTR, mica brustolini
1) Non sono un superpilota, e non vado regolarmente in pista. Xo' abito in montagna, e a volte mi piace attaccare qualche passo con un ritmo piu' allegro (sempre nei limiti del codice della strada *ovviamente* ).
Prendendola strettamente di serie, c'e' qualche componentistica che non e' sempre all'altezza ?
Mi riferisco in particolare all'assetto e all'impianto frenante. Con la c2 avevo trovato un assetto di compromesso che mi soddisfaceva parecchio, grazie agli ammo Koni avevo praticamente azzerato il rollio (come potete vedere in questo album di foto fatte in pista a Monza), mentre per i freni avevo montato all'anteriore pinze e dischi autoventilanti del 106 rally. Vorrei avere grossomodo lo stesso comportamento anche sulla Civic (sopratutto per quanto riguarda il rollio), si puo' avere con l'assetto di serie o e' da mettere in preventivo delle modifiche ? e in caso di modifiche, basta la solita accoppiata ammo+molle o bisogna andare per forza su un ghiera ?
e a livello di convergenza e sopratutto campanatura ? e' possibile regolarli un pochino o sono fissi ? Non vorrei ritrovarmi come sulla c2 che distruggevo le spalle delle gomme xche' la campanatura era impossibile da regolare se non sostituendo meta' avantreno (per la c2 le classiche piastre camber per i duomi non esistono, l'unico modo e' cambiare i mozzi)
2) No, tranquilli, esteticamente la CTR rimarra' strettamente di serie (anche se lo spoiler di Cristiano1985... uhmmm... )
xo' alcune personalizzazioni all'interno volevo farle, una su tutte montare un buon sistema multimediale. un qualcosa che mi permetta di vedere film, ascoltare musica da una chiavetta e/o un hard disk e che integri un GPS. Ho imparato con la c2 che un sistema piu' e' integrato, meglio e'. Quindi vi chiedo se tra i vari allestimenti per la civic ci sia qualcosa che includa un monitor da almeno 8", al quale poter collegare un *qualcosa* per vedere divx e un gps.
3) Sempre a livello di interni, la radio di serie com'e' ? come si comporta con un impianto maggiorato ? e le casse di serie come sono ?
Per la civic pensavo di stare su qualcosa di molto piu' calmo rispetto a quello che ho sulla c2, ho il sub passivo a bazooka della JBL che montai come primo impianto sulla c2 che e' piu' che decente, pensavo di abbinarci un ampli a 5 canali per gestire casse+sub e accontentarmi.. la mia preoccupazione maggiore e' la radio. Nel caso non fosse all'altezza e volendola cambiare come si fa ? ho visto che quella di serie e' molto ben integrata nel cruscotto, ci sono delle mascherine apposite per adattare una radio 1 din ? come sono, guardabili o delle patacche assurde ?
4) qualcuno vende una Fn2 Type R ?
Ps: FN2 o niente, non consigliatemi l'EP3, sara' performante quanto volete ma a me sembra il furgoncino del garzone del pane
Benvenuto, guardiamo i punti uno per volta:
1) l'assetto della FN2 va gia benissimo di suo, vedrai che tra pista e montagna ti troverai bene e ti dimenticherai del rollio, invece nota un po piu delente per i freni, che non sono il meglio, il primo step è cambiare le pastiglie con le ferodo ds 2500, poi tubi e olio, se non ti basta monta le pinze brembo della civic fd2 o integra dc5 (non importata in Italia) a tal proposito l' utente "problemi zero" a volte ne mette in vendita sul mercatino, queste pinze si montano cosi senza modifiche al posto delle stock ma con i dischi della S2000, se poi ancora non ti basta ci sono gli impianti brembo eccetera ma costano veramente una follia.
La campanatura la puoi aumentare con dei bulloni speciali che trovi in Honda per 20-30 €, da montare al posto degli stock tra il mozzo e gli ammo anteriori, ma guadagni massimo un grado, se vuoi di piu le puoi tornire, esperimento provato da Vtec lover.
Mentre il posteriore non puoi farci niente.
2) se prendi la I-pilot con il naviga puoi aggiungere una sorgente esterna, ma non posso aiutarti perchè quello non è il mio campo.
3)Lo stereo di serie non è male, ma non è paragonabile con uno ralizzato artigianalmente.
La mancanza di un sub si sente, lo puoi aggiungere prendendo il segnale da amplificare dalle casse posteriori, ma anche qui non so come.
Era spiegato in uno dei primi post di questo forum.
Comunque in Honda trovi la plancia del cruscotto con vano din o doppio din, ma se opti per questa soluzione non prendere la i-pilot perchè avrai problemi con lo schermino a fianco della strumentazione (radio e clima)
4) nel nostro mercatino trovi qualcosa, altrimenti su autoscout24 ne trovi molte, se ne trovi una che ti interessa scrivilo sul forum che poi ti consiglieremo, l'importante che ti facciano un buon prezzo, la fn2 è poco commerciabile, e se glie la porti via gli fai quasi un piacere.
La mia l'ho presa in conce Honda usata, 8 mesi e 12000 km, a 20500 €, ed è la I-pilot, 30000€ da nuova!!
5) Il fugopizza ha molti piu vantaggi di quanto pensi, il retrotreno è regolabile, pesa circa 1000 kg in meno, è euro3, se vuoi elaborarla trovi di tutto a buoni prezzi, per la fn2 trovi poco e a caro prezzo
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
master ha scritto:FabiettoVtec ha scritto:aabo v1 ha scritto:Buongiorno forum CTR, mi chiamo Aaron, ho 31 anni, faccio il postino, scrivo dalla provincia di Sondrio e.. VOGLIO UNA FN2 TYPE R !!! Sono nel posto giusto vero ?
Attualmente sono attuale possessore ex-felice di una Citroen C2 1.4 hdi Sensodrive (che potete vedere cliccando qui). Ancora possessore ma ex-felice xche' da un annetto a questa parte mi stanno uscendo problemi da ogni parte disponibile della vettura sfrantumandomi i maroni e riducendo a zero la mia pazienza abbastanza infinita... e pensare che fino all'anno scorso era un idilio perfetto, tanto piu' che pensavo che l'avrei tenuta a vita.. il progetto era di darla a mia sorella piu' piccola che fa i 18 anni l'anno prossimo e sostituirla con una CTR ovviamente... la Civic in un garage e la C2 nell'altro, sarebbe stata l'estasi motoristica x me
Ma dato che il matrimonio con la mia c2 si avvicina sempre piu' a un brusco divorzio, e visto che la CTR ormai e' alla mia portata come budget ho deciso finalmente che il momento era giunto... l'operazione "Type R" e' approvata
Come feci per la c2 la prima fase dell'operazione Type R consiste nell'informarmi di alcune cose in un luogo competente... ho girato un po' per forum e mi pare di essere finito nel posto giusto..
Quindi bando alle ciance e passo alle domande, che qui si parla di comprare una CTR, mica brustolini
1) Non sono un superpilota, e non vado regolarmente in pista. Xo' abito in montagna, e a volte mi piace attaccare qualche passo con un ritmo piu' allegro (sempre nei limiti del codice della strada *ovviamente* ).
Prendendola strettamente di serie, c'e' qualche componentistica che non e' sempre all'altezza ?
Mi riferisco in particolare all'assetto e all'impianto frenante. Con la c2 avevo trovato un assetto di compromesso che mi soddisfaceva parecchio, grazie agli ammo Koni avevo praticamente azzerato il rollio (come potete vedere in questo album di foto fatte in pista a Monza), mentre per i freni avevo montato all'anteriore pinze e dischi autoventilanti del 106 rally. Vorrei avere grossomodo lo stesso comportamento anche sulla Civic (sopratutto per quanto riguarda il rollio), si puo' avere con l'assetto di serie o e' da mettere in preventivo delle modifiche ? e in caso di modifiche, basta la solita accoppiata ammo+molle o bisogna andare per forza su un ghiera ?
e a livello di convergenza e sopratutto campanatura ? e' possibile regolarli un pochino o sono fissi ? Non vorrei ritrovarmi come sulla c2 che distruggevo le spalle delle gomme xche' la campanatura era impossibile da regolare se non sostituendo meta' avantreno (per la c2 le classiche piastre camber per i duomi non esistono, l'unico modo e' cambiare i mozzi)
2) No, tranquilli, esteticamente la CTR rimarra' strettamente di serie (anche se lo spoiler di Cristiano1985... uhmmm... )
xo' alcune personalizzazioni all'interno volevo farle, una su tutte montare un buon sistema multimediale. un qualcosa che mi permetta di vedere film, ascoltare musica da una chiavetta e/o un hard disk e che integri un GPS. Ho imparato con la c2 che un sistema piu' e' integrato, meglio e'. Quindi vi chiedo se tra i vari allestimenti per la civic ci sia qualcosa che includa un monitor da almeno 8", al quale poter collegare un *qualcosa* per vedere divx e un gps.
3) Sempre a livello di interni, la radio di serie com'e' ? come si comporta con un impianto maggiorato ? e le casse di serie come sono ?
Per la civic pensavo di stare su qualcosa di molto piu' calmo rispetto a quello che ho sulla c2, ho il sub passivo a bazooka della JBL che montai come primo impianto sulla c2 che e' piu' che decente, pensavo di abbinarci un ampli a 5 canali per gestire casse+sub e accontentarmi.. la mia preoccupazione maggiore e' la radio. Nel caso non fosse all'altezza e volendola cambiare come si fa ? ho visto che quella di serie e' molto ben integrata nel cruscotto, ci sono delle mascherine apposite per adattare una radio 1 din ? come sono, guardabili o delle patacche assurde ?
4) qualcuno vende una Fn2 Type R ?
Ps: FN2 o niente, non consigliatemi l'EP3, sara' performante quanto volete ma a me sembra il furgoncino del garzone del pane
Benvenuto, guardiamo i punti uno per volta:
1) l'assetto della FN2 va gia benissimo di suo, vedrai che tra pista e montagna ti troverai bene e ti dimenticherai del rollio, invece nota un po piu delente per i freni, che non sono il meglio, il primo step è cambiare le pastiglie con le ferodo ds 2500, poi tubi e olio, se non ti basta monta le pinze brembo della civic fd2 o integra dc5 (non importata in Italia) a tal proposito l' utente "problemi zero" a volte ne mette in vendita sul mercatino, queste pinze si montano cosi senza modifiche al posto delle stock ma con i dischi della S2000, se poi ancora non ti basta ci sono gli impianti brembo eccetera ma costano veramente una follia.
La campanatura la puoi aumentare con dei bulloni speciali che trovi in Honda per 20-30 €, da montare al posto degli stock tra il mozzo e gli ammo anteriori, ma guadagni massimo un grado, se vuoi di piu le puoi tornire, esperimento provato da Vtec lover.
Mentre il posteriore non puoi farci niente.
2) se prendi la I-pilot con il naviga puoi aggiungere una sorgente esterna, ma non posso aiutarti perchè quello non è il mio campo.
3)Lo stereo di serie non è male, ma non è paragonabile con uno ralizzato artigianalmente.
La mancanza di un sub si sente, lo puoi aggiungere prendendo il segnale da amplificare dalle casse posteriori, ma anche qui non so come.
Era spiegato in uno dei primi post di questo forum.
Comunque in Honda trovi la plancia del cruscotto con vano din o doppio din, ma se opti per questa soluzione non prendere la i-pilot perchè avrai problemi con lo schermino a fianco della strumentazione (radio e clima)
4) nel nostro mercatino trovi qualcosa, altrimenti su autoscout24 ne trovi molte, se ne trovi una che ti interessa scrivilo sul forum che poi ti consiglieremo, l'importante che ti facciano un buon prezzo, la fn2 è poco commerciabile, e se glie la porti via gli fai quasi un piacere.
La mia l'ho presa in conce Honda usata, 8 mesi e 12000 km, a 20500 €, ed è la I-pilot, 30000€ da nuova!!
5) Il fugopizza ha molti piu vantaggi di quanto pensi, il retrotreno è regolabile, pesa circa 1000 kg in meno, è euro3, se vuoi elaborarla trovi di tutto a buoni prezzi, per la fn2 trovi poco e a caro prezzo
E va beh...mi sono sbagliato...uno 0 in piu
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
Ciao e benvenuto!
Abbasso il furgopizza!!!
Abbasso il furgopizza!!!
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
pavoctr30th ha scritto:so che non è la stessa auto non bestemmio lo so, ma io prima avevo un 206 rc con assetto dista e così via e però ti dico che nel passare ad ep3 con sosp indipendenti ho notato una differenza abissale...questa la metto dove voglio e mando il culo dove voglio non è lui che manda me dove vuole come col ponte rigido...
diastanziali anche davanti?
se non hai mai provato una FN2 ti auguro di farlo, magari con autobloccante. Non è per polemizzare, neanche per dire che è meglio dell'ep3, non fraintendere, semplicemente è un invito a provarla per farti un'idea tua di come si comporta la macchina.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
ahah non pensavo di creare tutto sto scompiglio con il furgoncino del pane
Su su ep3isti non prendetevela, se non esistesse l'fn2 andrei a occhi chiusi su una ep3 pure io... ma potendo scegliere, preferisco l'estetica della fn2, tanto non mi considero sufficentemente pilota da accorgermi della differenza tra un ponte rigido e 4 ruote indipendenti
intanto ringrazio in maniera collettiva tutti per il benvenuto e per i consigli, cosi non intaso il forum rispondendo a uno a uno.
piu' nel dettaglio
Su su ep3isti non prendetevela, se non esistesse l'fn2 andrei a occhi chiusi su una ep3 pure io... ma potendo scegliere, preferisco l'estetica della fn2, tanto non mi considero sufficentemente pilota da accorgermi della differenza tra un ponte rigido e 4 ruote indipendenti
intanto ringrazio in maniera collettiva tutti per il benvenuto e per i consigli, cosi non intaso il forum rispondendo a uno a uno.
piu' nel dettaglio
uhmm no direi che la possibilita' di maggiorare l'impianto con pezzi originali e' l'ideale che cerco, ottima notizia grazie.FabiettoVtec ha scritto:
1) l'assetto della FN2 va gia benissimo di suo, vedrai che tra pista e montagna ti troverai bene e ti dimenticherai del rollio, invece nota un po piu delente per i freni, che non sono il meglio, il primo step è cambiare le pastiglie con le ferodo ds 2500, poi tubi e olio, se non ti basta monta le pinze brembo della civic fd2 o integra dc5 (non importata in Italia) a tal proposito l' utente "problemi zero" a volte ne mette in vendita sul mercatino, queste pinze si montano cosi senza modifiche al posto delle stock ma con i dischi della S2000, se poi ancora non ti basta ci sono gli impianti brembo eccetera ma costano veramente una follia.
Anche questa e' un ottima notizia, non cerco campanature estreme da pista, un grado e' piu' che sufficente, e' giusto quello che mi serve per avere un consumo piu' uniforme delle gomme visto che un buon 80% della mia percorrenza annua sono strade tutte curveFabiettoVtec ha scritto:
La campanatura la puoi aumentare con dei bulloni speciali che trovi in Honda per 20-30 €, da montare al posto degli stock tra il mozzo e gli ammo anteriori, ma guadagni massimo un grado, se vuoi di piu le puoi tornire, esperimento provato da Vtec lover.
Mentre il posteriore non puoi farci niente.
e' uno degli step meccanici a cui pensavo, ma molto molto piu' in la'. adesso la priorita' e' comprare l'auto, fatto quello il rimpolpamento dei fondi richiedera' un po' di tempo mi saFabiettoVtec ha scritto:Abitando in montagna troverai utile l'autobloccante, o lo prendi nuovo, o trovi su ebay o nel notro mercatino il torsen della ep3 giapponese, blocca un 25%, lo trovi a meno di 500€ e altrettanto per montarlo.
Azz, prezzone... su autoscout le ho trovate tra i 15 e i 18mila di minimo 2-3 anni... purtroppo qua dalle mie parti nell'unico concessionario Honda (dove per mia fortuna lavora un mio amico) di Type R non ne sono mai passate..FabiettoVtec ha scritto:4) nel nostro mercatino trovi qualcosa, altrimenti su autoscout24 ne trovi molte, se ne trovi una che ti interessa scrivilo sul forum che poi ti consiglieremo, l'importante che ti facciano un buon prezzo, la fn2 è poco commerciabile, e se glie la porti via gli fai quasi un piacere.
La mia l'ho presa in conce Honda usata, 8 mesi e 12000 km, a 20500 €, ed è la I-pilot, 30000€ da nuova!!
Eh lo so ma come ho scritto sopra non mi ritengo abbastanza pilota da sentire la differenza tra una fn2 e una ep3, quindi preferisco lasciar scegliere anche l'occhio, e la plancia da enterprise della fn2 e' imbattibileFabiettoVtec ha scritto:5) Il fugopizza ha molti piu vantaggi di quanto pensi, il retrotreno è regolabile, pesa circa 1000 kg in meno, è euro3, se vuoi elaborarla trovi di tutto a buoni prezzi, per la fn2 trovi poco e a caro prezzo
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Età : 45
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
vtec_lover ha scritto:Ciao e benvenuto!
Abbasso il furgopizza!!!
...
E comunque 1000 kg in meno compreso anche le pizze e il pane nel baule!! ...
Benvenuto nel forum e buon prossimo acquisto!
Ale05- Smanettone
- Numero di messaggi : 490
Età : 45
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
vtec_lover ha scritto:pavoctr30th ha scritto:so che non è la stessa auto non bestemmio lo so, ma io prima avevo un 206 rc con assetto dista e così via e però ti dico che nel passare ad ep3 con sosp indipendenti ho notato una differenza abissale...questa la metto dove voglio e mando il culo dove voglio non è lui che manda me dove vuole come col ponte rigido...
diastanziali anche davanti?
se non hai mai provato una FN2 ti auguro di farlo, magari con autobloccante. Non è per polemizzare, neanche per dire che è meglio dell'ep3, non fraintendere, semplicemente è un invito a provarla per farti un'idea tua di come si comporta la macchina.
30 gennaio??? japan day a monza??? si potrebbe incontrarsi e magari fare un test...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10
Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info
pavoctr30th ha scritto:so che non è la stessa auto non bestemmio lo so, ma io prima avevo un 206 rc con assetto dista e così via e però ti dico che nel passare ad ep3 con sosp indipendenti ho notato una differenza abissale...questa la metto dove voglio e mando il culo dove voglio non è lui che manda me dove vuole come col ponte rigido...
le francesi hanno tutte il culo ballerino, ho avuto una clio e una c2 e ho guidato svariate volte un 106 rally...
Ah, ho dimenticato di chiedervi un paio di cose sulla radio di serie: legge gli mp3 vero ? legge i cd o i dvd ? c'e' la possibilita' di avere la presa per le chiavette usb e/o eventualmente un ingresso aux per collegare un lettore mp3 standard (no ipod) ?
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Età : 45
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10
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