Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Hondista matto cerca ctr fn2 :)
+3
roberton
aabo v1
ale
7 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
Hondista matto cerca ctr fn2 :)
Se qualcuno vende la ctr fn2 mi contatti. Possibilmente sotto i 50mila k. e nn a 500km di distanza. Sono di crema (CR)
ciao e grazie in anticipo Alessandro. e-mail alleee@hotmail.it
ciao e grazie in anticipo Alessandro. e-mail alleee@hotmail.it
ale- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 69
risposta
Ciao ragazzo, si è un po ke guardo su autoscout! Cmq grazie Ce nè una a firenze ke nn sembra maleMister_K ha scritto:Hai provato a guardare su autoscout?
ale- Rodaggiato
Re: Hondista matto cerca ctr fn2 :)
ale ha scritto:Ciao ragazzo, si è un po ke guardo su autoscout! Cmq grazie Ce nè una a firenze ke nn sembra maleMister_K ha scritto:Hai provato a guardare su autoscout?
Ciao, sto cercando una fn2 pure io, ne ho viste svariate su autoscout ma la maggior parte sono decisamente lontante x andare solo a vederle per una valutazione (io sono di sondrio, figurati, praticamente tutto il mondo e' lontando x me )
Tu di che zona d'italia sei ? xche' se caso, se ti va, ci si puo' accordare per "dividerci" le fn2 da visionare, tipo io vado a vederne una comoda per me e scomoda per te e tu fai altrettanto a parti invertite...
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
aabo v1 ha scritto:ale ha scritto:Ciao ragazzo, si è un po ke guardo su autoscout! Cmq grazie Ce nè una a firenze ke nn sembra maleMister_K ha scritto:Hai provato a guardare su autoscout?
Ciao, sto cercando una fn2 pure io, ne ho viste svariate su autoscout ma la maggior parte sono decisamente lontante x andare solo a vederle per una valutazione (io sono di sondrio, figurati, praticamente tutto il mondo e' lontando x me )
Tu di che zona d'italia sei ? xche' se caso, se ti va, ci si puo' accordare per "dividerci" le fn2 da visionare, tipo io vado a vederne una comoda per me e scomoda per te e tu fai altrettanto a parti invertite...
Ciao ragazzo, cmq piacere alessandro, sono di crema (CR). In effetti nei dintorni cè poco di interessante Cmq si nel caso uno dei due va a vederne una ci si puo aggiornare.. Io se mi muovo e faccio strada x andare a vederla e mi soddisma la compro.. Qiundi se vado e nn la prendo è perkè nn mi convince la cosa.. E quindi nn so poi quanto possa convincere te.. Xò certo ke se mi sembra un pacco te lo dico Ti risparmio lo sbatti.... Anke te aggiornami xò CIAOOO
ale- Rodaggiato
ale ha scritto:aabo v1 ha scritto:ale ha scritto:Ciao ragazzo, si è un po ke guardo su autoscout! Cmq grazie Ce nè una a firenze ke nn sembra maleMister_K ha scritto:Hai provato a guardare su autoscout?
Ciao ragazzo, cmq piacere alessandro, sono di crema (CR). In effetti nei dintorni cè poco di interessante Cmq si nel caso uno dei due va a vederne una ci si puo aggiornare.. Io se mi muovo e faccio strada x andare a vederla e mi soddisma la compro.. Qiundi se vado e nn la prendo è perkè nn mi convince la cosa.. E quindi nn so poi quanto possa convincere te.. Xò certo ke se mi sembra un pacco te lo dico Ti risparmio lo sbatti.... Anke te aggiornami xò CIAOOO
sba...
roberton- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 57
Per chi è interessato io vendo la mia.
Sono di Treviso.
La macchina è di giugno 2009 colore nero
ha 32.000km
3 tagliandi fatti ogni 10/11 mila km.
In ottime condizioni.
Mai incidentata.
Non è ufficialmente in vendita quindi non c è annuncio su autoscout.
Sono di Treviso.
ha 32.000km
In ottime condizioni.
Mai incidentata.
D4d1- Smanettone
- Numero di messaggi : 300
Ciao, ma cosa chiedi della tua?D4d1 ha scritto:Per chi è interessato io vendo la mia.
Sono di Treviso.
ha 32.000km
In ottime condizioni.
Mai incidentata.
ale- Rodaggiato
ale ha scritto:Ciao, ma cosa chiedi della tua?D4d1 ha scritto:Per chi è interessato io vendo la mia.
Sono di Treviso.
ha 32.000km
In ottime condizioni.
Mai incidentata.
senti ma quando kiedi ?
io vendo la mia civic type r fn2 un goiello,perfetta nn ha un piccolo difetto ,e nn a nessun usura e nuovissima e la vendo solo per 13000 euro quindi nn credo che troverete una civic con un prezzo piu basso fatevi avanti,io sono venditore
roberton- Rodaggiato
La vendo a 20.500 euro trattabili ma solo dopo visione.
Disponibile per qualsiasi prova. Senza impego.
D4d1- Smanettone
[quote="D4d1"]La vendo a 20.500 euro trattabili ma solo dopo visione.
io ne cerco solo 13000 euro,voi state fuori con questi prezzi...
io ne cerco solo 13000 euro,voi state fuori con questi prezzi...
roberton- Rodaggiato
Io non critico te che la vendi a 13.000 tu non farlo se io la vendo a di più. Io ho i miei motivi per tenere un prezzo alto tu avrai i tuoi. Punto
D4d1- Smanettone
D4d1 ha scritto:Io non critico te che la vendi a 13.000 tu non farlo se io la vendo a di più. Io ho i miei motivi per tenere un prezzo alto tu avrai i tuoi. Punto
Giusto!!
Gio-R- Smanettone
- Numero di messaggi : 358
io vendo la mia civic type r fn2 un goiello,perfetta nn ha un piccolo difetto ,e nn a nessun usura e nuovissima e la vendo solo per 13000 euro quindi nn credo che troverete una civic con un prezzo piu basso fatevi avanti,io sono venditore[/quote]
mi potresti mandare delle foto? quando è stata immatricolata? e km? grazie mille!
p.s questa è la mia mail: desa89@hotmail.it
marco.desa- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 194
[quote="Gio-R"]
D4d1 ha scritto:Io non critico te che la vendi a 13.000 tu non farlo se io la vendo a di più. Io ho i miei motivi per tenere un prezzo alto tu avrai i tuoi. Punto[/quote
i miei motivi sono dovuti al nn mercato di questa automobile,metterla 13000 euro e molto più facile venderla nn credi?
Giusto!!
roberton- Rodaggiato
marco.desa ha scritto:
io vendo la mia civic type r fn2 un goiello,perfetta nn ha un piccolo difetto ,e nn a nessun usura e nuovissima e la vendo solo per 13000 euro quindi nn credo che troverete una civic con un prezzo piu basso fatevi avanti,io sono venditore
mi potresti mandare delle foto? quando è stata immatricolata? e km? grazie mille!
p.s questa è la mia mail: desa89@hotmail.it[/quote]
Honda CIvic Typer r FN2 ANNO 2008
KM 50000
Vieni a vederla da vicino che nn te ne pentirai starne sicuro,porta il meccanico,elettrauto e carrozziere per farla controllare ok ? più di questo che posso dirti,cmq per le foto provvedo domani mattina ok?un saluto a risentirci
roberton- Rodaggiato
roberton ha scritto:marco.desa ha scritto:
p.s questa è la mia mail: desa89@hotmail.it
Honda CIvic Typer r FN2 ANNO 2008
KM 50000
Vieni a vederla da vicino che nn te ne pentirai starne sicuro,porta il meccanico,elettrauto e carrozziere per farla controllare ok ? più di questo che posso dirti,cmq per le foto provvedo domani mattina ok?un saluto a risentirci[/quote]
va benissimo per le foto grazie! (ma sta su autoscout?) per vederla nn so.... di dove sei? io roma...
aspetto domani le tue foto! grazie mille
marco.desa- Rodaggiato
[quote="roberton"]
La mia è del 2007 e la vendo a 16 e mezzo. Del mercato non mi interessa, non sono disposto a svenderla dato che ha pochi km e nessun difetto. Se avessi fretta di venderla probabilmente farei un prezzo più basso, ma dal momento che se non la cambio non muoio a me del mercato: non mi frega niente
Gio-R ha scritto:D4d1 ha scritto:Io non critico te che la vendi a 13.000 tu non farlo se io la vendo a di più. Io ho i miei motivi per tenere un prezzo alto tu avrai i tuoi. Punto[/quote
i miei motivi sono dovuti al nn mercato di questa automobile,metterla 13000 euro e molto più facile venderla nn credi?
Giusto!!
La mia è del 2007 e la vendo a 16 e mezzo. Del mercato non mi interessa, non sono disposto a svenderla dato che ha pochi km e nessun difetto. Se avessi fretta di venderla probabilmente farei un prezzo più basso, ma dal momento che se non la cambio non muoio a me del mercato: non mi frega niente
COMPRATA! Ma ke sballooo!!! :)
Buon gustai d'automobili buongiorno!
Sono stato un po preso in questi giorni, solo oggi ho un momento per condividere con voi appassionati chi piu e chi meno questo momento..... è da sabato ke le giornate mi sembrano piu eccitati al volante della MIA ctr!!!!
E ripeto, miaaaaa finalmente!
YEAH!!
Sono stato un po preso in questi giorni, solo oggi ho un momento per condividere con voi appassionati chi piu e chi meno questo momento..... è da sabato ke le giornate mi sembrano piu eccitati al volante della MIA ctr!!!!
YEAH!!
ale- Rodaggiato
ah ce l'hai fatta finalmente!ale ha scritto:Buon gustai d'automobili buongiorno!
YEAH!!
dove l'hai acquistata? fn2 o ep3?
come puoi tante foto!
ancora auguri!!!!
marco.desa- Rodaggiato
marco.desa ha scritto:ah ce l'hai fatta finalmente!ale ha scritto:Buon gustai d'automobili buongiorno!
YEAH!!
dove l'hai acquistata? fn2 o ep3?
come puoi tante foto!
ancora auguri!!!!
A FIRENZE.. FN2! GRASSIE X GLI AUGURIII
X LE FOTO APPENA RIESCOOOO!!! MA LA TUA??
ale- Rodaggiato
aabo v1 ha scritto:ale ha scritto:Ciao ragazzo, si è un po ke guardo su autoscout! Cmq grazie Ce nè una a firenze ke nn sembra maleMister_K ha scritto:Hai provato a guardare su autoscout?
CIAO RAGAZZO.
LA MIA RICERCA è FINITA! SABATO SCORSO SONO ANDATO A RITIRARE IL MIO GIOIELLINO MI DISPIACE NN ESSERTI PIU D'AIUTO.. IN BOCCA AL LUPO!
ale- Rodaggiato
ale ha scritto:CIAO RAGAZZO.
LA MIA RICERCA è FINITA! SABATO SCORSO SONO ANDATO A RITIRARE IL MIO GIOIELLINO MI DISPIACE NN ESSERTI PIU D'AIUTO.. IN BOCCA AL LUPO!
ehehe se tutto va bene la settimana prossima comincio il contdown pure io per il ritiro..
aabo v1- Smanettone
- Numero di messaggi : 353
Argomenti simili
» Hondista matto cerca ctr fn2 :)
» un saluto da un vecchio Hondista
» Saluti da un vecchio hondista
» AUGURI DAC_VTEC... IL PIU PICCOLO HONDISTA DEL FORUM !!!
» Futuro Hondista si presenta e chiede info
» un saluto da un vecchio Hondista
» Saluti da un vecchio hondista
» AUGURI DAC_VTEC... IL PIU PICCOLO HONDISTA DEL FORUM !!!
» Futuro Hondista si presenta e chiede info
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1