Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Impressioni Honda Civic Type R EP3!
+2
pavoctr30th
Marky
6 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
Impressioni Honda Civic Type R EP3!
Ebbene sì... anche io, più precisamente ieri a mezzogiorno, ho provato l'honda civic! Viaggio di 3 ore per andarla a vedere, risultato: delusione assurda... Dal computer sembrava ridotta bene! E invece eccoti la sorpresa! Interni ed esterni distrutti! 160.000 km portati malissimo. Fari spaccati pieni di crepe e riattaccati con l'attack. La H rossa crepata e senza vernice. Carrozzeria spenta, piena di graffi e di bozzi. Cerchioni rigati e gomme consumate fino all'osso, Fari posteriori crepati pure loro e uno stop non si accendeva... Totale 8000 euro! Cosa? Scusa? eh? Vabè passiamo alla guida. Entro, forno crematorio(era sotto il sole) inizio a regolare il sedile ( pieno di buchi di sigaretta...) Spingo frizione DURISSIMA E CORTISSIMA! vabè ho detto: " è sportiva! è ovvio che è così!" Spingo il freno, corsa lunghissima e non frena un cazzo vabè saranno consumati! Acceleratore pure lui durissimo, ma con una corsa normale. Vabè lasciamo scaldare 5-6 minuti e partiamo. Ripresa stupenda, il motore canta che è una meraviglia, supero la soglia dei 6.000 e SOPRESA! IL VTEC entra alla grande! Una seconda accelerazione! Adrenalina che sale! Sono così felice che non mi accorgo che la velocità sta salendo! Rimango attaccato al sedile! 6.000, 7000, 8000, 8500... ecco che cambio! Terza! Tiro un po' anche quella ed ecco che mi ritrovo a 100 all'ora in una stradina del cazzo xD Mi calmo e scalo procedo con le altre marce tutte durissime, ma con una corsa corta. Impressioni finali: Non ho mai provato una macchina così... Il motore mi ha lasciato esterefatto. Ora capisco perchè tutti dicono che l'honda civic type r ha un motore fantastico... Sono contento di averla provata, ma sono rimasto deluso da come era tenuta. Piccola delusione, ma ci sta! Il venditore poteva arrivare a 5000 euro, e mi ha pure detto che i veri appassionati non guardano la carrozzeria dell'auto, ma come va... Va bene! Non sarò un vero amatore, ma io se devo spendere 5000 euro per portarmi a casa una macchina da rifare da cima a fondo non ci sto! Era troppo usurata... Scusate il piccolo sfogo, ma mi sono dovuto fare un bel viaggetto per vederla. Rimarrà l'auto dei miei sogni e spero proprio di trovarla in un buono stato in un futuro non molto lontano! Grazie per l'attenzione alla prossima! Andrea
Marky- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 70
Re: Impressioni Honda Civic Type R EP3!
complimenti per lo sfogo ma lasciati dire una cosa...io per la cifra di 8500 euro mi sono portato a casa un 30th anniversario uniproprietario con 65 mila km in pratica nuova dentro e fuori sedili compresi....non ha una riga dentro appena lavata sembrava nuova...8500 euro eh...digli al signore che se la tenga quella cosa...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Marky stai a guardare il capello?!
Beh dai almeno ti sei fatto una tirata e hai visto un po' come va
Beh dai almeno ti sei fatto una tirata e hai visto un po' come va
Nic- Professionista
- Numero di messaggi : 825
più che capello dalla descrizione del mezzo ha visto il tronco...
pavoctr30th- Smanettone
- Numero di messaggi : 328
Vai tranquillo che se hai un po' di pazienza l'occasione giusta la trovi !
Intanto ti sei reso conto del potenziale... ...
Intanto ti sei reso conto del potenziale... ...
Ale05- Smanettone
- Numero di messaggi : 490
INFORMAZIONI
ciao scusa il disturbo ho visto che sei andato a provare una civic messa male ma che il proprietario poteva arrivare a 5000,sai dirmi che concessionaria e' e dove si trova?perche'ne sto cercando propio una cosi da poter sistemare a piacimento di mese in mese..grazie
Ospite- Ospite
ciao scusa il disturbo ho visto che sei andato a provare una civic messa male ma che il proprietario poteva arrivare a 5000,sai dirmi che concessionaria e' e dove si trova?perche'ne sto cercando propio una cosi da poter sistemare a piacimento di mese in mese..grazie
Ospite- Ospite
Attento che se messa troppo male, diventa anti economica metterci accanto.
Almeno motore e sopratutto telaio devono essere aposto
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
FabiettoVtec ha scritto:Attento che se messa troppo male, diventa anti economica metterci accanto.
grazie del consiglio e comuque era solo per valutare anche in base ad altre 2 che ho visto considerando poi che lui non accenna a "gravi" problemi di motore o telaio..comunque sia ho perso le speranze perche'non risponde e' gia' la terza mail che gli mando!!!
Ospite- Ospite
Ehilà sono tornato dal mare! Scusa Speed, ma a Jesolo Internet non c'è La macchina si trova a Villorba, in via Newton 2 ed il concessionario si chiama Motor Royal. Scusa ancora per il ritardo! Buona fortuna!
Marky- Rodaggiato
fantastica!!
ciao ciao. io andavo matto per i motori turbo...... subaru e lancer....... un giorno per scommessa sono salito con mio cognato che possiede un civic ep3.... e sono rimasto senza parole e la perfezione!!!!!!!!!!!! sta di fatto che lo comprata subito dopo 2 giorni che ci sono salito
bruno- Pivello
- Numero di messaggi : 3
E hai fatto bene! Anzi benissimo!
Per sempre!
Per sempre!
Marky- Rodaggiato
Argomenti simili
» Honda Civic Type R R3
» honda civic type-r
» honda civic type r fn2 vs itr?
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
» honda civic type-r
» honda civic type r fn2 vs itr?
» HONDA CIVIC TYPE-R FD2
» PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1