Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
FN2 vs FN2 (WE) vs FN2 (Mugen) vs FD2 vs Megane R26R !!!
+8
gug
zerovtec
simo
Hyuga
eddy
dac_vtec
Bussy75
problemi#zero
12 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
FN2 vs FN2 (WE) vs FN2 (Mugen) vs FD2 vs Megane R26R !!!
Circuito West Circuit Bedford:
FN2 normale--------------------------1.34.9
FN2 White edition (LSD)---------------1.31.8
FN2 MUGEN (240cv, lsd e tanta robba)-1.28.6
MEGANE R26R-------------------------1.29.0
FD2 Litchfield (240 cv rullati)-----------1.31.0
Note:
Le Megane è l'unica con delle semislick, sia FN2 Mugen che FD2 hanno le Bridgestone 070
Confrontate FD2 e FN2 WE... 40cv di differenza...
(Postato su HCI)
Ospite- Ospite
Re: FN2 vs FN2 (WE) vs FN2 (Mugen) vs FD2 vs Megane R26R !!!
interessante.... ma queste prove PER ME non dicono nulla... l'unica prova che può dirmi qualcosa è un 50km/h - 200km/h partendo dalla stessa marcia sullo stesso tratto di strada con un bel grafico di rappresentazione per farmi capire quale ha + motore, accelerazione e cose varie, un 200-0 per farmi capire quale relativamente frena di + (con gomme della stessa marca ma di misure secondo libretto)... il resto
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
questo è il post di matteo....
cmq anche per me non ha nessun significato.....
cmq anche per me non ha nessun significato.....
Ospite- Ospite
L'ho postato solo per quelli che non leggono HCI, tutto il resto dei messaggi è "di la"
Ospite- Ospite
problemi#zero ha scritto:interessante.... ma queste prove PER ME non dicono nulla... l'unica prova che può dirmi qualcosa è un 50km/h - 200km/h partendo dalla stessa marcia sullo stesso tratto di strada con un bel grafico di rappresentazione per farmi capire quale ha + motore, accelerazione e cose varie, un 200-0 per farmi capire quale relativamente frena di + (con gomme della stessa marca ma di misure secondo libretto)... il resto
quoto tutto.
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Quella che descrivi è una prova limitata anche se attendibile, secondo me una buona prova dovrebbe essere eseguita con le caratteristiche descritte da te, quindi stesso tipo di gomme ecc...
Ma comprendere una sessione di prove su un circuito, tipo il mugello, lo stesso giorno e lo stesso pilota, che fai i tempi sul circuito e non un giro secco ma effettuando piu' giri nello stesso giorno e prendendo alla fine il tempo migliore per ogni auto.
Ma comprendere una sessione di prove su un circuito, tipo il mugello, lo stesso giorno e lo stesso pilota, che fai i tempi sul circuito e non un giro secco ma effettuando piu' giri nello stesso giorno e prendendo alla fine il tempo migliore per ogni auto.
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:Quella che descrivi è una prova limitata anche se attendibile, secondo me una buona prova dovrebbe essere eseguita con le caratteristiche descritte da te, quindi stesso tipo di gomme ecc...
non è che non sia importante la prova nel circuito anzi... un buon motore e dei buoni freni senza un buon telaio, ripartizione peso e resto non sono nulla però anche facendo guidare ad un pilota professionista non lo vedo cmq molto attendibile.... cristi in terra non ne ho ancora incontrati e trovandosi di fronte a auto di serie quindi molto diverse l'una dall'altra riuscire a prendere la mano con tutte in poco tempo e sfruttarle al massimo la vedo molto difficile... è chiaro che se c'è la differenza di 10 sec le differenze si trovano a occhio ma se si tratta di un sec o poco + io avanzerei dei dubbi
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
ho visto su evo che la mugen fa i 0-60 mph in 5.9 sec, è possibile???
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Non si tratta di trovare cristi in terra, ma un pilota professionista ha una guida veloce e molto piu' costante rispetto ad una persona che non lo fa di mestiere, fa meno errori, conosce bene le traiettorie, sa cambiare e scalare ottimamente e staccare nel modo giusto, insomma ha tutte le conoscienze e la pratica necessaria per portare una macchina se non subito al limite, ma almeno di avvicinarsi molto in un tempo relativamente breve, considerato tutto questo e avendo appunto tempo per girare sulle macchine in prova riesce alla fine stabilire con attendibilità quale macchina sia meglio rispetto ad un'altra e anche a valutare quanta differenza in termini di velocità c'e' tra una e l'altra, in sostanza il tempo cronometrato diventa attendible.
Ospite- Ospite
ora arriva matteo type r e vi bastona tutti!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
vorrei solo far notare che la R26R costa 22,000 sterline in meno della FN2 Mugen ... e notate i tempi..
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
porta sega dei tempi.....
Hyuga ha scritto:vorrei solo far notare che la R26R costa 22,000 sterline in meno della FN2 Mugen ... e notate i tempi..
Se c'ero io hyuga feceva 2o minuti meno.....anche se poi c'aveva il paraurti rotto e mezza gomma finita! ahahahhahhahahah
Ospite- Ospite
Hyuga ha scritto:vorrei solo far notare che la R26R costa 22,000 sterline in meno della FN2 Mugen ... e notate i tempi..
si ma la megane e' inguardabile
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:Hyuga ha scritto:vorrei solo far notare che la R26R costa 22,000 sterline in meno della FN2 Mugen ... e notate i tempi..
esteticamente non è il massimo però può piacere su ..
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:simo ha scritto:Hyuga ha scritto:vorrei solo far notare che la R26R costa 22,000 sterline in meno della FN2 Mugen ... e notate i tempi..
GRAZIE HYUGA !!! non cagavo da 3 giorni ... grazie a questa foto mi son sbloccato !!!
simo- Real Driver
Hyuga ha scritto:simo ha scritto:Hyuga ha scritto:vorrei solo far notare che la R26R costa 22,000 sterline in meno della FN2 Mugen ... e notate i tempi..
Si assomiglia ad una multipla coupè... oddio mi è passata la fame... stasera non ceno.
Akula ha scritto:
Circuito West Circuit Bedford:
FN2 normale--------------------------1.34.9
FN2 White edition (LSD)---------------1.31.8
FN2 MUGEN (240cv, lsd e tanta robba)-1.28.6
MEGANE R26R-------------------------1.29.0
FD2 Litchfield (240 cv rullati)-----------1.31.0
Note:
Le Megane è l'unica con delle semislick, sia FN2 Mugen che FD2 hanno le Bridgestone 070
Confrontate FD2 e FN2 WE... 40cv di differenza...
(Postato su HCI)
Mi sembrano un po' esagerate queste differenze. La videorecensione della fn2 championship edition con lsd diceva che alla fine l'auto era simile all'originale (quindi 1-1.5 secondi ci stanno 3 sono una bufala)
La fn2 mugen altra recensione diceva che alla fine il motore non era un gran che, migliorata tantissimo l'agilità ma arrivare a dare 6 secondi! tra la fn2 standard e la fd2 c'erano 3 secondi sulla pista di top gear e la fd2 ha 10 cv in meno della fn2 mugen... mah... per me questi dati sono un po' fuori dalle righe... ma sono della rivista auto? =D
zerovtec ha scritto:per me questi dati sono un po' fuori dalle righe... ma sono della rivista auto? =D
HAHAHAHAHAHAAHHA sconsiglio auto perche' ha le pagine troppo ruvide ... mi si sono arrossate le chiappe !!!
idem per quattroruote !!!
simo- Real Driver
lol simo, beh si in effetti i tempi son li ma non ho idea come sono stati fatti e se siano veritieri, potremmo anche lasciarli stare, cmq si capisce come la fn2 poteva venire molto ma molto meglio di come l'hanno fatta uscire da stock, alla fine è questa la conclusione che ne traggo, per chi come me apprezza le qualita' della ctr è meglio che se la tenga stretta, pare certo ormai che il mercato dell'auto vada tutto da un'altra parte.
Ospite- Ospite
se devo essere sincero al 100% .. il ragionamento di Akula lo applicherei dalla Ep3 in su.. gia la Fn2 è scesa parecchio a livello prestazionale, ora non voglio passare per il fermone, però sul dritto domenica scorsa, un' EP3 con solo lo scarico(poi ci siamo visti fuori dalla pista e abbiam parlato 2 secondi) mi dava via sul dritto, ora.. è altamente probabile che: avevo su il passeggero che pesa 120 chili, probabilmente lui ha aperto un po prima di me perchè era l' ultimo giro con le 4 frecce, l' ho visto che partiva e ho provato a stargli dietro dopo.. però un pelo di piu della Fn2 va, pesa meno.. amo la FN2 e me la tengo stretta, ma non è l' auto per la prestazione nuda e cruda, ed è un peccato.
Hyuga- Real Driver
su questo non ci piove, l'fn2 è stata pensata anche in funzione di antiGTI in pratica, con i pro e con i difetti che ne conseguono, l'ep3 è piu corsaiola per come è stata concepita ma peccava in altre zone, ma sinceramente tra le due vetture non c'e' tutta questa differenza, ma quello che conta è il rapporto peso potenza e l'ep3 è avvantaggiata, questo è un fatto. (ma cavolo avevi 120kg di passeggero!!)
Per fare andar "davvero" forte l'fn2 bisogna smenarci dei soldi, ma son discorsi che sono stati detti piu' volte.
Per fare andar "davvero" forte l'fn2 bisogna smenarci dei soldi, ma son discorsi che sono stati detti piu' volte.
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:lol simo, beh si in effetti i tempi son li ma non ho idea come sono stati fatti e se siano veritieri, potremmo anche lasciarli stare, cmq si capisce come la fn2 poteva venire molto ma molto meglio di come l'hanno fatta uscire da stock, alla fine è questa la conclusione che ne traggo, per chi come me apprezza le qualita' della ctr è meglio che se la tenga stretta, pare certo ormai che il mercato dell'auto vada tutto da un'altra parte.
gia' !!! sapevano prima di venderla che soffriva di sottosterzo ... la mettevano in vendita con differenziale da subito invece di aspettare 2 anni con la white championship e avrebbero fatto la cosa giusta ...
simo- Real Driver
ma poi wc è disponibile in tutta europa o solo in alcuni stati ?
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:ma poi wc è disponibile in tutta europa o solo in alcuni stati ?
mah ... non l'ho mai capito ... qui a Udine non l'hanno mai avuta e non e' possibile ordinarla ...
simo- Real Driver
solo alcuni stati dell'europa...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» megane r26r
» dove ordinare pezzi MUGEN ??? contattata MUGEN JAPAN
» Megane RS (2009)
» Mugen RR Video
» Mugen Kit per FN2
» dove ordinare pezzi MUGEN ??? contattata MUGEN JAPAN
» Megane RS (2009)
» Mugen RR Video