Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
megane r26r
+2
telly5
redtype
6 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
megane r26r
viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Re: megane r26r
redtype ha scritto:viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
ha anche il roll-bar....il muso mi piace un sacco, ma il resto....anche di interni un pò tutte le renault fanno cagare...però che dire...è una bestia...
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
gia e proprio vero !!, bastona quella macchina!
redtype- Professionista
redtype ha scritto:gia e proprio vero !!, bastona quella macchina!
penso che l unica ta che gli sta dietro in pista sia la fd2...tutte le altre ta in circolazione in pista han preso solo un sacco di bastonate...dalla r26...non mi immagino questa r26r...
telly5- Professionista
sono daccordo e una delle migliori trazioni anteriore mai costruita , cosi la definisce anche la rivista evo , cmq a chi piace e un peccato non sia disponibile in italia , voglio dire sembriamo proprio l utima ruota del carro noi
redtype- Professionista
telly5 ha scritto:redtype ha scritto:gia e proprio vero !!, bastona quella macchina!
penso che l unica ta che gli sta dietro in pista sia la fd2...tutte le altre ta in circolazione in pista han preso solo un sacco di bastonate...dalla r26...non mi immagino questa r26r...
mi son guardato alcuni tempi sul giro su you tube della fd2 mugen RR ed e' paurosa ... il tipo che la guidava e' rimasto scioccato !!! peccato che non la importano in europa ... veramente peccato ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:telly5 ha scritto:redtype ha scritto:gia e proprio vero !!, bastona quella macchina!
mi son guardato alcuni tempi sul giro su you tube della fd2 mugen RR ed e' paurosa ... il tipo che la guidava e' rimasto scioccato !!! peccato che non la importano in europa ... veramente peccato ...
si la fd2 normale dovrebbe andare + o meno come la r26...fd2 mugen e la r26r saranno li...magari va di + la rr perchè cmq cambia molto dalla fd2 stock...mentre per la r26r praticamente hanno solo alleggerito...
telly5- Professionista
cmq magari qualche importatore te la trova...come ti portano la fd2 troveranno la rr...ma non voglio immaginare il costo
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:cmq magari qualche importatore te la trova...come ti portano la fd2 troveranno la rr...ma non voglio immaginare il costo
si ma con guida a dx ...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:telly5 ha scritto:cmq magari qualche importatore te la trova...come ti portano la fd2 troveranno la rr...ma non voglio immaginare il costo
si ma con guida a dx ...
aaah beh quello si...però ooh...essendo iscritto su 700mila forum ho parlato con un pò di gente che ha macchine jdm...tutti mi hanno detto la stessa cosa...10min e passa la paura, una settimana e ti 6 abituato...l unica cosa non cercare di fare cambiate veloci all inizio perchè tiri delle grattate assurde
telly5- Professionista
non so se sia vero...ho letto adesso cercando su google che la r26r ha il record al nurburgring come ta + veloce tra quelle di serie (anche se proprio di serie non è ) e gira sugli stessi tempi dalla vanquish e della carrera 996
non so se sia vero o no ma....sti cazzi!!!!
non so se sia vero o no ma....sti cazzi!!!!
telly5- Professionista
è stata alleggerita di circa 135kg se non ricordo male adottando il carbonio per molti componenti. Produrranno solo 400 esemplari..... esteticamente a me non fa' impazzire per nulla ma sicuramente è un mostro..... ha fatto dei bei tempi al ring. Io aspetto l'uscita della focus rs nuova che anche esteticamente, almeno da fuori e i sedili, sembra una figata!redtype ha scritto:viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
E non datemi del tamarro perchè......lo sono!!Nigredo85 ha scritto:è stata alleggerita di circa 135kg se non ricordo male adottando il carbonio per molti componenti. Produrranno solo 400 esemplari..... esteticamente a me non fa' impazzire per nulla ma sicuramente è un mostro..... ha fatto dei bei tempi al ring. Io aspetto l'uscita della focus rs nuova che anche esteticamente, almeno da fuori e i sedili, sembra una figata!redtype ha scritto:viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:E non datemi del tamarro perchè......lo sono!!Nigredo85 ha scritto:è stata alleggerita di circa 135kg se non ricordo male adottando il carbonio per molti componenti. Produrranno solo 400 esemplari..... esteticamente a me non fa' impazzire per nulla ma sicuramente è un mostro..... ha fatto dei bei tempi al ring. Io aspetto l'uscita della focus rs nuova che anche esteticamente, almeno da fuori e i sedili, sembra una figata!redtype ha scritto:viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
TAMARRO!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
eddy ha scritto:Nigredo85 ha scritto:E non datemi del tamarro perchè......lo sono!!Nigredo85 ha scritto:è stata alleggerita di circa 135kg se non ricordo male adottando il carbonio per molti componenti. Produrranno solo 400 esemplari..... esteticamente a me non fa' impazzire per nulla ma sicuramente è un mostro..... ha fatto dei bei tempi al ring. Io aspetto l'uscita della focus rs nuova che anche esteticamente, almeno da fuori e i sedili, sembra una figata!redtype ha scritto:viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
TAMARRO!
prrrrrrrrrrr!
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:è stata alleggerita di circa 135kg se non ricordo male adottando il carbonio per molti componenti. Produrranno solo 400 esemplari..... esteticamente a me non fa' impazzire per nulla ma sicuramente è un mostro..... ha fatto dei bei tempi al ring. Io aspetto l'uscita della focus rs nuova che anche esteticamente, almeno da fuori e i sedili, sembra una figata!redtype ha scritto:viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
anch'io sono curioso di vedere in azione la focus rs...ma secondo me sarà un gran flop...aspetto cmq ansioso i primi test drive...
telly5- Professionista
effettivamente anche io sono un po' scettico.... vedremotelly5 ha scritto:Nigredo85 ha scritto:è stata alleggerita di circa 135kg se non ricordo male adottando il carbonio per molti componenti. Produrranno solo 400 esemplari..... esteticamente a me non fa' impazzire per nulla ma sicuramente è un mostro..... ha fatto dei bei tempi al ring. Io aspetto l'uscita della focus rs nuova che anche esteticamente, almeno da fuori e i sedili, sembra una figata!redtype ha scritto:viene prodotta in pochi esemplari e non destinati al mercato italiano ( almeno per ora ) alleggerita di molto , senza divano posteriore , differenziale , i 230 cv non cambiano dalla normale r26 , insomma molto performante anche se brutta come poche !
anch'io sono curioso di vedere in azione la focus rs...ma secondo me sarà un gran flop...aspetto cmq ansioso i primi test drive...
Nigredo85- Real Driver
oggi con hyuga ero all'autodromo di monza...ne abbiamo visto girare una insieme ad una type r ep3...(che se non sbaglio era guidata da ER TORO)...il mio parere???è ferma!!!
la R26R???ferma anche quella
ma...guidata da piloti...magari no...
master ha scritto:oggi con hyuga ero all'autodromo di monza...ne abbiamo visto girare una insieme ad una type r ep3...(che se non sbaglio era guidata da ER TORO)...il mio parere???è ferma!!!
mah...era quello che la guidava che era fermo...è la miglior ta che c è in giro...e non sono io a dirlo...tutto il resto del mondo
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:master ha scritto:oggi con hyuga ero all'autodromo di monza...ne abbiamo visto girare una insieme ad una type r ep3...(che se non sbaglio era guidata da ER TORO)...il mio parere???è ferma!!!
mah...era quello che la guidava che era fermo...è la miglior ta che c è in giro...e non sono io a dirlo...tutto il resto del mondo
figa allora ho sbagliato macchina...
chissà se quella nuova sarà all'altezza della r26 che c'è in giro adesso...
telly5- Professionista
io ho visto le foto della nuova megane rs trophy , e davvero bella , adottando un v6 ( almeno credo ) dovrebbe pure camminare , cmq il trophy stradale sara disponibile in pochissimi esemplari
redtype- Professionista
redtype ha scritto:io ho visto le foto della nuova megane rs trophy , e davvero bella , adottando un v6 ( almeno credo ) dovrebbe pure camminare , cmq il trophy stradale sara disponibile in pochissimi esemplari
cmq stanno già testando la nuova rs...diciamo che dal punto di vista estetico è meglio secondo me di quella vecchia...vedremo se sarà all'altezza anche nelle prestazioni
telly5- Professionista
telly5 ha scritto:master ha scritto:oggi con hyuga ero all'autodromo di monza...ne abbiamo visto girare una insieme ad una type r ep3...(che se non sbaglio era guidata da ER TORO)...il mio parere???è ferma!!!
calma calma dove la lasci la FD2?!?!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
eddy ha scritto:telly5 ha scritto:master ha scritto:oggi con hyuga ero all'autodromo di monza...ne abbiamo visto girare una insieme ad una type r ep3...(che se non sbaglio era guidata da ER TORO)...il mio parere???è ferma!!!
calma calma dove la lasci la FD2?!?!
sisi l ho detto...se leggi indietro la fd2 probabilmente è l unica che va come la r26 in pista
telly5- Professionista
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2