Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

la sappiamo veramente portare?

+17
MatteoType-R
CristianoSalvadori1985
AndreaEG6
vtec_lover
fedetex
Nigredo85
eddy
simo
Wildchild
Hellis
Hyuga
Bussy75
FedericoVdA
massitype
bobbitTR
telly5
master
21 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Lun Gen 26, 2009 1:32 am

ahaha quindi mi state dando la conferma che non siete in grado di guidare in stile saponetta!!! Razz Razz Razz


ajhahh scherzo né!!!vi voglio bene!!!

cmq lasciando stare i vari discorsi venuti fuori dopo aver dilagato un po...
volevo informarvi che non me la son presa...ci mancherebbe!!!siam qui per discuterne non per litigare!!!
siete tutti nel mio tenero e amorevole cuoricino!!!
con questo avete la mia benedizione!!! Razz Razz Razz

il presente topic era stato aperto per evidenziare il fatto di riuscire veramente a guidare la ctr al suo limite...
il fatto con la mito calzava a pennello...

ovvero:
stile di guida improntato in situazioni all'estremo delle possibilità
saper controllare la propria vettura
scannare come dannati...
tutto qui...

cmq come dite voi,la mito mi ha dato per il semplice motivo che non sapevo le strade...però ho potuto notare nel confronto vari aspetti che avevo sopravvalutato...tipo le gomme,o il fatto di tenere sempre il motore in zona vtec...
vi posso confermare che non è cosa semplice...
si scanna,ma è una macchina che può dar di più!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  simo Lun Gen 26, 2009 3:00 am

SEMBRA INCREDIBILE MA ... MASTER GUARDA CHE SPONSOR MI E' APPARSO SUL GIOCO PES2009 PER LA PRIMA VOLTA UN'ORA FA' !!! Shocked

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Img_0310
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 4:37 am

per il fatto del motore sempre in zona v-tec sono curioso di sentire qualcuno che installa hondata Twisted Evil
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  FedericoVdA Lun Gen 26, 2009 11:16 am

simo ha scritto:SEMBRA INCREDIBILE MA ... MASTER GUARDA CHE SPONSOR MI E' APPARSO SUL GIOCO PES2009 PER LA PRIMA VOLTA UN'ORA FA' !!! Shocked

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Img_0310

si si simo anche a me ieri ahahahahah
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Nigredo85 Lun Gen 26, 2009 1:01 pm

destino crudele
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Hyuga Lun Gen 26, 2009 2:30 pm

mercoledì prossimo ho fissato una prova con videocamera e sapremo la verità.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  fedetex Lun Gen 26, 2009 2:38 pm

io in un misto stretto la mito l'ho persa di vista ma dallo specchietto Laughing Laughing

però c'è poco da fare bisogna sempre tenere i vtec dentro o quasi non calare mai sotto i 4000-4500 scalare sempre facendo la doppietta e non avere paura di mettere la prima nei tornantini stretti.. non è vero che non entra !!! una bella doppiettona ed entra !!! l'unica cosa controproducente è un pò di sofferenza alla trasmissione per i fortissimi strappi a cui è sottoposta con una scalata 2° - 1° ma per il motore se fatta a giri giusti è giusto farla se si sta scannando!!!

secondo me 2,2 davanti e 2,1 dietro sono pressioni troppo alte fatte a freddo

io a freddo vado 2,0 e 1,9 d'inverno e 1,9 e 1,8 d'estate con le bridgestone

fedetex
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 100
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Lun Gen 26, 2009 2:55 pm

simo...ma io sono il tuo pc...occhio!!! Laughing Laughing Laughing

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Img_0310

oggi provo ad abassare di nuovo la pressione...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  vtec_lover Lun Gen 26, 2009 3:28 pm

Lo so io il motivo per cui andava la mito...




era rossa, giusto? lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Hyuga Lun Gen 26, 2009 3:31 pm

vtec_lover ha scritto:Lo so io il motivo per cui andava la mito...




era rossa, giusto? lol!

bianca Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Bussy75 Lun Gen 26, 2009 5:30 pm

beh master,se non conosci la strada,è un motivo più che sufficente.

detto questo,per quanto mi riguarda la mito non può schizzare via subito perchè ha il turbo.
guardatevi i tempi in accelerazione,ripresa,la ctr è nettemente superiore in tutto,e ci mancherebbe altro.
tra la ctr e la mito,non c'è cmq un abisso di differenza,ma quella che c'è che non è cmq poca,bisogna saperla sfruttare,ma se gia di partenza,non si conosce il tragitto,mettici le gomme,e ovviamtente anche del buonsenso,ecco che la differenza tra le 2 auto diventa molto poca,o per meglio dire,il vantaggio della ctr nei confronti della mito è nulla.
ma prova a metterti a pari condizioni,non dico che sia una passeggita star davanti alla mito,ma non dovresti avere grossi problemi,se non quello di saper guidare forte,altrimenti usciresti sempre e cmq bastonato.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  AndreaEG6 Lun Gen 26, 2009 6:30 pm

Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.
AndreaEG6
AndreaEG6
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 96
Età : 38
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Hyuga Lun Gen 26, 2009 6:44 pm

AndreaEG6 ha scritto:Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.

Stasera mi svernicia Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 6:49 pm

AndreaEG6 ha scritto:Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.

ciao e benvenuto!!
fateci sapere eeh!!! Very Happy
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Lun Gen 26, 2009 8:07 pm

Bussy75 ha scritto:beh master,se non conosci la strada,è un motivo più che sufficente.

detto questo,per quanto mi riguarda la mito non può schizzare via subito perchè ha il turbo.
guardatevi i tempi in accelerazione,ripresa,la ctr è nettemente superiore in tutto,e ci mancherebbe altro.
tra la ctr e la mito,non c'è cmq un abisso di differenza,ma quella che c'è che non è cmq poca,bisogna saperla sfruttare,ma se gia di partenza,non si conosce il tragitto,mettici le gomme,e ovviamtente anche del buonsenso,ecco che la differenza tra le 2 auto diventa molto poca,o per meglio dire,il vantaggio della ctr nei confronti della mito è nulla.
ma prova a metterti a pari condizioni,non dico che sia una passeggita star davanti alla mito,ma non dovresti avere grossi problemi,se non quello di saper guidare forte,altrimenti usciresti sempre e cmq bastonato.

sta di fatto che ormai sono più che convinto,la ctr non può essere molto performante in curve strette e ripetutive...
ho tirato anche con una gpa ss qui nella mia zona...e ho già postato anche nel topic di auto sverniciate il mio parere...gli si sta davanti tranquillamente...ma quando è lei che sta davanti a te capisci molto di più...
lavorando a camma bassa,puoi avere un ottimo assetto...dei buoni freni...un buon pilota...ma sta di fatto che tu sei sempre a lavorare con una potenza trasmessa alle ruote limitata...mentre auto piccole e leggere e TURBO possono vanatare del fatto APRO=SCHIZZO VIA
noi per quanto teniamo il motore alto di giri...è praticamente impossibile..
a 4000 rpm hai ancora 1500rpm da sfruttare e altri 2500 rpm prima di arivare a 200 cv...
loro hanno più coppia e subito...vuol dir tanto...
io,come voi,sono il primo a sostenere le potenzialità della nostra vettura...ma anche il primo ad ammettere i suoi limiti e dare pareri...

detto questo,saluto andreaEG6 e spero di tornare al ristorante SANTA POLENTA e sboccare tutto di nuovo!!! lol! lol! lol!


hyuga son con te!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  eddy Lun Gen 26, 2009 8:08 pm

Hyuga ha scritto:
AndreaEG6 ha scritto:Ciao ragazzi, sono il proprietario della MiTo che ha causato così tanto scompiglio Very Happy, sono un ex possessore di Civic EG6 e quindi conosco piuttosto bene i pregi e i difetti dei motori Honda I love you. Come avete giustamente fatto notare, le strade erano della mia zona, dandomi un leggero vantaggio, capisco perfettamente il timore di master nel prendere rischi su strade che non si conoscono Wink. Sinceramente sono il primo a sostenere la netta e cristallina superiorità della CTR rispetto alla mia MiTo, indipendentemente dai miei 40 CV in meno, ritengo che la FN2 sia superiore a telaio e sospensioni, magari io sono avvantaggiato in quanto a freni in quanto di serie monto un impianto Brembo.

Stasera io e il mio amico Hyuga ci vedremo per fare un giretto e cercare di ripetere la situazione creatasi Sabato, lui è convinto che io riesca a dargli via, io sono dell'opposto parere, non c'è proprio paragone tra le due auto.

C'è anche da dire che con la mia MiTo stock ho dato del grosso filo da torcere ad una Opel Astra 1.6 Turbo da 180CV che montava sicuramente uno scarico, magari con la CTR riesco a divertirmi un pò...ma sono comunque sicuro che alla fine ne uscirà vincente l'H rossa Wink.

Stasera mi svernicia Very Happy

ragazzi però guidate con testa!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Gen 26, 2009 9:09 pm

Master mi hai deluso ma come fatti dar via da una cazzo di mito!!!!!!!!nooooooooooooooo
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  simo Lun Gen 26, 2009 9:10 pm

si infatti luridi cazzari !!! occhio !!!

cmq caro AndreaEG6 complimenti per il tuo modo di parlare e di porti ... esemplare ... hyuga ... bhe' vedi un po' te' ... il cofano nuovo ... Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  AndreaEG6 Lun Gen 26, 2009 9:27 pm

Grazie per "la cazzo di MiTo", fa sempre piacere ricevere complimenti Very Happy ! Comunque state tranquilli, non abbiamo nessuna intenzione di fare corse spericolate alla Initial D o fare i cretini come in F&F, qui dalle nostre parti c'è una superstrada con un rettilineo di qualche km su cui provare a fare qualche accelerazione, niente di più santa.

Comunque già che ci sono...questa è la mia cazzo di MiTo Wink:



AndreaEG6
AndreaEG6
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 96
Età : 38
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 9:28 pm

ahahah ma quindi dite che hyuga picchia di nuovo staseraaaa????

lol! lol! lol!
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  fedetex Lun Gen 26, 2009 9:30 pm

c'è da aggiungere una cosa

nei tornantini stretti e sulle curve molto strette il cerchio da 18" può essere un handicap si perde agilità rispetto a 16" e 17"

fedetex
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 100
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Bussy75 Lun Gen 26, 2009 9:34 pm

master ha scritto:
Bussy75 ha scritto:beh master,se non conosci la strada,è un motivo più che sufficente.

detto questo,per quanto mi riguarda la mito non può schizzare via subito perchè ha il turbo.
guardatevi i tempi in accelerazione,ripresa,la ctr è nettemente superiore in tutto,e ci mancherebbe altro.
tra la ctr e la mito,non c'è cmq un abisso di differenza,ma quella che c'è che non è cmq poca,bisogna saperla sfruttare,ma se gia di partenza,non si conosce il tragitto,mettici le gomme,e ovviamtente anche del buonsenso,ecco che la differenza tra le 2 auto diventa molto poca,o per meglio dire,il vantaggio della ctr nei confronti della mito è nulla.
ma prova a metterti a pari condizioni,non dico che sia una passeggita star davanti alla mito,ma non dovresti avere grossi problemi,se non quello di saper guidare forte,altrimenti usciresti sempre e cmq bastonato.

sta di fatto che ormai sono più che convinto,la ctr non può essere molto performante in curve strette e ripetutive...
ho tirato anche con una gpa ss qui nella mia zona...e ho già postato anche nel topic di auto sverniciate il mio parere...gli si sta davanti tranquillamente...ma quando è lei che sta davanti a te capisci molto di più...
lavorando a camma bassa,puoi avere un ottimo assetto...dei buoni freni...un buon pilota...ma sta di fatto che tu sei sempre a lavorare con una potenza trasmessa alle ruote limitata...mentre auto piccole e leggere e TURBO possono vanatare del fatto APRO=SCHIZZO VIA
noi per quanto teniamo il motore alto di giri...è praticamente impossibile..
a 4000 rpm hai ancora 1500rpm da sfruttare e altri 2500 rpm prima di arivare a 200 cv...
loro hanno più coppia e subito...vuol dir tanto...
io,come voi,sono il primo a sostenere le potenzialità della nostra vettura...ma anche il primo ad ammettere i suoi limiti e dare pareri...

detto questo,saluto andreaEG6 e spero di tornare al ristorante SANTA POLENTA e sboccare tutto di nuovo!!! lol! lol! lol!


hyuga son con te!!!


master,su curve strette e ripetitive te le bruschi molto più facilmente anche da auto del tipo della mito,su questo sono daccordo con te.
ecco che in questo caso,urge abbassare la soglia vtec,per beneficiare di maggiore potenza in modo più rapido.
e cmq non pensare che la mito vada molto meno della ctr

0-100-8,4
0-400m-16,1s
0-1000m-29.6s
(questi dati li ho presi da un forum,non so se sono attendibili al 100%,in linea di massima penso di si.il proprietario della mito che ha scritto poco fa,può confermare o correggere)


di media un paio di secondi più lenta della ctr,che sulla carta sono si tanti,ma sono un nonnulla nella vita reale di tutti i giorni.
basta cannare una marcia o frenare un attimo prima,che il tuo vantaggio è gia bello che finito da un pezzo.


@hyuga e company,non fate cavolate mi raccomando,sappiamo gia che queste auto vanno forte,a me non serve nessuna conferma.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  telly5 Lun Gen 26, 2009 9:36 pm

Andrea complimenti...bianca non l aveva ancora vista...se devo essere sincero a me come linea non piace moltissimo, dentro è bella, e a giudicare dal secondo video fa un bel rumorino...però sono molto curioso di vedere la gta quando esce Wink
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  AndreaEG6 Lun Gen 26, 2009 9:36 pm

fedetex ha scritto:c'è da aggiungere una cosa

nei tornantini stretti e sulle curve molto strette il cerchio da 18" può essere un handicap si perde agilità rispetto a 16" e 17"

Io monto i 18 rabbit !

telly5 ha scritto:Andrea complimenti...bianca non l aveva ancora vista...se devo essere sincero a me come linea non piace moltissimo, dentro è bella, e a giudicare dal secondo video fa un bel rumorino...però sono molto curioso di vedere la gta quando esce Wink

La MiTo ha una linea strana...effettivamente o piace o non piace Very Happy.

Comunque ragazzi, state tranquilli! Stasera piove e quindi non facciamo nulla, ma nè io nè lui abbiamo intenzione di fare dei danni o di farci male Wink.
AndreaEG6
AndreaEG6
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 96
Età : 38
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  fedetex Lun Gen 26, 2009 9:42 pm

[quote="AndreaEG6"]
fedetex ha scritto:c'è da aggiungere una cosa

nei tornantini stretti e sulle curve molto strette il cerchio da 18" può essere un handicap si perde agilità rispetto a 16" e 17"

Io monto i 18 rabbit !

allora nel caso in questione questa osservazione si autoelimina Wink

fedetex
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 100
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 3 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.