Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

la sappiamo veramente portare?

+17
MatteoType-R
CristianoSalvadori1985
AndreaEG6
vtec_lover
fedetex
Nigredo85
eddy
simo
Wildchild
Hellis
Hyuga
Bussy75
FedericoVdA
massitype
bobbitTR
telly5
master
21 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  telly5 Lun Feb 02, 2009 8:57 pm

matteo la tua però non è stock o sbaglio?
poi cmq la mia idea di ctr nel misto stretto la sapete, cioè che il turbo sta davanti...ma ne abbiamo già parlato e mi sembra inutile riprendere il discorso..

per il discorso ctr contro mito secondo me una delle 2 macchine ha qualcosa che non va...cioè, adesso non ho capito se han fatto la tirata da fermi o se han tirato quando erano già in movimento...sta di fatto che se una è dichiarata sullo 0-100 di 1secondo e mezzo + veloce dell altra...non voglio togliere niente alla mito di andrea, però penso che lo sappia anche lui che sulla carta la ctr è un gradino sopra..quindi mi chiedo se sia la ctr di hyuga che si è spompata, se sia la mito di andrea a essere uscita con qualche cavallo in + o se all alfa romeo si son rincoglioniti e han dato dei dati sulle prestazioni tutti sbagliati...
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Lun Feb 02, 2009 9:16 pm

telly5 ha scritto:matteo la tua però non è stock o sbaglio?
poi cmq la mia idea di ctr nel misto stretto la sapete, cioè che il turbo sta davanti...ma ne abbiamo già parlato e mi sembra inutile riprendere il discorso..

per il discorso ctr contro mito secondo me una delle 2 macchine ha qualcosa che non va...cioè, adesso non ho capito se han fatto la tirata da fermi o se han tirato quando erano già in movimento...sta di fatto che se una è dichiarata sullo 0-100 di 1secondo e mezzo + veloce dell altra...non voglio togliere niente alla mito di andrea, però penso che lo sappia anche lui che sulla carta la ctr è un gradino sopra..quindi mi chiedo se sia la ctr di hyuga che si è spompata, se sia la mito di andrea a essere uscita con qualche cavallo in + o se all alfa romeo si son rincoglioniti e han dato dei dati sulle prestazioni tutti sbagliati...


basta dir cazzate Very Happy ahah scherzo nè!

ci sarebbero 2 problemi cmq...


1° problema:

noi con la nostra guida da scannatori portiamo la fn2 al limite...ma quel limite è al 50 % delle possibilità della nostra macchina...quindi...non si è in grado veramente di portarla...(almeno,parlo per me ;D)

2° step:

sul misto stretto la ctr è una gran macchina...dopo che ho visto con i miei occhi...ho cambiato idea sul fatto del misto stretto...e a priori escludo che una macchina da 50 cv in meno ci possa stare dietro...

ma nemmeno in pista...è questo il fatto...
se parliamo di spari è un conto...se poi si parla di guida è un altro...io non sono un pilota,ma ragazzi...sarebbe da imparare seriamente a portarla la ctr...poi li saran cazzi amari per tutti...anche per macchine più grandi...

veramente,mi rimangerei tutto quello che ho detto della ctr sul misto stretto...se la si sa guidare...rende alla grande!!!non me ne vogliate...ma qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi Very Happy

e sudare le mani!!!ahahah
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  MatteoType-R Lun Feb 02, 2009 9:46 pm

master ha scritto:
telly5 ha scritto:matteo la tua però non è stock o sbaglio?
poi cmq la mia idea di ctr nel misto stretto la sapete, cioè che il turbo sta davanti...ma ne abbiamo già parlato e mi sembra inutile riprendere il discorso..

per il discorso ctr contro mito secondo me una delle 2 macchine ha qualcosa che non va...cioè, adesso non ho capito se han fatto la tirata da fermi o se han tirato quando erano già in movimento...sta di fatto che se una è dichiarata sullo 0-100 di 1secondo e mezzo + veloce dell altra...non voglio togliere niente alla mito di andrea, però penso che lo sappia anche lui che sulla carta la ctr è un gradino sopra..quindi mi chiedo se sia la ctr di hyuga che si è spompata, se sia la mito di andrea a essere uscita con qualche cavallo in + o se all alfa romeo si son rincoglioniti e han dato dei dati sulle prestazioni tutti sbagliati...


basta dir cazzate Very Happy ahah scherzo nè!

ci sarebbero 2 problemi cmq...


1° problema:

noi con la nostra guida da scannatori portiamo la fn2 al limite...ma quel limite è al 50 % delle possibilità della nostra macchina...quindi...non si è in grado veramente di portarla...(almeno,parlo per me ;D)

2° step:

sul misto stretto la ctr è una gran macchina...dopo che ho visto con i miei occhi...ho cambiato idea sul fatto del misto stretto...e a priori escludo che una macchina da 50 cv in meno ci possa stare dietro...

ma nemmeno in pista...è questo il fatto...
se parliamo di spari è un conto...se poi si parla di guida è un altro...io non sono un pilota,ma ragazzi...sarebbe da imparare seriamente a portarla la ctr...poi li saran cazzi amari per tutti...anche per macchine più grandi...

veramente,mi rimangerei tutto quello che ho detto della ctr sul misto stretto...se la si sa guidare...rende alla grande!!!non me ne vogliate...ma qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi Very Happy

e sudare le mani!!!ahahah

Infatti , credo che il pilotaggio conti molto.

Io per questi due "test" ho dei testimoni ......... in particolare per il test della prima foto il testimone ce l'ho sulla scheda di facebook ......... in PM se vuoi ti dico chi è.

Per FedericoVdA: Io rispetto quello che dici ma per dare via alla CTR ci va una macchina che abbia almeno 20 o 30 cv in più' oppure che abbia un rapporto peso/potenza migliore del nostro ma con pari assetto .......... questa combinazione (Lotus a parte) è quasi impossibile da trovare.
Se ti trovi a che fare con una STI o una Evo non se ne parla di stargli dietro perchè hanno molta potenza e molta trazione all'uscita dalle curve ......... sono imprendibili per chiunque. Per il resto qua su quelle colline che vi ho fatto vedere ho fatto una lunga scia di sangue fra cui Boxter , S3 primo modello ecc ecc. Come dicevo prima non cambio a 7000 giri ....... la sfrutto come si deve ..........

Per Telly : non è stock la mia. Ha rullato 235 cv con il limitatore a 8700 giri.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Lun Feb 02, 2009 10:02 pm

però vedi matteo...

tu dici delle tue colline...e ok...ci può stare...ma in pista?
è quello il fatto...

tu conoscerai le colline praticamente a memoria...ma in una pista?come la si mette?
mi sa che i boxter non si sverniciano facilmente...

è questo il punto cmq...un posto,accessibile da tutti,dove tutti possono fare il percorso per loro più giusto,dove decidono loro dove aprire o mollare il gas...ma che il tracciato sia uguale per tutti...li si che sarebbe bello vedere diverse macchine e valutare i vari tempi di giro,il comportamento delle vetture...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  simo Lun Feb 02, 2009 10:07 pm

master ha scritto:

veramente,mi rimangerei tutto quello che ho detto della ctr sul misto stretto...se la si sa guidare...rende alla grande!!!non me ne vogliate...ma qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi Very Happy

e sudare le mani!!!ahahah

pensa che io mi rifiutai di "provare " hahahaha ero sudato solo a vederlo da furoi ...HAAHHAAHAHA io te lo avevo gia' detto caro master !!! ricordi? Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  FedericoVdA Lun Feb 02, 2009 10:25 pm

MatteoType-R ha scritto:
master ha scritto:
telly5 ha scritto:matteo la tua però non è stock o sbaglio?
poi cmq la mia idea di ctr nel misto stretto la sapete, cioè che il turbo sta davanti...ma ne abbiamo già parlato e mi sembra inutile riprendere il discorso..

per il discorso ctr contro mito secondo me una delle 2 macchine ha qualcosa che non va...cioè, adesso non ho capito se han fatto la tirata da fermi o se han tirato quando erano già in movimento...sta di fatto che se una è dichiarata sullo 0-100 di 1secondo e mezzo + veloce dell altra...non voglio togliere niente alla mito di andrea, però penso che lo sappia anche lui che sulla carta la ctr è un gradino sopra..quindi mi chiedo se sia la ctr di hyuga che si è spompata, se sia la mito di andrea a essere uscita con qualche cavallo in + o se all alfa romeo si son rincoglioniti e han dato dei dati sulle prestazioni tutti sbagliati...


basta dir cazzate Very Happy ahah scherzo nè!

ci sarebbero 2 problemi cmq...


1° problema:

noi con la nostra guida da scannatori portiamo la fn2 al limite...ma quel limite è al 50 % delle possibilità della nostra macchina...quindi...non si è in grado veramente di portarla...(almeno,parlo per me ;D)

2° step:

sul misto stretto la ctr è una gran macchina...dopo che ho visto con i miei occhi...ho cambiato idea sul fatto del misto stretto...e a priori escludo che una macchina da 50 cv in meno ci possa stare dietro...

ma nemmeno in pista...è questo il fatto...
se parliamo di spari è un conto...se poi si parla di guida è un altro...io non sono un pilota,ma ragazzi...sarebbe da imparare seriamente a portarla la ctr...poi li saran cazzi amari per tutti...anche per macchine più grandi...

veramente,mi rimangerei tutto quello che ho detto della ctr sul misto stretto...se la si sa guidare...rende alla grande!!!non me ne vogliate...ma qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi Very Happy

e sudare le mani!!!ahahah

Infatti , credo che il pilotaggio conti molto.

Io per questi due "test" ho dei testimoni ......... in particolare per il test della prima foto il testimone ce l'ho sulla scheda di facebook ......... in PM se vuoi ti dico chi è.

Per FedericoVdA: Io rispetto quello che dici ma per dare via alla CTR ci va una macchina che abbia almeno 20 o 30 cv in più' oppure che abbia un rapporto peso/potenza migliore del nostro ma con pari assetto .......... questa combinazione (Lotus a parte) è quasi impossibile da trovare.
Se ti trovi a che fare con una STI o una Evo non se ne parla di stargli dietro perchè hanno molta potenza e molta trazione all'uscita dalle curve ......... sono imprendibili per chiunque. Per il resto qua su quelle colline che vi ho fatto vedere ho fatto una lunga scia di sangue fra cui Boxter , S3 primo modello ecc ecc. Come dicevo prima non cambio a 7000 giri ....... la sfrutto come si deve ..........

Per Telly : non è stock la mia. Ha rullato 235 cv con il limitatore a 8700 giri.

quel che volevo dire (ogni tanto son cazzone io per come dico le cose.. ma sono cosi, prendere o lasciare..) è che sulla carta condivido appieno quel che dici.. fa strano a me per primo.. se pero l'han provato, e han visto che non è come sulla carta, ne prendo atto e do retta a quanto è venuto fuori da prove e non da parole....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Hyuga Lun Feb 02, 2009 11:27 pm

e aggiungo che scannare prima seconda terza e quarta cambiando a 8000 giri SUL RETTILINEO son capaci tutti a farlo, quindi il pilotaggio non si discute.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Mar Feb 03, 2009 12:26 am

Hyuga ha scritto:e aggiungo che scannare prima seconda terza e quarta cambiando a 8000 giri SUL RETTILINEO son capaci tutti a farlo, quindi il pilotaggio non si discute.



MU Mad
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Nigredo85 Mar Feb 03, 2009 1:12 am

master ha scritto:
Hyuga ha scritto:e aggiungo che scannare prima seconda terza e quarta cambiando a 8000 giri SUL RETTILINEO son capaci tutti a farlo, quindi il pilotaggio non si discute.



MU Mad

XD
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  AndreaEG6 Mar Feb 03, 2009 1:22 am

La prova è stata fatta partendo appaiati a circa 90/100 km/h, e come è già stato detto più volte le due auto erano assolutamente pari fino ai 150 km/h. Sulla mia MiTo uso solo V-Power sin dal primo pieno, abbinata allo scarico dovrei aver raggiunto una buona cavalleria. Torno a ripetere che anch'io ero incredulo davanti a questi risultati, ma come vedete sono due FN2 ad aver sofferto contro la mia auto, non solo una. In ogni caso, io e Hyuga ci vediamo molto spesso, possiamo rinnovare la prova quando vogliamo elephant.
AndreaEG6
AndreaEG6
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 96
Età : 38
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Nigredo85 Mar Feb 03, 2009 1:24 am

AndreaEG6 ha scritto:La prova è stata fatta partendo appaiati a circa 90/100 km/h, e come è già stato detto più volte le due auto erano assolutamente pari fino ai 150 km/h. Sulla mia MiTo uso solo V-Power sin dal primo pieno, abbinata allo scarico dovrei aver raggiunto una buona cavalleria. Torno a ripetere che anch'io ero incredulo davanti a questi risultati, ma come vedete sono due FN2 ad aver sofferto contro la mia auto, non solo una. In ogni caso, io e Hyuga ci vediamo molto spesso, possiamo rinnovare la prova quando vogliamo elephant.

masu ce lo stà portando via Sad
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  telly5 Mar Feb 03, 2009 1:26 am

AndreaEG6 ha scritto:La prova è stata fatta partendo appaiati a circa 90/100 km/h, e come è già stato detto più volte le due auto erano assolutamente pari fino ai 150 km/h. Sulla mia MiTo uso solo V-Power sin dal primo pieno, abbinata allo scarico dovrei aver raggiunto una buona cavalleria. Torno a ripetere che anch'io ero incredulo davanti a questi risultati, ma come vedete sono due FN2 ad aver sofferto contro la mia auto, non solo una. In ogni caso, io e Hyuga ci vediamo molto spesso, possiamo rinnovare la prova quando vogliamo elephant.

a ma siete partiti da 90-100km/h???
aaaah allora ci posso credere tranquillamente...io pensavo che eravate partite o da fermi o da tipo 10-20km/h...e mi sembra strano che gli stavi dietro fino a 150 visto che c è una bella differenza nello 0-100 dichiarato tra le 2...ora è + chiaro... Very Happy
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Nigredo85 Mar Feb 03, 2009 1:29 am

beh bisogna dire che a 90 si è a limite seconda marcia con la ctr..... sicuramente hyuga era in terza giustamente. La mito in che marcia è a questa velocità?
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Mar Feb 03, 2009 1:38 am

AndreaEG6 ha scritto:La prova è stata fatta partendo appaiati a circa 90/100 km/h, e come è già stato detto più volte le due auto erano assolutamente pari fino ai 150 km/h. Sulla mia MiTo uso solo V-Power sin dal primo pieno, abbinata allo scarico dovrei aver raggiunto una buona cavalleria. Torno a ripetere che anch'io ero incredulo davanti a questi risultati, ma come vedete sono due FN2 ad aver sofferto contro la mia auto, non solo una. In ogni caso, io e Hyuga ci vediamo molto spesso, possiamo rinnovare la prova quando vogliamo elephant.


bhè figa andre...la prova allora non ha senso mi sa...

per avere senso la prova deve essere fatta seguendo i seguenti criteri:

tu stai appena sotto la soglia di rpm della partenza della tua turbina...per esempio 2000 rpm...

hyuga sta appena sotto la soglia del vtec...ovvero 5000 rpm...

se la vogliamo dire tutta...la differenza di 600 cm3 tra le 2 vetture,hyuga potrebbe partire anche a 4500 rpm...li si che allora la prova potrebbe avere senso!!!

logico che se tu andrea mi parti con marcia giusta e regime giusto,mentre hyuga sta a lavorare con camma bassa e regime basso...perchè il nostro motore a differenza del turbo lavora così...logicamente al via,le 2 auto saranno praticamente uguali...e tu sopratutto avrai molta più ripresa dato che il tuo turbo lavora mentre noi siamo a camma ancora bassa...poi appena entra il vtec è un'altra cosa...e lo dici anche tu quando hai detto che verso i 150 la CTR scompare (infatti la 3° marcia la tiri fino a ai 140 mi pare)poi hyuga mette la 4° marcia con il Vtec in pieno e li si che la sfida ha senso...occhio a ste sfide ragazzi...
fatte così per esempio contro un GTI...lo vedremmo sparire all'orrizzonte in un secondo...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  simo Mar Feb 03, 2009 2:46 am

eh non so' ... facciamo partire il ctr in 6a a 2000 giri ... Evil or Very Mad
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  FedericoVdA Mar Feb 03, 2009 11:28 am

beh alla fine della fiera pero, dopo questa "confessione spassionata" del buon andrea mi vien da dire: HYUGA SEI PROPRIO PIOPPO PERò!!!! ahaahahahahah cazzo fai le garette cosi?? cioè nella situazione piu svantaggiosa per la CTR... ma daiiiiii..

certo che letto in quest'ottica, la CTR va mica male eh?? Very Happy
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Wildchild Mar Feb 03, 2009 12:57 pm

simo ha scritto:eh non so' ... facciamo partire il ctr in 6a a 2000 giri ... Evil or Very Mad
lol! lol! lol! ...questa discussione sta diventando una cosa tipo "il meglio di Zelig" ahahahahahah lol! lol! lol! lol!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Mar Feb 03, 2009 1:49 pm

FedericoVdA ha scritto:beh alla fine della fiera pero, dopo questa "confessione spassionata" del buon andrea mi vien da dire: HYUGA SEI PROPRIO PIOPPO PERò!!!! ahaahahahahah cazzo fai le garette cosi?? cioè nella situazione piu svantaggiosa per la CTR... ma daiiiiii..

certo che letto in quest'ottica, la CTR va mica male eh?? Very Happy


aspetta...bisogna sentire hyuga come è partito...non puntiamo subito il dito contro le persone...


cmq quoto la tua parte di messaggio in grassetto...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  AndreaEG6 Mar Feb 03, 2009 2:05 pm

Ragazzi, sbaglio o sono il primo a dire che la CTR va assolutamente come un missile What a Face? Pensavo di averlo specificato che fossimo in movimento, la prossima volta faccio più attenzione Laughing! Io comunque ero in terza, lui non so in che marcia fosse, di sicuro non in sesta a 2000 giri perchè sentivo il motore bello pronto...resta il fatto che eravamo paaari lol! ! Ci siete voi domani sera a Monza? Dai che ci conosciamo e vi porto a fare un giro Wink!
AndreaEG6
AndreaEG6
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 96
Età : 38
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  master Mar Feb 03, 2009 2:13 pm

AndreaEG6 ha scritto:Ragazzi, sbaglio o sono il primo a dire che la CTR va assolutamente come un missile What a Face? Pensavo di averlo specificato che fossimo in movimento, la prossima volta faccio più attenzione Laughing! Io comunque ero in terza, lui non so in che marcia fosse, di sicuro non in sesta a 2000 giri perchè sentivo il motore bello pronto...resta il fatto che eravamo paaari lol! ! Ci siete voi domani sera a Monza? Dai che ci conosciamo e vi porto a fare un giro Wink!


mica ci si trova giovedì sera?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  eddy Mar Feb 03, 2009 3:01 pm

master ha scritto:
AndreaEG6 ha scritto:Ragazzi, sbaglio o sono il primo a dire che la CTR va assolutamente come un missile What a Face? Pensavo di averlo specificato che fossimo in movimento, la prossima volta faccio più attenzione Laughing! Io comunque ero in terza, lui non so in che marcia fosse, di sicuro non in sesta a 2000 giri perchè sentivo il motore bello pronto...resta il fatto che eravamo paaari lol! ! Ci siete voi domani sera a Monza? Dai che ci conosciamo e vi porto a fare un giro Wink!


mica ci si trova giovedì sera?

mica ci si trova domenica pomeriggio?
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Hyuga Mar Feb 03, 2009 3:23 pm

io master e nig ci troviamo domani SERA allo stadio di monza con tutti i tamarri che hanno le evo i mitsu i gti i cooper s ecc ecc ecc . . . e le cazzo di mito ;D . . . io ci sono anche domenica cmq
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  eddy Mar Feb 03, 2009 3:41 pm

Hyuga ha scritto:io master e nig ci troviamo domani SERA allo stadio di monza con tutti i tamarri che hanno le evo i mitsu i gti i cooper s ecc ecc ecc . . . e le cazzo di mito ;D . . . io ci sono anche domenica cmq

magari passo domenica!!! Devo valutare meteo e donna! lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  MatteoType-R Mar Feb 03, 2009 8:19 pm

AndreaEG6 ha scritto:Ragazzi, sbaglio o sono il primo a dire che la CTR va assolutamente come un missile What a Face? Pensavo di averlo specificato che fossimo in movimento, la prossima volta faccio più attenzione Laughing! Io comunque ero in terza, lui non so in che marcia fosse, di sicuro non in sesta a 2000 giri perchè sentivo il motore bello pronto...resta il fatto che eravamo paaari lol! ! Ci siete voi domani sera a Monza? Dai che ci conosciamo e vi porto a fare un giro Wink!

Ma da 90 o 100 km/h o Hyuga era in 2a a palla .......... o era già in 3a ......... solo la mia tiene la 2a a 100 km/h effettivi (104 di tachimetro) ma perchè ha il limitatore piu' in su di una stock. C'è da vedere poi quanto uno è veloce a cambiare marcia ........ si può perdere un sacco di tempo in particolari starni.
Avevo trovato la cosa strana fin dal principio in quanto sul da 0 a 100 fra le due auto c'è un secondo e mezzo di differenza che è parecchio ......... la differenza poi c'è anche sul da 0 a 100 m ecc ecc. Se mi trovo con la marcia sbagliata mi darà via anche una Panda 100 HP .......... poi quando lo riprendo gli sradico la fiancata per lo svuotamento d'aria che gli provoco mentre lo passo , ma questo è un altro discorso.

Togli la foto da Facebook della Mito sotto la neve ......... ma fa stringere un po' il cuore vedere una macchina nuova con su due spanne di neve.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  MatteoType-R Mar Feb 03, 2009 8:43 pm

Intanto vi presento casa mia. Sempre usando Google Earth Pro ecco la foto dall'alto di casa mia in mezzo al verde. Si vede la casa e le varie rimesse per i mezzi agricoli.

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Casa10

Ora però vi racconto un altro aneddoto accaduto nel 2003 quando avevo la EP3 da un anno.

La foto che vedete qua sotto è il Passo Carmine ......... è un insieme di tornanti più' o meno insidiosi che si articola in salita ......... dalla parte bassa della foto a salire fino dove vedete la scritta Lagagnolo. Tra un tornante e l'altro la strada è in leggera salita , i tornanti invece sono proprio in salite e diverse volte la curva è fatta male cioè pende verso l'esterno anziché verso l'interno. E' inutile dire che io qua conosco ogni curva , ogni dossetto , ogni granello di polvere presente sulla strada.
Una domenica pomeriggio stavo (come tutte le domeniche) percorrendo il Carmine a salire e a metà strada mi trovo davanti due vetture ......... una Panda modello vecchi che faceva da tappo e una Porsche Carrera modello base dietro.

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Passo_10

Si saliva sui 50 km/h scarsi ......... il tipo con la Porsche aveva su un'altra persona (dopo ho visto essere una gnocca pazzesca) ......... si sale e si arriva all'ultimo rettilineo che è in salita ma che permette il sorpasso.
Qua sotto avete la foto dell'ultimo rettilineo:

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Rett_f10

Il Panda davanti teneva la sua velocità di crociera ......... il Porsche ha visto che mi sono avvicinato e quindi nella curva che vedete in basso a destra ha scodato un po' (forse per farmi capire che mi avrebbe salutato) ......... io ero super convinto che mi avrebbe dato via ma in ogni caso ho messo la 2a e ho affrontato la curva a sx vicino al Porsche. Appena fatta la curva e valutato che non arrivava nessuno il Porsche ha superato e io dietro .......... tutto quello che poteva dare il K20 l'ha dato ......... 2a , poi 3a ........... e il Porsche era ancora li .......... fatta la curva larga che vedete a metà rettilineo ...... li tipo ha mollato un pò in quanto la curva è fatta male ......... ma ha mollato un po' troppo (incompetente) e quindi ha tirato ancora fino alla curva Lagagnolo .......... io sempre appiccicato!!!! La curva Lagagnolo è bastarda da Dio ......... ti invoglia a tirarci dentro ma a metà c'è un dossetto che fa volare la macchina contro al muro che vedete all'esterno ........... sapevo che il galletto avrebbe fatto la cazzata e cosi' ho anticipato la frenata ......... lui è entrato e si è fermato in mezzo testa coda a metà strada sfiorando il muro con il posteriore .......... a questo punto a velocità ridottissima gli sono passato di fianco con tanto di sorrisone in stile presa per il culo e ho proseguito per il bar.

Ora con questo posso affermare che la EP3 è più' veloce o pari con una Carrera ???? Assolutamente no ma il mio piedone pesante , la conoscenza perfetta della strada e la EP3 hanno fatto sporcare le mutande al tipo con il Porsche ......... con tanto di figuraccia finale con la figona che aveva su.

Quindi occhio ragazzi a fare dei confronto On The Road e poi a dare un giudizio "assoluto" e "insindacabile" sulle vetture...........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

la sappiamo veramente portare? - Pagina 10 Empty Re: la sappiamo veramente portare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.