Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

+9
FedericoVdA
andrea84
Hellis
CiaoLukino
vtec_lover
Hyuga
Nigredo85
eddy
telly5
13 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Bussy75 Ven Dic 19, 2008 11:12 pm

il subaru è una spugna,su questo non ci piove,ma 60litri per 300-350km,sono a mala pena 5km con un litro....

con il ctr viaggiando sotto vtec si hanno consumi molto ridotti.
eh si,il k20 è anche il motore meno assetato di tutti i suoi rivali.
come gia detto più volte in low cams (camma bassa) si ha una alzata molto ridotta,e praticamente non si ha quasi incrocio tra scarico e aspirazione,a tutto vantaggio dei consumi.
da stok difficilmente si riescono fare di più di 11km litro(per lo meno io) (che è cmq un consumo che gli altri si sognano),perchè la carburazione è molto grassa (AFR -12.412.7).
gia con hondata ti porti a AFR-13.113.2 e resti in piena affidabilita,e i consumi calano vertiginosamente,l'auto va più forte ed è molto più pronta negli apri-chiudi.
con il risparmio che non è poco(io ora come ora,con 30euro faccio i km che facevo prima con 50euro) ti ripaghi la centralina in poco tempo,e ti diverti molto di più.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hellis Ven Dic 19, 2008 11:14 pm

che se è veramente in ordine è un buon prezzo.

Azz... bussy deve avere installato un programma che gli segnala ogni qual volta la parola "elaborazione" compare in rete.... Mitico!!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Ven Dic 19, 2008 11:16 pm

Bussy75 ha scritto:il subaru è una spugna,su questo non ci piove,ma 60litri per 300-350km,sono a mala pena 5km con un litro....

con il ctr viaggiando sotto vtec si hanno consumi molto ridotti.
eh si,il k20 è anche il motore meno assetato di tutti i suoi rivali.
come gia detto più volte in low cams (camma bassa) si ha una alzata molto ridotta,e praticamente non si ha quasi incrocio tra scarico e aspirazione,a tutto vantaggio dei consumi.
da stok difficilmente si riescono fare di più di 11km litro(per lo meno io) (che è cmq un consumo che gli altri si sognano),perchè la carburazione è molto grassa (AFR -12.412.7).
gia con hondata ti porti a AFR-13.113.2 e resti in piena affidabilita,e i consumi calano vertiginosamente,l'auto va più forte ed è molto più pronta negli apri-chiudi.
con il risparmio che non è poco(io ora come ora,con 30euro faccio i km che facevo prima con 50euro) ti ripaghi la centralina in poco tempo,e ti diverti molto di più.

si infatti c sto pensando...ke ne pensi d quella al link ke ho postato prima??
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Ven Dic 19, 2008 11:17 pm

Hellis ha scritto:che se è veramente in ordine è un buon prezzo.

Azz... bussy deve avere installato un programma che gli segnala ogni qual volta la parola "elaborazione" compare in rete.... Mitico!!

si infatti...sperando, come dicevo prima, ke il precedente proprietario non sia stato 1 ke come l ha ritirata ha iniziato a tirare marce a limitatore...eheh
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Bussy75 Ven Dic 19, 2008 11:31 pm

hellis,provo a contribuire nel mio piccolo. Very Happy


come dice hellis se è tenuta bene è un buon prezzo.

per il rodaggio,non c'è possibilita di sapere come sia stato fatto,ma ti posso rincuorare dicendoti che è più una leggenda metropolitana,lo si può fare,che è cmq meglio,oppure farne a meno,la sostanza non cambia di molto.
CI VUOLE BEN ALTRO PER SFASCIARE QUESTO MOTORE.
conosco persone,che il rodaggio lo hanno fatto in pista,la macchina tuttora va come deve andare e i cv ci sono tutti.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hellis Ven Dic 19, 2008 11:36 pm

Bussy75 ha scritto:hellis,provo a contribuire nel mio piccolo. Very Happy


come dice hellis se è tenuta bene è un buon prezzo.

per il rodaggio,non c'è possibilita di sapere come sia stato fatto,ma ti posso rincuorare dicendoti che è più una leggenda metropolitana,lo si può fare,che è cmq meglio,oppure farne a meno,la sostanza non cambia di molto.
CI VUOLE BEN ALTRO PER SFASCIARE QUESTO MOTORE.
conosco persone,che il rodaggio lo hanno fatto in pista,la macchina tuttora va come deve andare e i cv ci sono tutti.

Grande bussy!

quoto l'elaboratore, è un motore ultra robusto, non è un casso di turbo delicatino.... tipo.... fammici pensare... la subby?! Razz
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Ven Dic 19, 2008 11:40 pm

Hellis ha scritto:
Bussy75 ha scritto:hellis,provo a contribuire nel mio piccolo. Very Happy


come dice hellis se è tenuta bene è un buon prezzo.

per il rodaggio,non c'è possibilita di sapere come sia stato fatto,ma ti posso rincuorare dicendoti che è più una leggenda metropolitana,lo si può fare,che è cmq meglio,oppure farne a meno,la sostanza non cambia di molto.
CI VUOLE BEN ALTRO PER SFASCIARE QUESTO MOTORE.
conosco persone,che il rodaggio lo hanno fatto in pista,la macchina tuttora va come deve andare e i cv ci sono tutti.

Grande bussy!

quoto l'elaboratore, è un motore ultra robusto, non è un casso di turbo delicatino.... tipo.... fammici pensare... la subby?! Razz

ma non era vietato insultare le subby??? Laughing Laughing
cmq allora non mi preoccupo...appena ho l occasione vado a vederla
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  CiaoLukino Sab Dic 20, 2008 12:06 am

hellis....e due...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hellis Sab Dic 20, 2008 12:31 am

azz... qui mi bannano! Shocked
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 12:36 am

Hellis ha scritto:azz... qui mi bannano! Shocked

e mi sembra anke giusto...le subby non si toccano Laughing Laughing
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 2:05 am

ragazzi ma ora ke c penso...io non ho ancora capito in cosa differisce il v-tec da 1aspirato normale...cioè...come funziona in parole semplici?? Very Happy Very Happy
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Bussy75 Sab Dic 20, 2008 4:16 am

in parole semplici,un comune aspirato ha un profilo di camme con alzata fissa,per cui si dovra avere una fasatura e una alzata tale,da non pregiudicare troppo i bassi ne alti rpm.
una via di mezzo diciamo,poi per guadagnare sotto si fanno motori sottoquadri(corsa lunga),per cui,meno giri ma più coppia.

il vtec è un sistema di doppia alzata.
mi spiego meglio.
sai come è fatto un albero a camme di un motore 16valvole standard
più o meno cosi --ii-ii--ii-ii--ii-ii--ii-ii--

quello dei motori vtec è invece è cosi --iiIii--iiIii--iiIii--iiIii--
al posto di avere 2 lobi per le 2 valvole,se ne hanno 3 di lobi con altrettanti 3 bilanceri.
i lobi laterali fungono per i bassi rpm,quello centrale funge per gli alti rpm.
il vtec non è altro che un attuatore idraulico che ad un certo regime,unisce in solo corpo i i bilanceri laterali con quello centrale,che nell'andatura normale non influisce niente,cosi dalle camme per cosi dire tranquille,si passa alla camma più spinta.
ovviamente in questo modo si ha il massimo rendimento ad ogni rpm,e si può spingersi molto in alto di rpm senza minimamente intaccare il funzionamento ai bassi.
il cambio di alzata nei vecchi bseries era da orgasmo puro,sul k20 un po meno,ma perchè quest'ultimo va molto di più ai bassi rpm e quindi si sente leggermente meno il colpo,ma il contagiri indica 8000rpm in un attimo.
tutto questo succede sia con la cam di aspirazione che di scarico.
come gia detto il k20 non è un normale vtec,ma bensi un i-vtec(intelligent vtec) che non è altro che un vtec con l'aggiunta di un variatore di fase lato aspirazione.

questo è il principio di funzionamento del vtec in se. (non del variatore di fase)
forse ne capisci di più.

http://it.youtube.com/watch?v=AcT_ZyY3F0k
http://it.youtube.com/watch?v=q24D0xv49d4&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=stJM9EvZRgQ&feature=related

spero che tu abbia capito più o meno.
Very Happy
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 4:22 am

Bussy75 ha scritto:in parole semplici,un comune aspirato ha un profilo di camme con alzata fissa,per cui si dovra avere una fasatura e una alzata tale,da non pregiudicare troppo i bassi ne alti rpm.
una via di mezzo diciamo,poi per guadagnare sotto si fanno motori sottoquadri(corsa lunga),per cui,meno giri ma più coppia.

il vtec è un sistema di doppia alzata.
mi spiego meglio.
sai come è fatto un albero a camme di un motore 16valvole standard
più o meno cosi --ii-ii--ii-ii--ii-ii--ii-ii--

quello dei motori vtec è invece è cosi --iiIii--iiIii--iiIii--iiIii--
al posto di avere 2 lobi per le 2 valvole,se ne hanno 3 di lobi con altrettanti 3 bilanceri.
i lobi laterali fungono per i bassi rpm,quello centrale funge per gli alti rpm.
il vtec non è altro che un attuatore idraulico che ad un certo regime,unisce in solo corpo i i bilanceri laterali con quello centrale,che nell'andatura normale non influisce niente,cosi dalle camme per cosi dire tranquille,si passa alla camma più spinta.
ovviamente in questo modo si ha il massimo rendimento ad ogni rpm,e si può spingersi molto in alto di rpm senza minimamente intaccare il funzionamento ai bassi.
il cambio di alzata nei vecchi bseries era da orgasmo puro,sul k20 un po meno,ma perchè quest'ultimo va molto di più ai bassi rpm e quindi si sente leggermente meno il colpo,ma il contagiri indica 8000rpm in un attimo.
tutto questo succede sia con la cam di aspirazione che di scarico.
come gia detto il k20 non è un normale vtec,ma bensi un i-vtec(intelligent vtec) che non è altro che un vtec con l'aggiunta di un variatore di fase lato aspirazione.

questo è il principio di funzionamento del vtec in se. (non del variatore di fase)
forse ne capisci di più.

http://it.youtube.com/watch?v=AcT_ZyY3F0k
http://it.youtube.com/watch?v=q24D0xv49d4&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=stJM9EvZRgQ&feature=related

spero che tu abbia capito più o meno.
Very Happy

diciamo ke la meccanica così avanzata non è il mio forte Very Happy
cmq t ringrazio x l accurata spiegazione...al incirca ho capito Very Happy
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Bussy75 Sab Dic 20, 2008 4:29 am

infatti non è proprio semplice da capire,io stesso a suo tempo mi ponevo molte domande sul come e perchè.
poi ho avuto modo di toccare con mano un k20 aperto e ho capito molte cosa che fino a quel momento ignoravo.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 4:33 am

Bussy75 ha scritto:infatti non è proprio semplice da capire,io stesso a suo tempo mi ponevo molte domande sul come e perchè.
poi ho avuto modo di toccare con mano un k20 aperto e ho capito molte cosa che fino a quel momento ignoravo.

eheh immagino...cazzo ogni ora ke passa son sempre + attratto da sta makkina...anke xkè facendo 2calcoli la subby è troppo dispendiosa...magari in futuro arriverà ma non ora...e non come prima makkina...già la civic probabilmente è troppo...non fraintendete, è la mia prima makkina ma ho già moooooolte esperienza d guida...non vedo l ora d averla... Very Happy Very Happy
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 4:39 am

in parole povere è un aspirato che ti da lo stesso effetto del turbo con il doppio dei giri di un turbo solo che hai anche un sound da MOTO Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 4:41 am

Hyuga ha scritto:in parole povere è un aspirato che ti da lo stesso effetto del turbo con il doppio dei giri di un turbo solo che hai anche un sound da MOTO Very Happy

basta ke se mi fate venire troppa d voglia d guidarla vado a rubarlaaaaaaaaaaa !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 4:42 am

telly5 ha scritto:
Hyuga ha scritto:in parole povere è un aspirato che ti da lo stesso effetto del turbo con il doppio dei giri di un turbo solo che hai anche un sound da MOTO Very Happy

basta ke se mi fate venire troppa d voglia d guidarla vado a rubarlaaaaaaaaaaa !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

zio madonna ma te sei onnipresente sul forum Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 4:47 am

Hyuga ha scritto:
telly5 ha scritto:
Hyuga ha scritto:in parole povere è un aspirato che ti da lo stesso effetto del turbo con il doppio dei giri di un turbo solo che hai anche un sound da MOTO Very Happy

basta ke se mi fate venire troppa d voglia d guidarla vado a rubarlaaaaaaaaaaa !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

zio madonna ma te sei onnipresente sul forum Very Happy

io?...no è ke praticamente adesso sono a casa xkè sono alla disperata ricerca d lavoro, e x colpa d sta cazzo d crisi economica non si trova veramente niente...inoltre io praticamente abito 1pò in culo ai lupi, e esco solo quando mio papà mi molla la sua makkina, quindi poke volte xkè lui esce e mia mamma è al lavoro...quindi se non esco mi attacco al computer e non mi scollo +!! Laughing Laughing Laughing
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 4:49 am

però a 18 anni un subby o una type r . . . occhio eh, basta poco a schiantarsi con questi mezzi se non si è consci di cosa sono capaci sul serio.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 4:55 am

Hyuga ha scritto:però a 18 anni un subby o una type r . . . occhio eh, basta poco a schiantarsi con questi mezzi se non si è consci di cosa sono capaci sul serio.

eeeh lo so ma cmq d makkine ne ho già guidate...corsa opc, clio rs (xò solo sul dritto, giusto prova d motore praticamente), saxo vtr e vts...x ora vado in giro con la lybra 2.4 diesel d mio padre...cmq so ke c vorrà tempo prima d avere confidenza con la makkina (qualunque essa sia) Very Happy Very Happy
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 4:58 am

telly5 ha scritto:
Hyuga ha scritto:però a 18 anni un subby o una type r . . . occhio eh, basta poco a schiantarsi con questi mezzi se non si è consci di cosa sono capaci sul serio.

eeeh lo so ma cmq d makkine ne ho già guidate...corsa opc, clio rs (xò solo sul dritto, giusto prova d motore praticamente), saxo vtr e vts...x ora vado in giro con la lybra 2.4 diesel d mio padre...cmq so ke c vorrà tempo prima d avere confidenza con la makkina (qualunque essa sia) Very Happy Very Happy

L' esperienza non è mai troppa comunque ^^ te lo dico perchè conosco un pirla che dopo 4 giorni che aveva la Fn2 per fare il brillante con a bordo un amico è entrato troppo forte in una rotonda ed è andato dritto, 7000 euro di danni in totale ;D
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 5:01 am

Hyuga ha scritto:
telly5 ha scritto:
Hyuga ha scritto:però a 18 anni un subby o una type r . . . occhio eh, basta poco a schiantarsi con questi mezzi se non si è consci di cosa sono capaci sul serio.

eeeh lo so ma cmq d makkine ne ho già guidate...corsa opc, clio rs (xò solo sul dritto, giusto prova d motore praticamente), saxo vtr e vts...x ora vado in giro con la lybra 2.4 diesel d mio padre...cmq so ke c vorrà tempo prima d avere confidenza con la makkina (qualunque essa sia) Very Happy Very Happy

L' esperienza non è mai troppa comunque ^^ te lo dico perchè conosco un pirla che dopo 4 giorni che aveva la Fn2 per fare il brillante con a bordo un amico è entrato troppo forte in una rotonda ed è andato dritto, 7000 euro di danni in totale ;D

ahahahah fagli i complimenti da parte mia!!!...cmq lo so..non so se hai letto prima...del mio amico con l opc...si è fatto il rodaggio tranquillo..finito il rodaggio parte a farsi a fuoco 1a delle tante stradine tortuose della zona...dritto alla curva e muso sfondato...non so quanti euri d danno ma tanti Laughing
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 5:03 am

il pirla della rotonda comunque sono io Very Happy quindi parlo per esperienza diretta Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  telly5 Sab Dic 20, 2008 5:06 am

Hyuga ha scritto:il pirla della rotonda comunque sono io Very Happy quindi parlo per esperienza diretta Very Happy

nuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooo non c credo!!!!
cmq hai magari 1contatto msn?...almeno si parla direttamente...se vuoi scrivimelo via messaggio privato..
telly5
telly5
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 624
Età : 34
Località : domodossola
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni.. - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti..sono alla ricerca d informazioni..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.