Honda Civic Type R
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Messaggio  Bussy75 Mar Gen 17, 2012 12:34 am

alla fine hai optato per le stok come ti fu "consigliato" a suo tempo,o ci sei arrivato da solo.... Razz
io non credo che una volta trovato il giusto titolo del motore,(salvo esplosioni sempre in agguato Laughing ) abbi bisogno di cambiare le camme.....
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Messaggio  kadatiper Mar Gen 17, 2012 12:39 am

Bussy75 ha scritto:alla fine hai optato per le stok come ti fu "consigliato" a suo tempo,o ci sei arrivato da solo.... Razz
io non credo che una volta trovato il giusto titolo del motore,(salvo esplosioni sempre in agguato Laughing ) abbi bisogno di cambiare le camme.....
no e' che ho preso delel camme che nn dovevano essere quelle, x cui nn e' che ho optato x le stok , x adesso uso quelel poi, appena avro un po di tempo finito il rodaggio monto su i camme nuovi e rifaccio le mappe dei vari usi
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Messaggio  Bussy75 Mar Gen 17, 2012 12:53 am

io terrei le stok solo per il fatto che sono honda oem e vai sul sicuro. (è un consiglio)
del resto,uomo avvisato,mezzo salvato! Razz
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Messaggio  kadatiper Mar Gen 17, 2012 12:59 am

Bussy75 ha scritto:io terrei le stok solo per il fatto che sono honda oem e vai sul sicuro. (è un consiglio)
del resto,uomo avvisato,mezzo salvato! Razz

x il momento si , a me interssava x lo piu avere un oliva piu allargata e meno spinta in alto tipo un camme classico da auto turbo
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Messaggio  Ospite Gio Gen 26, 2012 12:19 pm

se devi farle riprofilare, e se ti puo interessare, io ho 2 coppie di brian crower stage 3...
se vuoi ne parliamo in privato...

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Messaggio  kadatiper Gio Gen 26, 2012 1:53 pm

Lucky ha scritto:se devi farle riprofilare, e se ti puo interessare, io ho 2 coppie di brian crower stage 3...
se vuoi ne parliamo in privato...

posso anche prenderli, ma sono x aspirato?
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Messaggio  Ospite Gio Gen 26, 2012 4:57 pm

erano le mie stage 3 per aspirato...

pero prima ne parliamo via pm

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Messaggio  eternaltyper Gio Gen 26, 2012 10:43 pm

Che bestia di chiocciola!!!! Very Happy
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Messaggio  ConteCtr Gio Gen 26, 2012 11:24 pm

Questa è piccola?? Very Happy Very Happy
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Messaggio  kadatiper Ven Gen 27, 2012 12:30 am

ConteCtr ha scritto:Questa è piccola?? Very Happy Very Happy
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PIU PICCOLA DELLA MIA SICURO.. Very Happy CE L'HAI PICCOLO HAHAHAH
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Messaggio  ConteCtr Ven Gen 27, 2012 2:32 am

L'importante è saperlo usare bene...questo vale anche per la turbina ahahha Very Happy Very Happy Very Happy

A parte tutto, prima di selezionare la turbina spero che tu abbia fatto i dovuti calcoli sulla performance map della tua GTK..

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Messaggio  kadatiper Ven Gen 27, 2012 3:53 am

ConteCtr ha scritto:L'importante è saperlo usare bene...questo vale anche per la turbina ahahha Very Happy Very Happy Very Happy

A parte tutto, prima di selezionare la turbina spero che tu abbia fatto i dovuti calcoli sulla performance map della tua GTK..

certo e soprattutto i colli li ho fatti in una maniera splendida mi incazzo solo a non averli saldati a tig che mi risparmiavo la sabbiatura.. ma purrtoppo nn risco a saldare come dic io anche se mi sto perfezionado sempre dipiu prossiam spesa fole e' uan super tig con le palle non elettronica ma ancora di vechio stampo

x il resto tutti i colletori sono di lunghezza uguale non troppo contorti hanno uno scarto dallo 0.5 0.3 mm x collo... sono stato un artista.. ora e' 3 gg -4 che mangio polvere di carborundo(corindone) x raccordarli al millesimo.. e sta venendo un lavoro da cinema.. ora il dilemma e' wastegate scaricata nel downpipe o wastegate scaricata a fianco al downpipe in basso... certo che le fiamme di notte in citta attirerebbero la pula...
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Messaggio  Ospite Ven Gen 27, 2012 10:05 am

foto dei colli?

ti consiglio una Miller se mai un giorno vorrai comprarti una saldatrice a TIG...
vero conte?

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Messaggio  kadatiper Ven Gen 27, 2012 12:15 pm

Lucky ha scritto:foto dei colli?

ti consiglio una Miller se mai un giorno vorrai comprarti una saldatrice a TIG...
vero conte?

ne ho gia una , ma nn mi soddisfa saldo abbastanza bene ma le elettroniche non hanno nulala che vedere con quelel che usavo a trasformatore
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Messaggio  Ospite Ven Gen 27, 2012 12:43 pm

l'ho appena regalata una a trosformatore....

l'ho sostituita con una signora miller e le sladature sono un altro pianeta... saldo tubi di inox da un mm in modo fantastico poi ho anche la torcia raffreddata a liquido... uno spettacolo!

chiedi a conte com'è venuta la saldatura della suo carter in alluminio nonostante fosse una fusione un po povera... Very Happy Very Happy

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Messaggio  ConteCtr Ven Gen 27, 2012 3:28 pm

La Miller è una signora saldatrice Very Happy
I collettori turbo si possono fare in tantissime maniere e tutte funzionano nel senso che raggiungono lo scopo di far girare la turbina..
Piuttosto mi preoccuperei di farla girare come piace a noi Cool

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Messaggio  kadatiper Ven Gen 27, 2012 3:38 pm

Lucky ha scritto:l'ho appena regalata una a trosformatore....

l'ho sostituita con una signora miller e le sladature sono un altro pianeta... saldo tubi di inox da un mm in modo fantastico poi ho anche la torcia raffreddata a liquido... uno spettacolo!

chiedi a conte com'è venuta la saldatura della suo carter in alluminio nonostante fosse una fusione un po povera... Very Happy Very Happy

bhe a me nn e' che serve una saldatrice professionale, xo x salda ho fatto una demo car e il suo originale non ci pemetteva di fare il muro x i sub e anche dopo anni che nn sladavoa tig sono sempre il piummigliore hahahahah

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stessa cosa o meglio un simile serbatoio lo volevo fare sulla civic con la pompa esterna adesso vedo se.. riesco a fare un attacco sulla pastica che tenga ok senno me lo rifaccio in inox da 2 mm
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Messaggio  kadatiper Ven Gen 27, 2012 3:43 pm

ConteCtr ha scritto:La Miller è una signora saldatrice Very Happy
I collettori turbo si possono fare in tantissime maniere e tutte funzionano nel senso che raggiungono lo scopo di far girare la turbina..
Piuttosto mi preoccuperei di farla girare come piace a noi Cool

nn lo metto in dubbio, e' che io sono nato con quelle a trasformatore.. asdsd
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Messaggio  kadatiper Ven Gen 27, 2012 11:21 pm

ConteCtr ha scritto:L'importante è saperlo usare bene...questo vale anche per la turbina ahahha Very Happy Very Happy Very Happy

A parte tutto, prima di selezionare la turbina spero che tu abbia fatto i dovuti calcoli sulla performance map della tua GTK..

abbiamo trovato un motumbo questo ci ha inculato!!

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Messaggio  Ospite Mar Feb 07, 2012 5:10 pm

kada e i colli di scarico come procedono?
foto?

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Messaggio  kadatiper Mar Feb 07, 2012 5:14 pm

Lucky ha scritto:kada e i colli di scarico come procedono?
foto?

finiti tranne x i tubi wastegate ma sono fermo x ora x 4 macchine x dei clineti che devono andare a rimini..
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Messaggio  kadatiper Mar Feb 07, 2012 5:19 pm

esteticamente a vedersi sono una meerda ora li mando a fare sabbiare interni x evitare qualke merdina di scoria rimasta




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Messaggio  Ospite Mar Feb 07, 2012 5:30 pm

non sei un potroppo vicino al coperchio valvole col tubo del primo cilindro?
magari ti puo dare problemi alla guarnizione...

non li hai saldati col gas interno?

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Messaggio  kadatiper Mar Feb 07, 2012 6:07 pm

purtroppola tig mi dava problemi ho saldato a filo con amperaggio abbastanza alto x cui ho sciolto anche un po internamente , eh si lo so che sono vicino ma nn posso andare dietro xche dietro mi assa il downpipe da 75 mm e in piu li ci sara' la giunzone wastegate
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Messaggio  Ospite Mar Feb 07, 2012 8:02 pm

capisco.. cerca di fare una bella isolazione allora!

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