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si comincia a lavorare x turbizzare

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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  ConteCtr il Lun Dic 12, 2011 2:19 pm

Purtroppo la legge "grosso è meglio" non vale in questo caso Very Happy
Spero non avrai delle spiacevoli sorprese a lavoro finito.. Cool

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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Lun Dic 12, 2011 2:30 pm

ConteCtr ha scritto:Purtroppo la legge "grosso è meglio" non vale in questo caso Very Happy
Spero non avrai delle spiacevoli sorprese a lavoro finito.. Cool

ma si si puo tornare anche indietro di ma come hai risolto la cosa del servofreno? a valle farfalla e con un antiritorno?
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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  CommissarioMugello il Lun Dic 12, 2011 3:12 pm

kadatiper ha scritto:
Lucky ha scritto:scusa kada ma conte ha un cf da 63,5 e non ha problemi
tu che potenze pensi di raggiungere per montare un cf da 76? e in base ha cosa l'hai dimensionato?


conte ha una macchina in una determinata maniera.. io nn seguo conte o meglio cerco di fare diversamente in quanto ognuno cmq fa a secondo delle sue possibilita e dello scopo da raggiungere...

in base a 1.6 1.7 di costante qunado voglio girare bene e forte anche 2 se regge il sistema x gli spari in qualke garetta di accelerazione se uno vuole raggiungere un determinato scopo nn si deve porre limiti...

Io spero che più che il sistema ti regga il cambio perchè per girare con quelle pressioni costanti la vedo dura... Suspect
Pensi di intervenire anche sul cambio?
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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Lun Dic 12, 2011 3:14 pm

CommissarioMugello ha scritto:
kadatiper ha scritto:
Lucky ha scritto:scusa kada ma conte ha un cf da 63,5 e non ha problemi
tu che potenze pensi di raggiungere per montare un cf da 76? e in base ha cosa l'hai dimensionato?


conte ha una macchina in una determinata maniera.. io nn seguo conte o meglio cerco di fare diversamente in quanto ognuno cmq fa a secondo delle sue possibilita e dello scopo da raggiungere...

in base a 1.6 1.7 di costante qunado voglio girare bene e forte anche 2 se regge il sistema x gli spari in qualke garetta di accelerazione se uno vuole raggiungere un determinato scopo nn si deve porre limiti...

Io spero che più che il sistema ti regga il cambio perchè per girare con quelle pressioni costanti la vedo dura... Suspect
Pensi di intervenire anche sul cambio?


sisis la prossima cosa che faro' sono cambio e semiassi.., ne prendo uno usato in uk e poi ci lavoro sopra unica cosa sara' trovare i pezzi del cambio la vedo molto dura
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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Lun Dic 12, 2011 10:01 pm

5 ore di lavoro x fare il supporto motore anteriore siccome nn l'ho trovato in commercio rinfornzato..postizzo foto Very Happy















un grazie a san tornio e a san filo continuo asdasd
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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Mar Dic 20, 2011 8:30 pm

pian piano arrivano i pezzi....


dischi anteriori da 320 mm



posteriori da 300




pinze anteriori da 290 mm 4 pompanti











pompa frizione maggiorata





iniettori 1000 cc


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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  Ospite il Mer Dic 21, 2011 9:44 am

perche hai cambiato la pompa frizione?

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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Mer Dic 21, 2011 3:45 pm

Lucky ha scritto:perche hai cambiato la pompa frizione?

Very Happy HAI VISTO CHE RAZZA DI FRIZIONE HO E' IL TRIPLO DI SPESSORE DELLA ORIGINALE...

guarda i petali dello spingidisco.. e cmq sto cercando di farmi un nuovo pompante artigianale con 4 or anziche uno solo come l'originale... t diro' come va...






Ultima modifica di kadatiper il Mer Dic 21, 2011 3:51 pm, modificato 1 volta
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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Mer Dic 21, 2011 3:49 pm





2 catalizzatori is meil che one hahaha


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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Lun Dic 26, 2011 10:03 pm

2 giorni a lavorare dietro al iniezione ed ecco il result ...


flauto interamente artigianale inox + ottone e saldature al castolin ringrazio il sign tornio la signora piel x avermi dato l'idrogeno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


























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Messaggio  Ospite il Sab Dic 31, 2011 11:34 am

con i colli di scarico come sei messo?

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Re: si comincia a lavorare x turbizzare

Messaggio  kadatiper il Lun Gen 02, 2012 3:41 am

Lucky ha scritto:con i colli di scarico come sei messo?

x adesso sono ancora fermo son o ancora in attesa del turbo che e' gia in italia ma lo vado a prendere solo quando arrivera la chiocciola si scarico con ar piu basso...

dopo di che inizio...
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Messaggio  kadatiper il Mer Gen 04, 2012 7:27 pm

rear camber cazzuti... fatti a mano come dicevo io...

















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Messaggio  kadatiper il Ven Gen 06, 2012 2:12 am

che ne dite? sono indeciso sul cerchio pa penso che con 245 di goma e 35 di spallina 18 " questo faccia proprio al caso mio et 20 canale da 9"
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Messaggio  kadatiper il Dom Gen 08, 2012 2:46 am

regalino x il front...

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Messaggio  Kry81 il Dom Gen 08, 2012 1:21 pm

kadatiper ha scritto:regalino x il front...


un consiglio, occhio a tombini, buche e i vari scavi fatti in strada per passare le tubazioni...io l'avevo montata sulla mia EG6 e se l'abbassi con l'assetto la toccata è dietro l'angolo, io la mià l'ho piegata di brutto sul davanti a causa dei lavori in strada, il manto stradale aveva ceduto e mi sono trovato come se avessi fatto un "taglia" tipico dei rally....però piegando quella barra ho salvato la coppa dell'olio
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Messaggio  kadatiper il Dom Gen 08, 2012 6:11 pm

Kry81 ha scritto:
kadatiper ha scritto:regalino x il front...


un consiglio, occhio a tombini, buche e i vari scavi fatti in strada per passare le tubazioni...io l'avevo montata sulla mia EG6 e se l'abbassi con l'assetto la toccata è dietro l'angolo, io la mià l'ho piegata di brutto sul davanti a causa dei lavori in strada, il manto stradale aveva ceduto e mi sono trovato come se avessi fatto un "taglia" tipico dei rally....però piegando quella barra ho salvato la coppa dell'olio


eeeeeh lo so che siamo in italia, un po di precauzioni, di fatti la usero' poco in strada...
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Messaggio  kadatiper il Dom Gen 08, 2012 6:23 pm

l'artigiana kada ha colpito ancora barra posteriore tra arm...







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Messaggio  Nic il Dom Gen 08, 2012 6:39 pm

che artigiano Very Happy !! good Twisted Evil
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Messaggio  kadatiper il Dom Gen 08, 2012 10:27 pm

Nic ha scritto:che artigiano Very Happy !! good Twisted Evil

x montarla xo devo comperare dei bulloni dello stesso passo 2 cm piu lunghi.. ma menomale che so dove prenderli.. Smile
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Messaggio  kadatiper il Mer Gen 11, 2012 4:53 pm

aggiornamento arrivata la bambina











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Messaggio  Bussy75 il Lun Gen 16, 2012 11:56 pm

qundi non fai tu la mappa.
chi te ka fa se si può dire.
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Messaggio  kadatiper il Lun Gen 16, 2012 11:58 pm

Bussy75 ha scritto:qundi non fai tu la mappa.
chi te ka fa se si può dire.

chiedo il permsso e se posso dirlo poi lo posto.. cmq mi pare sia uno con esperienza Very Happy
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Messaggio  Bussy75 il Mar Gen 17, 2012 12:11 am

aspetterò!

cmq son tornato un po indietro con le pagine.
non sono riuscito a capire che camme monta adesso il tuo motore.
stok?
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Messaggio  kadatiper il Mar Gen 17, 2012 12:13 am

Bussy75 ha scritto:aspetterò!

cmq son tornato un po indietro con le pagine.
non sono riuscito a capire che camme monta adesso il tuo motore.
stok?

provvisorio stok tanto x farla partire piu avanti prendero delle camme da aspirato le piu spinte e le faccio riprofilare su da lavazza, in modo che mi rimanga piu omogenea possibile e l'alzata sia vicina all'originale
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