Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

+21
Kry81
AleEp3R
kadatiper
Jad
Bussy75
marco.desa
eddy
vtec_lover
Gio-R
pavoctr30th
icemanhonda
Cometa Rossa
Ale05
Nigredo85
massitype
master
Yaristreet
CiaoLukino
problemi#zero
Alectr
simo
25 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

dove volete fare il prossimo raduno

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap30%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 30% 
[ 19 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap27%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 27% 
[ 17 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap8%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap3%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap2%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_lcap0%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 64
 
 
Sondaggio chiuso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Yaristreet Lun Set 06, 2010 8:28 pm

Alla fine ragazzi ha vinto la lombardia!!!! rispettando il sondaggio (che altrimenti non aveva senso farlo) qualcuno della lombardia scelga il luogo e il giorno rispettando l'altro sondaggio del "QUANDO"... Wink
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Set 06, 2010 8:36 pm

toscana toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Lun Set 06, 2010 9:28 pm

io come già detto qualche pagina fa,non sono sicuro di esserci al 100%,ma sarei disposto ad affiancarmi a qualche altro lombardo per l'organizzazione in modo tale che se io non partecipo,almeno c'è qualcun'altro presente...

bisogna decidere cmq,il posto della lombardia dove svolgere il raduno...

direi di stare:
1) zona lago
2)zona piste



1)lago:

proporrei il lago di Como,sul Garda già ci siam stati,che dite?
la zona è molto bella e offre molto ai turisti...

2)pista:

la pista forse agibile è Franciacorta...
monza è agibile da novembre in poi,mentre franciacorta ha già in programma degli eventi,ma purtroppo non dice nulla per il periodo del nostro raduno,ma si potrebbe chiamare e sentire un po la disponibilità...

La zona è oltretutto bella,preusumo,non ci sono mai stato,ma dato che è il regno del "buon vino" non sarà di certo priva di enoteche e ristoranti dove poter fare anche noi il pieno v-power...

oltretutto,l'autodromo offre anche una pista da kart,un ristorante (911 Suspect ) e volendo anche una sala da ballo...non sarebbe male sapere i prezzi però Razz

che dite?
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ale05 Lun Set 06, 2010 9:50 pm

master ha scritto:io come già detto qualche pagina fa,non sono sicuro di esserci al 100%,ma sarei disposto ad affiancarmi a qualche altro lombardo per l'organizzazione in modo tale che se io non partecipo,almeno c'è qualcun'altro presente...

bisogna decidere cmq,il posto della lombardia dove svolgere il raduno...

direi di stare:
1) zona lago
2)zona piste



1)lago:

proporrei il lago di Como,sul Garda già ci siam stati,che dite?
la zona è molto bella e offre molto ai turisti...

2)pista:

la pista forse agibile è Franciacorta...
monza è agibile da novembre in poi,mentre franciacorta ha già in programma degli eventi,ma purtroppo non dice nulla per il periodo del nostro raduno,ma si potrebbe chiamare e sentire un po la disponibilità...

La zona è oltretutto bella,preusumo,non ci sono mai stato,ma dato che è il regno del "buon vino" non sarà di certo priva di enoteche e ristoranti dove poter fare anche noi il pieno v-power...

oltretutto,l'autodromo offre anche una pista da kart,un ristorante (911 Suspect ) e volendo anche una sala da ballo...non sarebbe male sapere i prezzi però Razz

che dite?

Per me vanno bene tutte e due le mete, anche se la mia carburazione gradirebbe il v-power... drunken ...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Set 06, 2010 10:15 pm

andiamo in Polinesia Francese ....
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  marco.desa Mar Set 07, 2010 9:52 am

scusate ma ho perso il filo del discorso e vorrei sapere la data, se ne avete stabilita una.
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Mar Set 07, 2010 2:33 pm

marco.desa ha scritto:scusate ma ho perso il filo del discorso e vorrei sapere la data, se ne avete stabilita una.

9-10 ottobre 2010
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  marco.desa Mar Set 07, 2010 6:38 pm

grazie mille!!!!
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Yaristreet Mar Set 07, 2010 10:26 pm

Franciacorta sarebbe spettacolare!!!!
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Mer Set 08, 2010 1:17 am

Yaristreet ha scritto:Franciacorta sarebbe spettacolare!!!!


domani sera provo a mandare un e mail...vediamo che dicono
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  mante80 Lun Set 13, 2010 12:45 am

Ciao ragazzi, scusate il periodo di assenza ma sono stato un po' incasinato: ogni tanto ho buttato l'occhio ma ho avuto poco tempo per scrivere. Alla fine si fa o no? Mi piacerebbe scambiare qualche opinione dal vivo!

mante80
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.08.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Mer Set 15, 2010 8:31 pm

????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ale05 Mer Set 15, 2010 9:35 pm

simo ha scritto:????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????

Mi sa che il 9/10 ottobre vengo a Cividale a trovarti... Rolling Eyes pig Rolling Eyes ...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Gio Set 16, 2010 8:36 pm

Ale05 ha scritto:
simo ha scritto:????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????

Mi sa che il 9/10 ottobre vengo a Cividale a trovarti... Rolling Eyes pig Rolling Eyes ...

evvaiiiiiiiiiiii !!! cosi' ci vediamo il rally cividale castelmonte ^_^
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Yaristreet Gio Set 16, 2010 8:41 pm

Ma sto raduno????????? -.-
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Gio Set 16, 2010 8:58 pm

Yaristreet ha scritto:Ma sto raduno????????? -.-

-.-'
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  problemi#zero Gio Set 16, 2010 9:01 pm

Crying or Very sad
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  vtec_lover Gio Set 16, 2010 9:12 pm

Oh ragazzi decidiamo qualcosa.

Io ho votato toscana perchè secondo me è ideale per un raduno nazionale. E' vero che simo si fa sempre un sacco di strada, ma anche red dragon allora...

La zona di firenze per me sarebbe OK, poi è solo una proposta, vedete voi. Come già suggerito qualche post fa, se qualche toscano volesse prendersi la responsabilità o l'impegno di organizzare qualcosa, ben venga. Sarà valutato.



@simo: per cividale il 10 ottobre la cosa è interessante...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  FabiettoVtec Gio Set 16, 2010 9:31 pm

io non voglio tirare in causa nessuno, ma Jad si era offerto di organizzare qualcosina...
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CiaoLukino Gio Set 16, 2010 10:41 pm

ha vinto la lombardia...per due voti, quindi mi aspetterei che qualche lombardo di quelli che hanno votato buttasse giù qualche idea, in alternativa la toscana anche se potrebbe partecipare gente che non frequenta più il forum (vedi Federico)...comunque sia a deciso abbastanza in fretta
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Gio Set 16, 2010 11:07 pm

CiaoLukino ha scritto:ha vinto la lombardia...per due voti, quindi mi aspetterei che qualche lombardo di quelli che hanno votato buttasse giù qualche idea, in alternativa la toscana anche se potrebbe partecipare gente che non frequenta più il forum (vedi Federico)...comunque sia a deciso abbastanza in fretta

diamo tempo 3 giorni perche' si faccia vivo un Lombardo disposto ad ORGANIZZARE .... altrimenti si passa alla seconda classificata , la Toscana !!!

o entro lunedi' c'e un organizzatore lombardo o la toscana sara' la meta del raduno .

e se non c'e nessun organizzatore in Toscana si passa al Friuli ^_^
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ale05 Gio Set 16, 2010 11:39 pm

simo ha scritto:
CiaoLukino ha scritto:ha vinto la lombardia...per due voti, quindi mi aspetterei che qualche lombardo di quelli che hanno votato buttasse giù qualche idea, in alternativa la toscana anche se potrebbe partecipare gente che non frequenta più il forum (vedi Federico)...comunque sia a deciso abbastanza in fretta

diamo tempo 3 giorni perche' si faccia vivo un Lombardo disposto ad ORGANIZZARE .... altrimenti si passa alla seconda classificata , la Toscana !!!

o entro lunedi' c'e un organizzatore lombardo o la toscana sara' la meta del raduno .

e se non c'e nessun organizzatore in Toscana si passa al Friuli ^_^

cheers cheers cheers cheers cheers !
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CiaoLukino Ven Set 17, 2010 12:10 am

io quasi quasi passerei al friuli
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Jad Ven Set 17, 2010 2:49 am

FabiettoVtec ha scritto:io non voglio tirare in causa nessuno, ma Jad si era offerto di organizzare qualcosina...

Se nessun lombardo si fa carico dell'organizzazione del raduno, sono sempre disponibile ad organizzare qualcosa in Toscana e propongo più precisamente di farlo in Versilia (Pistoia è già stata meta di un precedente raduno ed a mio avviso a Firenze c'è troppa confusione). La zona proposta è carina e presenta inoltre numerosi alberghi ed ottimi ristoranti specializzati in piatti a base di pesce.
Fatemi sapere qualcosa entro qualche giorno. Smile
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Ven Set 17, 2010 12:04 pm

Jad ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:io non voglio tirare in causa nessuno, ma Jad si era offerto di organizzare qualcosina...

Se nessun lombardo si fa carico dell'organizzazione del raduno, sono sempre disponibile ad organizzare qualcosa in Toscana e propongo più precisamente di farlo in Versilia (Pistoia è già stata meta di un precedente raduno ed a mio avviso a Firenze c'è troppa confusione). La zona proposta è carina e presenta inoltre numerosi alberghi ed ottimi ristoranti specializzati in piatti a base di pesce.
Fatemi sapere qualcosa entro qualche giorno. Smile

E VAIIIIIIIIIIII cheers ....Grande ...mittttiiiicooooooooo JAD Smile
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 4 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.