Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

+21
Kry81
AleEp3R
kadatiper
Jad
Bussy75
marco.desa
eddy
vtec_lover
Gio-R
pavoctr30th
icemanhonda
Cometa Rossa
Ale05
Nigredo85
massitype
master
Yaristreet
CiaoLukino
problemi#zero
Alectr
simo
25 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

dove volete fare il prossimo raduno

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap30%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 30% 
[ 19 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap27%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 27% 
[ 17 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap8%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap3%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap2%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_lcap0%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 64
 
 
Sondaggio chiuso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Ven Set 24, 2010 7:31 pm

RED DRAGON ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:per me va bene, la prossima magari la organizziamo bene noi lombardi, questa volta si fa in toscana. Parlo solo per mio conto comunque Wink
Smile allora si va per la toscana Smile cheers ?

tu devi pensare al matrimonio ..... basta raduni !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Ven Set 24, 2010 7:48 pm

simo ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:per me va bene, la prossima magari la organizziamo bene noi lombardi, questa volta si fa in toscana. Parlo solo per mio conto comunque Wink
Smile allora si va per la toscana Smile cheers ?

tu devi pensare al matrimonio ..... basta raduni !!!

ALLORA TI NOMINO MIO CONSULENTE.... Wink
cheers
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Ven Set 24, 2010 7:56 pm

massitype ha scritto:Compatibilmente con i miei Casini in casa, potrei dare una mano a jad per fare qualcosa la domenica magari a Marina di pisa, tirrenia etc... Belle località di mare con molte piazze e posti per stare insime Very Happy


io aiuterei a organizzare se si fa in ste zone
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Lun Set 27, 2010 6:26 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:
massitype ha scritto:Compatibilmente con i miei Casini in casa, potrei dare una mano a jad per fare qualcosa la domenica magari a Marina di pisa, tirrenia etc... Belle località di mare con molte piazze e posti per stare insime Very Happy


io aiuterei a organizzare se si fa in ste zone


OH RAGAZZI...STO RADUNO ALLOOOOORAAAA !? lol!

Zio Jad o chi e' toscano o della toscania Laughing puo' provvedere gentilmente all'organizzazione?! siamo veramente agli sgoccioli... SiSi
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Jad Lun Set 27, 2010 7:19 pm

RED DRAGON ha scritto:...
Zio Jad o chi e' toscano o della toscania Laughing puo' provvedere gentilmente all'organizzazione?! siamo veramente agli sgoccioli... SiSi

Io attendevo una sorta di "investitura ufficiale" Razz, ma in mancanza di essa procedo ad organizzare:

- Per il ritrovo, confermo l'uscita di Viareggio dell'autostrada A11 alle 10 del mattino del 9 Ottobre 2010.
- Per il programma, rimando alle mie precedenti proposte riservandomi di modificarle a seguito di vostri suggerimenti.
- Per l'albergo, ho chiamato una mia amica che ne possiede uno per informarmi su disponibilità e prezzi. Comunque la zona ne offre di numerosissimi.
- Per gli inviti, mi rivolgo ad un moderatore che provveda ad inviarli a tutti gli utenti.
- Chi è interessato a partecipare dovrebbe dare conferma in questo topic specificando il giorno di arrivo ed il numero di persone a seguito. Provvederò a compilare una lista in base a tali conferme.

Se invece qualcun altro si offre di organizzare tutto al posto mio è bene che si faccia vivo immediatamente.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Lun Set 27, 2010 7:27 pm

Jad ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:...
Zio Jad o chi e' toscano o della toscania Laughing puo' provvedere gentilmente all'organizzazione?! siamo veramente agli sgoccioli... SiSi

Io attendevo una sorta di "investitura ufficiale" Razz, ma in mancanza di essa procedo ad organizzare:

- Per il ritrovo, confermo l'uscita di Viareggio dell'autostrada A11 alle 10 del mattino del 9 Ottobre 2010.
- Per il programma, rimando alle mie precedenti proposte riservandomi di modificarle a seguito di vostri suggerimenti.
- Per l'albergo, ho chiamato una mia amica che ne possiede uno per informarmi su disponibilità e prezzi. Comunque la zona ne offre di numerosissimi.
- Per gli inviti, mi rivolgo ad un moderatore che provveda ad inviarli a tutti gli utenti.
- Chi è interessato a partecipare dovrebbe dare conferma in questo topic specificando il giorno di arrivo ed il numero di persone a seguito. Provvederò a compilare una lista in base a tali conferme.

Se invece qualcun altro si offre di organizzare tutto al posto mio è bene che si faccia vivo immediatamente.

Ottimo Jad SiSi ...
ora tocca ai sig. moderatori....SIGNORI MODERATORIIIIIIIIIII ???? lol!
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Jad Lun Set 27, 2010 7:46 pm

L'albergo della mia amica è chiuso ad Ottobre, ma lei mi ha consigliato un altro albergo economico ma dignitoso, situato a Lido di Camaiore e consultabile presso il sito www.hotelgigliola.it. È vicino all'uscita autostradale (5 Km) e dotato di parcheggio privato.

Nota importante: il Sabato mattina io lavoro Sad dunque potrò raggiungervi solo attorno alle ore 14:30, ma provvederò a fornirvi informazioni sufficienti per un primo giro nella zona prescelta.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  massitype Lun Set 27, 2010 8:00 pm

Per il sabato mattina magari vado io al ritrovo prestabilito, potremmo farlo anche qua a casa mia, uscita Pisa centro, e nel pom. Andare in Versilia per un giro per poi raggiungere l'albergo. Riguardo il pranzo del giorno ho io un posto economicobe buono qua da me! Poi fate voi...
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Lun Set 27, 2010 8:04 pm

Jad ha scritto:L'albergo della mia amica è chiuso ad Ottobre, ma lei mi ha consigliato un altro albergo economico ma dignitoso, situato a Lido di Camaiore e consultabile presso il sito www.hotelgigliola.it. È vicino all'uscita autostradale (5 Km) e dotato di parcheggio privato.

Nota importante: il Sabato mattina io lavoro Sad dunque potrò raggiungervi solo attorno alle ore 14:30, ma provvederò a fornirvi informazioni sufficienti per un primo giro nella zona prescelta.

ottima location JAD... Very Happy ed i prezzi sono anche invitanti... lol! SiSi
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Jad Lun Set 27, 2010 8:08 pm

Per il pranzo e la cena del primo giorno vi propongo:

- Paninoteca "I Panini di Adone" a Viareggio (Via Garibaldi 85): panini di elevata qualità e composizione originale a buon mercato, scelti da un ricco menù e serviti in un ambiente informale. Con i soldi risparmiati a pranzo si può successivamente andare al:
- Ristorante "La Dogana" a Capezzano Pianore (Via Sarzanese 442): specialità pesce (crostacei alla catalana, tagliata di tonno, ecc.), ma anche il menù di carne non lascia spazio ad ulteriori desideri, con spesa complessiva attorno ai 40 euro a testa.

Vi gusta? Cool
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Jad Lun Set 27, 2010 8:12 pm

massitype ha scritto:Per il sabato mattina magari vado io al ritrovo prestabilito, potremmo farlo anche qua a casa mia, uscita Pisa centro, e nel pom. Andare in Versilia per un giro per poi raggiungere l'albergo. Riguardo il pranzo del giorno ho io un posto economicobe buono qua da me! Poi fate voi...

Secondo me è meglio che vi incontriate già in Versilia, al punto di ritrovo convenuto. Provvederò io a fornirvi le coordinate di vari luoghi di interesse in modo che la mattina non vada sprecata. Very Happy

Allora chi partecipa? Question
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Set 27, 2010 8:18 pm

vi do' la mia benedizione !!! Razz

dopo vediamo di mandare una mail a tutti .... mi andra' via un'oretta per inviarli manualmente -.-'

apriro' un topic dedicato all'organizzazione !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Set 27, 2010 8:40 pm

tutti nell'altro topic !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 6 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.