Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

+21
Kry81
AleEp3R
kadatiper
Jad
Bussy75
marco.desa
eddy
vtec_lover
Gio-R
pavoctr30th
icemanhonda
Cometa Rossa
Ale05
Nigredo85
massitype
master
Yaristreet
CiaoLukino
problemi#zero
Alectr
simo
25 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

dove volete fare il prossimo raduno

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap30%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 30% 
[ 19 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap27%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 27% 
[ 17 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap8%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap3%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap2%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_lcap0%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 64
 
 
Sondaggio chiuso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Gio-R Dom Ago 29, 2010 3:59 am

CiaoLukino ha scritto:
Ale05 ha scritto:Diamo un limite temporale al sondaggio "dove". Dopo se come ora dovesse vincere la Toscana mi pare che Jad è disponibile per organizzare, magari con l'aiuto di tutti gli amici toshani...


ascolta nacchero...da retta nini... i' toscano e un tu lo sai...tosHani e tu lo dici a qualche d'un altro ca 'apito?
via ti si insegnerà.... Smile


bounce Very Happy bounce Very Happy bounce Very Happy Io adoro il Toscano
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ospite Dom Ago 29, 2010 4:11 pm

votato! qualunque sia la decisione per la meta....le strade in Liguria sono veramente belle!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  AleEp3R Dom Ago 29, 2010 8:34 pm

LorisHRC ha scritto:votato! qualunque sia la decisione per la meta....le strade in Liguria sono veramente belle!!! Very Happy

Anch io ho votato...hai ragione un bel raduno in riviera non sarebbe male!! ma anche sul piazzale di casella Very Happy
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ale05 Dom Ago 29, 2010 9:28 pm

CiaoLukino ha scritto:
Ale05 ha scritto:Diamo un limite temporale al sondaggio "dove". Dopo se come ora dovesse vincere la Toscana mi pare che Jad è disponibile per organizzare, magari con l'aiuto di tutti gli amici toshani...


ascolta nacchero...da retta nini... i' toscano e un tu lo sai...tosHani e tu lo dici a qualche d'un altro ca 'apito?
via ti si insegnerà.... Smile

Embarassed ... study ... Very Happy ...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ospite Dom Ago 29, 2010 9:50 pm

AleEp3R ha scritto:
LorisHRC ha scritto:votato! qualunque sia la decisione per la meta....le strade in Liguria sono veramente belle!!! Very Happy

Anch io ho votato...hai ragione un bel raduno in riviera non sarebbe male!! ma anche sul piazzale di casella Very Happy


beh forse così è troppo! non la accendo neanche...la lascio parcheggiata e vi invito per un caffè a casa.
scherzi a parte:ritrovo a casella (GE),partenza per il giro VtEc VtEc VtEc sulle strade che portano fino a Santo Stefano D'Aveto e mangiata in un ristorante lassù pig pig (trovato durante una gita spinta-leggi saponette finite pirat Twisted Evil -verso il Passo del Tomarlo).Rientro per la Val Trebbia VtEc VtEc VtEc VtEc .
ora parte la MotoGP



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Kry81 Lun Ago 30, 2010 11:35 am

Fatto!
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Yaristreet Lun Ago 30, 2010 12:36 pm

Cmq atenzione!!!!...parimerito Lombardia e Toscana Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Nigredo85 Lun Ago 30, 2010 3:35 pm

non preoccuparti, adesso i nostri cari e imparziali moderatori aggiungeranno qualche voto alla lombardia..... Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Lun Ago 30, 2010 6:58 pm

Nigredo85 ha scritto:non preoccuparti, adesso i nostri cari e imparziali moderatori aggiungeranno qualche voto alla lombardia..... Smile

sinceramente votai toscana.... Shocked
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Ago 30, 2010 8:55 pm

infatti e' in netto vantaggio il Friuli Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CiaoLukino Lun Ago 30, 2010 10:08 pm

bene, facciamo la mediana...una meta che non acconti nessuno...vada per la campania
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Ago 30, 2010 10:48 pm

CiaoLukino ha scritto:bene, facciamo la mediana...una meta che non acconti nessuno...vada per la campania


ahahahahhahaha Rolling Eyes
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CiaoLukino Lun Ago 30, 2010 11:00 pm

apparte gli scherzi...visto che bene o male toscana e lombardia si equivalgono sarebbe giusto l'emilia in liguria che tra l'altro ha avuto anche dei voti.
Se non va bene visto che c'è stato da poco in emilia tiriamo a sorte tra le due regioni, l'importante è che "a chi tocca un s'ingrugni"
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Nigredo85 Lun Ago 30, 2010 11:09 pm

master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:non preoccuparti, adesso i nostri cari e imparziali moderatori aggiungeranno qualche voto alla lombardia..... Smile

sinceramente votai toscana.... Shocked
Suspect
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Yaristreet Mar Ago 31, 2010 12:09 am

a Sto punto si fà alla Spezia!!!!
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Mar Ago 31, 2010 12:16 am

sardegna?
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  FabiettoVtec Mar Ago 31, 2010 12:48 am

eddy ha scritto:
Gio-R ha scritto:
simo ha scritto:diciamo che la maggiorparte degli utenti e' del centro nord , quindi io ho optato per le regioni piu' comode alla maggiornaza.... io non volevo escludere coloro che vengono dal sud sia chiaro ...

Parto dal presupposto che è una mia opinione personale senza lo scopo di giudicare ed offendere nessuno. Very Happy

il tuo ragionamento non lo condivido, organizzare un raduno in friuli è comodo solo ad un gruppo limitato di utenti del forum, ipotizziamo che fancendo l'incontro a Portogruaro l'utente di Varese farà 370 KM, se l'incontro fosse organizzato a Firenze lo stesso utente farà 370 km quindi la stessa distanza che percorrerebbe andando a Portogruaro. Ipotozzando un utente di napoli venendo a Portogruaro percorrerebbe 780 KM mentre a Firenze 470 KM.
Con questo discorso voglio dirti che tutti gli utenti del forum sarebbero più avvantaggiati!!
Very Happy Very Happy Very Happy
( Chiedo scusa alle persone che sono iscritte al forum per averle chiamate UTENTI ma è solo un modo per semplificare la mia opinione)

simo ha scritto:ps: se votate friuli vi omaggero' con qualche prodotto tipico friulano ^_^ .... promesso !!!

No COMMENT !!! Shocked Shocked

io invece non condivido il tuo di ragionamento!
simo ha organizzatoe partecipato a 4 raduni nazionali sparandosi migliaia di km.
Se per una volta andiamo "noi" dalle sue parti non ci trovo nulla di male...

Quoto in pieno e sono d'accordo.
Come gia detto il nostro forum ospita ragazzi da tutta Italia, anche se in prevalenza al nord.
Non è giusto fare sempre raduni nella stessa zona, altrimenti i privilegiati saranno sempre gli stessi, quindi pre non fare torti a nessuno è corretto spostarsi un po a turno.
Poi se qualcuno giudica che debba fare troppa strada, è libero di non venire.
Vorrà dire che il prossimo si fara piu vicino a lui
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  FabiettoVtec Mar Ago 31, 2010 12:55 am

kadatiper ha scritto:se volete x chi ha l'impianto stereo

se chi organizza vuole

io sono diponibile gratuitamente a fare prove spl quind se volete creare anche una sorta di gara a livello spl ho il termlab e posso venire a fare misurazioni

Si si, ho sentito che su HCI ne stanno cercando uno....
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  eddy Mar Ago 31, 2010 10:42 am

FabiettoVtec ha scritto:
kadatiper ha scritto:se volete x chi ha l'impianto stereo

se chi organizza vuole

io sono diponibile gratuitamente a fare prove spl quind se volete creare anche una sorta di gara a livello spl ho il termlab e posso venire a fare misurazioni

Si si, ho sentito che su HCI ne stanno cercando uno....
lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  eddy Mar Ago 31, 2010 10:47 am

simo ha scritto:infatti e' in netto vantaggio il Friuli Razz
pensa un po' te che io ho votato solo friuli! Neutral
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ale05 Sab Set 04, 2010 11:03 pm

Up up ragazzi, fissiamo luogo e data che il tempo stringe...
Chi si erge a dittatore temporale per decidere? Il sondaggio "quando" mi pare che sia delineato, sul "dove" bisogna anche che qualcuno si accolli un po' di organizzazione...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Gio-R Sab Set 04, 2010 11:19 pm

Ale05 ha scritto:Up up ragazzi, fissiamo luogo e data che il tempo stringe...
Chi si erge a dittatore temporale per decidere? Il sondaggio "quando" mi pare che sia delineato, sul "dove" bisogna anche che qualcuno si accolli un po' di organizzazione...


SiSi
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  AleEp3R Lun Set 06, 2010 2:39 am

Yaristreet ha scritto:a Sto punto si fà alla Spezia!!!!

si Spezia va bene Exclamation
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Gio-R Lun Set 06, 2010 1:11 pm

Per me va bene Very Happy
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  RED DRAGON Lun Set 06, 2010 1:52 pm

AleEp3R ha scritto:
Yaristreet ha scritto:a Sto punto si fà alla Spezia!!!!

si Spezia va bene Exclamation

Shocked Sad non puo' essere piu' vicino...tipo toscana....
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 3 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.