Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

+21
Kry81
AleEp3R
kadatiper
Jad
Bussy75
marco.desa
eddy
vtec_lover
Gio-R
pavoctr30th
icemanhonda
Cometa Rossa
Ale05
Nigredo85
massitype
master
Yaristreet
CiaoLukino
problemi#zero
Alectr
simo
25 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

dove volete fare il prossimo raduno

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap30%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 30% 
[ 19 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap6%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap27%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 27% 
[ 17 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap8%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap3%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap9%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap2%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_lcap0%5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 64
 
 
Sondaggio chiuso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  problemi#zero Lun Ago 23, 2010 1:43 pm

I problemi sono tanti purtroppo...fare un raduno equidistante da tutti è impossibile ci sarà sempre qualcuno che dovrà spararsi 100km in +....
fare in raduno al centro sud si può fare tranquillamente ma va organizzato bene perchè spostare un paio di persone da 500km di distanza è un conto, spostarne 20 è un altro....per spostare tutti i ragazzi del nord (toscani esclusi) in fondo alla toscana ad esempio bisognerebbe essere sicuro che almeno un certo di ragazzi del sud partecipasse al raduno, non tanto per il fatto che se partecipa una persona o 2 valgono meno, ma visto tutta l'organizzazione per prenotare, trovare un periodo libero per tutti quelli del nord (che avranno bisogno di un pernottamento magari), organnizzarci ecc ecc ecc... se alla fine ci si trova in 4 macchine non è di certo una bella cosa....
per il fatto del sondaggio non sono molto d'accordo infatti preferisco non votare, credo che ogniuno voti la propria regione o quella di fianco quindi vincerebbero sempre le regioni con+ utenti...preferirei si andasse ad idee o proposte... ad esempio come ha fatto simo che ha proposto qualche meta e qualche itinerario (magari un po' + preciso)...visto che il tempo è poco (non si può fare a novembre) se qualcuno ha già in mente qualche idea tipo: posto, ristorante, piazzale, fare un qualcosa inseme...ecc... è meglio...
Cmq anche a me va benissimo il friuli (magari la parte un po + a sud ovest)...
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Bussy75 Lun Ago 23, 2010 2:54 pm

per quanto mi riguarda il friuli è ok.
essendo di verona mi va bene quasi dovunque tra il centro nord...
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Gio-R Lun Ago 23, 2010 3:05 pm

[/quote]io invece non condivido il tuo di ragionamento!
simo ha organizzatoe partecipato a 4 raduni nazionali sparandosi migliaia di km.
Se per una volta andiamo "noi" dalle sue parti non ci trovo nulla di male...
[/quote]

Non voglio diventare presuntuoso ma il mio ragionamento è per il bene del forum non per il bene del singolo utente io capisco che è un pò fuorimano Simo, ma è pur vero che non puoi organizzare un raduno nazionale in friuli.
Io sono di frosinone e venendo a firenze faccio 800 km tra andata e ritorno, in friuli sono 1600 km affraid(e io sono del centro figuriamoci chi è un pò più giù)
Così facendo si ristringe la cerchia e tanto vale che se non sei del nord trovi un'altro forum!! Crying or Very sad
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  vtec_lover Lun Ago 23, 2010 4:17 pm

hai ragione, tutti avete ragione nel proprio punto di vista, ma quello che ha più ragione di tutti in assoluto secondo me è problemizero...

Per me va bene dovunque.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  problemi#zero Lun Ago 23, 2010 4:26 pm

vtec_lover ha scritto:hai ragione, tutti avete ragione nel proprio punto di vista, ma quello che ha più ragione di tutti in assoluto secondo me è problemizero...

Per me va bene dovunque.

ma quello è ovvio Laughing Very Happy Shocked non importa nemmeno che lo sottolinei Twisted Evil Very Happy Embarassed Surprised rabbit ..... a perte gli scherzi...dopo ti devo mandare una mail Shocked
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Yaristreet Lun Ago 23, 2010 5:04 pm

Io voto x FRANCIACORTA Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Ago 23, 2010 6:49 pm

mah .... sono basito sinceramente ... io non ho detto che il raduno si debba fare in friuli ..... ho solamente fatto un reportage sulla mia terra ..... e tutti gli utenti sono liberi di farlo !!!

poi se si fa' in friuli sono contento come si si fa' in qualsiasi altro posto d'Italia !!! per me' lo possiamo fare pure a Roma .......

io non mi sono mai lamentato delle mete e tantomeno delle proposte di altri utenti , semplicemente se non mi andava bene non ci andavo !!!

anzi mi son ritrovato ad organizzare raduni che non erano nemmeno nella mia regione ( con qualche intoppo Very Happy ) ma mai mi son permesso di riprendere un utente che ha fatto una semplice proposta .....
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Ago 23, 2010 7:40 pm

e cmq sono ben accette anche altre proposte ragazzi ... anche se no nincluse nel sondaggio ne parliamo e poi decidiamo tranquillamente come avevamo fatto per l'ultimo raduno !!!

se volete farlo a Roma non c'e problema .... o come Napoli o altre citta' del sud ... basta che ci sia qualcuno che si metta a completa disosizione per organizzare , come si deve , il tutto !!!

ps. utilizziamo questo topic anche per discutere la data !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  problemi#zero Lun Ago 23, 2010 7:52 pm

simo ha scritto:e cmq sono ben accette anche altre proposte ragazzi ... anche se no nincluse nel sondaggio ne parliamo e poi decidiamo tranquillamente come avevamo fatto per l'ultimo raduno !!!

se volete farlo a Roma non c'e problema .... o come Napoli o altre citta' del sud ... basta che ci sia qualcuno che si metta a completa disosizione per organizzare , come si deve , il tutto !!!

ps. utilizziamo questo topic anche per discutere la data !!!


ecco...la data....qui non si sa + in che stagione ci si trovi...io direi non + tardi della fine di settembre...
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Ago 23, 2010 8:01 pm

problemi#zero ha scritto:
simo ha scritto:e cmq sono ben accette anche altre proposte ragazzi ... anche se no nincluse nel sondaggio ne parliamo e poi decidiamo tranquillamente come avevamo fatto per l'ultimo raduno !!!

se volete farlo a Roma non c'e problema .... o come Napoli o altre citta' del sud ... basta che ci sia qualcuno che si metta a completa disosizione per organizzare , come si deve , il tutto !!!

ps. utilizziamo questo topic anche per discutere la data !!!


ecco...la data....qui non si sa + in che stagione ci si trovi...io direi non + tardi della fine di settembre...

anche io opterei per non andare oltre la fine di settetmbre o al limite limite la prima di ottobre .

cmq ho aggiunto alcune regione nel sondaggio ......... anche se come detto prima ne possiamo anche parlare tramite post per metterci d'accordo sulla meta finale ......
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Ago 23, 2010 8:05 pm

e cmq guadate qui cosa ho trovato su you tube .... uno spot girato a cividale per il mercato giapponese Razz

simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  massitype Lun Ago 23, 2010 8:49 pm

Anche io sarei per fine settembre o primi di ottobre.
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  pavoctr30th Lun Ago 23, 2010 9:09 pm

Per me va bene se poi yaristreet vota per franciacorta bè è il top... scherzi a parte io sono appena arrivato e lascio ai veterani, giustamente, la scelta... Cool

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Yaristreet Lun Ago 23, 2010 11:12 pm

pavoctr30th ha scritto:Per me va bene se poi yaristreet vota per franciacorta bè è il top... scherzi a parte io sono appena arrivato e lascio ai veterani, giustamente, la scelta... Cool


Aggiungete Franciacorta nel sondaggio!!! Ahahahahahaha Very Happy
Yaristreet
Yaristreet
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 252
Età : 41
Località : Val di Susa (To)
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Lun Ago 23, 2010 11:24 pm

Yaristreet ha scritto:
pavoctr30th ha scritto:Per me va bene se poi yaristreet vota per franciacorta bè è il top... scherzi a parte io sono appena arrivato e lascio ai veterani, giustamente, la scelta... Cool


Aggiungete Franciacorta nel sondaggio!!! Ahahahahahaha Very Happy


hahahahahahahahaahah Very Happy basta parlarne qui e si puo' anche organizzare a franciacorta se la maggior parte e' daccorodo Twisted Evil
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ale05 Mar Ago 24, 2010 12:51 am

Ahahah povero Simo... Very Happy .
Per me va bene qualsiasi posto, io comunque mi sforzo di venire anche se è un po' lontano, in questo anno nel forum ho conosciuto tante nuove splendide persone, se me ne fossi sempre stato a Belluno per il discorso dei km non avrei conosciuto proprio nessuno...
Poi per me il raduno è anche un' occasione per vedere posti nuovi, tant'è che nelle scelte ho dato un voto alla Lombardia perchè per esempio non sono mai stato sul lago di Como o sul lago Maggiore, e il raduno sarebbe l'occasione anche per due giorni di turismo.
Terza cosa quoto problemi#zero(come non potrei...) sul fatto che siano gli utenti a proporre un programma, come era stato per Fabietto a Parma, o come ha fatto Simo per il Friuli, perchè secondo me è importante avere uno del luogo che guida gli altri e che sa cosa fare, dove andare a mangiare le specialità del luogo ecc...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Jad Mar Ago 24, 2010 1:42 pm

Votato per la Toscana! Disponibile ad organizzare! Very Happy
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Nigredo85 Mer Ago 25, 2010 2:21 am

Io ricordo che con master avevamo già buttato giù qualcosa per como...... per me non era una cattiva idea...... poi vedete voi, va bene tutto Wink
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  master Mer Ago 25, 2010 3:38 pm

Nigredo85 ha scritto:Io ricordo che con master avevamo già buttato giù qualcosa per como...... per me non era una cattiva idea...... poi vedete voi, va bene tutto Wink


ti ricordi che slinguazzate sulla panchina in riva al lago??? Razz Razz Razz pale

no cmq,Como è un bel posticino...
certo,agevola noi della lombardia,ma agevola anche gli utenti più lontani...dato che è nel mezzo più o meno...

il top sarebbe il garda...ma ci siam già stati...franciacorta è ottima come idea (sempre perchè è nel mezzo)...solo che si deve vedere un po il posto che offre oltre l'autodromo............................ bounce

ah,io dico già che confermo la mia presenza al 50%...
settimana scorsa ho spedito un macchinario per l'india e arriva a fine settembre...quindi devo andare giù a montarlo...magari riesco a posticipare la data,ma lo saprò solo quando il container,sarà in dogana in india...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  simo Sab Ago 28, 2010 2:35 pm

mi sembra chiara e delineata la situazione del sondaggio ... vince il .......... FRIULI VENEZIA GIULIA !!!!! Razz

scherzo ^_^

allora ci decidiamo a sto cavolo di posto ??? consigli ??? dai dai dai dai
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Ale05 Sab Ago 28, 2010 5:49 pm

Diamo un limite temporale al sondaggio "dove". Dopo se come ora dovesse vincere la Toscana mi pare che Jad è disponibile per organizzare, magari con l'aiuto di tutti gli amici toshani...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  pavoctr30th Sab Ago 28, 2010 7:52 pm

io ho già votato...

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  massitype Sab Ago 28, 2010 8:12 pm

Mi sembra giusto infatti, altrimenti non si saprà in tempo il dove prima della data.....
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  kadatiper Sab Ago 28, 2010 9:42 pm

se volete x chi ha l'impianto stereo

se chi organizza vuole

io sono diponibile gratuitamente a fare prove spl quind se volete creare anche una sorta di gara a livello spl ho il termlab e posso venire a fare misurazioni
kadatiper
kadatiper
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 400
Età : 41
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  CiaoLukino Dom Ago 29, 2010 1:33 am

Ale05 ha scritto:Diamo un limite temporale al sondaggio "dove". Dopo se come ora dovesse vincere la Toscana mi pare che Jad è disponibile per organizzare, magari con l'aiuto di tutti gli amici toshani...


ascolta nacchero...da retta nini... i' toscano e un tu lo sai...tosHani e tu lo dici a qualche d'un altro ca 'apito?
via ti si insegnerà.... Smile
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???  - Pagina 2 Empty Re: 5° RADUNO UFFICIALE .... DOVE ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.