Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Mini coupe'
+4
vtec_lover
bboy_geme!!
Hyuga
simo
8 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 1
Mini coupe'
DUE POSTI SECCHI La famiglia si allarga e i posti si restringono. Da Mini per festeggiare i cinquant’anni esatti dalla presentazione della nonnina arriva il concept che non ti aspetti, oltre alla Roadster e alla variante Suv, la Crossman, a Francoforte si festeggerà anche il Coupé. Per ora un concept ma come si vede dalle immagini sembra pronto per la produzione. La ricetta rispetta le classiche linee guida Mini con una differenza di fondo: qui il tetto non lievita, anzi si abbassa e si alleggerisce fino a creare un'interpretazione svelta, quasi fumettistica, della riedizione della creatura di Issigonis. Una variante esagerata per indomiti sportivi ed esibizionisti: prima di avventurarci nei dettagli sembra evidente la voglia di apparire della nuova nata.
CAVALLI MAXI Sul concept in passerella a Francoforte non si può parlare neppure di minicavalleria. La Coupé nasconde sotto il cofano lo stesso 1,6 litri Turbo TwinScroll della John Cooper Works: 211 cavalli e 260 Nm di coppia (280 in overboost) pronti sotto l’acceleratore
CAVALLI MAXI Sul concept in passerella a Francoforte non si può parlare neppure di minicavalleria. La Coupé nasconde sotto il cofano lo stesso 1,6 litri Turbo TwinScroll della John Cooper Works: 211 cavalli e 260 Nm di coppia (280 in overboost) pronti sotto l’acceleratore
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Re: Mini coupe'
chi guida una mini, non capisce un emerito CAZZO di motori, ma nemmeno di stile.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
io avevo una bellissima mini......i gusti son gusti!! è una bella makkina e posso dire che addirittura che piantata a terra come pokissime altre sue simili....anzi forse lunika kosi!
poi ha problemi di elettronica ecc ecc ma come tutte le macchine....... invito a provarne una bella papata! PEACE
poi ha problemi di elettronica ecc ecc ma come tutte le macchine....... invito a provarne una bella papata! PEACE
bboy_geme!!- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 101
Ci credo che la mini è un bel giocattolo... non ne ho mai provata una (di cooper S) però col passo corto e bassa com'è dev'essere veramente buona come guida, e poi a prima vista la geometria di sospensioni è valida.
Dire che uno non capisce un cazzo di motori non è mai giusto perchè ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate, turbo o aspirate, benza o naftate che siano...
Diciamo però senza dubbio che al mondo ci sono motori scadenti, ci sono motori buoni e poi ci sono motori ottimi. E poi ci sono i K series.
Dire che uno non capisce un cazzo di motori non è mai giusto perchè ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate, turbo o aspirate, benza o naftate che siano...
Diciamo però senza dubbio che al mondo ci sono motori scadenti, ci sono motori buoni e poi ci sono motori ottimi. E poi ci sono i K series.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
c'è niente da fare, siam di parte... io cmq le ho provate tutte le versione della mini, sia la vecchia che la nuova..sisi divertenti, ma non ne prenderei mai una per me... Abitabilità e prezzo, inaccettabili
CiaoLukino ha scritto:c'è niente da fare, siam di parte... io cmq le ho provate tutte le versione della mini, sia la vecchia che la nuova..sisi divertenti, ma non ne prenderei mai una per me... Abitabilità e prezzo, inaccettabili
a si si assolutamente....costosissima e piccolossima....per non parlare dei conscumi di cooper e cooper s.....di granlunga superiori a una ctr!!!
bboy_geme!!- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 101
un cesso di auto...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Bussy75 ha scritto:un cesso di auto...
HAHAHAHAHHAAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHHA
simo- Real Driver
vtec_lover ha scritto:
se ti rubo questa frase e la metto in firma ti arrabbi???
simo- Real Driver
simo ha scritto:vtec_lover ha scritto:
se ti rubo questa frase e la metto in firma ti arrabbi???
vai tranquillo
vtec_lover- Real Driver
Tempo fa avevo provato la JCW da 211CV a una dimostrazione Mini ultima generazione... avendo mio padre e mio nonno in auto non potevo tirare per bene e infatti non ne ero rimasto soddisfatto.
Ieri sono andato a provare un'altra per bene. Ho provato una Cooper S del 2006 con 170CV (prima generazione) per la mia donna che non ha ancora le patenti. Tenuta bene e con pochi chilometri. In 15 minuti di prova sono rimasto soddisfatto dell'assetto e del motore ai bassi (merito del compressore).
Generalizzo che é un'auto particolare, da fuori sembra anche spaziosa ma dentro é piccolissima (sedili posteriori e baule pari allo 0). Costo iniziale altissimo che però non perde con il passare degli anni. Delicata e con affidabilità discutibile. I vecchi modelli consumano 10l di benzina ogni 100km e sono un po' scricchiolose!
Ma era un sogno per la mia donna che l'ha comunque acquistata!
Ieri sono andato a provare un'altra per bene. Ho provato una Cooper S del 2006 con 170CV (prima generazione) per la mia donna che non ha ancora le patenti. Tenuta bene e con pochi chilometri. In 15 minuti di prova sono rimasto soddisfatto dell'assetto e del motore ai bassi (merito del compressore).
Generalizzo che é un'auto particolare, da fuori sembra anche spaziosa ma dentro é piccolissima (sedili posteriori e baule pari allo 0). Costo iniziale altissimo che però non perde con il passare degli anni. Delicata e con affidabilità discutibile. I vecchi modelli consumano 10l di benzina ogni 100km e sono un po' scricchiolose!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
mollala.eddy ha scritto:Tempo fa avevo provato la JCW da 211CV a una dimostrazione Mini ultima generazione... avendo mio padre e mio nonno in auto non potevo tirare per bene e infatti non ne ero rimasto soddisfatto.
vtec_lover- Real Driver
eddy non ti parlerò mai più..
Hyuga- Real Driver
ma chi di voi ha già provato una ESSE?! Cooper e non S2000!
eddy- Real Driver
io nemmeno se mi pagano mi ci siedo dentro ad una mini..
Hyuga- Real Driver
tu sei troppo pompato per una mini!Hyuga ha scritto:io nemmeno se mi pagano mi ci siedo dentro ad una mini..
eddy- Real Driver
io ho un amico che ha l'ultima, quella col turbo per capirci, non col volumetrico...
a breve me la farà provare, poi vi dirò le impressioni.
e pensare che prima aveva un M3 E46............
vtec_lover- Real Driver
vtec_lover ha scritto:io ho un amico che ha l'ultima, quella col turbo per capirci, non col volumetrico...
quella con 211CV é turbo e non mi ha detto molto
quella che ho provato ieri volumetrica era meglio!
magari era + leggera!
eddy- Real Driver
è cabrio? Come diavolo fai ad entrarci????vtec_lover ha scritto:io ho un amico che ha l'ultima, quella col turbo per capirci, non col volumetrico...
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
no, non la 2 posti... l'ultima intendo del 2007 o 2008...Nigredo85 ha scritto:è cabrio? Come diavolo fai ad entrarci????vtec_lover ha scritto:io ho un amico che ha l'ultima, quella col turbo per capirci, non col volumetrico...
vtec_lover- Real Driver
Argomenti simili
» Mini raduno zona Pisa.
» LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???
» Audi TT coupe MK1??
» TypeR fn2 vs. Astra Coupe Turbo (turkey)
» LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???
» Audi TT coupe MK1??
» TypeR fn2 vs. Astra Coupe Turbo (turkey)
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 1