Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
CHE SCARICO AVETE??
+12
eddy
problemi#zero
Nic
Ale05
massitype
master
PelviuS
Hyuga
simo
Nigredo85
CristianoSalvadori1985
subliminal82
16 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CHE SCARICO AVETE??
come sempre dipende chi ti ferma. A me volevano ritirare il libretto perchè nel motore hanno visto il cablaggio dell'impianto stereo
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:come sempre dipende chi ti ferma. A me volevano ritirare il libretto perchè nel motore hanno visto il cablaggio dell'impianto stereo
e come te la sei giostrata?
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Lo ho guardato senza parole per qualche istante e poi mi sono messo gentilmente a spiegare che serviva per lo stereo. Se non si fa' gli arroganti spesso ti lasciano senza problemi. E io a quel tempo (tamarrissimo della mia vita) avevo pure i neon sotto alla macchina, scarico e bla bla. Se voleva la multa me la faceva.Hyuga ha scritto:Nigredo85 ha scritto:come sempre dipende chi ti ferma. A me volevano ritirare il libretto perchè nel motore hanno visto il cablaggio dell'impianto stereo
e come te la sei giostrata?
Alla fine mi voleva regalare pure la paletta che mi ha lasciato sulla macchina.... Ero tentato di partire senza dire nulla....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
L'invidia in Svizzera é famoso e molti lo usano!
Forse perché é omologato sia per EP3 che per FN2...
Io all'inizio ne cercavo uno d'occasione per la mia EP3, poi ho trovato altro...
Forse perché é omologato sia per EP3 che per FN2...
Io all'inizio ne cercavo uno d'occasione per la mia EP3, poi ho trovato altro...
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Io monto finale Inoxcar ma presto si cambia musica...
eddy- Real Driver
E chi suonerà per noi??eddy ha scritto:Io monto finale Inoxcar ma presto si cambia musica...
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Bussy75! lui suona bene!Timbrasco ha scritto:E chi suonerà per noi??eddy ha scritto:Io monto finale Inoxcar ma presto si cambia musica...
eddy- Real Driver
avete presente uno STUKA in picchiata??? ecco...eddy ha scritto:Bussy75! lui suona bene!Timbrasco ha scritto:E chi suonerà per noi??eddy ha scritto:Io monto finale Inoxcar ma presto si cambia musica...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:avete presente uno STUKA in picchiata??? ecco...eddy ha scritto:Bussy75! lui suona bene!Timbrasco ha scritto:E chi suonerà per noi??eddy ha scritto:Io monto finale Inoxcar ma presto si cambia musica...
STUKAZZO !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Catalizzatore, centrale e finale Supersprint, forse l'unico in Italia.
https://forumctr.forumattivo.com/meccaniche-f12/scarico-supersprint-per-fn2-t267.htm?highlight=supersprint
https://forumctr.forumattivo.com/meccaniche-f12/scarico-supersprint-per-fn2-t267.htm?highlight=supersprint
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Akula ha scritto:oggi finalmente mi e' arrivato un pacco dalla toda-europe
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Akula ha scritto:oggi finalmente mi e' arrivato un pacco dalla toda-europe
ah dalla TODA... tanta spesa poca resa
Ospite- Ospite
Lucky ha scritto:Akula ha scritto:oggi finalmente mi e' arrivato un pacco dalla toda-europe
ah dalla TODA... tanta spesa poca resa
Si parla di FN2... non EP3
eddy- Real Driver
Non mi risulta che qualcuno, qui in Italia , "ha testato" lo scarico Toda per FN2 e ne abbia parlato male!
eddy- Real Driver
la configurazione è sempre quella...
prendi lo scarico EP3 e FN2 e poi tira le conclusioni.... ti ricordo che il motore è sempre quello!
l'unico scarico che ho visto fino adesso che vale i soldi che sono stati spesi per realizzarlo è quello di bussy...
quello è uno scarico degno di portare quel nome!
prendi lo scarico EP3 e FN2 e poi tira le conclusioni.... ti ricordo che il motore è sempre quello!
l'unico scarico che ho visto fino adesso che vale i soldi che sono stati spesi per realizzarlo è quello di bussy...
Ospite- Ospite
we aku, facci sapere le tue impressioni riguardo allo scarico.. ma hai preso anche i collettori? puoi postarci qualche foto pre montaggio?
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Lucky ha scritto:la configurazione è sempre quella...
sono stato da candela con bussy e c'era una ep3 col toda 4-2-1 lungo e stessa aspirazione di bussy. di motore non so se avesse altro, solo il volano alleggerito, quello si, e si sentiva parecchio la differenza. Cmq ha rullato uguale, andava forte vacca boia!!!!
cmq con i soldi di un toda, ne metto di fianco un altro po' e vado sul sicuro, cosa che ho già fatto.
domani vado a vedere come sta la bambina , poi tra una settimana penso che me la consegni..
vtec_lover- Real Driver
si ha rullato uguale,infatti in alto si va forte a prescindere.
lui monta appunto un toda.
la differenza che fa il mio nonostante sia un 4-1 è quasi tutta in basso.
infatti tra i 3500 e i 5000rpm cera un momento dove avevo anche più di 20cv di differenza,una volta comparate le rullate.
in alto più o meno siamo li.
lui ha rullato con 98 ed anticipi molto più spinti dei miei mi disse pier.
io con 95....
infatti tra i 3500 e i 5000rpm cera un momento dove avevo anche più di 20cv di differenza,una volta comparate le rullate.
io con 95....
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
e meno male che il 4-2-1 dovrebbe darti quel qualcosa in più ai regimi medio bassi...Bussy75 ha scritto:si ha rullato uguale,infatti in alto si va forte a prescindere.
io con 95....
cmq io concordavo con lucky il fatto della tanta spesa, ma non proprio della poca resa. Cioè, magari ci si aspetta di più visto il prezzo, però non è proprio sto schifo, ecco...
vtec_lover- Real Driver
vtec_lover ha scritto:Lucky ha scritto:la configurazione è sempre quella...
sono stato da candela con bussy e c'era una ep3 col toda 4-2-1 lungo e stessa aspirazione di bussy. di motore non so se avesse altro, solo il volano alleggerito, quello si, e si sentiva parecchio la differenza. Cmq ha rullato uguale, andava forte vacca boia!!!!
cmq con i soldi di un toda, ne metto di fianco un altro po' e vado sul sicuro, cosa che ho già fatto.
domani vado a vedere come sta la bambina , poi tra una settimana penso che me la consegni..
ah ma allora sei te quello di cui mi ha parlato pier....
e se sei te ci sono grandi progetti in arrivo...
Ospite- Ospite
vtec_lover ha scritto:e meno male che il 4-2-1 dovrebbe darti quel qualcosa in più ai regimi medio bassi...Bussy75 ha scritto:si ha rullato uguale,infatti in alto si va forte a prescindere.
io con 95....
cmq io concordavo con lucky il fatto della tanta spesa, ma non proprio della poca resa. Cioè, magari ci si aspetta di più visto il prezzo, però non è proprio sto schifo, ecco...
non dico che è uno schifo ma abbiamo ottenuto risultati migliori spendendo 1/4 se non meno....
per la resa del 4-2-1 bisogna vedere com'è configurato! la configurazione del toda sotto da un bel buco di coppia mentre l'OBX no sotto è pieno è in alto va come il TODA
poi se non erro il toda per FN2 ha 2 flessibili prima del 2-1.... beh tanti auguri perche quei flessibili si rompono! anche bussy è al corrente e lo puo confermare....
Ospite- Ospite
cioè a metà tra le 2 giunzioni superiori e quella finale???? una per tubo?? wow....Lucky ha scritto:vtec_lover ha scritto:e meno male che il 4-2-1 dovrebbe darti quel qualcosa in più ai regimi medio bassi...Bussy75 ha scritto:si ha rullato uguale,infatti in alto si va forte a prescindere.
io con 95....
non dico che è uno schifo ma abbiamo ottenuto risultati migliori spendendo 1/4 se non meno....
per la resa del 4-2-1 bisogna vedere com'è configurato! la configurazione del toda sotto da un bel buco di coppia mentre l'OBX no sotto è pieno è in alto va come il TODA
poi se non erro il toda per FN2 ha 2 flessibili prima del 2-1.... beh tanti auguri perche quei flessibili si rompono! anche bussy è al corrente e lo puo confermare....
vtec_lover- Real Driver
confermo che su ep3 il toda ha un flessibile che si rompe molto spesso...
mi ricordo di amici che lo cambiavano ogni volta che facevano un turno di pista bello tirato...
mi ricordo di amici che lo cambiavano ogni volta che facevano un turno di pista bello tirato...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Honda Civic Type R Special Edition
» S2000 - Ci avete mai pensato?
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» se avete amiche con questi jeans
» [Wallpaper] che immagine avete come sfondo del vostro PC?
» S2000 - Ci avete mai pensato?
» avete mai scannato con su vostra madre? :D
» se avete amiche con questi jeans
» [Wallpaper] che immagine avete come sfondo del vostro PC?
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 2 di 2