Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Prodotti per la pulizia di interni ed esterni EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

5 partecipanti

Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  simo Ven Ago 14, 2009 9:58 pm

oggi pomeriggio non sapendo che fare sono andato a farmi un giro in un grande negozio di articoli auto e moto chiamato BEP'S ... e' un posto particolarmente affollato di mega tamarri tipo Nigredo ...

l'unica cosa di bello e' che sono gli unici venditori autorizzati della Meguiars in friuli !!!

inizialmente cercavo solo un buon detergente per i cerchi in lega ... ho preso il pulitore " HOT RIMS " alla modica cifra di 14,95 €
poi ho iniziato a guardare tutta la serie di prodotti e mi son preso pure :

Interni NXT tech protect 19,90 € ( Rinnovatore e pulitore per plastiche e per cruscotto di auto moderne, cioè con il cruscotto dalla plastica un po? porosa/gommata. Uno speciale sviluppo ad alta concentrazione di miscela ESP con anti-ozonanti brevettati per pulire, condizionare e proteggere tutte le superfici interne in vinile, gomma e plastica. Il migliore protettivo tutto in uno disponibile nel mercato di oggi, NXT Generation Tech Protect dona protezione, durata e lucentezza per gli interni dell?auto)

Pulizia vetri NXT 16,50 € (La nostra tecnologia avanzata dà una chiarezza senza striature o aloni e una pulizia superiore contro le pellicole di fumo, insetti, resina degli alberi, sporco ed inquinamento. Adatto a tutti i vetri colorati, privo di ammoniaca. )

Panno microfibra supreme 12,95 € (Entrambi i lati in microfibra assorbono fino a 3 volte in più dei normali panni. Prelavato per il massimo assorbimento. Sicuro per le vernici trattate con cera, dotato di bordi satinati per evitare i piccoli graffi)

Cera NXT spray 19,50 € (Il modo più veloce per aggiungere lucentezza e protezione alla tua auto con la tecnologia superiore ai polimeri. NXT Spray Wax è costruito sulle basi del già conosciuto Tech Wax. E' una "cera rapida" spray, che massimizza la lucentezza e la protezione della carrozzeria con una tecnologia superiore a polimeri e ripristina la profondità e la brillantezza del look bagnato che tutti ammirano. Usalo da solo per un ritocco veloce, o dopo il lavaggio per donare velocemente un aspetto nuovo all'auto.)

Interni classic 9,95 € (Quik Out Carpet & Upholstery Cleaner è la soluzione più facile e veloce per mantenere moquette e rivestimenti come nuovi. La sua schiuma penetrante attacca le macchie dal basso verso l'alto per la pulizia più profonda. La schiuma potente e professionale affronta facilmente le macchie più dure, come olio del motore, grasso, rossetto e caffè. L'unica formula che asciuga rapidamente senza lasciare residui appiccicosi su tappeti e tappezzerie, con un fresco profumo di nuovo)



bhe' io son sempre stato abbastanza scettico verso i prodotti troppo costosi rispetto la concorrenza ma mi son dovuto ricredere ... il risultato e' ASSURDO !!! domani mattina faccio un due foto e le posto ... ripeto ... risultato incredibile !!!il pulitore di cerchi agisce in 15 secondi ma agisce nel vero senso della parola ... toglie tutto !!!

cosigliatissimo !!!

http://www.meguiars.it/
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  master Sab Ago 15, 2009 3:34 pm

io per pulire i cerchi uso uno sgrassatore apposta dalla modica cifrra di 6€...

con questo mi trovo benissimo ma solo che le parti più incostrate non vanno via... Sad
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  simo Sab Ago 15, 2009 3:49 pm

master ha scritto:io per pulire i cerchi uso uno sgrassatore apposta dalla modica cifrra di 6€...

con questo mi trovo benissimo ma solo che le parti più incostrate non vanno via... Sad

eh appunto ... il prodotto della meguiars toglie anche quello ... ti ripeto ... incredibile !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  Nigredo85 Dom Ago 16, 2009 4:27 am

cazzo sono tristissimo! Senza accorgermi mi sono seduto su una cicca e ho sporcato tutto il sedile. Mo non so' che cazzo fare Sad. Butto la type e ne compro un'altra? Crying or Very sad
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  master Dom Ago 16, 2009 5:13 pm

simo ha scritto:
master ha scritto:io per pulire i cerchi uso uno sgrassatore apposta dalla modica cifrra di 6€...

con questo mi trovo benissimo ma solo che le parti più incostrate non vanno via... Sad

eh appunto ... il prodotto della meguiars toglie anche quello ... ti ripeto ... incredibile !!!


bene simo...appena lo trovo lo prendo pure io!!!

@nigga...azz Sad
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  andrea84 Lun Ago 17, 2009 9:15 am

Nigredo85 ha scritto:cazzo sono tristissimo! Senza accorgermi mi sono seduto su una cicca e ho sporcato tutto il sedile. Mo non so' che cazzo fare Sad. Butto la type e ne compro un'altra? Crying or Very sad

nigri...portala da una che lava le macchine...loro hanno il macchinario per pulire i sedili tipo "idropulitrice" con quello torna nuovo

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  simo Lun Ago 17, 2009 9:44 am

andrea84 ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:cazzo sono tristissimo! Senza accorgermi mi sono seduto su una cicca e ho sporcato tutto il sedile. Mo non so' che cazzo fare Sad. Butto la type e ne compro un'altra? Crying or Very sad

nigri...portala da una che lava le macchine...loro hanno il macchinario per pulire i sedili tipo "idropulitrice" con quello torna nuovo

esatto ... i prodotti contro le cicche non credo esistano ancora Razz LOLLO
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  Nigredo85 Lun Ago 17, 2009 8:10 pm

simo ha scritto:
andrea84 ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:cazzo sono tristissimo! Senza accorgermi mi sono seduto su una cicca e ho sporcato tutto il sedile. Mo non so' che cazzo fare Sad. Butto la type e ne compro un'altra? Crying or Very sad

nigri...portala da una che lava le macchine...loro hanno il macchinario per pulire i sedili tipo "idropulitrice" con quello torna nuovo

esatto ... i prodotti contro le cicche non credo esistano ancora Razz LOLLO
dita
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  simo Lun Ago 17, 2009 8:36 pm

ECCOLO FINALMENTE !!! IL RIMUOVI CICCHE IN LIMITED EDITION !!! IN ANTEPRIMA MONDIALE PER NIG ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni 31d2v510
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  Nigredo85 Mar Ago 18, 2009 1:20 am

ahahahahahahahahahahahhahahahh ma vai a cagare simo!!!! ahahahahah
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  simo Mar Ago 18, 2009 1:28 am

Nigredo85 ha scritto:ahahahahahahahahahahahhahahahh ma vai a cagare simo!!!! ahahahahah

io ti lovvo !!! Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  eddy Mar Ago 18, 2009 10:18 am

lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  simo Mar Ago 18, 2009 9:40 pm

ECCOVI LE FOTO !!! da notare che la macchina aveva dei segni di lievi graffi circolari dovuti al lavaggio con spazzole troppo dure ... bene dopo aver dato la cera i segni son spariti ...

ho ricevuto complimenti anche dal mio benzinaio di fiducia !!! dovevate vedere la sua faccia Razz ...cosi' affraid mi ha chiesto se l'avevo comprata nuova lol!


Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Img_0414

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Img_0415

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Img_0416

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Img_0417
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  eddy Mer Ago 19, 2009 11:44 am

é nuova?!
l'hai appena ritirata?!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  master Mer Ago 19, 2009 11:52 am

AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA il nigga!!!!!!!!!!cazzo ci sta troppo dentro quella foto!!! Razz

cmq simo...complimenti davvero!!!spero che piova presto cmq dita
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  Nigredo85 Mer Ago 19, 2009 4:03 pm

master ha scritto:AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA il nigga!!!!!!!!!!cazzo ci sta troppo dentro quella foto!!! Razz

cmq simo...complimenti davvero!!!spero che piova presto cmq dita
SiSi
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prodotti per la pulizia di interni ed esterni Empty Re: Prodotti per la pulizia di interni ed esterni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.