Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Mugen RR Advanced
+6
eddy
dac_vtec
Hellis
simo
RED DRAGON
Wildchild
10 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Mugen RR Advanced
NON HO PAROLE...1.000Kg...260cv...
http://www.crazuknights.com/2009/01/mugen-rr-advanced-concept-tokyo-auto.html
http://superb-car.blogspot.com/2009/01/mugen-civic-rr-advance-concept.html
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Re: Mugen RR Advanced
260cv con un 2.2l??
non mi sembra niente di particolare....
per il peso è logico che pesa cosi poco... quell'auto è per la maggior parte di carbonio....
per il peso è logico che pesa cosi poco... quell'auto è per la maggior parte di carbonio....
Ospite- Ospite
Mugen RR Advanced
Wildchild ha scritto:NON HO PAROLE...1.000Kg...260cv...
La permuto con la mia ormai "VECCHIA " FN2...
RED DRAGON- Professionista
- Numero di messaggi : 525
Sentilo...sempre che sminuisce lui...Lucky ha scritto:260cv con un 2.2l??
Wildchild- Real Driver
Wildchild ha scritto:Sentilo...sempre che sminuisce lui...Lucky ha scritto:260cv con un 2.2l??
beh wild da un 2.2l non sono tanti 260cv....
quei cavalli vengono fuori tranquillamente dal k20 stock con scarico e aspirazione (logicamente fatte bene)
Ospite- Ospite
Sì ok...ne possiamo tirare fuori anche 400...ma fare uscire un auto OMOLOGATA con quella potenza è un'altra storia...Lucky ha scritto:Wildchild ha scritto:Sentilo...sempre che sminuisce lui...Lucky ha scritto:260cv con un 2.2l??
beh wild da un 2.2l non sono tanti 260cv....
quei cavalli vengono fuori tranquillamente dal k20 stock con scarico e aspirazione (logicamente fatte bene)
Non sfonda il record dell'F20 di 120cv/litro...qui siamo a 118cv/litro (quindi meglio dell'F22)...ma mi sembra comunque un ottimo mezzo...e di certo non solo per il motore...no?
Wildchild- Real Driver
si si ottima macchina....
mi ha deluso un po la potenza....
da un 2200 potevano tirare fuori tranquillamente 280cv.... e non solo 20 in piu ripetto alla prima versione con il 2.0L...
da un 2200 potevano tirare fuori tranquillamente 280cv.... e non solo 20 in piu ripetto alla prima versione con il 2.0L...
Ospite- Ospite
Quello sì...non so cosa ci sia dietro a questa scelta...forse la ricerca di maggiore coppia ai bassi/medi...sacrificando quindi qualche cavalluccio in alto...molto probabile!Lucky ha scritto:si si ottima macchina....
Wildchild- Real Driver
Mugen RR Advanced
...un sogno realizzabile???chissa'... ...a me un giocattolino cosi mi piacerebbe alquanto....ONLY 4 TRACK DAYS... ...GIUSTO PER METTERE UN PO DI PEPE IN CULO A QUALCHE BLASONATA SPORTIVONA...
RED DRAGON- Professionista
- Numero di messaggi : 525
Io con tutto quel ben di Dio che monta...la metterei in salotto!!!RED DRAGON ha scritto:...un sogno realizzabile???chissa'... ...a me un giocattolino cosi mi piacerebbe alquanto....ONLY 4 TRACK DAYS... ...GIUSTO PER METTERE UN PO DI PEPE IN CULO A QUALCHE BLASONATA SPORTIVONA...
A parte che costerà uno sproposito...
Wildchild- Real Driver
il 2.2 con 260cv della mugen sono sicuro che stia tutto insieme, gli altri non so....inoltre mettici catalizzatore e rispetto delle norme varie, per me sono un risultato ottimo, altro che balle...
Akula
Akula
Ospite- Ospite
e' stupenda
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Spettacolo....
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
peccato che mugen non la commercializzera' mai in italia ... avrei dato dentro la mia subito
simo- Real Driver
http://www.omniauto.it/magazine/4401/honda-civic-type-rr-experiment-spec
simo- Real Driver
ho scritto un papiro alla mugen ... se mi dovessero rispondere vi copio la risposta
simo- Real Driver
Wildchild ha scritto:Quello sì...non so cosa ci sia dietro a questa scelta...forse la ricerca di maggiore coppia ai bassi/medi...sacrificando quindi qualche cavalluccio in alto...molto probabile!Lucky ha scritto:si si ottima macchina....
col VTC puoi ottenere sia coppia in basso che potenza in alto....
Ospite- Ospite
Akula ha scritto:il 2.2 con 260cv della mugen sono sicuro che stia tutto insieme, gli altri non so....inoltre mettici catalizzatore e rispetto delle norme varie, per me sono un risultato ottimo, altro che balle...
Akula
ci sono k20 che rullano 250/260cv con migliaia e migliaia di km alle spalle che non danno nessun problema...
e vengono usati tutti i giorni oltre a spararsi track day e gara d'accelerazione....
per quanto riguarda il rispetto norme non ci sono problemi...
mugen sul K20 non ha sviluppato niente di speciale....
Ospite- Ospite
tempo fa' pero' la mugen mi scrisse una mail dove mi dicevano che la mugen rr non potevano importarla in italia per via delle varie leggi sia di sicurezza sia di inquinamento
simo- Real Driver
Lucky ha scritto:Akula ha scritto:il 2.2 con 260cv della mugen sono sicuro che stia tutto insieme, gli altri non so....inoltre mettici catalizzatore e rispetto delle norme varie, per me sono un risultato ottimo, altro che balle...
Akula
ci sono k20 che rullano 250/260cv con migliaia e migliaia di km alle spalle che non danno nessun problema...
e vengono usati tutti i giorni oltre a spararsi track day e gara d'accelerazione....
Su questo non sono proprio sicuro...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Hellis ha scritto:Lucky ha scritto:Akula ha scritto:il 2.2 con 260cv della mugen sono sicuro che stia tutto insieme, gli altri non so....inoltre mettici catalizzatore e rispetto delle norme varie, per me sono un risultato ottimo, altro che balle...
Akula
Su questo non sono proprio sicuro...
appunto .. come ho scritto nel mio penultimo post
simo- Real Driver
l'ho vista su elaborare una bestia tremenda
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
infatti ci sono alcuni k20 che rullano anche 260cv, poi ci sono alcuni k20 con quella cavalleria che rimangono a piedi o hanno problemi, ma certamente non si fa pubblicità su questi casi....
....e siccome honda è un costruttore e deve garantire l'affidabilita' sempre e comunque, rispettando tutte le norme eu/usa/jappan, non puo' permettersi di fare un k20 da 260cv.
per finire mugen che non e' nata ieri, preferisce dare 200cc in piu' al motore per pararsi il culo da sorprese sgradite e avere i 260cv e coppia in tutta affidabilita'.
Akula
....e siccome honda è un costruttore e deve garantire l'affidabilita' sempre e comunque, rispettando tutte le norme eu/usa/jappan, non puo' permettersi di fare un k20 da 260cv.
per finire mugen che non e' nata ieri, preferisce dare 200cc in piu' al motore per pararsi il culo da sorprese sgradite e avere i 260cv e coppia in tutta affidabilita'.
Akula
Ultima modifica di Akula il Lun Mag 18, 2009 9:48 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
FD2 Mugen RR Advanced Concept
Siete solo indietro di 5 mesi!
Quest'auto é stata presentata dalla Mugen all'ultimo Tokyo Auto Salon in gennaio 2009!
È l'evoluzione delle Experimental Spec presentata un'anno prima (Tokyo Auto Salon 2008) e si chiama FD2 Mugen RR Advanced Concept!!!
È stata presentata allo stesso tempo dellla NSX Mugen RR Concept!
http://www.autoblog.it/post/17605/tokyo-auto-salon-2009-honda-nsx-mugen-rr-concept
FD2 1270kg - 225cv - 5.64kg/cv
FD2 Mugen RR 1255kg - 240cv - 5.23kg/cv
FD2 Mugen RR Experimental Spec
FD2 Mugen RR Advanced Concept 1095kg - 260cv - 4.21kg/cv
qualche video:
1 solo esemplare! prototipo
come ha detto qualcuno, mi sempra redtype, é presentata nei dettagli dalla rivista Elaborare del mese di maggio 2009!
Quest'auto é stata presentata dalla Mugen all'ultimo Tokyo Auto Salon in gennaio 2009!
È l'evoluzione delle Experimental Spec presentata un'anno prima (Tokyo Auto Salon 2008) e si chiama FD2 Mugen RR Advanced Concept!!!
È stata presentata allo stesso tempo dellla NSX Mugen RR Concept!
http://www.autoblog.it/post/17605/tokyo-auto-salon-2009-honda-nsx-mugen-rr-concept
FD2 1270kg - 225cv - 5.64kg/cv
FD2 Mugen RR 1255kg - 240cv - 5.23kg/cv
FD2 Mugen RR Experimental Spec
FD2 Mugen RR Advanced Concept 1095kg - 260cv - 4.21kg/cv
qualche video:
1 solo esemplare! prototipo
come ha detto qualcuno, mi sempra redtype, é presentata nei dettagli dalla rivista Elaborare del mese di maggio 2009!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
risparmiate i soldi, l'articolo fa un po' pena, per la cronaca la macchina e' stata completamente rivista nel telaio e hanno messo carbonio al posto della lamiera in ogni angolo per tirare giu' il peso hanno alleggerito un po' dappertutto, uso del titanio per l'impianto dello scarico dove hanno guadagnato ben -11kg rispetto all'originale, ecc....nell'articolo non c'e' nessun riferimento ai tempi classici delle prove delle riviste del settore, tipo 0-100, 0-400, il km ecc....c'e' solo il tempo fatto nella pista jappo, circa 2 sec in meno rispetto all'altra versione mugen della type r piu' tranquilla, se cosi' si puo' dire...
(per finire il costo totale di tutte le modifiche è 35k euro)
Akula
(per finire il costo totale di tutte le modifiche è 35k euro)
Akula
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» dove ordinare pezzi MUGEN ??? contattata MUGEN JAPAN
» vendo airbox mugen fd2-fn2 nuovo prezzo
» Mugen Kit per FN2
» lip spoiler mugen EP3
» NSX MUGEN RR concept
» vendo airbox mugen fd2-fn2 nuovo prezzo
» Mugen Kit per FN2
» lip spoiler mugen EP3