Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Tappino di gomma della portiera (FN2) EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Tappino di gomma della portiera (FN2)

+3
eddy
Hyuga
Jad
7 partecipanti

Andare in basso

Tappino di gomma della portiera (FN2) Empty Tappino di gomma della portiera (FN2)

Messaggio  Jad Ven Mag 08, 2009 5:55 pm

Oggi ho notato che un piccolo tappino di gomma presente sulla portiera della mia FN2 e per la precisione situato sul lato interno, in basso e dalla parte opposta rispetto alla cerniera, è assente sull'altra portiera (probabilmente si è staccato durante un lavaggio). Dato che dovevo passare dal concessionario per il controllo periodico dei livelli, ne ho approfittato per farlo notare al capo meccanico che per tutta risposta ha tolto anche l'altro tappino sostenendo che è meglio stare senza perché tali tappini non servono a niente ma chiudono i canaletti di scolo delle portiere impedendo il deflusso dell'acqua che vi può eventualmente piovere. scratch
Voi cosa pensate di questa affermazione?
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537

Torna in alto Andare in basso

Tappino di gomma della portiera (FN2) Empty Re: Tappino di gomma della portiera (FN2)

Messaggio  Hyuga Ven Mag 08, 2009 6:05 pm

Jad ha scritto:Oggi ho notato che un piccolo tappino di gomma presente sulla portiera della mia FN2 e per la precisione situato sul lato interno, in basso e dalla parte opposta rispetto alla cerniera, è assente sull'altra portiera (probabilmente si è staccato durante un lavaggio). Dato che dovevo passare dal concessionario per il controllo periodico dei livelli, ne ho approfittato per farlo notare al capo meccanico che per tutta risposta ha tolto anche l'altro tappino sostenendo che è meglio stare senza perché tali tappini non servono a niente ma chiudono i canaletti di scolo delle portiere impedendo il deflusso dell'acqua che vi può eventualmente piovere. scratch

è giustissimo, è stato fatto un richiamo da Honda proprio per far rimuovere i due tappini, ha fatto bene a togliertelo, ad alcuni del forum si erano formati litri e litri di acqua, andavano in giro con 5 chili d' acqua nelle portiere Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Tappino di gomma della portiera (FN2) Empty Re: Tappino di gomma della portiera (FN2)

Messaggio  eddy Ven Mag 08, 2009 6:06 pm

Hyuga ha scritto:
Jad ha scritto:Oggi ho notato che un piccolo tappino di gomma presente sulla portiera della mia FN2 e per la precisione situato sul lato interno, in basso e dalla parte opposta rispetto alla cerniera, è assente sull'altra portiera (probabilmente si è staccato durante un lavaggio). Dato che dovevo passare dal concessionario per il controllo periodico dei livelli, ne ho approfittato per farlo notare al capo meccanico che per tutta risposta ha tolto anche l'altro tappino sostenendo che è meglio stare senza perché tali tappini non servono a niente ma chiudono i canaletti di scolo delle portiere impedendo il deflusso dell'acqua che vi può eventualmente piovere. scratch

è giustissimo, è stato fatto un richiamo da Honda proprio per far rimuovere i due tappini, ha fatto bene a togliertelo, ad alcuni del forum si erano formati litri e litri di acqua, andavano in giro con 5 chili d' acqua nelle portiere Very Happy

tutto é scritto qui:
https://forumctr.forumattivo.com/ctr-zone-f3/modifica-portiere-civic-serie-fn-fk-t351.htm
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Jad Ven Mag 08, 2009 6:13 pm

Grazie ragazzi per le risposte, a me sembrava una cosa un pò strana e dopo aver letto il topic apposito mi sembra ancora più strana ma sicuramente vera. Evil or Very Mad
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537

Messaggio  bobbitTR Ven Mag 08, 2009 11:23 pm

quando avevo la civic htdc sentivo un rumore di liquido sul lato sinistro...ero convinto fosse il serbatoio...poi ho visto il tappino sulla portiera e ho provato a toglierlo...la macchina ha pisciato acqua per 10 minuti...incredibile

ciao
fabio
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143

Messaggio  Nigredo85 Sab Mag 09, 2009 12:13 am

io li avevo aperti e non era sceso nulla. cmq ogni tanto controllo.....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  fedetex Mar Mag 12, 2009 11:48 am

i tappini da togliere sono 3 per parte

fedetex
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 100

Messaggio  simo Mar Mag 12, 2009 7:19 pm

fedetex ha scritto:i tappini da togliere sono 3 per parte

master non li ha tolti ancora ed infatti e' entrata acqua nel k20 ... Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  eddy Mar Mag 12, 2009 8:14 pm

simo ha scritto:
fedetex ha scritto:i tappini da togliere sono 3 per parte

master non li ha tolti ancora ed infatti e' entrata acqua nel k20 ... Razz
lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili