Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

+11
Jad
Hyuga
dac_vtec
FabiettoVtec
Bussy75
vtec_lover
master
Nigredo85
simo
Hellis
biopantera
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Mar Apr 28, 2009 9:25 pm

tutto bene cio' che finisce bene ne' Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  dac_vtec Mar Apr 28, 2009 9:25 pm

simo ha scritto:tutto bene cio' che finisce bene ne' Very Happy
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Mar Apr 28, 2009 9:28 pm

simo ha scritto:tutto bene cio' che finisce bene ne' Very Happy

poteva rimanere offeso!!! lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Mar Apr 28, 2009 9:29 pm

eddy ha scritto:
simo ha scritto:tutto bene cio' che finisce bene ne' Very Happy

poteva rimanere offeso!!! lol!

guber !!! lol!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Mar Apr 28, 2009 9:30 pm

simo ha scritto:
eddy ha scritto:
simo ha scritto:tutto bene cio' che finisce bene ne' Very Happy

poteva rimanere offeso!!! lol!

guber !!! lol!

huber!!! = aldo SiSi
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Mar Apr 28, 2009 9:32 pm

eddy ha scritto:
simo ha scritto:
eddy ha scritto:
simo ha scritto:tutto bene cio' che finisce bene ne' Very Happy

poteva rimanere offeso!!! lol!

guber !!! lol!

huber!!! = aldo SiSi

ah si HUBER scusa ... mi confondevo con guber chissa' perche' ..bo'
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Wildchild Mer Apr 29, 2009 11:06 am

Bene... Smile

P.S.: ...quanto sono saggio...sarà la vecchiaia ahahahahahahah...non c'è un cazzo da ridere... Suspect
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  biopantera Mer Apr 29, 2009 6:22 pm

hehe... eccomi qua!

mmmhhh... non so da dove cominciare....
facciamo che rispondo a caso e a tutti

ringrazio il cielo che ci siano persone che non pensano subito male (2 in questo topic)

continuo poi chiedendo se io,che in ogni forum uso lo stesso nick,che siano forum di telefonia,computer,macchine,videogiochi,body building,arti marziali,mi posso permettere di SPUTTANARE X 1000€!?!?

mi scuso x possibili errori,ma non ci vedo molto,ho appena subito un intervento di chirurgia refrattiva,se può interessare a chi dubitava pure di questo
faccio un po' di chiarezza:ho incidentato la macchina a novembre,ho fatto il muso e mi sono scoppiati gli airbags,ho pure le foto dell'incidente e della macchina in officina,e da li si vede che le ruote non sono nemmeno state toccate.
poi sono partito x la nuova zelanda,ed al ritorno, (a metà gennaio) ho deciso che mi sarei trasferito in Oceania,quindi la macchina potevo anche fare a meno di sistemarla
l'ho infatti venduta a febbraio ad un ragazzo che se la sta preparando x fare gare di salita
mi sono smontato interni e cerchi e li ho lasciati nell'officina fino a un mese fa.
dello striscio interno me ne sono accorto solo una volta portati a casa,dato che già 2 persone li avevano provati e non li avevano comprati,ho deciso di arrangiarmi io a venderli.
sicuramente chi li ha provati ha combinato qualche cosa e io non me ne sono accorto,e non so a chi dare la colpa,ma un cerchio che salta un po' si raddrizza.
a occhio io non l'avevo visto.
solo lo striscio e infatti l'avevo detto
sistemando lo striscio,mi sono accorto della botta interna,e l'ho subito detto a Fabio,raccomandandomi di controllarlo bene se ci fosse qualche cosa che non andava
cazzo eravamo di fronte al cerchio in 4 persone,gli ho detto e ripetuto di controllarlo bene perchè io non mi intendo di meccanica e non ci vedevo altro che una botta e uno striscio
Fabio che corre anche in pista,probabilmente avrebbe dovuto esser stato più pignolo nel controllarlo.
comunque,gli avevo detto che quando faceva la bilanciatura,vedeva se c'erano problemi,e il mio numero ce l'aveva
ah a proposito,avevo anche invitato Fabio a fermarsi a casa mia per pranzo così magari i cerchi li montavamo subito dal mio gommista
è stato poi lui a dirmi di no.
se x caso io avessi voluto fregarlo,avrei fatto determinate proposte?
ah a proposito,il pneumatico montato sul cerchio in questione,non presentava un minimo difetto.

Fabio invece di chiamarmi quando si è accorto che il cerchio era più danneggiato del previsto,ha reagito di inpulso e ha scritto cose poco carine...
E si che bastava chiamarmi e in 2 secondi si risolveva tutto.
Ma vabbè facciamo che non importa e mando giù anche questa.

tanto per chiarire anche con il resto del forum,io sono disposto a fgare a metà con Fabio della spesa.
Intendo metà e non tutto perchè abbiamo comunque visionato assieme il difetto in questione ed era stato accettato così,perchè comunque sono usati e se fosse merce nuova allora deve essere immacolata,ma se è usata e costa meno un motivo ci sarà e perche mi sono preso una scarica di insolenze ... hehehe

Ora che tutti sapete cosa è successo,accetto critiche e consigli,purchè razionali.
Ah un'altra cosa,ormai che mi sono messo completamente in piazza con le mie vicende,questo sono io
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 19062011


non fate arrabbiare i buoni,ma nemmeno me tongue


Ultima modifica di biopantera il Mer Apr 29, 2009 7:19 pm - modificato 1 volta.

biopantera
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Timbrasco Mer Apr 29, 2009 6:40 pm

biopantera ha scritto:hehe... eccomi qua!
,arti marziali,m
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 19062011
Ehi brutto muso ( Razz Razz ) che arti marziali pratichi???
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Mer Apr 29, 2009 8:16 pm

biopantera ha scritto:hehe... eccomi qua!

mmmhhh... non so da dove cominciare....
facciamo che rispondo a caso e a tutti

ringrazio il cielo che ci siano persone che non pensano subito male (2 in questo topic)

continuo poi chiedendo se io,che in ogni forum uso lo stesso nick,che siano forum di telefonia,computer,macchine,videogiochi,body building,arti marziali,mi posso permettere di SPUTTANARE X 1000€!?!?

mi scuso x possibili errori,ma non ci vedo molto,ho appena subito un intervento di chirurgia refrattiva,se può interessare a chi dubitava pure di questo
faccio un po' di chiarezza:ho incidentato la macchina a novembre,ho fatto il muso e mi sono scoppiati gli airbags,ho pure le foto dell'incidente e della macchina in officina,e da li si vede che le ruote non sono nemmeno state toccate.
poi sono partito x la nuova zelanda,ed al ritorno, (a metà gennaio) ho deciso che mi sarei trasferito in Oceania,quindi la macchina potevo anche fare a meno di sistemarla
l'ho infatti venduta a febbraio ad un ragazzo che se la sta preparando x fare gare di salita
mi sono smontato interni e cerchi e li ho lasciati nell'officina fino a un mese fa.
dello striscio interno me ne sono accorto solo una volta portati a casa,dato che già 2 persone li avevano provati e non li avevano comprati,ho deciso di arrangiarmi io a venderli.
sicuramente chi li ha provati ha combinato qualche cosa e io non me ne sono accorto,e non so a chi dare la colpa,ma un cerchio che salta un po' si raddrizza.
a occhio io non l'avevo visto.
solo lo striscio e infatti l'avevo detto
sistemando lo striscio,mi sono accorto della botta interna,e l'ho subito detto a Fabio,raccomandandomi di controllarlo bene se ci fosse qualche cosa che non andava
cazzo eravamo di fronte al cerchio in 4 persone,gli ho detto e ripetuto di controllarlo bene perchè io non mi intendo di meccanica e non ci vedevo altro che una botta e uno striscio
Fabio che corre anche in pista,probabilmente avrebbe dovuto esser stato più pignolo nel controllarlo.
comunque,gli avevo detto che quando faceva la bilanciatura,vedeva se c'erano problemi,e il mio numero ce l'aveva
ah a proposito,avevo anche invitato Fabio a fermarsi a casa mia per pranzo così magari i cerchi li montavamo subito dal mio gommista
è stato poi lui a dirmi di no.
se x caso io avessi voluto fregarlo,avrei fatto determinate proposte?
ah a proposito,il pneumatico montato sul cerchio in questione,non presentava un minimo difetto.

Fabio invece di chiamarmi quando si è accorto che il cerchio era più danneggiato del previsto,ha reagito di inpulso e ha scritto cose poco carine...
E si che bastava chiamarmi e in 2 secondi si risolveva tutto.
Ma vabbè facciamo che non importa e mando giù anche questa.

tanto per chiarire anche con il resto del forum,io sono disposto a fgare a metà con Fabio della spesa.
Intendo metà e non tutto perchè abbiamo comunque visionato assieme il difetto in questione ed era stato accettato così,perchè comunque sono usati e se fosse merce nuova allora deve essere immacolata,ma se è usata e costa meno un motivo ci sarà e perche mi sono preso una scarica di insolenze ... hehehe

Ora che tutti sapete cosa è successo,accetto critiche e consigli,purchè razionali.
Ah un'altra cosa,ormai che mi sono messo completamente in piazza con le mie vicende,questo sono io
[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 19062011


non fate arrabbiare i buoni,ma nemmeno me tongue


bhe' Biopantera ... avevamo reagito cosi' perche' avendo letto il suo sfogo e non avendo tue risposte si credeva fosse stata una truffa tutto qui' ...

poi vabbe' lasciamo stare la foto va' ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Jad Mer Apr 29, 2009 8:25 pm

biopantera ha scritto:...Ora che tutti sapete cosa è successo,accetto critiche e consigli,purchè razionali...

Caro biopantera, io sono uno di quelli che non ti hanno criticato ma sono rimasto ad attendere pazientemente che tu ti facessi vivo per esporre il tuo punto di vista. Se le cose stanno come dici, posso credere alla tua buona fede e capisco anche che tu sia rimasto urtato per i sospetti sulla tua onestà che sono stati espressi in questo forum.

Ti dico però come mi comporterei al tuo posto:

1) Dato che a suo tempo avevi dichiarato (in buona fede, ma lo avevi comunque detto) che il cerchio aveva solo un problema estetico, peraltro non visibile dopo il montaggio, e considerando il fatto che il difetto non era riscontrabile da FabiettoVtec ad occhio nudo ma solo a seguito di una misurazione effettuata dal suo gommista con apposito strumento (almeno io ho capito così, correggetemi se sbaglio), mi accollerei per intero il costo della riparazione. Se il problema fosse stato solo estetico, come da te dichiarato, o se FabiettoVtec avesse potuto constatarlo semplicemente esaminando il cerchio in questione, parte della colpa sarebbe anche sua ma, dato che le cose non stanno così, non mi sembrerebbe giusto fargli pagare metà della riparazione.

2) Se il cerchio non fosse riparabile o se da un punto di vista economico fosse più conveniente, mi offrirei invece di partecipare al 50% alla spesa di acquisto di un cerchio nuovo, dato che comunque il valore del cerchio nuovo può essere assunto maggiore rispetto a quello di un cerchio usato, seppur in ottime condizioni. In questo caso, il restante 50% sarebbe ovviamente a carico di FabiettoVtec, che però si ritroverebbe in mano un oggetto di maggior valore rispetto a quello che intendeva acquistare.

3) Infine, se per qualche ragione non ci dovesse essere accordo su nessuna delle precedenti opzioni, mi riprenderei almeno il cerchio difettoso e conseguentemente restituirei almeno il 25% del denaro incassato. Se poi sfortunatamente quei cerchi non fossero più in produzione o per qualche ragione non fosse possibile acquistarli singolarmente, sarebbe doveroso riprendersi indietro l'intero gruppo di quattro perché non si potrebbe chiedere a FabiettoVtec di andare in giro con un cerchio diverso dagli altri tre.

Ovviamente questi sono solo consigli, io non sono un avvocato o un giudice e tu sei liberissimo di fare diversamente ma, dato che giustamente tieni alla tua immagine pubblica, al tuo posto non mi accontenterei di una soluzione fatta di mezze misure ma punterei anche a far bella figura. Riflettici e, se ti va, facci sapere cosa ne pensi.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Mer Apr 29, 2009 8:31 pm

quoto il caro jad ...

cmq con la tua potenza potresti anche radrizzarlo a mano sto cerchio Razz

ps. ovviamente era una battuta per sdrammatizzare eh ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  biopantera Mer Apr 29, 2009 8:47 pm

Grazie Jad per le tue considerazioni
mi hai fatto notare che mi ero dimenticato di scrivere che se il cerchio non fosse riparabile (cosa comunque impossibile perchè anni fa ne ho fatto riparare uno che veramente era imberlato) avevo proposto a Fabio di acquistarne uno nuovo e di fare metà a testa,proprio come dici tu

inoltre desidero rispondere al reply in cui è stato detto che mi sono iscritto,fatto un messaggio di benvenuto e subito 2 topic di vendita.

beh,io non ho più una ctr,non sono un appassionato di macchine,non mi interesso minimamente di quanto poteva correre di più la mia macchina rispetto ad un'altra (mi riferisco ai 5000 e più post su omniauto...) (e aggiungo anche "che tristezza"),non so stare dietro alle aste su ebay.... come posso fare x vendere le mie cose allora?
su altri forum non ho potuto inserire i miei oggetti perchè non sono socio o non ho un tot di post,in questo forum invece ho potuto farlo.

se le regole dovessero cambiare,io mi adatto o cambio posto

avevo provato io a mettermi con una bancarella al mercato del mio paese,ma quello dei formaggi affianco a me... mi guardava male... No

biopantera
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  simo Mer Apr 29, 2009 8:57 pm

biopantera ha scritto:

avevo provato io a mettermi con una bancarella al mercato del mio paese,ma quello dei formaggi affianco a me... mi guardava male... No

ahhahahahahahhhahaahhaaha ... il tipo dei formaggi probabilmente aveva un 123d !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Hellis Mer Apr 29, 2009 10:05 pm

o forse non gli piaceva il tatoo....
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  dac_vtec Mer Apr 29, 2009 10:13 pm

simo ha scritto:
biopantera ha scritto:

avevo provato io a mettermi con una bancarella al mercato del mio paese,ma quello dei formaggi affianco a me... mi guardava male... No

ahhahahahahahhhahaahhaaha ... il tipo dei formaggi probabilmente aveva un 123d !!!
lol!
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Hyuga Mer Apr 29, 2009 10:14 pm

Ma ho sentito che ti inseriscono come prossimo personaggio in Tekken 7, è vero? Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  master Mer Apr 29, 2009 10:17 pm

biopantera...poca massa cmq... Very Happy
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Timbrasco Gio Apr 30, 2009 12:33 am

Ed in più non hai risposto alla mia domanda!! Che arti marziali pratichi?
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  biopantera Gio Apr 30, 2009 10:32 am

quella foto risale al giugno dell'anno scorso ed ero tirato per la mia prima gara di body building
ora sono 9 Kg in più e ho più o meno mantenuto la definizione (è stata dura ma ce l'ho fatta) e ci tengo a dire che sono 100% natural!
praticavo il taekwon-do itf (quindi quello dove si usano anche le braccia,non quello che si vede alle olimpiadi) ma sono fermo da un anno.

...per ritornate in topic...

io partirò per l'australia ai primi di ottobre,quindi ho ancora un po' di tempo per vendere i miei interni,
mi piacerebbe che fossero montati su una type-s tutta bella tunizzata!
idea mia eh,dato che è sempre una 3 porte e quindi i pannelli laterali calzerebbero a pennello.

ah a proposito,in Australia se mi stabilisco e mi va tutto come dovrebbe andare sapete che macchinina mi comprerei????

Honda Legend Mugen Edition,vi dice qualcosa?
tanto il bollo è uguale per qualsiasi vettura,assicurazione costa pochissimo,beve un po' ma la benza costa meno della metà di qui

Ripeto che non sono un apassionato di macchine,ma ero e sono tutt'ora innamorato della fn2...

ciao a tutti!



(azz,ma che scalmanati che siete però VtEc )

biopantera
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Gio Apr 30, 2009 10:55 am

sedili Type R con scritta Type R su una Type S!!! No

sicuramente il tipo con la Type S sarà contentissimo ma quelli della Type R no!!!

Type R é un marchio registrato e solo noi abbiamo il copyright! Twisted Evil
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Nigredo85 Gio Apr 30, 2009 10:57 am

biopantera ha scritto:


(azz,ma che scalmanati che siete però VtEc )

Eh si, lo hai notato anche tu eh Smile

biopantera ha scritto:
mi piacerebbe che fossero montati su una type-s tutta bella tunizzata!


il primo che dice che potrei montarli sulla mia fk1 lo inchiappetto al volo Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  eddy Gio Apr 30, 2009 11:46 am

Nigredo85 ha una FK1! Potresti vendergleli a lui...

lol!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Wildchild Gio Apr 30, 2009 12:08 pm

Com'è andato l'intervento?

E' stato un piacere leggere le tue parole...

P.S.: Sei GRUOSS! Very Happy
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Nigredo85 Gio Apr 30, 2009 5:50 pm

eddy ha scritto:Nigredo85 ha una FK1! Potresti vendergleli a lui...

lol!
eccolo , mi preparo per dopodomani allora SiSi


elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte - Pagina 4 Empty Re: [Treviso - VENDO] sedili e pannelli porte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.